/10
★★★★★
basato su 125769 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125769 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e sto aspettando che mi venga spedito o che mi venga rimborsato il pagamento.
Femgelat Felix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Felix, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine quindici giorni fa e non è ancora arrivato.
Rocio Rincon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rocío, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta non è mai stata ricevuta, il servizio clienti mi ha fatto fare un giro dicendo che avrei ricevuto l'ordine fatto e spedito per almeno 3 settimane ... in 1 settimana è tornato a scuola ancora senza etichetta ricevuta ma ben pagato in compenso.
Aurelie Dimur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e 18 giorni dopo non l'ho ancora ricevuto. Non mi danno alcuna spiegazione.
Noemi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Noemi, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Purtroppo non posso usufruire del mio ordine perché non l'ho ricevuto. Colissimo conferma che il pacco è arrivato all'ufficio postale, ma il mio ufficio postale non trova il pacco.
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucia, Grazie per aver condiviso la tua opinione! In effetti, le Poste ci hanno restituito il tuo pacco e ti abbiamo avvisato via e-mail. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Manca metà dell'ordine
Véronique Bittan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Véronique, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che ti manchi una parte dell'ordine, scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine che ho effettuato 15 giorni fa.
Laura Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
María Del Pilar González Herrera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria del Pilar, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto lenti, ho effettuato l'ordine il 14 agosto e ora è il 25 agosto e non ho ancora avuto notizie.
Su
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutare un prodotto non ancora arrivato e non tracciabile. Sono passate altre due settimane e nulla. Mi hanno fregato, non comperate da questi qui. Procederó con denuncia alle autorità.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo, ma la invitiamo a contattarci a [email protected] per verificare. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il prezzo è buono, purtroppo gli adesivi non lo sono. 6 giorni !!! (si suppone che 24 ore siano sufficienti) prima dell'uso e tutti, tranne 3, sono staccati.
Ramona M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette. Tuttavia, non dovrebbero staccarsi. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Produttore, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 11 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto quando era indicato qualche giorno per la consegna. Sto aspettando e non ho notizie
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Dove sono le etichette? Grazie
Aurelie Tison
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Abbiamo rispedito il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che mi aspettavo e che avevo progettato. Ho disegnato degli adesivi con degli unicorni e c'è stato un problema e ho ricevuto gli adesivi senza immagini.
Belen Gomez Gomez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Belen, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace per il design delle sue etichette. Ci sono infatti illustrazioni che non sono compatibili con alcuni sfondi, per motivi di design e di stampa. Quando ciò accade, viene visualizzato un messaggio e si può vedere un'anteprima prima dell'ordine. Poiché non vi siete accorti in tempo di questa incompatibilità, vi invito a scriverci a [email protected] per proporci una soluzione. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
È passato un mese dall' ordine e non è arrivato ancora il mio pacco. Chissà se arriverà mai.!!!!! Ovviamente già tutto pagato.
Carmen
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carmen, siamo davvero desolati per il ritardo, che è sicuramente dovuto al servizio postale e indipendente dal nostro servizio. Tuttavia la invitiamo a scrivere al nostro servizio clienti [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è molto veloce e le etichette dei vestiti sono ottime.
Iciar Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Iciar, La ringrazio molto per il suo commento. La invito a riconsiderare la sua valutazione in quanto 1 stella è la valutazione più bassa e non è in linea con il suo commento. 🙂 Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho inviato un'e-mail con lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche se mi serve per il primo giorno di scuola di mio figlio.
Camille Ferreira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine... grazie
Julie Wester
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 13 agosto, impossibile da valutare in quanto il 25 non avevo ancora ricevuto nulla.
Berangere Boniface
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Berangere, Grazie per il tuo messaggio, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il set asilo nido è arrivato con 3 fogli termosaldati mancanti. Ho quindi raccomandato quello che mi mancava con il codice fornito. E poi c'è stato un altro errore: uno dei tre fogli non era nostro.... due volte di seguito è troppo... È un peccato, il concetto era bello, ma credo che il team abbia bisogno di rinforzi....
Carole Ouvrard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, mi dispiace molto che tu non sia soddisfatta dei nostri servizi. Se vuoi, invia un reclamo a [email protected] 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine in ritardo... Risposta inadeguata...
Gwen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwendoline, Grazie per il suo messaggio e mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci scriva a [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Dovevo riceverlo in due giorni secondo l'annuncio, sono passate quasi due settimane e lo sto ancora aspettando.
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. In effetti, sono necessarie 48 ore per la produzione e 2-10 giorni lavorativi per la spedizione. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Qualche svista nell'ordine e invece di inviare le etichette mancanti offre un buono da utilizzare "entro ieri".
Meggie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Meggie, grazie per aver condiviso la tua opinione! Il buono da 9 ti permette di ordinare 30 etichette, invece di 20 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto l'ordine che abbiamo effettuato una quindicina di giorni fa. Sono molto deluso.
Elsa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elsa, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa dell'ordine
Gemma K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gemma, grazie per il tuo messaggio. In effetti il suo ordine dovrebbe essere già stato consegnato! Ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] Sophie 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Mancanza di senso commerciale. Hanno dimenticato di inviarmi alcune delle etichette che avevo ordinato e, invece di rispedirmi quelle mancanti o di rimborsarmi, hanno preteso che facessi un altro ordine di almeno 25 etichette per poter usufruire di uno sconto.
E Gosselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Non le chiediamo in alcun modo di riordinare 25 etichette. Le abbiamo offerto un buono di 9 per ordinare nuove etichette, e il nostro acquisto minimo è di 9, il che le permetterebbe di avere un ordine gratuito, a 0! Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il mio ordine non è ancora arrivato. Non mi è stato comunicato dove si trova la consegna. Che peccato!
Karolina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti che non abbia ricevuto la consegna e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, avrei voluto sapere prima della spedizione dell'ordine che mancavano alcune etichette. Anche se ho ricevuto un codice promozionale di 9, le spese di spedizione sono comunque a mio carico, quindi dovrò pagarle due volte.
Stephanie Robin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per l'errore del computer e ti abbiamo inviato un codice coupon per 9 per rimediare. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Laetitia Doublane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Abbiamo rispedito il tuo ordine il 20/08, come indicato anche via e-mail. Buona giornata!