9.1/10
★★★★★
basato su 125757 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono in carta
User icon
Dominique Poirot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dominique, Grazie mille per il suo messaggio e per il suo interesse nei confronti dei nostri prodotti. Produciamo diversi tipi di etichette: - etichette autoadesive per abbigliamento, da applicare su tutti i tessuti che non lasciano pelucchi e che resistono al calore fino a 200°C: https://www.c-monetiquette.fr/etiquettes-thermocollantes-vetements - etichette autoadesive per abbigliamento, da applicare sulle istruzioni di lavaggio e sulle etichette di marca (a meno che non siano in tessuto): https://www.c-monetiquette.fr/etiquette-autocollant-marquer-vetement - etichette autoadesive per oggetti, da applicare su tutti i tipi di oggetti con superficie liscia: https://www.c-monetiquette.fr/etiquettes-autocollantes-objets - etichette autoadesive per scarpe, da applicare sul sottopiede, protette da un'etichetta protettiva trasparente in dotazione: https://www.c-monetiquette.fr/etiquette-autocollante-chaussure. Può trovare maggiori informazioni sul nostro sito web http://www.c-monetiquette.fr. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò lieto di aiutarvi in futuro, se necessario. Vi auguro una piacevole giornata. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Contante des étiquettes en sois mon virement avait bien été transmis sauf que les étiquettes ne métaient pas envoyer j'ai dû envoyer un mail pour les recevoir
User icon
Estelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estelle, Grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. C'è stato effettivamente un problema con l'ufficio postale e le abbiamo spedito il pacco una volta che l'ufficio postale ce lo ha restituito. Ci auguriamo che sia soddisfatto della qualità delle nostre etichette. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Accettabile
User icon
Sabrina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina, grazie per il messaggio! Un cordiale saluto, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Molto soddisfatto del prodotto ma molto deluso dai tempi di consegna
User icon
Sabine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabine, Grazie mille per il suo messaggio e per il suo interesse nei confronti dei nostri prodotti. Ci dispiace che non sia soddisfatta dei tempi di consegna. Tutti gli ordini vengono prodotti e consegnati ai servizi postali entro 48 ore, in modo che vi arrivino il più rapidamente possibile. Vengono affrancati con tariffa prioritaria e consegnati dalle Poste entro 2-6 giorni lavorativi. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi e sarò lieto di aiutarvi se necessario. Vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
L'indirizzo di fatturazione era diverso da quello di spedizione e voi avete inviato il pacco all'indirizzo di fatturazione...
User icon
Marina Beltrando
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, Grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia! Speriamo che tu sia soddisfatta della qualità delle nostre etichette. Per quanto riguarda il tuo indirizzo di consegna, potresti confermarlo via e-mail a [email protected] in modo da poter vedere cosa è successo. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
In genere sono molto soddisfatta dei miei ordini. Ma ne ho appena fatto uno nuovo per le lezioni al mare di mia figlia e quando è tornata, diverse etichette si erano staccate nella macchina...
User icon
Virginie Socq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che alcune delle tue etichette si siano bloccate, non è normale, ti invito a scrivere a [email protected] per eventuali reclami 🙂 A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto era ottimo, ma è stato lasciato senza busta o altro in una cassetta delle lettere e l'ho inviato al mio indirizzo di lavoro. Chiunque avrebbe potuto ritirarlo dalla mia porta di casa. Per chiunque si occupi della consegna.
User icon
Ana MarÍa Ortega Zamora
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Maria, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in una busta, non è normale per noi inviarlo in una busta. Non esiti a contattarci a [email protected] se vuole fare un reclamo 🙂 A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato delle borracce e delle scatole per il pranzo da testare: prodotti molto soddisfacenti, ma mancava una borsa di tela. Ho segnalato la cosa e mi è stato offerto un reso, che ho accettato in concomitanza con un altro ordine che volevo fare. Ho appena ricevuto il pacco e mancano 3 tappi per le bottiglie. È un peccato che la consegna sia un problema.
User icon
Céline Truong
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! In effetti, come indicato via e-mail, hai avuto sfortuna con la consegna, ci sono stati due errori per il tuo ordine, ti preghiamo di scusarci per l'inconveniente. Spero che sia soddisfatto dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna superiori alla settimana. Le mie etichette sono arrivate troppo tardi.
User icon
Gaelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gaelle, Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri servizi, perché le etichette sono prodotti personalizzati che devono essere prima realizzati, da cui il tempo di produzione di 48 ore, e poi spediti per posta. Ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Molto soddisfatto del prodotto, ma ci sono volute 3 settimane per l'arrivo.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, spero che ti sia piaciuto 🙂 Buona giornata, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Servizio di consegna troppo lento
User icon
Carton Dorothée
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dorothée, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna, quindi mi dispiace che tu abbia ricevuto le tue etichette in ritardo. Buona giornata, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette erano corrette, ma il pacco è stato ricevuto più di una settimana dopo l'ordine, cioè dopo che mio figlio era partito per il suo viaggio di scoperta. Non è stato rispettato il termine di 48 ore. Fortunatamente avevo raddoppiato l'ordine con un concorrente che ha rispettato la scadenza.
User icon
Emmanuelle Chavet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuelle, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine su C-MonEtiquette! Le nostre 48 ore corrispondono alla produzione delle etichette e non al tempo totale di consegna 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Gli articoli forniti sono molto belli di per sé, ma un po' costosi. Il pagamento con Paypal non ha funzionato nonostante i numerosi tentativi effettuati con diversi dispositivi e browser ecc.
User icon
Jess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jess. Grazie per la sua recensione! Siamo lieti che gli articoli siano di vostro gradimento. Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con Paypal. Non possiamo fare nulla, ma siamo contenti che sia andato tutto bene con la sua carta di credito. Grazie mille per la vostra fiducia! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce, le etichette sono belle, ma le mie non si lavano bene, si staccano dopo che i vestiti sono stati messi in lavatrice.
User icon
Sandra Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, grazie per il tuo messaggio! Mi dispiace che alcune delle tue etichette si stiano staccando. Le hai applicate alle etichette di manutenzione dei vestiti e non direttamente al tessuto, come specificato nella nostra guida utente? Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sui vestiti si staccano non appena li si lava per la prima volta...
User icon
Anonyme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Dopo il lavaggio in lavatrice, le etichette si stanno già staccando!
User icon
Isabelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le sue etichette stirate si siano staccate, non è normale e la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Penso che la resa sia superba. Ho preso le etichette che si attaccano con il ferro da stiro, purtroppo ho buttato via un capo perché ho bruciato il tessuto. Non è facile prenderci la mano. Fate prima pratica su abiti vecchi.
User icon
Coccinnelle_rev
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandy, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che uno dei tuoi capi si sia bruciato, non è normale, devi usare la carta protettiva, non superare i 200°C o il tempo di applicazione, e soprattutto su tessuti che resistono al ferro da stiro. Buona giornata, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Belle etichette ma si staccano e si rovinano dopo 3 lavaggi.
User icon
Rasheeda Taverne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rasheeda, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette siano rimaste bloccate. Per favore, scrivici un'email a [email protected] se hai qualche reclamo. A presto, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Deluso... Sono deluso dalle etichette. Le ho ordinate diversi anni fa e hanno resistito molto bene. Questa volta, dopo averle passate sotto il ferro da stiro e lavate una volta in lavatrice, la maggior parte di esse si è staccata...
User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette siano rimaste bloccate. Scrivici a [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Ordinare è facile, ma la tracciabilità non c'è e la spedizione richiede troppo tempo.
User icon
Fanny Briois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fanny, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Le etichette sono inviate per posta prioritaria senza numero di tracciamento, il che ci permette di offrire l'affrancatura gratuita per tutti gli ordini di etichette. Ci dispiace che la consegna della posta abbia richiesto molto tempo, in media ci vogliono dai 2 ai 6 giorni lavorativi. Cordiali saluti, Sophie 🙂
2 /5
★★☆☆☆
Il tempo impiegato per ricevere il pagamento è stato troppo lungo perché l'ordine è stato inviato in ritardo e l'ordine è stato ricevuto quando mio figlio era in viaggio, quindi era troppo tardi.....
User icon
Leslie Vandeweyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato troppo tardi. Tuttavia, vorrei informarla che la colpa di questa situazione non è nostra; abbiamo agito il più rapidamente possibile, date le circostanze. Lei ha effettuato il bonifico venerdì e le banche sono inattive nei fine settimana e spesso anche il lunedì. Il bonifico è stato effettuato solo martedì e noi lo abbiamo messo in produzione mercoledì, lasciando poco tempo per la spedizione se vostro figlio fosse partito il lunedì successivo. Le consigliamo di pagare con carta di credito o Paypal per il suo prossimo ordine, sarà immediato. Buona giornata 🙂 Sophie
3 /5
★★★☆☆
Bel design ma scarsa adesione agli indumenti per le etichette autoadesive.
User icon
Nfa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Le etichette di solito rimangono attaccate per molto tempo, ma questo non è normale, a meno che non siano attaccate direttamente sul tessuto. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con le foto delle etichette che si staccano, in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
È molto costoso, ma è un ottimo servizio.
User icon
Madame Laure Bensimon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laure, grazie per il tuo gentile messaggio e la tua fiducia. A presto, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Sono delusa, le etichette si staccano ancora prima di aver lavato i capi e dopo il lavaggio, non parliamone.
User icon
Sandrine Raynaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandrine, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. Le etichette Iron-on sono normalmente permanenti, quindi è evidente che c'è stato un problema, credo con l'applicazione. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Le etichette si staccano, ma la consegna è molto veloce
User icon
Johanna Mero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Johanna, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Di solito le etichette applicate con il ferro da stiro sono permanenti, quindi è evidente che c'è un problema. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con le foto delle etichette che si staccano, in modo da poter risolvere la situazione con sua piena soddisfazione. A presto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Etichette molto pratiche e molto belle, peccato che si siano staccate dopo il primo lavaggio. Unico inconveniente.
User icon
Luciana Vidal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Luciana, grazie per il tuo messaggio. Le etichette di solito durano a lungo, il che non è normale, a meno che non siano incollate su un tessuto. È evidente che c'è un problema. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con le foto delle etichette che si staccano, in modo da poter risolvere la situazione con sua piena soddisfazione. A presto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi per i vestiti hanno resistito abbastanza bene finora. Siamo decisamente delusi dagli adesivi per le scarpe. Dopo appena 1 settimana, il nome non è più leggibile. Dovremo sicuramente passare a un altro fornitore.
User icon
Sonia H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per la sua recensione, signora Hake. Per quanto riguarda gli adesivi per scarpe, ha applicato la pellicola protettiva come indicato? Fabbrica
3 /5
★★★☆☆
Le etichette autoadesive non si attaccano a tutti i tessuti. Tutte le scritte sulla fodera delle scarpe si cancellano in 2 giorni. Ordine ricevuto rapidamente. Bel design. Sito web molto chiaro
User icon
Stephanie Briguet-lamarre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Stéphanie, grazie mille per il tuo messaggio molto positivo 🙂 Ora capisco perché le etichette non si attaccano e sbiadiscono. Innanzitutto, le etichette autoadesive per gli oggetti non devono assolutamente essere incollate direttamente sul tessuto, ma sull'etichetta di manutenzione o sul marchio. Per quanto riguarda le etichette delle scarpe, mi risulta che non abbiate applicato l'etichetta protettiva trasparente fornita nel libretto, che serve a evitare lo sfregamento tra l'inchiostro e il piede. Se hai bisogno di me, ti contatto, Sophie.
2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso. Le etichette non si attaccano
User icon
Titelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, grazie per il suo messaggio e la sua fiducia. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti? Lei ha ordinato delle etichette per gli oggetti, che di solito si conservano molto bene. Ci invii alcune foto dei punti in cui sono state applicate le etichette su [email protected] e la aiuteremo, o addirittura le invieremo indietro le etichette per compensare. A presto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Le etichette da stirare vanno bene, ma quelle autoadesive sull'etichetta di lavaggio purtroppo non si attaccano.
User icon
E. Poitou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Le etichette di solito durano a lungo, il che non è normale, a meno che non siano incollate su un tessuto. È evidente che c'è un problema. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con le foto delle etichette che si staccano, in modo da poter risolvere la situazione con sua piena soddisfazione. A presto, Sophie