9.1/10
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo, avete cambiato la qualità delle vostre bottiglie d'acqua. Apponendovi sopra etichette che si staccano facilmente
User icon
Marion Gabriele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Le nostre bottiglie vengono personalizzate stampando direttamente sul prodotto. Non utilizziamo adesivi sulle nostre bottiglie. Il nostro Servizio Clienti ha risposto al suo reclamo via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 1 mese di attesa, il mio ordine non è ancora arrivato.
User icon
Cristina Garcia Melendo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo problema di consegna con Correos. Dopo la nostra conversazione via e-mail, le confermo il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non c'è traccia per poterlo seguire.
User icon
Sarah H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla il più rapidamente possibile con il suo ordine. Cordiali saluti Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Arrivato pacco con due borracce senza cannucce, impossibile contattarli
User icon
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà a breve per poterla aiutare il prima possibile. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
User icon
Kelly Dethise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kelly, Ci dispiace leggere che il suo ordine non è ancora stato consegnato da La Poste. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono passati più di 10 giorni.
User icon
Miss Yannick Cotrebil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Per aiutarla il più possibile, il nostro Servizio Clienti l'ha contattata oggi per fornirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato più di 10 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail oggi. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Camille, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla. Li ho ordinati più di 2 settimane fa.
User icon
Amal Elharrak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amal, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Disgustoso! Ho ordinato la consegna in 24 ore con un tempo di consegna di 10 e ho ricevuto il mio ordine 1 settimana dopo! Ho dovuto comprare qualcos'altro in fretta e furia per identificare i vestiti dei miei figli che andavano al campo estivo. Non consiglio questo sito
User icon
Pierre B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pierre, Grazie per averci scritto. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna del suo ordine da parte di Chronopost. Abbiamo appena contattato il cliente per aiutarlo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Bottiglia rovinata dopo due settimane dall'acquisto, nonostante tutte le precauzioni prese per l'uso e una pulizia molto deludente.
User icon
Alice G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, Ci dispiace sapere di questo problema con il tuo ordine. Tuttavia, come abbiamo detto nel nostro scambio, non conoscendo né le condizioni di utilizzo né quelle di gestione, non possiamo rispondere favorevolmente alla tua richiesta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 7/05 perché mio figlio va in gita scolastica il 22/05. Pacco non ancora ricevuto !!!!!!!!!
User icon
Sarah Barata
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Come concordato quando abbiamo parlato con lei, abbiamo rimborsato il suo ordine. Tuttavia, tenga presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati da Chronopost. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace ma l'ordine doveva essere consegnato in 24 ore e invece è arrivato con 6 giorni di ritardo. Dopo il primo lavaggio le etichette erano sparite (lavato a 30 gradi) Quindi non vi consiglio più!
User icon
Lital Tyano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni dall'ordine, non è ancora arrivato. Sto aspettando che il servizio post-vendita mi risponda.
User icon
Sylvie Bouvier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Stamattina le abbiamo inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione e attendiamo la sua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto.
User icon
Pauline Dandoy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo già trattato il suo reclamo via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Susana Henriques
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Susana, Grazie mille per il suo commento. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail questa mattina. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto ?????
User icon
Déborah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Déborah, Secondo il tuo numero di tracking, il tuo ordine è stato consegnato oggi. Ti abbiamo anche appena inviato un'e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto.
User icon
Anna. S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anna, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo provveduto a gestire il suo reclamo via e-mail. Il suo ordine dovrebbe arrivare entro il 14 maggio. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili dei capricci e dei ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Mariame Niang
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mariame, Grazie per il tuo feedback. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato il mio ordine
User icon
Mirabelli F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Mi sono arrivati gli stickers che non attaccano! Non c'è proprio la parte aderente
User icon
Vds
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie mille per il suo commento. Come le abbiamo detto via e-mail, è normale che le etichette non abbiano colla, in quanto si tratta di etichette con il ferro da stiro. Se ci fosse la colla, potrebbero sciogliersi. Purtroppo non possiamo aiutarla ulteriormente, perché le etichette che ha ricevuto sono esattamente uguali a quelle che ha ordinato. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
User icon
Inmaculada Jiménez Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Inmaculada, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. La seconda spedizione che le abbiamo inviato è in arrivo e arriverà a breve. Il Servizio Clienti è qui per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per la scuola qualche mese fa e non sono ancora arrivate!
User icon
Kelly D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kelly, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla il più rapidamente possibile con il suo ordine. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 22 aprile e non ancora ritirato
User icon
Aicha Duret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aicha, Grazie per il tuo feedback. Il nostro servizio clienti ha rispedito il suo ordine ieri. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto dal 17 aprile 2024! La mail di risposta automatica rimane senza risposta!!!!!
User icon
Françoise Collard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Françoise, Se non ci sbagliamo, ti abbiamo risposto ieri e abbiamo rispedito il tuo ordine. Ci auguriamo che ne sia completamente soddisfatta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un biberon personalizzato in acciaio inossidabile. La bottiglia è molto bella. Ma purtroppo le lettere si sono staccate dopo poco tempo e la gomma della bottiglia perdeva. Abbiamo lavato la bottiglia solo a mano. Dopo essermi lamentata della bottiglia, mi è stato offerto solo un codice di sconto del 20% con questa spiegazione: "Tuttavia, poiché non conosciamo le condizioni d'uso o di cura della bottiglia, non siamo purtroppo in grado di rispondere positivamente alla sua richiesta". Mi sembra molto sfacciato dare per scontato che i clienti commettano errori di manutenzione. Legalmente molto discutibile! Siamo clienti da 3,5 anni.
User icon
T
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tania, Grazie per il tuo commento. Purtroppo abbiamo delle procedure che dobbiamo rispettare. Ci dispiace che queste non siano applicabili al suo caso. Le auguriamo comunque una buona giornata. Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
User icon
Nathalie Germonprez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, abbiamo appena elaborato la sua richiesta via e-mail e rispedito il suo ordine. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Jen non ha ancora ricevuto il mio ordine!!!
User icon
Cassandra Vullo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette termoadesive belle ma dopo un lavaggio a 30gradi si sono staccate subito
User icon
Ylenia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ylenia, Grazie per il suo feedback. Un nostro operatore la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine da oltre due settimane? Per favore aiutatemi
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Può contattarci tramite il nostro modulo di contatto o telefonarci? Saremo felici di aiutarla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Di solito sono molto soddisfatta del vostro servizio, ma questa volta ho ricevuto una e-mail con un avviso che non ho ancora ricevuto... Aspettavo questo ordine per la gita scolastica di mia figlia, ma è troppo tardi! Per fortuna quest'estate ci sarà un campeggio...
User icon
C.l.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette