/10
★★★★★
basato su 125769 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125769 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! E' passato più di un mese e ancora niente!!! Il sito dichiara una consegna veloce
Wanissa Laib
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Wanissa, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho risposto via e-mail 🙂 A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
A tutt oggi non mi fanno consegna per L ordine fatto il 18 agosto
Silvana I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvana, grazie per la fiducia accordataci. E' davvero anomalo che non abbia ancora ricevuto il suo pacco, e a questo punto posso confermarle che si tratta di un disguido a livello postale, poiché tutti i nostri ordini di etichette vengono spediti con posta prioritaria, quindi sono loro l'ente responsabile di eventuali problemi a livello di spedizione. La invito pertanto a contattarci al nostro servizio clienti a [email protected] , in modo che possiamo trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora nessuna consegna dopo 15 giorni. Il 30 dovremmo tornare a scuola e non abbiamo ancora ricevuto il pacco. Il servizio post-vendita via e-mail è efficace nel farci aspettare, ma non aiuta.
Lionel Aubert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lionel, grazie per il tuo messaggio. Abbiamo rispedito il suo ordine, che è stato rispedito il 30/08. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevo il mio ordine da 10 giorni e Nadir non mi chiama né mi informa.
Sara Ciudad Vazquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sara, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non ancora ricevuto dopo 10 giorni dall'ordine
Charlene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlene, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ultimo ordine non è arrivato a destinazione.
Nuria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nuria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso il mio ordine non è arrivato impossibile contattare i vostri servizi Nessuno mi ha contattato nonostante la posta e le chiamate non so cosa pensare
Delphine Levier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Al momento la mia esperienza è negativa, dato che ho effettuato l'ordine il 13 agosto e non ho ancora ricevuto nulla, spero che arrivino.
Maria Dolores Ageitos Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mª Dolores, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da Esistmeins circa due mesi fa. Purtroppo la mia connessione internet si è interrotta durante il pagamento con Klarna e ho immediatamente contattato il servizio clienti. Ho ricevuto le coordinate del bonifico bancario su cui ho trasferito il denaro, ma purtroppo il commerciante non ha ricevuto abbastanza denaro a causa del bonifico estero (che nessuno mi ha comunicato in anticipo). Ho quindi informato che avremmo annullato l'ordine e che avrei recuperato i soldi per poi ordinare di nuovo. A distanza di due mesi, nonostante le continue richieste, non ho ancora ricevuto i soldi indietro e mi viene chiesto di dimostrare il mio pagamento, anche se mi è stato confermato tempo fa. Ho anche già inviato un estratto conto bancario. Trattandosi di una frode, vorrei mettere in guardia altre persone da questa società!
Kuntz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di questo incidente. Purtroppo a volte si verificano problemi con i sistemi informatici. Tuttavia, questo rimane un caso eccezionale e vi abbiamo contattato via e-mail per risolvere la questione. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine del 18 agosto, che sarebbe stato spedito il 19 agosto. Ho contattato il servizio post-vendita due volte via e-mail. Ora è il 29 agosto e mi è stato detto di aspettare fino al 3 settembre prima di ricontattarli per trovare una soluzione. Questo è inaccettabile, mia figlia tornerà a casa il 3 settembre. Cosa devo fare? Non consiglio questo sito. Evitatelo!
Farah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Farah, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non sia soddisfatta del nostro servizio. Ti invito a scriverci a [email protected] se non hai ancora ricevuto il tuo ordine 🙂 A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichetta non ricevuta
Aurelie Weiss
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato in ritardo e mi manca un'etichetta, inoltre non mi è piaciuto il fatto di non poter modificare un ordine appena effettuato e di non poterlo cancellare per farne uno nuovo. Le etichette che ho ricevuto vanno bene e la qualità è davvero buona.
Keltoum Hami
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Keltoum, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace per la sua esperienza con il suo ordine. Ho verificato che ci ha già contattato su Facebook e che il suo problema è stato risolto. Le auguro una buona giornata. Saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta è sempre perfetta. Ma ho ordinato una bottiglia per la prima volta > Scarsa qualità del tappo della bottiglia che si è rotto al secondo utilizzo. Dato il prezzo... Inoltre hanno dimenticato di consegnare il secondo tappo che era stato ordinato e pagato.
Nad_bxl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del nostro servizio, ti ho inviato un altro tappo! Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni ancora non ricevo la merce! Pessimi!
Martina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, grazie per la fiducia accordataci. E' davvero anomalo che non abbia ancora ricevuto il suo pacco, e a questo punto posso confermarle che si tratta di un disguido a livello postale, poiché tutti i nostri ordini di etichette vengono spediti con posta prioritaria, quindi sono loro l'ente responsabile di eventuali problemi a livello di spedizione. La invito pertanto a contattarci al nostro servizio clienti a [email protected] , in modo che possiamo trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto
1
/5
★☆☆☆☆
Alcune etichette sono ottime, ma altre dello stesso libretto non vengono ritagliate correttamente. In breve, non è un prodotto affidabile.
Stéphanie Brouard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace, ma abbiamo rimesso in produzione le tue etichette in modo che possano essere rispedite a te. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le mie etichette sono arrivate non tagliate
Didi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace, ma non è normale. Ci mandi un'e-mail a [email protected] in modo da poterle inviare nuovi prodotti. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto per 2 volte di seguito... Sono davvero delusa e non utilizzerò più questo sito!
Albane Perreau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Albane, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, ma abbiamo dovuto inviare nuovamente le etichette. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono difficili da rimuovere. Vorrei avere qualche notizia. Grazie
Aude De Cartier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aude, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le etichette non siano state pretagliate correttamente. Te ne invieremo alcune come indicato nella tua e-mail. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'11 e ancora niente ricevuto....
Stephanie Marquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Abbiamo provveduto a rimetterlo in produzione in modo che possa esserti rispedito al più presto. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo. Ordine non arrivato senza possibilità di rintracciarlo e senza possibilità di avere spiegazioni.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo davvero desolati per il disguido riscontrato. Tuttavia, nel suo caso, si tratta di un errore del postino, che non ha segnalato la mancata ricezione, impedendole di recuperare il pacco prima che venisse rispedito al mittente. Le ricordo che tutti gli ordini contenenti oggetti sono tracciabili. Abbiamo comunque provveduto a rifabbricare il suo ordine a nostre spese, e verrà rispedito quanto prima. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 13 e non è ancora arrivato e non ho avuto notizie in merito. Il 23 li ho contattati tramite il sito web e mi ha risposto un robot. Quando ho chiamato il numero di telefono di contatto mi ha detto che non era possibile comunicare.
Vitoria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vitoria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese e l? Ordine non è arrivato. Ho controllato l'ordine e c'è un errore innla indirizzo e tubo q si verificano infornaticamente. Ho reclamato e mi hanno detto q aspetta q non può fare nulla .... Ma se mi hanno addebitato
Monica García Mora
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, mi dispiace per la spedizione delle sue etichette e per l'errore di indirizzo. Ho controllato il suo ordine ed è stato effettivamente rispedito al suo indirizzo corretto. Speriamo che lo riceva presto. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto. Non sono ancora arrivati, non sono soddisfatto dei tempi di consegna perché c'è un lungo ritardo.
Ana Vanesa García García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Vanesa, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Delusione per le etichette, che non si staccano facilmente.
Mélanie Hervouin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélanie, mi dispiace che le etichette non si stacchino correttamente. Se lo desidera, può inviare un reclamo a [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Dato che non ho ancora ricevuto il mio ordine, ovviamente non sono affatto soddisfatto, considerando che l'ordine è stato effettuato quasi quindici giorni fa.
Fiona Farrauto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fiona, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invitiamo a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono stato consegnato....
Julie Gaude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato nella mia casella di posta elettronica, molto deluso.
Mélodie Servo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélodie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
L'arrivo dell'ordine richiede molto tempo
Lidia Benedito
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lidia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio veloce e di qualità! Grazie
Emilie Sireix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per la tua gentile raccomandazione! Tuttavia, ci hai dato il punteggio più basso, 1/5, quindi ti invito a cambiarlo se sei rimasta soddisfatta dei nostri prodotti 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato
Nelson Rafael Almeida Faria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nelson, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.