/10
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto le etichette ed è in attesa di un rimborso.
Mickaeligue Forgeois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, abbiamo elaborato il rimborso come richiesto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 20 agosto e non ho ancora ricevuto nulla.
Perrier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Marie, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Lo rimetteremo in produzione e lo invieremo di nuovo.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è impossibile contattarvi (risposta automatica alle e-mail insoddisfacente). Sono riuscita a contattare una persona al telefono che non ha preso per niente sul serio la mia richiesta, dicendo che era colpa delle poste. Non ho ancora ricevuto il regalo per sabato e non ho ricevuto le etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico, anche se avevo concesso abbastanza tempo Sto ancora aspettando un rimborso o di avere notizie da voi.
Sandrine Coulange
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo facendo rielaborare e rispedire. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le vostre etichette in data 23/08 e ad oggi devono ancora arrivare.
Debkrs L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Debkrs, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è ancora nei tempi per essere consegnato, qualora entro inizio della prossima settimana non le fosse pervenuto, non esiti a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine risulta spedito sul mio conto, ho ricevuto la vostra richiesta di consulenza ma non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Simona Mulone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Simona, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 20 giorni da quando ho ordinato le etichette, sto ancora aspettando anche dopo averle reclamate, spero di non avere gli stessi problemi per riavere i miei soldi, è un peccato perché le etichette sembravano valere la pena, penso che dovrebbero cambiare il meccanismo di consegna se non altro per la soddisfazione del cliente....
Laura Díaz Herrero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Lungo lasso di tempo tra la spedizione e l'effettiva ricezione del prodotto. Quando gli articoli sono finalmente arrivati, alcuni adesivi mancavano dal "pacchetto scuola". L'azienda non ha ancora risposto alle e-mail. Non lo utilizzerei di nuovo e non lo consiglierei. Costo elevato per un servizio scadente e inaffidabile.
Jai
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Jai, grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Ci dispiace che la consegna sia stata lunga. Poiché la merce proviene dalla Francia, a volte possono essere necessari un paio di giorni. Inoltre siamo in estate e in alta stagione e abbiamo molte richieste. Per questo motivo può essere necessario un po' di tempo in più per ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti dovrebbe comunque aver già risposto. Se così non fosse, la invitiamo a contattarci nuovamente a: [email protected] !
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine molto infelice effettuato il 20 agosto per l'inizio del nuovo anno scolastico e non ho ancora ricevuto il mio ordine - è il 4 settembre 2019.
Maka Niakate
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maka, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Alcune etichette erano ottime e sono rimaste sui vestiti, ma altre si sono staccate durante il lavaggio, anche se sono state seguite le istruzioni.
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
La scadenza è passata e non ho ricevuto il mio ordine. Spero di riavere i miei soldi.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il mio ordine di 3 bottiglie d'acqua con il nome dei miei nipoti doveva essere spedito in 24 o 48 ore, ma non è stato consegnato dopo un mese e mezzo senza che ci fosse una parola per farci aspettare.
Gangnat Fabienne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho effettuato il 19 agosto. Mi è stato detto di aspettare fino a 10 giorni lavorativi, che ora sono passati, ma ancora niente. Sono molto delusa perché domani mia figlia torna a scuola senza le etichette. L'azienda ora non risponde alle e-mail.
Katie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Katie, Grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Ci dispiace che tu non sia soddisfatta e speriamo che la merce sia già arrivata. In caso contrario, la preghiamo di contattarci nuovamente via e-mail a: [email protected] ! Ci scusiamo per il ritardo, ma siamo in alta stagione e a volte ci vuole un po' più di tempo per rispondere a tutte le richieste che riceviamo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine, quindi non posso che essere insoddisfatta? È tornata la scuola, quindi non ho più bisogno delle vostre etichette. Ho lasciato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Angelique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'articolo non è stato ancora ricevuto dopo oltre 4 settimane e la comunicazione da parte dell'azienda è stata pessima. Mio figlio inizierà la scuola tra 2 giorni senza che i suoi vestiti siano etichettati - molto frustrante. Suggerisco di utilizzare un'altra azienda.
Sharon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sharon, grazie per aver acquistato da noi. Ci dispiace sapere che la consegna è stata molto lunga e che non sei soddisfatta del nostro servizio clienti. Ci auguriamo che abbia già ricevuto la merce. In caso contrario, non esiti a contattarci nuovamente via e-mail a: [email protected] ! Ci scusiamo per il ritardo, ma siamo in alta stagione e a volte ci vuole un po' più di tempo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Mayrlin
1
/5
★☆☆☆☆
Tempo fa ho provato gli adesivi e per un po' sono andati bene, ma alla fine si sono staccati in lavatrice. Questo settembre ho provato quelli da stirare e alcuni si sono sciolti! Non li userò più!
Llywela F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Llywela, Grazie mille per aver acquistato su petit-fernand.it! Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con gli adesivi. Questo non dovrebbe accadere e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
La piccola principessa sull'etichetta è completamente appiattita. Il risultato non è affatto bello!
Auréla Chevron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Auréla, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che abbia ricevuto etichette stampate in modo errato, pertanto le restituiremo l'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano a quasi tutti i tessuti... Non funzionano su magliette, jeans, maglioni ecc... L'unica etichetta che sono riuscita ad attaccare è stata su una coperta "pilou-pilou". Per vostra informazione, utilizzo una centrale LAURASTAR in modalità LIN/200°c e seguo alla lettera le istruzioni. Molto deluso
Isabelle M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, grazie per aver condiviso la tua opinione! Ci dispiace molto che le etichette si stacchino, non è normale. Ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei ordini, sono troppo delusa:(((( Non ordinerò mai più dal vostro sito.
Client #mefi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci contatti a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette nonostante le abbia ordinate 15 giorni fa!
Audrey Barthe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto utilissimo e davvero ben fatto. Spedizione super veloce
Caulerpa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caulerpa, la ringraziamo moltissimo per il suo riscontro positivo! Non capiamo quindi il perché di questa valutazione negativa! Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Mancava l'unicorno in tutte le etichette che ho ordinato per mia figlia?
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti di sapere che hai ricevuto le etichette senza gli unicorni e te le restituiremo al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non è quello che ho ordinato
Eva Cresci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un ordine errato. In tal caso, ti preghiamo di inviarci una foto delle etichette che hai ricevuto a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono arrivati in tempo, non sono riuscito a prenderli in tempo.
Sol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soledad, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Il 24 agosto ho effettuato un ordine di etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico dei miei figli. Ora è il 3 settembre e non ho ancora ricevuto nulla, anche se la consegna dovrebbe avvenire entro 48 ore. Ieri ho contattato il servizio clienti e mi ha risposto la segreteria telefonica. Ho lasciato un messaggio per spiegare il mio problema e non mi hanno ancora richiamato. Perciò non sono per niente soddisfatta.
Fadhila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fadhila, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Per qualsiasi reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sandra :Non ho mai ricevuto le mie etichette! Ho mandato un'email e non ho ricevuto nessuna risposta !!!!
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore contattaci a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amlan, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Per favore, ci contatti a [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
Jorge Sainz De Baranda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Jorge, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto Non ho ricevuto nessuna email nessun promemoria nonostante i miei solleciti molto molto deluso Sto ancora aspettando ... Ritorno a scuola senza etichette.
Katia B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katia, Siamo molto dispiaciuti per questa situazione e ti risponderemo subito via e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette non visibili... molto deluso....
Julie Jamois Laborde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Quando si scelgono le etichette, il colore e il testo sono indicati nel personalizzatore e questo dà un'indicazione di come verranno stampate le etichette.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho provato a contattarli via e-mail o telefono, ma a tutt'oggi non mi hanno risposto, ed è passata una settimana!
Clotilde Alwan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clotilde, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace, le abbiamo risposto via e-mail e l'ordine è stato rigenerato e spedito il 3 settembre. Buona giornata, Melina