9.1/10
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio è stato pessimo, l'ordine è stato effettuato 15 giorni fa e non è stato ricevuto. Dopo due telefonate il negozio non ha ancora dato una soluzione.
User icon
Raúl García Antolín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Eva Navarro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mi è stato addebitato il 29 agosto e ora è il 5 settembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!
User icon
Lucie Girette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto 10 giorni fa e le etichette che servono x la scuola non sono ancora arrivate!!!
User icon
Fabio A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabio, grazie per il messaggio. Il siuo ordine è stato spedito il 26/08. Se non l'ha già fatto, ci contatto via email a [email protected] per aiutarla. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso giudicare la qualità delle etichette perché non le ho ancora ricevute...
User icon
Une Possible Ex Nouvelle Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo facendo rielaborare e rispedire. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano affatto, anche se le ho applicate direttamente sui capi, ma si staccano dopo un solo lavaggio. Sono molto delusa da questa linea, volevo ordinarne altre ma mi rivolgerò altrove.
User icon
Fanny Pierron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando ancora l'ordine.
User icon
Mariarosaria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mariarosa, come visto insieme, il suo ordine aveva un indirizzo errato. L'abbiamo rimesso in fabbricazione a nostre spese senza aspettare il ritorno postale, e sarà rispedito oggi. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Molto buono e pratico ma purtroppo su alcuni capi va in lavatrice.
User icon
Delphine Dejean
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Finora 1 stella, il mio ordine è stato spedito il 20 agosto e oggi 5 settembre non è ancora arrivato!!!! Il prodotto è stato pagato, non so se arriverà!
User icon
Adelaida Cano Carrasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai raccolto!
User icon
Ludovic Petiot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ludovic, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non hanno retto al primo lavaggio e non reggono su alcuni tessuti!!!
User icon
Lucie Girard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Stiamo iniziando la scuola e non ho etichettato i miei vestiti... Non credo che ci sarà una terza volta!
User icon
Rocio Sanchez Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e nonostante 3 richieste di assistenza su internet e un messaggio vocale, nessuno mi ha contattato.
User icon
Stephanie Malecotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato in tempo. Quindi l'ordine è stato inutile per me e rimarrà in un cassetto fino al prossimo anno.
User icon
Christel Besancon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christel, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato per la prima volta, con consegna presumibilmente rapida, il 23 agosto ho ordinato le bottiglie d'acqua obbligatorie per la scuola dei miei figli, 13 giorni dopo non ho ancora ricevuto nulla! Di conseguenza, i miei figli sono già tornati a scuola e io sono dovuta andare a comprare in fretta e furia le borracce e le etichette per contrassegnare i loro oggetti... è una media lo stesso.
User icon
Vannina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette e non c'è stato alcun servizio di assistenza post-vendita.
User icon
Coline Zenou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Coline, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail il 10/09 per informarla che l'ufficio postale ci aveva rispedito il pacco a causa di un indirizzo errato. La preghiamo di contattarci nuovamente via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pensavo di aver ordinato delle etichette multiuso, ma dopo averle ricevute mi sono resa conto che erano solo etichette per oggetti. Il sito non è chiaro in nessun momento, ho visto una parte che mi dice il tipo di etichetta, la dimensione sì, ma niente che spieghi che a seconda della dimensione il modello è diverso. Alla fine mi limiterò al pennarello.
User icon
Anais Reman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anais, grazie per il tuo messaggio. Offriamo diversi tipi di etichette, per vestiti, oggetti e scarpe, e le categorie sono chiaramente indicate sul sito. Hai ricevuto ciò che hai ordinato. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso, le etichette si staccano già al primo lavaggio. Non lo consiglio.
User icon
Dina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mounia, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette 2 settimane fa e non sono ancora arrivate.
User icon
Maseda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kristin, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo facendo rielaborare e rispedire. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 18 agosto ed eccoci al 4 settembre e non ho ancora nulla!!!! Ho ordinato apposta a metà agosto per essere sicura di averli per l'inizio del nuovo anno scolastico, ma non ho nulla...
User icon
Jessica Barker-billet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
User icon
Christina H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Christina, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza se ancora non l'ha ricevuta a: [email protected] ! Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette da stirare per i vestiti di mio figlio di 3 anni. E sono molto delusa. Dopo aver seguito tutte le istruzioni, le etichette si sono staccate al primo lavaggio. E anche senza lavaggio, mentre vestivo mio figlio, l'etichetta mi si è attaccata alle mani. Non lo consiglio assolutamente!
User icon
Samantha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samantha, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non per la qualità dei prodotti è che non mi è arrivato l'ordine quindi non riesco a valutare la qualità
User icon
Barbara A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, siamo spiacenti! Il suo ordine è stato spedito in agosto, avrebbe dovuto riceverlo già. Ci scrivi una mail a [email protected]. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto richieste per recensire questo marchio peccato che il mio ordine non sia ancora arrivato!!!
User icon
Nicola B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Dera Nicola, Ci dispiace sentire questo! Facciamo del nostro meglio, ma in alta stagione a volte si verificano dei ritardi e quest'anno abbiamo avuto un alto volume di richieste. Inoltre in estate il servizio postale a volte può impiegare un po' più di tempo, il che non dipende da noi. Speriamo che abbiate già ricevuto il vostro ordine, in caso contrario contattateci via e-mail: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 19 agosto.
User icon
Vanessa Passons
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette. Ho ricevuto solo le scatole per la colazione e la tazza.
User icon
Gabriela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gabriela, mi dispiace che tu non abbia ricevuto le etichette, le abbiamo rielaborate e reinviate. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Semplicemente non ho ricevuto il mio ordine. Tuttavia, questo era il terzo anno che ordinavo...
User icon
Client Regnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Lise, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti rimborseremo su tua richiesta. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla...
User icon
Puraye Pascale
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pascale, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo rispedendo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuta, e in più non so dove contattarli, e ovviamente sono pagati.
User icon
Siham Doudou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Siham, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso: le etichette da stirare per i vestiti si sono staccate dopo il 1° lavaggio nella macchina a 30c. Nonostante abbia seguito il manuale d'uso (ferro al massimo - 200c - posizione lino/cotone - senza vapore / premere per 12 secondi con la carta oleata in dotazione)...... I tessuti sono adatti alla stiratura. In breve! La mia etichetta: "Niente è segnato e tutto è perso"........
User icon
Solène Lasselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Solène, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina