/10
★★★★★
basato su 125757 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125757 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Infatti ho ordinato 2 kit per la scuola materna! Quello che ho ricevuto non corrispondeva alla descrizione!
Salome Vieira Reis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Salomé, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'ordine corretto. Inviaci un'email a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!
Madame Hélène Paterakis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati più di 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato!!!.sul loro sito web c'è scritto che sarà al mio indirizzo tra 2 e 10 giorni ma è già successo e non c'è niente di niente. Per questo motivo gli do solo 1 stella.
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato
Ainara López Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ainara, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine, che ho effettuato più di 15 giorni fa e non so se arriverà prima dell'inizio del corso. Ho inviato mail e messenger e non ho ricevuto risposta.
Carmen González
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!! Non può essere!
Muhammet A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine e vi invitiamo a contattarci via pm o via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 31 luglio e non l'ho ancora ricevuto.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto e vorrei parlare con un responsabile grazie.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Per il mio primo ordine, sono stato servito bene. Mancava più della metà del mio ordine.
Arame M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amel, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'intero ordine. Abbiamo rispedito gli articoli mancanti. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo pagato, ma non abbiamo ricevuto nulla in cambio.
Oksana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Oksana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 3 agosto
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Priscillia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deludente con il prezzo per quello che si ottiene
Paula M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paula, grazie per aver acquistato da noi. Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta dei prodotti. Se ha bisogno di assistenza non esiti a scrivermi un'e-mail a [email protected]. Abbia cura di sé, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato effettuato il 02/08 e ora è il 16/08 e non ho ancora ricevuto nulla!
Aurore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Non esitare a contattarci a [email protected] se non hai ancora ricevuto nulla. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ho ordinato delle etichette per dei vestiti che mi hanno inviato per degli oggetti, quando ho scritto una mail mi hanno risposto che non potevano fare nulla.
Une Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Dopo aver controllato il suo ordine, ha effettivamente scelto le etichette autoadesive per oggetti, che è quello che ha ricevuto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto
Celine Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti contatterò subito via email 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Ottima qualità Le mie figlie ne sono entusiaste
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per la tua gentile raccomandazione 🙂 Tuttavia, credo che tu ci abbia dato un voto sbagliato perché ci hai dato il voto più basso (1/5). Non esitare a cambiarlo se sei soddisfatta dei nostri prodotti! A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
3 settimane di attesa e il pacco è ancora in giro, cosa ne pensate?
Jean Luc Geluck
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jean-Luc, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette dal5 agosto e ad oggi 15/08 non sono ancora arrivate. Ho chiesto informazioni, ma pare non sia possibile tracciare il pacco.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per la fiducia accordataci. Come può verificare sul nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti , gli ordini di etichette vengono spediti gratuitamente con posta prioritaria, e quindi non tracciabili. Il suo ordine, essendo stato spedito il 5 agosto, è ancora in tempo per arrivare, nel massimo di 10 giorni lavorativi previsti. Qualora entro quei 10 giorni non fosse arrivato, la invitiamo a contattarci alla nostra mail [email protected] per trovare insieme una soluzione conveniente per Lei. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine fatto il 3 agosto non è ancora arrivato. Contattata l'azienda ha indicato un link al sito nel quale effettivamente c'è scritto per il tempo di consegna può variare tra i 10/15 giorni LAVORATIVI. Ritengo però che questa informazione dovrebbe essere più esplicita. Sapendo un tanto io non avrei ordinato perché mi servivano urgentemente. Comunicazione poco trasparente!
Valentina B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Cerchiamo sempre di migliorarci, quindi sicuramente avere dei riscontri da parte dei clienti fa crescere l'azienda, e per questo la ringraziamo. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto grandi e non corrispondono a quelle dei vestiti per bambini, è difficile attaccarle alle etichette dei vestiti e la confezione mi è sembrata molto semplice e non abbastanza protettiva.
Youcef Ababsa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Youcef, le etichette autoadesive per abbigliamento, il cui formato è indicato sul nostro sito web, sono adatte alla maggior parte delle etichette per abbigliamento. In caso contrario, è possibile scegliere le etichette da stirare, che vengono applicate direttamente sul tessuto con un ferro da stiro. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, e l'ho ordinato il 5/08.... Ci vuole molto tempo per il primo ordine che ho fatto, non ci voleva così tanto...
Raquel Gil Graullera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Raquel, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. La contatterò subito via e-mail per capire cosa possa essere successo. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso e non passa attraverso la macchina come pubblicizzato
Monsieur Charlet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ho appena controllato il tuo ordine e in effetti hai ordinato etichette autoadesive per oggetti, non per vestiti. Per questo motivo non dovrebbe attaccarle ai vestiti, abbiamo un altro tipo di etichetta che può essere lavata in lavatrice. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette molto belle ma ricevute con un errore di ortografia, forse fatto da noi per disattenzione, ma potreste essere più vigili e chiedere conferma prima di fare e stampare... Sono deluso perché devo ordinarne di nuove...
Céline Joslet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Quando si effettua un ordine, si riceve un'anteprima sul sito web, poi una conferma d'ordine (prima della spedizione) e infine un'e-mail di spedizione. Stampiamo ciò che viene scelto dal cliente, quindi non si tratta di un errore da parte nostra. Tuttavia, a riprova della nostra buona fede e del nostro senso commerciale, siamo disposti a rifare le vostre etichette senza commettere errori. Per farlo, contattateci all'indirizzo [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Jessica R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jessica, grazie per il tuo messaggio e per aver acquistato da noi. Il suo ordine è stato prodotto e consegnato ai servizi postali il 3 agosto, quindi dovrebbe essere già stato consegnato! La invitiamo a contattarci via e-mail per verificare l'indirizzo di consegna e rispedirglielo. Cordiali saluti, Sophie 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Le mie etichette non sono mai arrivate... due volte. Non posso pensare che sia una coincidenza che nemmeno la presunta consegna sostitutiva sia arrivata...
Lisa D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Dusil, siamo spiacenti che la consegna non le sia arrivata. Le abbiamo inviato la merce una seconda volta a nostre spese. A volte può capitare che l'ufficio postale perda qualcosa, soprattutto in estate, quando ci sono molti lavoratori temporanei. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo fenomeno. Abbiamo rimborsato il vostro denaro. Forse funzionerà un'altra volta. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un biberon che nostro figlio ha fatto cadere da un'altezza di 40 cm e ora presenta una crepa sul fondo. Questo non dovrebbe accadere, la crepa è a spigoli vivi. Rischio di lesioni per i bambini. EsIstMeins non mostra alcuna buona volontà e sconsiglio a chiunque di acquistare questo biberon. Una bottiglia come questa deve sopravvivere a qualche caduta senza rompersi immediatamente. Non avrei detto nulla contro un'ammaccatura, ma una crepa va troppo oltre.
A2thex17
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che le sia caduta la bottiglia. Siamo lieti di pagare i danni e di rispedire la merce o se si rompe qualcosa per colpa nostra. Tuttavia, non possiamo pagare per i danni causati dal consumatore. Prodotto, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
Sonya Bensefia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonya, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 12 giorni per il mio ordine
Maria Arcaz Jara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Natalia Vázquez-figueroa Maldonado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
HO fatto l'ordine il 30 luglio e ad oggi non è arrivato ancora nulla nonostante abbia fatto due reclami..che delusione
Angela D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, grazie per la fiducia accordataci. Siamo spiacenti che ci siano stati dei disguidi con il suo ordine, è imputabile alle Poste Italiane che prendono in carico le lettere, e in questo periodo di vacanze spesso ci sono dei rallentamenti. La invitiamo a scrivere alla mail [email protected] , dove rispondiamo sempre nei nostri orari d'ufficio. Un cordiale saluto, Elena