9.1/10
★★★★★
basato su 125780 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ci vuole molto tempo prima che arrivino
User icon
Idoia Calonge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio scarso, il telefono non è presidiato e le richieste via e-mail vengono evase solo dopo giorni.
User icon
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non siate soddisfatti del servizio. Siamo a sua disposizione ogni mattina per telefono e anche per e-mail, facebook e instagram. I messaggi vengono elaborati entro un massimo di 24 ore, solo in alta stagione (estate) a volte può volerci un po' di più. Ci scusiamo e facciamo del nostro meglio per offrire ai nostri clienti un servizio buono e veloce. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, ci sta volendo molto tempo.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected].
1 /5
★☆☆☆☆
Sul sito si promuove la fabbricazione in 48h senza esplicitare chiaramente che servono 10 gg lavorativi per la consegna a valle della spedizione!
User icon
Deluso
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, grazie per il messaggio. Le metto qui il link verso l'informazione riguardo ai tempi di spedizione https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti "... 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi o altri fattori indipendenti dal nostro servizio." Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 14/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine
User icon
Mirana Suares
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mirana, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando le mie etichette da oltre 3 settimane.
User icon
Yasemin Y.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. In estate possono verificarsi lievi ritardi a causa dell'alta stagione, ma anche l'ufficio postale a volte impiega un po' più di tempo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio, davvero deluso, soprattutto per il mio primo ordine. Sarà l'ultimo.
User icon
Chnono
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Renaud, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto molto scadente. Si toglie già al primo lavaggio. Non lo consiglio. Uno spreco di soldi.
User icon
Miss O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signorina Olubusayo, ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con gli adesivi. Tuttavia non è normale, quindi la preghiamo di inviarci un'e-mail al servizio clienti [email protected]. Buona giornata! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
È inutile che mi mandate l'indice di gradimento, quando quelli che ho ordinato deve ancora arrivare..... Nemmeno venisse dalla Cina.
User icon
Lucia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lucia, grazie per il messaggio. Siamo spiacenti ma cio' che si è verificato è che ha inserito un indirizzo di spedizione errato, perché manca il numero civico. Ci contatti per via email a [email protected]. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 23 agosto e sto ancora aspettando, vi ho contattato più volte e non date alcuna soluzione, quando l'ordine è già stato pagato.
User icon
Esther Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno perso il mio ordine, ci è voluto molto tempo per arrivare e non c'è stata una spiegazione rapida, rimandarlo indietro e aspettare di più.
User icon
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato più di 15 gg fa e la merce non è arrivata
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lara, grazie per la fiducia accordataci. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. La invitiamo a contattarci. perché ho scoperto che 2 delle sue etichette non hanno il disegnino. Infatti il disegno scelto non è compatibile con lo sfondo scelto, e penso che non ha fatto caso della scritta che l'informava di questo problema. Le cambieremo a nostre spese le etichette. A molto presto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Avendo effettuato un ordine (di importo considerevole) una settimana prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, sono molto delusa di averlo ricevuto solo 2 giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico... cioè 2 giorni di ritardo! Pensavo che i tempi di consegna fossero molto più brevi; inoltre ho provato a contattare i vostri servizi durante il periodo di attesa senza ottenere alcuna risposta... Ritengo quindi che un gesto commerciale sarebbe stato molto appropriato.
User icon
Amina Hubert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amina, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
È molto buono, lo consiglio
User icon
Samanda Ramirez Cely
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Grazie mille per la sua bella segnalazione (la invito a votare di nuovo se lo desidera) Saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
In 20 giorni non è arrivato e ho dovuto chiedere il rimborso. Ho finito le etichette
User icon
Susana Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e c'era scritto che in 48 ore avrei recapitato il pacco invece sono passati ben dieci giorni ed ancora niente..sto ancora aspettando ..se lo sapevo prima non facevo nessun ordine o mi affidavo ad un altra ditta..
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Melissa, grazie per il messaggio. Infatti, siamo spiacenti ma cio' che si è verificato è che ha inserito un indirizzo di spedizione errato, perché manca il numero civico. Le abbiamo risposto in questo senso. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono rimaste sui vestiti una volta lavati, anche se ho seguito le istruzioni.
User icon
Kate S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kate, ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con gli adesivi. Tuttavia non è normale, quindi la invitiamo a scriverci un'e-mail al servizio clienti [email protected]. Buona giornata! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine... Eppure effettuato il 29/08/2019 per un reso il 06/09/2019
User icon
Anne Delgrange
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 29 agosto. E spedita il giorno dopo..10 settembre ancora nulla e non si puo' controllare neanche lo stato dell'ordine!!
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, grazie per il messaggio. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 13/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ricezione incompleta, mancava una targhetta con l'etichetta
User icon
Cynthia Lahlouh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cynthia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'intero ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non avendo ancora ricevuto il mio ordine, non posso dare un feedback positivo. Ho contattato il servizio clienti via e-mail ma non hanno ritenuto necessario rispondere.
User icon
Nadjat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadjat, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Stiamo provvedendo a rispedirtelo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Sonia Miñana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine Ho fatto due ordini, uno dei quali è stato gettato dal postino oltre la porta in giardino e si è bagnato quella notte sotto la pioggia. L'altro ordine non è ancora arrivato, con tutto il tempo che è passato penso che sia andato perso. Sarebbe bello se potesse essere consegnato a mano o come lettera raccomandata o ritirato all'ufficio postale....
User icon
María Luisa Caballero Ballesteros
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato più di 3 settimane per la mia consegna.
User icon
Britta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto un po' di tempo. Facciamo del nostro meglio per consegnare ai clienti il più rapidamente possibile e spediamo la merce dopo 48 ore. Dopodiché la merce passa all'ufficio postale. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo aspetto e in estate a volte ci vuole un po' più di tempo, ma di solito il cliente riceve la merce qualche giorno dopo. Vi ringraziamo per l'ordine e speriamo che la merce sia di vostro gradimento. Produttore. Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono belle. Ma la consegna, prevista in 48 ore, è avvenuta una settimana dopo la data stimata. Molto deluso
User icon
Justine Robin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Justine, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da 15 giorni
User icon
Felicidad Parada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
I colori non corrispondono al display, pessima impressione, li ho già contattati e mi hanno detto che a volte il display non corrisponde.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 29 agosto. Avete detto che ci sono volute 48 ore. Vorrei riavere i miei soldi
User icon
Betty Bellaiche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Betty, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine effettuato non è ancora arrivato, non mi è stato nemmeno inviato un tracking... speriamo arrivi...
User icon
Giuseppina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giuseppina, grazie per il messaggio. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 14/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Infatti non c'è tracking per le buste di etichette. Un cordiale saluto, Sophie