9.1/10
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Il design della borraccia è molto bello, ma il coperchio si rompe molto facilmente.
User icon
Ikertxu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Iker, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Non esiti a contattarmi se ha qualche problema con uno dei nostri prodotti. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Salve, sono rimasta delusa dalle etichette per le valigie o gli zaini. Non c'era nulla, solo le etichette da attaccare alla borsa. Mi aspettavo di ricevere dei badge da attaccare alla borsa o alla valigia.
User icon
Djamila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Djamila, grazie per la sua fiducia. Vendiamo solo etichette. Grazie per il suo messaggio, ne terremo conto per il futuro. Cordiali saluti, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Ero felice di ordinarlo ma in realtà è come gli altri, non regge e sono delusa dai risultati.
User icon
Marie Gommer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora Gommer, grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti. La contatterò via e-mail per vedere cosa è successo, dato che di solito le etichette durano a lungo. A presto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Ordine non ricevuto dopo più di 2 settimane... Servizio post-vendita facile da contattare, l'ordine doveva essere rifatto... peccato che ci sia voluto così tanto... :/
User icon
Staicy.g
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Staicy, ci dispiace sapere che l'ufficio postale ha perso la tua busta. Spero che sia soddisfatta dei suoi prodotti ora che li ha ricevuti! A presto, Sophie 🙂
2 /5
★★☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... anche se ho avuto conferma della ricezione dell'ordine e del pagamento nel frattempo mia figlia è già partita per una gita scolastica... molto delusa! Eccoci alla mattina del 17/5 e ancora niente! Questo non è stato il mio primo ordine con voi... ma potrebbe essere l'ultimo, vista la mancanza di reattività... tutti i miei altri ordini sono stati elaborati, spediti e ricevuti in tempo in meno di una settimana! Ora mia figlia è già partita e tornata dal corso di mare! Etichette inutili perché abbiamo dovuto trovare un'altra soluzione! Buona giornata!
User icon
Ml
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Muriel, ci dispiace molto. Tuttavia, siamo ancora entro i normali tempi di consegna postale. Se invece non ha ancora ricevuto nulla entro il 17/05, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, perché a quel punto li avremo superati. Cordiali saluti, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette possono essere rimosse anche con un ferro da stiro caldo
User icon
Elodie Tornare
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Si tratta di un problema insolito, in quanto le etichette applicate con il ferro da stiro sono permanenti. Per poterti aiutare, potresti inviarmi un'e-mail a [email protected] con le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza di queste, con le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. In attesa di sue notizie, Sophie 🙂
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato un cestino per il pranzo di mio figlio, nel giro di pochi giorni il coperchio si è rotto, l'ho comunicato a Petit Ferdinand, mi hanno detto che me ne avrebbero inviato uno sostitutivo... dopo settimane sono ancora in attesa. I prodotti sono davvero belli, ho acquistato le etichette per l'abbigliamento e sono fantastiche, purtroppo il problema del cestino del pranzo è stato davvero deludente.
User icon
Livia C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Livia, grazie per averci informato. Mi dispiace molto che tu non abbia ancora ricevuto la tua chiusura, ho appena chiesto che te ne venga inviata un'altra al più presto. Avvisami appena la ricevi. Abbi cura di te, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si tolgono.
User icon
Jody Gefrain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jody, mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Per poterti aiutare, potresti inviarmi un'e-mail all'indirizzo [email protected] con le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, con le foto del punto in cui sono state applicate le etichette? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. In attesa di sue notizie, Sophie 🙂
3 /5
★★★☆☆
Il tappo della borraccia che abbiamo acquistato si è già rotto dopo 2 settimane di utilizzo...
User icon
Aurelie Gillieaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, siamo spiacenti di sentirlo. Ha contattato il servizio clienti via e-mail? [email protected]. A presto per aiutarla, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Etichetta molto bella, ma purtroppo i tempi di consegna di 48 ore non vengono rispettati. Ho dovuto aspettare 3 settimane prima di ricevere il mio ordine. Dopo aver telefonato 3 volte.
User icon
Ludivine Dubaele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ludivine, ci dispiace molto sapere che abbiamo avuto un piccolo problema tecnico con il nostro nuovo sito web. Saremo lieti di offrirle un codice sconto del 15% per il suo prossimo ordine. Cordiali saluti, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine con più di una settimana di ritardo rispetto al previsto...peccato
User icon
Joranr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, ci scusiamo per l'inconveniente. Per sua informazione, i tempi di consegna per il Belgio sono di 48 ore per la produzione + da 2 a 6 giorni lavorativi per la consegna (a volte fino a 10 in caso di imprevisti). Cordiali saluti, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette non rimangono attaccate dopo il primo lavaggio dei vestiti Sono deluso
User icon
Elsa Brooks
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elsa, ci dispiace sentire questo. Ha contattato il servizio clienti via e-mail? [email protected]. A presto per aiutarti, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco danneggiato e inzuppato. Ho inviato un messaggio a c mon étiquette per informarli di questo e non ho avuto alcun ritorno... Sono molto delusa.
User icon
Allibert Megane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di non aver ricevuto il suo messaggio e di conseguenza il nostro silenzio. Hai inviato il tuo messaggio a [email protected]? Riprova, potrebbe essere finito nella cartella spam. Saremo lieti di aiutarla a risolvere questo problema postale. Cordiali saluti, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Nonostante l'applicazione corretta, alcune etichette si staccano dopo pochi giri e lavaggi. Sarebbe auspicabile che si potesse scegliere se si tratta di una riga singola o di una riga doppia. Eventualmente, si potrebbe anche scegliere la dimensione o se è leggermente più stretta/piccola, ad esempio le etichette autoadesive per l'abbigliamento sono troppo grandi per alcune etichette dove volevo usarle, quindi ho dovuto tagliare qualcosa.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per la tua recensione e il tuo feedback su Trust Pilot. Quali etichette si stanno staccando esattamente? Hai ordinato il set di etichette con molti tipi di etichette. Grazie in anticipo per il tuo feedback! Cordiali saluti, Eileen
3 /5
★★★☆☆
Non è facile rimuovere le etichette dai loro supporti.
User icon
Salima Rezag
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Salima, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia problemi a staccare le etichette. Non esitare a contattarci a [email protected] se hai problemi a staccarle, perché non è normale. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Sito mobile totalmente incompatibile con iOS che mi ha impedito di finalizzare direttamente il pagamento del mio ordine. Tuttavia, il mio ordine era ancora visibile sul mio account... fino a quando non ho potuto più collegarmi ad esso! Il bonifico bancario è stato effettuato dopo aver contattato il servizio clienti via e-mail, che è stato abbastanza reattivo ed efficiente... Una volta pagato, l'ordine è arrivato in modo sicuro. Sto ancora aspettando che il mio account venga sbloccato.
User icon
Jérôme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jérôme, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a C-MonEtiquette! Abbiamo effettivamente apportato alcuni aggiornamenti al nostro sito web, quindi ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] se hai ancora problemi ad accedere al tuo account cliente. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo,dopo un'attesa di 3 settimane, l'ordine non è arrivato. Il servizio clienti molto gentilmente mi ha risposto immediatamente rimandandomi un'altra spedizione che sto attendendo da tre giorni lavorativi. La motivazione è stata che essendo una spedizione standard, non può essere monitorata, ma chiaramente avendo pagato al momento dell'ordine, mi aspetti di riceverla.
User icon
Eleonora
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora, grazie per il messaggio. La nuova busta è partita lunedi', mi tenga informata appena la riceve nella cassetta della posta. A presto spero! Un cordiale saluto, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato due tappi per bottiglie e ne ho ricevuto solo uno... Mi è stato detto che avrei ricevuto il secondo, ma sto ancora aspettando.
User icon
Bénédicte Dessauny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bénédicte, grazie per il tuo messaggio. Questo ordine non corrisponde ai tappi di zucca, ma ti contatterò immediatamente via e-mail per capire cosa può essere successo. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Nessun avviso di ricezione delle etichette ordinate
User icon
Marie Claire Lustenberger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Claire, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non esiti a dirci di più su [email protected] Buona giornata,Melina
3 /5
★★★☆☆
Asciugatura della vernice Già su una zucca...
User icon
Barbier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sentire questo. Se si urta la bottiglia può succedere. Era questo il caso? In caso contrario, la preghiamo di inviarci delle foto via e-mail. Cordiali saluti, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Un bel flacone che corrisponde a quanto ordinato, ma lo trovo comunque un po' caro.
User icon
Charlene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlene, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione! Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Ero più soddisfatto del mio primo ordine.... per questo la stampa non è molto buona e le scritte non sono sempre chiare.
User icon
Vanessa Bovy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, ci dispiace sentire questo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poter riprodurre il suo ordine. A presto, Sophie 🙂
3 /5
★★★☆☆
Non sono stata soddisfatta al 100%
User icon
Cate
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cate, grazie per il messaggio. Siamo spiacenti!! Mi contatti al servizio clienti a [email protected] per farci sapere cosa le è successo che non l'ha soddisfatta, e faremo in modo di aiutarla del meglio possibile. A presto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sono bellissimi. Tuttavia, si staccano durante il lavaggio, dopo averli lasciati sui vestiti per qualche giorno prima di indossarli e poi lavarli.
User icon
Grace C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Grace, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace leggere che non sei rimasta soddisfatta delle tue etichette! Potrebbe esserci stato un problema di applicazione o un lotto difettoso. Spero che non le abbia applicate direttamente sul tessuto. Ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] e provvederemo a sistemare le cose. Ci sentiamo presto! Melina
2 /5
★★☆☆☆
Non erano le etichette che mi aspettavo...
User icon
Vanesa Iglesias Amorin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Vanessa, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri prodotti. La invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per raccontarci l'accaduto. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Non è la prima volta che ordino. Questa volta ho riscontrato che la qualità delle etichette non era altrettanto buona. Esempio: le etichette delle scarpe si sono staccate tutte.
User icon
Laurence Gridelet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurence, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Per quanto riguarda le etichette delle scarpe, avete applicato gli adesivi protettivi trasparenti alle etichette? Sono forniti nel libretto delle etichette e proteggono dallo sfregamento dei piedi in modo che le etichette non si sbiadiscano. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Etichette autoadesive che non si lavano via 🙁 Etichette da stirare super ????
User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine presso C-MonEtiquette! Non è normale che le etichette non si siano lavate, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione 🙂 A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Il materiale, il motivo, il nome e la confezione sono molto belli. Purtroppo, dopo il primo lavaggio dei vestiti dei bambini a 40 gradi, si sono staccate di nuovo da molte parti. Ora li ho stirati sulle etichette e spero che si mantengano meglio lì che sui vestiti.
User icon
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, grazie per la tua recensione su Trust Pilot. Ci dispiace molto sapere che le etichette si sono staccate. Quando si stira, assicurarsi che il ferro sia impostato sul valore più alto, tenerlo sul capo per 12 secondi senza alcun movimento o vapore e premere con forza. Se si è proceduto in questo modo, le etichette non dovrebbero staccarsi perché l'adesivo delle etichette si "scioglie" nel tessuto. Se le etichette continuano ad avere problemi, vi preghiamo di contattarci nuovamente per trovare una soluzione. Buona giornata e cordiali saluti, Eileen
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato delle tazze personalizzate. Mi è stato gentilmente concesso un piccolo sconto poiché il costo totale del mio ordine era notevole. Le tazze mi sono piaciute molto e sono molto belle. Sono comunque un po' costose e una delle tazze sembra essere stata cucita all'interno, con piccoli punti bianchi, probabilmente del colore sbagliato. Ma non si nota. Le altre 4 tazze sono perfette. Per il resto, l'imballaggio era perfetto per la consegna: il rischio di rottura da parte dell'autista era minimo.
User icon
Olivia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olivia, grazie per il tuo gentile commento! Siamo felici che le tazze ti siano piaciute. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Etichette robuste Scelta di motivi Scelta di texture nelle etichette Bottiglie perfette in acciaio inox
User icon
Rémy Moulin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rémy, grazie per il tuo commento! Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.