9.1/10
★★★★★
basato su 125757 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto che avevo ordinato, ma non ci hanno messo molto a riscuotere il denaro 🙁
User icon
Yulia Mikheeva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yulia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho scritto alla sua e-mail con lo stato del suo ordine. Saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
User icon
Visitante
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le confermo inoltre che il rimborso richiesto è stato effettuato il 17/07. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto D+8 dopo la spedizione e nessun numero di tracciamento del pacco fornito
User icon
Justine Dubroca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Il tuo pacco è in arrivo e ti invierò subito il numero di tracking via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine...dopo 11giorni...sono molto delusa!
User icon
Chiara R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, siamo dispiaciuti che ci sia stato un fraintendimento sulle tempistiche di consegna. Come specificato nel sito, la fabbricazione avviene in 48 ore e poi per la consegna servono da 2 a 10 giorni lavorativi. Ad ogni modo ci siamo sentite per mail per trovare una soluzione. un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Vi do una stella perché ho mandato diverse email dicendo che non avevo ricevuto il mio ordine e ad oggi non l'ho ancora ricevuto, quindi ho speso tra i 18 e i 20 euro con voi per niente!
User icon
Mme Odray
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, Come indicato via e-mail, abbiamo rispedito il suo ordine il 19/07 all'indirizzo da lei confermato. La preghiamo di contattarci nuovamente via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Miriam Muñoz Lozano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Miriam, grazie per il suo messaggio. Come le ho comunicato al telefono, il suo ordine rientra ancora nei tempi di consegna previsti. Nel caso in cui non lo ricevesse prima del 6/08, la prego di contattarci in modo da trovare una soluzione. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate più di 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Mercedes Cayuela Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mercedes, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. La contatterò immediatamente via e-mail. Le auguro una buona serata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato troppo tardi
User icon
Levy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Régis, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, facciamo tutto il possibile per ridurre i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante la stiratura per 15 secondi o più, le etichette tessili si staccano... Sono molto delusa del mio acquisto e non lo ricomprerei!
User icon
J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver condiviso la tua opinione sul nostro marchio. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto. Ho chiamato e in linea di massima tra qualche giorno riceverò il nuovo ordine che la ragazza del servizio clienti ha inviato di nuovo.
User icon
Elena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per il tuo messaggio. In effetti il suo nuovo ordine è stato spedito il 31/07, spero che lo riceva presto. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un mese di attesa, non ho ancora ricevuto il mio pacco! Inaccettabile
User icon
Ourda Gherbi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ourda, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Come indicato nella sua e-mail, il suo ordine ci è stato restituito da La Poste e noi glielo abbiamo rispedito all'indirizzo giusto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Jenifer Carmona Orti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jenifer, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un mese di attesa, non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante abbia inviato un'e-mail al servizio clienti, non ho ricevuto alcuna risposta.
User icon
Laetitia Legros
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette con il nome per mia figlia, invogliata dal fatto che ci mettessero due giorni ad arrivare, sapendo che la settimana dopo sarei partiti, dopo due giorni non vedendo arrivare nulla contatto il servizio è mi dicono che l'ordine viene affidato alle poste le quali possono avere fino a 10 giorni di ritardo, di attendere pazientemente l'arrivo entro il 25/7/19 (per fortuna la consegna era da destinarsi in azienda), ad oggi 30 luglio non è arrivato nulla! Sconsiglio l'acquisto!
User icon
Giovanna S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, siamo sinceramente desolati che abbia capito male. Nel nostro sito è chiaramente specificato che le 48 ore sono per la fabbricazione, mentre per la spedizione teniamo conto di 2-3 giorni lavorativi fino a un massimo di 10 giorni lavorativi. In ogni caso, le ho risposto via mail per risolvere questo inconveniente, sicuramente legato al servizio postale al quale ci affidiamo per le spedizioni. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo più di due settimane non ho ancora ricevuto un ordine.
User icon
Anissa Djaroudi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anissa, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se hai problemi di consegna, contattaci a [email protected]. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 19/07 per mia figlia, che sarebbe partita per il campeggio il 29/07, ma da allora non ho ricevuto nulla...
User icon
Stéphanie Cornaly-lidin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, facciamo il possibile per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un mese sono rimasto senza etichette, secondo loro per mancanza di comunicazione. Un peccato tanta pubblicità per un così cattivo trattamento dell'acquirente.
User icon
Erika Quiroga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Erika, mi dispiace per l'inconveniente causato dal suo ordine. Vorrei informarla che il rimborso richiesto è già stato effettuato. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho dovuto aspettare a lungo, ho dovuto ricontattare il cliente per ricevere il mio ordine e non ho avuto nessun risarcimento, nessuna azione per il ritardo.
User icon
Jennifer Monseur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine presso C-MonEtiquette, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine con ritardo, non esitare a scriverci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni nn ho ancora ricevuto il mio ordine!
User icon
Fabrizio F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabrizio, le ho risposto alla mail per trovare insieme una soluzione a questo inconveninete dovuto sicuramente al servizio postale. un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 3 luglio, perché la mia bambina avrebbe iniziato l'asilo una settimana dopo. Oggi, 30 luglio, non ho ricevuto nulla, ma i quasi 200 euro che mi sono costati sono scomparsi dal mio conto.
User icon
Pilar Tejedor Bello
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Pilar, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace per l'inconveniente causato. Le ho inviato un'e-mail per spiegarle la situazione del suo ordine. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non arriva...
User icon
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marina, grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò immediatamente via e-mail per verificare cosa è successo. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Dremiere Celina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Célina, grazie per aver condiviso la tua opinione! Non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, quindi ti invitiamo a contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto, e con rammarico perché ho effettuato l'ordine e non è arrivato.
User icon
Alba Maga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alba, mi dispiace molto che non abbia ricevuto le sue etichette. In base alla sua richiesta fatta via e-mail il 25/07, abbiamo provveduto al relativo rimborso. Buona serata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti molto buoni Pratici e facili da usare
User icon
Virginie Mouazé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Tuttavia, sembra che tu abbia erroneamente selezionato la valutazione più bassa (1/5; in rosso). Non esitare a cambiarla con una valutazione positiva se sei rimasta soddisfatta dei nostri servizi! Buona giornata, il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine!
User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti da questo suo riscontro. La invitiamo a scriverci alla nostra mail [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto una brutta esperienza quando ho ordinato le etichette per il battesimo di mio figlio. Dovevano arrivare entro 48 ore come indicato sul sito web (ordine effettuato domenica 07/07 per il sabato successivo, cioè il 13/07). Le etichette sono arrivate dopo l'evento. Sono un po' delusa per i soldi che ho speso, per poi non poterci fare nulla (il battesimo e la data sono indicati sull'etichetta) ????
User icon
Geraldine Flahaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Géraldine, Prima di tutto, grazie per aver ordinato da noi. Mi dispiace che non abbiate ricevuto le etichette in tempo per il battesimo di vostro figlio. Contattateci all'indirizzo [email protected] se volete fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Mi è piaciuto molto, lo ricomprerò sicuramente, lo consiglio.
User icon
Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, La ringrazio molto per il suo messaggio. Forse ha sbagliato a dare un voto su 5, poiché 1 stella è il voto più basso, quindi le sarei grata se potesse riconsiderare la sua valutazione. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
STO ANCORA ASPETTANDO IL MIO ORDINE!!!!!!!!!!!
User icon
Harriet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Harriet, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In effetti, avrebbe già dovuto riceverlo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema: [email protected] Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 4 luglio.
User icon
Marga Sarrias Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marga, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito per posta per vedere cosa è successo con il suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusi dal vostro servizio, scrivete 48 ore per la preparazione ma 15 giorni per la consegna! E quando vi chiamiamo ....c'est pas vous c'est la poste, sauf que sur le tampon de la poste l'envoi est marqué 2j avant. L'ultima volta a casa tua, non sei né professionale né commerciale, la tua segretaria non è chalente. Non vi farò una buona pubblicità!
User icon
Marion Floirat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Poiché non ha ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo rielaborato e glielo abbiamo rispedito. Si trattava della seconda spedizione che ha ricevuto, che era stata inviata 2 giorni prima. Non siamo stati disinvolti, perché avete ricevuto il vostro ordine molto rapidamente nella seconda spedizione. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.