9.1/10
★★★★★
basato su 125779 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. In attesa di un'e-mail di risposta
User icon
Melanie De Yparraguirre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melania, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, siamo di nuovo in produzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Nonostante l'invio di un'e-mail di reclamo, non è stato risposto
User icon
Harmonie Chevallier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Harmonie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 20/08/2018 Oggi 9/09/2019 Nulla ricevuto Servizio post-vendita irraggiungibile Solo risposte automatiche via e-mail Quindi nessuna soluzione Nessun follow-up Nessun rimborso NULLA
User icon
Leslie Lemonde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leslie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Il pacco è stato danneggiato all'ufficio postale, quindi lo abbiamo rimesso in produzione e rispedito. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Verónica Gallardo Chamorro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
1° ordine: carta oleata mancante Nonostante ciò ho effettuato un 2° ordine. Dopo 2 lavaggi in lavatrice a 40, alcune delle etichette stirate si sono staccate. Non effettuerò un altro ordine.
User icon
Mr Boun
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che le etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Ci scriva a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla dopo un mese di richieste.
User icon
Rosa Córdoba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve. Sono molto delusa da questo ordine. Le etichette sono molto belle ma quasi impossibili da rimuovere... Non ho avuto questo problema la prima volta...
User icon
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, mi dispiace che le tue etichette non siano fustellate correttamente, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le scadenze non sono state rispettate. Mia figlia ha iniziato la scuola senza gli adesivi. Finora non li ho ricevuti, quindi non posso valutare il prodotto.
User icon
Patricia Arregui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto le etichette... Ho fatto un reclamo ma non ho ancora ricevuto risposta. Cdt
User icon
Aurore Champier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurore, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rimettendo in produzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, Purtroppo dopo quasi due settimane dall'ordine non l'ho ancora ricevuto, anche se doveva essere consegnato entro 48 ore. Ho dovuto effettuare un nuovo ordine per lo stesso tipo di prodotto presso un'altra azienda. Spero di essere rimborsata per questo ordine che, se mi arriverà, arriverà troppo tardi per quello a cui era destinato. Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti, Thomas
User icon
Thomas Gosselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thomas, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatto del primo ordine. Molto meno del secondo. Le etichette non si staccano e quando le forzo si rompono. Ho scritto al servizio clienti che mi ha chiesto delle foto, le ho inviate e da allora nessuna risposta. Molto delusa!
User icon
Mlle Reinhard Noémie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noémie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Taglia non corrispondente. Immagine fotografica ingannevole. Immettibile.
User icon
Sonia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sonia, siamo spiacenti che non abbia apprezzato le sue etichette. La preghiamo di contattarci al servizio clienti per spiegarci l'accaduto e troveremo una soluzione. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato 3 ordini, i primi due li ho ricevuti molto rapidamente, ora sto aspettando 8 giorni e ancora niente. Sono molto insoddisfatta.
User icon
Julie Royer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine e non so per quale motivo mi è stato annullato. Ho mandato due mail chiedendo spiegazioni e anche il rimborso ma non mi hanno ancora risposto.
User icon
Francesca G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, siamo spiacenti ma non abbiamo ricevuto nessuna mail da parte sua. La sua carta di credito è stata rifiutata, ed è questa la ragione. Vedo che poi è riuscita ad ordinare, allora tutto bene. La ringraziamo per la fiducia accordataci. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 28 agosto e non ancora ricevuto
User icon
Emmanuel Chauviere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuel, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
È il mio primo ordine su questo sito e sono molto deluso. Più di tre settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Madame Maria B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Al primo lavaggio dell'uniforme scolastica gli adesivi si sono staccati. Non consiglio
User icon
Laura B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per aver acquistato da noi. Ci dispiace sapere che ha avuto un problema. Questo non è normale. Gli adesivi non dovrebbero staccarsi, ci contatti per e-mail: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare un ordine che non è stato ricevuto.
User icon
Lucie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono più di 10 giorni che aspetto queste etichette, morale che mia figlia ha iniziato l'asilo e ho dovuto prenderne delle altre! Quando nel sito scrivono che ci vogliono 2 o 3 giorni! A saperlo non avrei sicuramente fatto l'ordine!
User icon
Jessica L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jessica, siamo spiacenti e speriamo che ha ricevuto poi le sue etichette. I tempi di consegna sono indicati sul sito "Per gli ordini spediti verso l'Italia, i tempi di consegna con posta prioritaria corrispondono teoricamente a 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi o altri fattori indipendenti dal nostro servizio." Se non ha ricevuto il suo ordine la prego di contattarci presto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il primo lotto, ma ho avuto problemi con paypal e ho dovuto pagare con la carta. Sono arrivati ma ci hanno messo una settimana. Il design e il colore sono molto belli, quindi ho ordinato un secondo lotto che è arrivato dopo 11 giorni, quando il primo lotto è stato lavato e ha già iniziato a staccarsi nonostante le istruzioni. Vorrei non aver sprecato altre 9 sterline per il secondo lotto che non mi prenderò nemmeno la briga di usare. Non è un prodotto di buona qualità.
User icon
Alice G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alice, grazie per aver acquistato da noi. Inviamo gli ordini dopo 48 ore e poi ci vogliono dai 2 ai 6 giorni lavorativi, dato che arrivano dalla Francia. A volte il servizio postale impiega un po' più di tempo, soprattutto in estate. Questo non dipende da noi e ci dispiace. Siamo felici che siate rimasti soddisfatti del vostro primo ordine, ma il fatto che gli adesivi abbiano tenuto la seconda volta non è normale e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Li sto ancora aspettando ...
User icon
Claire Gay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Jehanne Cyrille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jéhanne, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Mentire sui tempi di consegna, e nessuna risposta dal servizio clienti ancora in segreteria telefonica
User icon
Widijo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Spedito presumibilmente il 30/08 Oggi è l'8/09 e ancora niente! Quando ho inviato una mail per segnalare questo.... nessuna risposta
User icon
Celine Van Quickenborne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
La mia ultima esperienza è stata soddisfacente e avrei voluto dire lo stesso, ma purtroppo non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato 2 settimane fa! Ormai è passato da un pezzo l'inizio del nuovo anno scolastico e ho dovuto trovare un altro modo per etichettare... Chiederò il rimborso del mio ordine, ormai inutile.
User icon
Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 22 agosto 2019 e ad oggi, 08 settembre 2019, non ho mai ricevuto nulla. Molto molto delusa!
User icon
Altéa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Altéa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto e nessuna tracciabilità delle etichette non ricevute!
User icon
Gisela Da Rocha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gisela, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e sto ancora aspettando il rimborso dopo 2 settimane...
User icon
Amal Camui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amal, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Difetto sul mio ordine
User icon
Ghofrane Farih
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ghofrane, mi dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ordinerei mai più da voi. Mi è stato detto 48 ore per il mio ordine e 12 giorni dopo sto ancora aspettando il mio ordine. I bambini sono tornati a scuola e ho dovuto comprare altre etichette. Mi è stato detto che ci vogliono 10 giorni a causa degli scioperi in Francia. Fantastico ... 12 giorni e ancora niente
User icon
Angela C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto la merce. Questo non è normale e la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per ricevere aiuto. Gentilmente, Mayrlin