9.1/10
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con l'indirizzo di consegna che non è stato preso solo al momento della spedizione perché quando ho convalidato il mio carrello l'indirizzo era corretto. Ho contattato l'azienda via e-mail e ho ricevuto un messaggio automatico in cui mi si diceva che se non avessi ricevuto una risposta entro il 19 luglio sarei stata contattata e sono ancora in attesa di una risposta.
User icon
Coralie Pauli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci via email a [email protected] e troveremo una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
La tipografia non si adatta al nome. Di conseguenza, il nome viene tagliato... davvero molto deluso. Anche la dimensione dei caratteri è più piccola rispetto all'ultimo ordine. Non molto pratico per i bambini che imparano a leggere...
User icon
Anne Charlotte Neron Bancel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Charlotte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Sì, sul nostro sito web offriamo un'ampia scelta di caratteri e spetta al cliente scegliere il carattere che desidera, e alcuni caratteri sono più piccoli di altri. Per questo motivo, il visualizzatore del sito consente di vedere come verranno stampate le etichette quando si effettua l'ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco!
User icon
Marianne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marianna, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Questo non è normale, scrivici a [email protected] e verificheremo cosa può essere successo. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il sito web non chiarisce che le etichette vengono spedite dall'estero e che bisogna aspettarsi tempi di consegna e ritardi conseguenti. I miei articoli non sono ancora arrivati dopo tre settimane dall'ordine. Non è possibile rintracciare il pacco. I miei figli stanno andando in campeggio senza etichette.
User icon
Nele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nele, La merce viene spedita 48 ore dopo l'ordine e poi bisogna aspettare 2 - 6 giorni lavorativi, a volte di più. Dipende dal servizio postale. Soprattutto in estate, l'ufficio postale a volte impiega un po' più di tempo o perde una spedizione. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Ho risposto alla sua e-mail. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato in ritardo e tramite un'altra persona. A quanto pare le mie etichette sono state inviate a un altro cliente e Petit Fernand gli ha dato il mio indirizzo per farmele rispedire. Non si tratterebbe di una violazione della legge sulla protezione dei dati e potrebbe essere segnalata?
User icon
Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, grazie per il tuo messaggio. In effetti, nel caso del suo ordine c'è stato un errore nella spedizione, si è trattato di uno scambio di ordini. Un cliente si è gentilmente offerto di rispedirlo al suo indirizzo, per evitare che il pacco torni in Francia e venga rispedito a lei. Ci scusiamo per il disagio causato. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono al terzo ordine, il precedente risaliva all'inizio scorso anno scolastico. Purtroppo questa volta la qualità della etichetta adesiva vestiti con cui mi trovavo benissimo è decisamente peggiorata. Supporto adesivo meno spesso e ritaglio meno preciso, con la conseguenza che i bordi si strappano togliendo etichetta dalla carta.
User icon
Elisa F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, siamo molto dispiaciuti che non sia rimasta soddisfatta. Se ci sono stati problemi di qualità con le nostre etichette, dal momento che non dovrebbero verificarsi, la invitiamo a scriverci a [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto sono così difficili da staccare che si strappano a metà quando si cerca di staccarle, quindi sono estremamente delusa dal risultato.
User icon
Céline Bourgouin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non è normale che le etichette si stacchino male. Ci scriva a [email protected] e troveremo una soluzione. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE E CHIEDETE UNA RECENSIONE?!?!
User icon
Stefania B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, la invitiamo a contattarci alla mail [email protected] per capire quali sono i problemi che si sono verificati con il suo ordine. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato.
User icon
Stacy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stacy, mi dispiace che il tuo ordine non sia ancora arrivato. Inviaci un'e-mail a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.... un'esperienza deludente dopo diverse settimane.
User icon
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabel, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate più di due settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato.
User icon
Carolina Llodra Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carolina, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Jennifer Q10
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso dare un giudizio in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Simone W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Wein, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Considerati i regolari tempi di consegna, avrebbe dovuto ricevere il suo ordine già da tempo. La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto. Non ho ricevuto il mio primo adesivo e dopo diverse chiamate ed e-mail me ne hanno rispedito uno. Che sorpresa vedere le dimensioni degli adesivi a 4 righe. SUPER grandi! Ero solita ordinare questo prodotto tramite Lovelylabels e credo che lo farò di nuovo in futuro.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che le nostre etichette a 4 righe sono per i bagagli, e tutte le dimensioni sono indicate sul sito 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, me ne ero dimenticata perché l'avevo ordinato tanto tempo fa. Solo quando mi è stata chiesta la recensione me lo sono ricordato!
User icon
Mrs E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisabetta, ci dispiace che non abbia mai ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare: [email protected]
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive per i vestiti non si attaccano dopo il primo lavaggio. Sono delusa dalla qualità!
User icon
1000689589
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chrystelle, Grazie per aver condiviso la tua opinione, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Mandaci un'email a [email protected] così possiamo trovare una soluzione 🙂 A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive sono cadute dai vestiti dopo il primo lavaggio...
User icon
Berta Clemente Net
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Berta, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarmi una fotografia all'indirizzo [email protected], per capire cosa possa essere successo. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Le scatole per panini non vanno bene Sono adesivi sciocchi che non si attaccano E gli adesivi sugli oggetti non si attaccano Molto deluso visto il prezzo di una scatola per panini E poco pratico Troppo grande per l'asilo e troppo pesante Il servizio clienti non mi ha mai richiamato
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, mi dispiace che tu non sia soddisfatta della qualità dei nostri prodotti. Scrivici una mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione 🙂 Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco! Annunciate scadenze che non vengono rispettate.
User icon
Valerie Leempoels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto preoccupata perché ho ordinato delle etichette con una foto per mio figlio, ma avendo ordinato le mini etichette, sono solo ariVee con il nome. Non era possibile. Così ho chiamato il numero e ho spiegato la situazione, al che mi è stato risposto "sì, è normale".
User icon
Sarah Moussaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per il tuo messaggio. È vero che le mini-etichette non hanno illustrazioni a causa delle loro dimensioni. Gli altri formati di etichette hanno invece delle illustrazioni. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Nulla di ricevuto ma addebitato sul mio conto
User icon
Stephanie Florent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Se c è scritto che consegnate in 48 ore così deve essere. Nn accadendo ciò nn siete seri, pertanto la mia opinione è negativa sul vostro servizio
User icon
Grazia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti che abbia capito male. Sul nostro sito è specificato che le 48 ore sono necessarie per la fabbricazione, non per la consegna. Tutti i nostri prodotti sono fabbricati esclusivamente su ordinazione ed affidati al servizio postale entro 2 giorni lavorativi al massimo. I prodotti vengono spediti entro 48 ore dal nostro fornitore «La Poste en Express» (posta prioritaria francese), poi bisogna tenere conto di 1 o 2 giorni lavorativi supplementari per la consegna dell'ordine (per gli ordini spediti verso la Francia). Per gli ordini spediti verso l'Italia, i tempi di consegna con posta prioritaria corrispondono teoricamente a 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi o altri fattori indipendenti dal nostro servizio. Consigliamo ai clienti di indicare un indirizzo di domicilio, poiché la busta viene depositata dal postino direttamente nella cassetta postale, per cui non vi è necessità di essere presenti in casa al momento del recapito dell'ordine. Può trovare tutte le informazioni alla nostra pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto la merce e nessuno si è preoccupato.
User icon
C.h.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare ulteriormente: [email protected] ! Cordiali saluti Scoprite il nostro blog con le nostre attività, ricette e laboratori ludici per tutta la famiglia! Marylin Servizio Clienti EsIstMeins Tel: 030 98 28 94 22 Seguici su Facebook e Instagram Trovaci su http://www.esistmeins.de Guarda le nostre recensioni su Trustpilot Logo Stelle Trustpilot
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
User icon
Aline Dumortier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aline, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da oltre un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Marta González Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò al più presto per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve ho acquistato tutti i modelli di etichette per il mio bambino. Per vestiti, scarpe ecc. Purtroppo si staccano. Signora NIcolaide moglie DRAGOMIR
User icon
1000700954
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo sulle sue etichette. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono molto resistenti a molti lavaggi!
User icon
Claire C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, grazie mille per il tuo messaggio. Sembra che tu sia soddisfatta degli adesivi. Se è così, ti invitiamo a cambiare il numero di stelle, dato che ci hai dato solo 1 stella -:) Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto subito il mio ordine. Ho dovuto telefonare più volte. Poiché vivo in Belgio, questo mi è costato 20 euro di chiamate internazionali. Ho fatto presente la cosa all'addetto di c'est mon Etiquette e non ho nemmeno ricevuto un risarcimento o un buono equivalente a quanto ho speso per ricevere il mio ordine. Risposta: Ho già scritto all'indirizzo indicato ma non ho ricevuto né una risposta né un risarcimento.
User icon
1000694956
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo per questo ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Errore sul mio ordine, dopo aver contattato il servizio clienti è prevista una seconda spedizione. Ho ricevuto 10 giorni dopo una richiesta di ulteriori informazioni da parte della dogana e infine 5 giorni dopo ho finalmente ricevuto il mio ordine dopo aver pagato un ulteriore 5°.
User icon
1000692399
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joanna, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace molto per questa situazione e ti risponderò subito via e-mail. Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusi, le etichette, sebbene ordinate per tempo, sono arrivate dopo che nostro figlio era partito per il suo campo.... In breve, inutile....
User icon
1000696106
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gauthier, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in ritardo, ma non ti servono per un altro evento? A presto, Melina.