9.1/10
★★★★★
basato su 125769 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Maria Gómez León
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non sono soddisfatta della vostra azienda perché sto aspettando il mio ordine da quando è stato inviato il 21 agosto. La scuola inizia tra 2 giorni. Immaginate quindi la mia delusione. Se li ricevo più tardi, non ne vedo l'utilità.
User icon
Stephanie Gonzales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che l'ordine sia stato ritardato, ma se non l'hai ancora ricevuto, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 20/08, ma il 31/08 non avevo ancora ricevuto nulla nonostante la conferma di spedizione del 20/08. Finora sono deluso dai tempi di consegna.
User icon
Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melania, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che l'ordine sia stato ritardato. Se non l'hai ancora ricevuto, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato spedito a metà strada e ancora non è stato ricevuto nulla nonostante vi abbia informato......
User icon
Marianne Fernandes Ribeiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marianna, Ci dispiace che tu non abbia ricevuto le etichette, ma te le abbiamo fatte rispedire il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute..,
User icon
Zélie Gilles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Zélie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Dopo 15 giorni ancora niente
User icon
Elise Vitrant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elise, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e su sua richiesta le abbiamo rimborsato il denaro. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 14 agosto e non l'ho ancora ricevuto????
User icon
Claudia Machado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Claudia, mi dispiace che non abbia ricevuto l'ordine e su sua richiesta lo abbiamo rimborsato. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato e non c'è un numero di tracciamento.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato 2 ordini il 12 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. E mi danno un indirizzo che non è il mio. L'ho cambiato quando ho effettuato l'ordine e quando è stato convalidato. È scritto anche sulla mia fattura. Non sono soddisfatta perché non mi hanno risposto e sto ancora aspettando. Presto tornerò a casa e non avrò nulla per contrassegnare le cose di mio figlio. Molto molto delusa
User icon
Nabia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao 🙂 Ti ho risposto via e-mail in merito al tuo ordine e te lo rispediremo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nulla a distanza di quindici giorni
User icon
Ivan
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ivan, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine effettivamente risulta essere in ritardo, e questo tuttavia dipende dal sistema postale, al quale ci affidiamo inviando le etichette attraverso posta prioritaria per poter garantire una spedizione gratuita. La invito pertanto a scrivere al nostro servizio clienti [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto!!!
User icon
Anne Charlotte Marchetti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Charlotte, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. L'abbiamo rimesso in produzione e te lo invieremo al più presto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza negativa. Non riesco a farli aderire. Ho provato con diversi ferri da stiro e su diversi capi. Non si è attaccato nemmeno uno.
User icon
Alicia Rodriguez Peregrino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alicia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarmi delle fotografie delle stesse e/o del tessuto dove ha cercato di attaccarle, in modo da poterle trasmettere al nostro servizio di controllo qualità e cercare una soluzione. Può inviare la sua e-mail a [email protected] Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Se l'ordine non è ancora stato ricevuto dopo due settimane, gli effetti personali di nostro figlio non saranno contrassegnati per il suo ritorno a scuola.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
È difficile dare la mia opinione su un articolo che non ho mai ricevuto!!!!
User icon
Pauline Cherif Robert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e siamo nel periodo del ritorno a scuola. Solo una risposta automatica a un'e-mail che vi ho inviato per informarvi del mio problema.
User icon
Hanane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hanane, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Il servizio è stato lento e inefficiente! ????
User icon
Douay Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 20 giorni da quando ho ordinato le etichette e ancora nulla all'orizzonte. Il motivo è {cattivo indirizzo}, sapendo che non ho mai avuto problemi a ricevere la posta a causa del mio indirizzo. E ora sono in attesa, non so se finalmente riceverò queste etichette? Ho chiesto che mi venissero rispedite o che mi venissero rimborsate, ma finora non è stato fatto nulla e nessuno del servizio clienti è stato in grado di rispondere. Le uniche risposte che ricevo alla mia casella di posta elettronica sono per confermare l'esattezza del mio indirizzo (una storia infinita).
User icon
Maliki
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, abbiamo appena rispedito il suo ordine! Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato oggi 30 agosto, dato che ho effettuato l'ordine il 19, lasciando la vostra sede il 20 agosto.
User icon
Carolina González Díaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carolina, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine più di una settimana dopo averlo ricevuto normalmente entro 48 ore... e il giorno dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto un codice promozionale per il 15% di sconto... nessuna azione da parte vostra! Questo non è business!
User icon
Lyly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora 🙂 Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri servizi. Il tempo di consegna è di 48 ore, poi da 2 a 6 giorni.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco e nessuno si assume la responsabilità.
User icon
Soniacorbacho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Irene Españon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Irene, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine in 21 giorni... e continuano a darmi del filo da torcere.
User icon
María Jose Martinez Maestre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Jose, mi dispiace che non abbia ricevuto le sue etichette in tempo. Le confermo che, in base alla sua richiesta, è stato effettuato il corrispondente rimborso del valore del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
A seguito di un errore nell'ordine ho voluto annullare direttamente l'ordine. Ho contattato il servizio di assistenza e mi hanno risposto la prima volta il giorno successivo per chiedermi il numero dell'ordine. Ho risposto immediatamente. Mi hanno risposto il giorno successivo dicendomi che l'ordine era stato spedito questa mattina. Se il problema fosse stato affrontato subito, avrei potuto effettuare un altro ordine. Ho quindi contattato ludilabel!
User icon
M. Cqlt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, mi dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri servizi. Contattaci a [email protected] se hai bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo ho pagato subito e ancora non ho ricevuto il mio ordine. Desidero essere rimborsata nell immediato
User icon
Antonella R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine effettivamente risulta essere in ritardo, e questo tuttavia dipende dal sistema postale, al quale ci affidiamo inviando le etichette attraverso posta prioritaria per poter garantire una spedizione gratuita. La invito pertanto a scrivere al nostro servizio clienti [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ottima prima esperienza! Consegna in 48 ore come promesso! E ora, il mio ordine del 21 agosto non è ancora arrivato !!!! Deludente... mia figlia sta aspettando con impazienza le etichette per completare il suo materiale scolastico, che non sarà pronto per l'inizio del nuovo anno scolastico !!!!
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare una consegna, quando non ho ancora ricevuto il mio ordine, e guardare la data di oggi? Ho chiamato, ho controllato con l'ufficio postale e non c'è nessun ordine di adesivi per me? Vi ho contattato e non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 16 agosto, grazie mille.
User icon
Mayra Alejandra Velasquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mayra, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non riesco a contattare nessuno. Ho perso i miei soldi. Non lo consiglio. Molto deluso
User icon
Peggy Thorez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Peggy, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto metà del mio ordine, mi hanno scritto che me lo avrebbero spedito ma non ha ancora lasciato il magazzino e alla fine non potrò usarlo perché non arriverà in tempo per il ritorno a scuola.
User icon
Sandra García Manzanero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sandra, mi dispiace che non abbia ricevuto l'ordine nella sua interezza. Le confermo che le etichette mancanti hanno già lasciato il nostro ufficio e arriveranno nei prossimi 1-8 giorni lavorativi. Spero che le riceva presto. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto non ricevuto devo trovarne un altro.
User icon
Boularaf Marylene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marylène, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho risposto via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 17 agosto e non le ho ancora ricevute, e mi servono per l'asilo di mio figlio che inizia il 3 settembre, quindi sono molto delusa perché speravo che arrivassero in tempo.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.