/10
★★★★★
basato su 125785 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125785 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine per 100 etichette il 31 agosto e ad oggi 15 settembre non sono ancora arrivate.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, grazie per la fiducia accordataci. Siamo sempre in attesa di un suo cortese riscontro alla nostra ultima mail: "Qualora volesse confermare un indirizzo più sicuro (preferibilmente di domicilio, fornito di cassetta postale con nome del destinatario ben visibile), non esiti a farlo. Attendiamo una sua conferma per poter rilanciare la fabbricazione." Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato da quando l'ho effettuato 15 giorni fa.
Iván Almodovar Heredia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Micaela F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Micaela grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito in data 02/19, avrebbe dovuto riceverlo già! La invitiamo a contattarci a [email protected]. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano molto bene e vengono via dopo un solo lavaggio.
Laetitia Vion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
E' arrivato il pacco e sono molto carine. Non indago sul ritardo perché le poste italiane sono capaci di tutto!! 🙂
Sonia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sonia grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito in data 04/19, avrebbe dovuto riceverlo già! La invitiamo a contattarci a [email protected]. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare sono bellissime, ma si staccano al primo lavaggio. Non le consiglio affatto!
Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi hanno risposto, non riesco a contattarli e il pacco non è arrivato.
Marisa Arcas Plazas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni è ancora il prodotto deve arrivare
Antonella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, grazie per il messaggio. Siamo in attesa di un suo riscontro all'ultima mail per confermare il suo indirizzo di spedizione. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Compro da anni e mi trovo sempre bene
Ada
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille Ada! Allora dovrebbero essere 5 stelle e non 1 vero ? :-)) Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate il 3 nn sono ancora arrivate
Barbara B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito in data 04/19, avrebbe dovuto riceverlo già! La invitiamo a contattarci a [email protected]. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, il 2 settembre e sto ancora aspettando.
Lucy J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, siamo davvero spiacenti che il suo ordine sia stato perso dalle poste. Lo abbiamo rigenerato gratuitamente e dovrebbe riceverlo la prossima settimana. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Abbia cura di sé, Eva
1
/5
★☆☆☆☆
Addebito errato del mio ordine ??????
Angelique Boyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, l'ho effettuato il 29 agosto e non so nulla, ho scritto diverse e-mail di richiesta e non ho ricevuto risposta.
Anjana Saiz Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate le etichette più di 10 giorni e ancora niente
Angela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho inviato un'e-mail senza ottenere risposta e ho lasciato un messaggio in segreteria senza ottenere risposta. Non ho mai ricevuto le mie etichette. Grazie per aver agito tempestivamente.
Marion Deliens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rimettendo in produzione proprio ora. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ordine non ricevuto ad oggi nonostante abbia ordinato dal 25 agosto, presumibilmente spedito dal 28 agosto. Molto deluso
Rejeanne Bonnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Réjeanne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Il tempo per ottenere l'acquisto è troppo lungo. Dopo 12 giorni non ho ancora ricevuto nulla...
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette. Vorrei un rimborso. L'ordine è stato effettuato il 29 agosto e ora è il 14 settembre.
Alix Prange
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alix, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, purtroppo non possiamo rispondere alla sua richiesta perché non abbiamo ancora ricevuto le nostre etichette. È normale? Il termine di 48 ore è passato da un pezzo... Grazie per aver seguito rapidamente il nostro pacco. Cordiali saluti
Kiara Elora Maho Wadeleux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kiara, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 29 agosto. Nel frattempo ho inviato un'e-mail dicendo che non avevo ancora ricevuto nulla. Mi hanno risposto con stupore che dovevano tenere conto del tempo impiegato dalle poste. Oggi è il 14 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. Doveva essere per l'inizio del nuovo anno scolastico.
Anouk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anouk, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Scadenze non rispettate. Nessun gesto commerciale per compensare il ritardo.
Ju
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio
Priscillia Bellon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Priscillia, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto le mie etichette. Ho scritto 1 email ma non ho ricevuto risposta. Decu
Thi Trang Doan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thi Trang, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
PESSIMO SERVIZIO CLIENTI. MEZZO MESE E NON HO ANCORA RICEVUTO. Dopo mezzo mese non ho ancora ricevuto il mio ordine. Mi sono lamentata e mi hanno detto di aspettare .... e che se non fosse arrivato dopo un po' avrei dovuto contattarli di nuovo per vedere cosa potevano fare.
Nuria Contreras Calzón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e quando ho provato a contattare il servizio clienti, nessuno mi ha risposto.
Arielle V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Le ho inviato una mail a questo proposito. La merce dovrebbe essere già arrivata, altrimenti la prego di contattare il nostro servizio clienti via mail: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine in data 02/09, oggi 14/09 non ho ancora ricevuto nulla...
Beatrice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Beatrice grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine all'indirizzo incompleto, e quindi difficile da consegnare dai servizi postali, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna ad un nuovo indirizzo, a nostre spese. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Una vergogna. Sono passati 15 giorni da quando li ho ordinati e non sono ancora arrivati. E avete ancora il coraggio di chiedere la mia opinione?
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Perché sto ancora aspettando il mio ordine!!!!!!!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando di ricevere il mio ordine dal 30 agosto e nessuno mi dice nulla. Chiedo almeno di essere rimborsata. Grazie
Pravato A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Arianna grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione il 19/09. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ottima qualità e ottimo prezzo! Veloci nella spedizione
Mariangela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille Mariangela! Allora dovrebbero essere 5 stelle e non 1 vero ? :-)) Sophie