/10
★★★★★
basato su 125769 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125769 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho commesso un errore tra le etichette autoadesive e quelle termoadesive. Solo 1 minuto dopo aver convalidato l'ordine e pagato online, ho inviato un'e-mail per annullare l'ordine o sostituire le etichette e ho ricevuto una risposta inaccettabile 2 giorni dopo: "Il suo ordine è già stato prodotto e spedito, quindi non possiamo accettare ....", quindi l'errore non è consentito sul vostro sito. Il servizio clienti non è reattivo. Non consiglio questo sito!
Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Le sue etichette sono già state spedite. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine del 5 agosto è già fuori tempo massimo e non è ancora arrivato, credo sia uno di questi.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito al suo indirizzo e-mail per verificare cosa è successo. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati quasi 20 giorni da quando ho effettuato un ordine e non è ancora arrivato, mi dicono solo che dovrebbe essere arrivato.
Susana GutiÉrrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito al suo indirizzo e-mail per vedere cosa è successo. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Erika Fortanier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Erika, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
C'è stato un errore nel mio indirizzo, manca il numero che accompagna la mia via, quindi non ho ancora ricevuto le etichette... Sono molto delusa. Ho già ordinato da voi ed ero molto contenta, ma ora sarà troppo tardi per l'inizio del nuovo anno scolastico...
Dorothée Rolland
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dorothée, Inviamo effettivamente gli ordini all'indirizzo indicato dai clienti. In caso di reclami, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo più di 20 giorni.
Oscar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Oscar, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato da più di 10 giorni e non ho avuto notizie in merito.
Carmen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Raquel Medrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Raquel, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò al più presto per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è andato a buon fine e ora non rispondono per spiegare come rielaborare il mio ordine.
Peppi F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Peppi, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto alcuna risposta! Ho controllato il tuo ordine e ho visto che è ancora in attesa di pagamento perché la tua carta di credito non è stata accettata. Non esiti a contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare a finalizzare l'ordine. Abbiate cura di voi, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette per i vestiti resistono bene, ma quelle per gli oggetti si sono già staccate dopo una settimana di utilizzo. :/
1000702796
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, mi dispiace che le etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Contattaci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
È passato un mese dall'acquieto e non mi è arrivato nulla!!!
Sabrina G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina, grazie per il suo messaggio, è anomalo che non le siano ancora arrivate, la invitiamo dunque a scriverci una mail a [email protected]. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive sono tagliate male: meno della metà sono utilizzabili!
Marie Dallais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non sia soddisfatta delle nostre etichette, per favore scrivici a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi si staccano dopo poco tempo, dopo il primo lavaggio o dopo qualche giorno di utilizzo, ad esempio nelle scarpe. Purtroppo, anche il colore degli adesivi nelle scarpe svanisce.
A.p.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected]! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Mylene Roussel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mylene, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci contatti a [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco ed è passato un mese da quando l'ho ordinato.
Nuria Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nuria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla!
Anna Planas Pellise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato un mese per il mio ordine.
Visitante
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da c-mon étiquette diverse volte senza problemi. Tuttavia, il mio ultimo ordine è stato molto deludente: le etichette si sono staccate non appena le ho lavate. Ho persino avuto difficoltà a staccarle dal loro supporto. Sono molto delusa e non so se ordinerò di nuovo.
Delphine C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette. Scriveteci a [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette che hanno impiegato quasi una settimana per arrivare: di conseguenza i miei figli sono andati al campo estivo senza di esse! consegna entro 24 ore = pubblicità ingannevole
Jennifer Roger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per aver condiviso la tua opinione. Non diciamo 24 ore per la consegna, ma 48 ore per la produzione e la spedizione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Si parla di un periodo di giorni e non ci vuole molto di più, penso che dovrebbe essere dichiarato al momento della vendita.
Lidia García Serrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lidia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine del 08/08 !!!!!!!
Sophie Boisson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette di per sé sembrerebbero graziose e con dei bei colori vivaci. Rispettano i tempi di spedizione.. ma arrivano per posta in un semplice packaging in cartone (una piccola bustina senza involucri o qualcosa per proteggerli) perciò nel caso in cui prendano acqua o pioggia (come nel mio caso), vengono comunque imbucate.. nonostante siano completamente rotte, disintegrate e da buttar via. Peccato!
Paola
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, grazie per il suo messaggio. Qualora le etichette siano arrivate danneggiate da agenti atmosferici, la invitiamo a contattarci al nostro servizio clienti [email protected] per trovare insieme una soluzione. Grazie! Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna del colore sbagliato. Oppure i colori sul sito non sono conformi alla realtà. Conclusione: delusione e non possiamo che raccomandare.
Aureliane Bucaille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aureliane, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette, scriveteci a [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette, sono passate 3 settimane da quando le ho ordinate.
Charlotte Letoutchy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci contatti a [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Rettifico precedente recensione. Il materiale è arrivato, ben confezionato, conforme alle mie aspettative ma fortemente in ritardo rispetto alla data stabilita nell' ordine.
Veronica C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci al nostro servizio clienti [email protected]. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine dal 02 agosto. Nessuno risponde alle mie e-mail al servizio clienti. Sto iniziando a perdere la pazienza... Impossibile seguire i passaggi dalla convalida dell'ordine alla ricezione... Per niente pratico
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lea, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nulla. Ordine fatto a luglio. Persi i soldi.
Valentina S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci al nostro servizio clienti [email protected]. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un acquisto il 7 e non l'ho ancora ricevuto... credo sia sbagliato, non mi avete nemmeno mandato una mail per spiegarmi come sta andando il mio ordine...?
Idania Gutierrez Cuellar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Idania, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e non è arrivato, ora ne manderanno un altro e non so quale sia la prima e ultima volta che si sono persi i soldi.
Gabriel Sanz Gomis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Gabriele, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una settimana fa e non ho ancora ricevuto nulla. Promettono ancora la consegna in 48 ore... riceverò comunque il mio ordine?
Maria Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin