9.1/10
★★★★★
basato su 125779 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Impossibile da rimuovere senza danneggiare le etichette
User icon
Anne Marzec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne, mi dispiace che le sue etichette non siano state tagliate correttamente, ma gliele abbiamo rispedite. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 20 agosto 2019 e ad oggi, nulla di ricevuto...,Mail inviata anche senza risposta...
User icon
Catherine Haeyaert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!honteux
User icon
Sabrina Orsini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, mio figlio ce l'ha solo da 2 settimane e dopo aver tolto il tappo per pulirlo il tappo non si è più chiuso bene e la bottiglia è fuoriuscita nel suo zaino. Penso che per 22 euro questo non sia normale.
User icon
Vanessa Godard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, mi dispiace sapere che il tappo della bottiglia perde. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non hanno rispettato i termini di consegna. Sono passati 15 giorni e sto ancora aspettando il prodotto. Deluso.
User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso: le etichette da stirare per i vestiti si sono staccate dopo il 1° lavaggio nella macchina a 30c. Nonostante abbia seguito il manuale d'uso (ferro al massimo - 200c - posizione lino/cotone - senza vapore / premere per 12 secondi con la carta oleata in dotazione)...... I tessuti sono adatti alla stiratura. In breve! La mia etichetta: "Niente è segnato e tutto è perso"........
User icon
Solène Lasselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Solène, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dal fatto che le etichette non si attacchino ai vestiti. Trovo le etichette nella lavatrice.
User icon
Coralie Ugolini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto?
User icon
Sabine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e te lo rimandiamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine perché non è l'indirizzo giusto il mio indirizzo è 47bis les nouvelles arènes porte 4 13008 Marseille grazie per la vostra comprensione
User icon
Lopes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana Cristina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ritardo nella consegna Indirizzo postale al servizio clienti nella restituzione Etichetta mancante Esperienza negativa
User icon
Julia Lesage
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'intero ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Il termine di produzione e consegna è passato, dal 20 agosto, e non sono arrivati in tempo per segnare le mie cose scolastiche. Speravo che arrivassero bene come il mio ordine dell'anno scorso, ma quest'anno sembra funzionare peggio.... Il loro sistema di distribuzione è molto scadente. Dovrebbero pensare a opzioni migliori.
User icon
Marta Crespo Neira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 24 agosto e non ancora ricevuto.
User icon
Luigi B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luigi, siamo spiacenti! Il suo ordine è stato spedito il 14 agosto, avrebbe dovuto riceverlo già. Ci scrivi una mail a [email protected]. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho lasciato un messaggio in segreteria a C Monetiquette ma non ho ricevuto risposta.
User icon
Séverine De Sailly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo una settimana non ho ancora ricevuto l'ordine e non c'è modo di tracciarlo!!!! Sofhie mi aveva scritto il giorno 11 settembre assicurandomi che sarebbe arrivato la settimana seguente...oggi é 18 settembre è la merce non è stata ancora consegnata....potete verificare che fine ha fatto il mio ordine?!!!!!!!!
User icon
Francesca C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, grazie per il messaggio. Ho guardato dov'era il suo ordine e ho scoperto che c'era stato un problema con la banca e il pagamento. Ho risolto il problema e rimesso l'ordine in fabbricazione. Lo riceverà la settimana prossima. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho ricevuto una mail che mi diceva che era stato spedito il 26 agosto e ancora niente.... molto deluso quindi sto ancora aspettando.
User icon
Délia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e subito dopo ho inviato un'e-mail per cambiare il colore delle etichette. Non ho ricevuto risposta, non ho risposto alla mia e-mail e ho ricevuto le etichette del colore sbagliato. Non ho avuto il tempo di chiamare per insistere perché sto lavorando e non ho tutto il giorno a disposizione. Quindi sono molto delusa...
User icon
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un solo lavaggio l'etichetta adesiva si è staccata.
User icon
Avril D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Avril, grazie per aver acquistato da noi. Ci dispiace sapere che ha avuto un problema con le etichette e la invitiamo a contattarci a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta, ho ordinato il 20 agosto e mi è stato detto che lo riceverò presto, ora è il 6 settembre e non c'è ancora nulla.
User icon
Loubna Chtiargorfti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loubna, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 13 giorni e non è ancora arrivato.
User icon
Wendy Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono arrivati
User icon
Sarah Wood
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!!!
User icon
Christelle Candelot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho potuto provarlo perché non è ancora arrivato e non mi è stata data una risposta su dove si trovi il mio ordine.
User icon
Ana Delia Ludeña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso di non aver ricevuto le etichette ordinate 11 giorni fa?
User icon
Flo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florence, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'arrivo del mio ordine.
User icon
Estefania Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette da stirare e ho seguito le istruzioni con molta attenzione. Tutte le etichette si sono staccate al primo lavaggio a 40 gradi! Estremamente delusa!
User icon
Camilla R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Camilla, grazie per aver fatto acquisti con noi. Siamo spiacenti di sentire questo. Questo non è normale, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail a: [email protected] ! Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
User icon
Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Stiamo provvedendo a rispedirtelo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Vi scrivo questa nota negativa perché ho effettuato l'ordine il 24 e non ho ancora ricevuto nulla, nonostante l'addebito. Non ordinerò mai più da voi.
User icon
A M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Assa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare il prodotto perché non l'ho ricevuto ed è impossibile contattare qualcuno o ottenere una risposta...
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Axelle, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai stato ricevuto e non c'è un numero di tracking perché inviato per posta. In attesa di rimborso.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio di consegna molto lento e fatale dal 23 agosto quando li ho ordinati, arriveranno a metà del corso..... e non li voglio!!!!
User icon
Elvira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen