/10
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 21 agosto e non ancora ricevuto
Jihene Latrach
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jihene, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e lo abbiamo rimesso in produzione in modo che lo riceva al più presto. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
1 etoile car je nest toujours pas reçu ma commande sa va faire bientôt 2 semaine et toujours rien je trouve sa inadmissible donc faite le nécessaire ou rembourser moi sa serait la moindre des choses. SINCERAMENTE
Najla Raoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Najla, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta era molto carina ed è stata spedita rapidamente, ma sono rimasta molto delusa dalla sua tenuta. L'etichetta si è attaccata su un capo, 1 settimana dopo ho lavato il capo con un piccolo programma di 20 minuti e, sorpresa, non è rimasta nessuna etichetta ????
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che alcune etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto dopo 9 giorni dalla spedizione, ovvero dal 23 agosto 2019 al 02 settembre 2019.... Sono ancora in attesa di una risposta.
Gilles Tielie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato dopo oltre 15 giorni di attesa.
Sandra García Mosqueda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandra, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette, sono molto deluso.
Caroline Pierre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto le etichette, te le abbiamo fatte rispedire. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato per l'inizio dell'anno scolastico. Nonostante l'ordine sia stato effettuato 2 settimane prima. Non è ancora arrivato.
Carolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carolina, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore contattaci a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Mi manca un disegno e ho inviato un'e-mail per farmi inviare il disegno iniziale, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Juliette Vb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, mi dispiace, risponderò subito alla tua e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Buona sera non posso notare il prodotto..jai non ha ricevuto il mio ordine fino ad oggi .jai ordinato 16 /08 ça était prélevé jai annulé ma commande.!!! Non ne ho più bisogno, chiederò il rimborso.
Mina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yamina, Come hai chiesto in precedenza al nostro collega, il tuo ordine è stato rimborsato il 30/08. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 23 agosto e non ho ricevuto nulla. Ho provato a chiamare 3 volte e ho lasciato un messaggio una volta per spiegare il mio problema, ma non ho ricevuto risposta.
Sibylle Riviere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sybille, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia avuto un problema con le nostre etichette. Per favore, scrivici un'email a [email protected] e parlaci del problema. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo, non ho ancora ricevuto il mio ordine, tutto quello che ho ricevuto è stata una risposta da una mail automatica, che si ottiene in questo tipo di situazione, non spetta a me scoprirlo ma a voi, ho pagato per un servizio inesistente, quindi sto aspettando di ricevere il mio ordine e per di più state facendo pubblicità ingannevole ??????
Didamimi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amelie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ho appena risposto alla tua e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 23 agosto e ad oggi non ho ricevuto nulla !!!!@
Assia Godin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Assia, Come indicato dal mio collega, abbiamo reinviato il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'intero ordine. Spero di ricevere presto la parte mancante, ma è già passata una settimana...
Morgane Alenbergh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Morgane, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti e, come indicato dai nostri servizi, le abbiamo rispedito la fiaschetta, che era stata spedita il 03/09. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Ann-catrin Hagberg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ann-Catrin, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine giovedì ancora in attesa che sembrano non tornare alle mie e-mail o messaggio non felice almeno tornare al mio messaggio
Hasina A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Hasina, Grazie mille per aver acquistato su petit-fernand.it! Speriamo che tu abbia già ricevuto il tuo ordine. Ci scusiamo per il ritardo nel rispondere alla sua e-mail, ma siamo in alta stagione e abbiamo molte richieste. A volte può essere necessario un po' di tempo in più. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
Stefania S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è ancora nei tempi per essere consegnato, qualora entro inizio della prossima settimana non le fosse pervenuto, non esiti a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e non ho mai ricevuto il mio ordine
Anne-sophie Deroubaix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Sophie, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Per qualsiasi reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non riesco a contattarlo, il telefono è sempre occupato e sul sito web inserisco il mio numero d'ordine con il mio indirizzo e-mail e mi dà sempre un errore ma il denaro è stato addebitato.
Ana Bellver
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ancora ricevuto !!!! spedito 15/08.... .
Imane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Abbiamo rigenerato e rispedito l'ordine, quindi dovrebbe riceverlo molto presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi, stanno per iniziare la scuola e non sono ancora riuscita a coprire i libri perché non sono arrivati e c'era scritto 48 ore.
Sandra Espinosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandra, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi il 13 agosto 2019 e li ho pagati, ma non li ho ancora ricevuti.
Ivana Jelic Primorac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ivana, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna delle etichette che ho messo sulle cose di mio figlio si è potuta lavare via! che delusione! tutte le sue cose devono essere etichettate per quando inizierà la scuola materna, quindi dovrò consigliare (da qualche altra parte?!) di etichettare tutto... che incubo proprio prima dell'inizio del nuovo anno scolastico!
Sophie Po
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stiano staccando. Le etichette autoadesive per i vestiti devono essere incollate sulle etichette di manutenzione o di marca, non direttamente sul tessuto, come indicato nel nostro manuale d'uso. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 20 agosto, il 2 settembre non avevo ancora ricevuto le etichette:(
Helene B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Helene, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 15 agosto Ora è il 2 settembre e non è ancora arrivato nulla.
Jessyca Meneceur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessyca, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non saprei, non sono ancora arrivati
Bibiana F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è ancora nei tempi per essere consegnato, qualora entro inizio della prossima settimana non le fosse pervenuto, non esiti a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto le etichette e nessun rimborso
Shirley Galissaire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Shirley, grazie per il suo messaggio. Ti abbiamo contattato il 28/08 per comunicarti che le Poste ci hanno restituito il tuo ordine con la dicitura "errore di indirizzo" sulla busta. Attendiamo la tua risposta via e-mail per poterti inviare l'ordine all'indirizzo corretto. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Angelique Flament
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, grazie per aver condiviso la tua opinione. Cerchiamo di essere il più rapidi possibile, ma a volte il post richiede un po' più di tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lea, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti rispediremo tutte le etichette. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 20 giorni fa e non ho ricevuto nulla, non so se è una truffa!
Maria Isabel Miras Mateo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Isabel, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.