/10
★★★★★
basato su 125757 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125757 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace, al contrario di quello indicato da altri clienti devo dire che non ho avuto una buona esperienza. Il mio ordine era relativo a etichette termoadesive da mettere sui vestitini del mio piccolo per la scuola materna. Avevo scelto quelli con la mongolfiera..... putroppo non sono mai arrivati... non è tanto per i soldi ma ci tenevo veramente tanto a quelle etichette scelte con tanto amore. Ogni giorno guardo la casella della posta nella speranza che arrivino ma niente. Ho anche segnalato a Petit Fernand che il mio ordine non è mai arrivato e loro mi rispondono con email pre-confezionate dove mi chiedono se il mio indirizzo inserito è corretto. Certo che è corretto, ho risposto più di una volta ma ad oggi, a fronte di un ordine eseguito e spedito il 19 giugno, non ho ricevuto ancora niente.
Elvira M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elvira, le abbiamo già rinviato l'ordine una prima volta. Ci deve essere un problema con l'indirizzo. Mi contatti via email a [email protected] e faremo il necessario. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Bonjour je nai pas reçut les étiquettes c'est pas normal jai l'habitude de commander chez vous et jai les reçoivent et là rien
Huguet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti scriverò subito via email, a presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti non è il massimo...
Marin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Potrebbe contattarmi all'indirizzo contact@c-monetiquette per discutere della sua insoddisfazione? Sanaë
1
/5
★☆☆☆☆
Dal 24 luglio le ho ordinate e sto ancora aspettando, il 12 mi hanno detto che le avrebbero rifatte perché non era normale che non fossero arrivate... non ne ho ancora ricevute e nemmeno una mail che mi hanno lasciato come la prima volta... il corso sta iniziando e ancora non le ho... mi sembra che se vedete che non sono arrivati, dovreste inviare i secondi per posta celere per essere sicuri che arrivino il prima possibile... non è un problema mio, visto che ho pagato.
Ana Belén Aguilera Romera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Belén, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per capire cosa possa essere successo. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Beh, me l'hanno spedito senza il disegno che avevo scelto, è arrivato solo con le lettere.
Lydia Mesa Gavilan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lydia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le sue etichette sono arrivate senza grafica. In effetti, per motivi di qualità di stampa e di design, ci sono illustrazioni e sfondi che non sono compatibili. Probabilmente hai ricevuto un messaggio quando hai effettuato l'ordine. La invitiamo comunque a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è tracciabile per ben due volte non ho ricevuto il pacco ed ho perso i miei soldi
Liliana G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Liliana, siamo dispiaciuti che si sia verificato un inconveniente, sicuramente imputabile alla posta, che prende in carico le buste delle etichette. Tuttavia, dopo due invii non andati a buon fine, la invitiamo a contattarci alla nostra mail [email protected] per procedere a un rimborso. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
In altre situazioni sono molto soddisfatto di questo sito e del risultato! Ma ora non ho ancora ricevuto il mio ordine.... Cosa devo fare?
Froufrou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, grazie per il tuo messaggio. Ti contatterò via email per quanto riguarda il tuo ordine 🙂 A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto difficoltà ad ordinare: non funzionava sul mio pc e sul mio i-phone. Ho impiegato molto tempo per scegliere tutti i prodotti, scrivere tutti i nomi, selezionare gli sfondi decorativi e il piccolo logo... quando finalmente tutto era nel carrello, era impossibile fermarsi. Avevo fretta e stavo perdendo la pazienza. Così ho chiesto aiuto e il servizio clienti mi ha detto di provare un altro apparecchio. Non tutti hanno un terzo apparecchio... insomma, è inutile... l'ultimo ordine mi ha infastidito. La prossima volta ordinerò su s-etiquette, visto che non c'è alcun problema nell'ordinare.
Kim
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Ci stiamo lavorando. Buona giornata Sanaë
1
/5
★☆☆☆☆
Bugie sui tempi di consegna... Non è ancora successo nulla. Tuttavia, il denaro è stato ritirato. Quando ho scritto al servizio clienti mi è stato detto di aspettare altri 15 giorni!
Céline Scheidt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per il tuo commento. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata Sanaë
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato gli adesivi all'inizio di luglio e non sono ancora arrivati. Mi hanno detto che il pacco potrebbe essere stato perso all'ufficio postale e che me lo avrebbero rispedito, ma sto ancora aspettando.
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Ho controllato il nostro sistema e in effetti il suo nuovo ordine è stato spedito il 30 luglio. Spero che lo riceva presto. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio primo ordine... così ho chiesto che mi venisse rispedito, e sto ancora aspettando che arrivi... al servizio clienti mi hanno detto "sa, signora, le nostre etichette vengono spedite per posta, quindi è possibile che le poste le abbiano perse... non possiamo tracciarle..." questo è il problema.Questo è il problema, sarebbe più sensato istituire un sistema di tracciamento, come fanno i vostri concorrenti, agli stessi vostri prezzi, dai quali farò un ordine se quello che ho fatto con voi non arriva ancora!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento, mi dispiace che non abbia ricevuto il primo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per il secondo ordine. Buona giornata Sanaë
1
/5
★☆☆☆☆
Il nome sulle etichette sembrava minuscolo. Ho scritto al servizio clienti per sapere se fosse possibile aumentare le dimensioni, ma non mi hanno offerto alcuna soluzione. Mi hanno inviato etichette inutilizzabili. Non ordinerò più da loro.
Ana SÁnchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con le etichette. In effetti, i nostri disegni e testi sono preimpostati, quindi non è possibile apportarvi modifiche, come ad esempio la dimensione dei caratteri. Tuttavia, prima di effettuare l'ordine, è possibile avere una versione prestampata delle etichette per approvare o meno il design. Vi auguro un buon pomeriggio. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato delle etichette da attaccare a penne, pennarelli e matite colorate ma sono troppo grandi e c'è scritto "per oggetto" con il disegno di una matita che però non va bene! Molto delusa.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Esistono 4 diverse dimensioni di etichette per oggetti. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] Buona giornata Sanaë
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato incompleto e sto aspettando il resto da oltre 35 giorni. quindi sono disperato di ricevere il mio ordine per intero!
Cindy Toledo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, grazie per il tuo messaggio. Ho appena risposto alla tua e-mail. Ti auguro una buona giornata. Sanaë
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevo il mio ordine dopo 15 giorni
Anna C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
gentile Anna, la invitiamo a contattarci all anostra mail [email protected] per verificare insieme. Un cordiale saluto. Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo tre settimane l'ordine non è ancora arrivato. Sono ancora in attesa di una soluzione.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mirian, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Come mamma che va di fretta, sono stata sedotta dalle etichette autoadesive per i vestiti. Non si stira! Il meglio! Ovviamente, forse per la troppa fretta, non avevo letto le condizioni di queste etichette autoadesive, che devono essere incollate sulle etichette di marca o di manutenzione che, per mia figlia, vengono sistematicamente tagliate perché non le sopporta a contatto con la pelle. Essendo già in possesso del mio ordine (avevo ordinato la quantità massima per i miei tre figli) ho quindi proceduto come non avrei dovuto....C cioè attaccandole direttamente sul tessuto. Inevitabilmente, tutto si è staccato durante il lavaggio. Nient'altro che una perdita di tempo, avendo cercato di risparmiare tempo. Sono molto delusa. Sul vostro sito web dovreste sottolineare maggiormente l'importanza di non attaccare queste etichette direttamente sui vestiti. E non solo nelle istruzioni successive all'ordine.
Cecile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu sia rimasta delusa da questo prodotto. Sul sito web, nella descrizione delle etichette, è indicato che esse si riferiscono alle etichette di cura o di marca presenti sui capi, nonché alla guida all'uso. Tuttavia, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se ha bisogno di ulteriore assistenza sui nostri prodotti. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non consegnato
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissim*, la invitiamo a contattarci al nostro indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine per fare una verifica. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho lamentele. E 'arrivato bene, veloce e quello che ho comprato?
Liliana Cordero Jaspe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Liliana, La ringrazio molto per la sua recensione. Sembra che abbia commesso un errore nella sua valutazione, poiché una stella è la valutazione più bassa e non è conforme al suo commento. La invito a rivalutare la sua valutazione 🙂 Buona sera, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 5 luglio e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto dopo averlo reclamato più volte. Mi avete scontato i soldi all'istante, avete risposto alle mie mail, mi avete detto che l'avreste rigenerato e non l'ho ancora ricevuto. L'esperienza è pessima.
Ana Chapela Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per il tuo messaggio. Capisco la sua frustrazione. In effetti, non è normale che il suo ordine non arrivi due volte. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto dopo aver incollato le etichette come indicato. Tutto si è staccato con il lavaggio della colonia.
Emilie Couffrant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Émilie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette stirate si siano staccate, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, quando ho effettuato l'ordine ho cambiato il mio indirizzo, ma doveva servire solo per la fatturazione. Ho inviato un'e-mail subito dopo aver effettuato l'ordine e un'altra il giorno successivo per informarmi della modifica dell'indirizzo di spedizione.
Sandrine Deu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette...che ho ordinato a luglio...il 18...se non le ricevo questa settimana annullerò l'ordine...e aprirò un incidente per avere un rimborso...prima e ultima volta che mi fido di voi...mai con altre pagine, le aziende mi erano capitate questo....0 Da 0
Trini Rueda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Trini, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con Petit-Fernand. La contatterò subito via e-mail per vedere cosa è successo con il suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette con uno sfondo floreale senza disegno e mi hanno lasciato lo spazio dove dovrebbe esserci il disegno in bianco .... perfetto!
Patri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che le nostre etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. In effetti, abbiamo dei formati preimpostati per i nostri sfondi e le nostre illustrazioni, che può vedere prima di effettuare l'ordine. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono insoddisfatta delle etichette, ma con il servizio clienti ho inviato un messaggio per aggiungere il nome perché non era stato preso in considerazione e non ho mai ricevuto risposta.... Di conseguenza, non potrò usare queste etichette....
Alexie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexie, Grazie per il tuo messaggio. Non abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Mi dispiace, scrivici direttamente a [email protected] Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato dopo 3 settimane
Katja F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Fain, grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare: [email protected] ! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Niente da dire. Un lavoro ben fatto. Grazie di cuore.
Christine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christine, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per il tuo gentile commento! Tuttavia, ci ha dato un voto di 1/5, che corrisponde a un servizio scadente. Si senta libera di cambiarlo in un voto positivo, se lo desidera. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno mi dispiace questa valutazione ma non ho ancora ricevuto il pacco nonostante il giorno 24 luglio mi sia arrivata la mail della spedizione.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissim*, la invitiamo a contattarci al nostro indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine per fare una verifica. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sempre meravigliosi
Luciana D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luciana, siamo contenti che il prodotto le sia piaciuto. Non capiamo quindi il perché di questa valutazione molto negativa!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Joanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Joanne, grazie per aver acquistato da Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Grazie mille, gentilmente, Marylin