9.1/10
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato diverse volte ma questa volta è terribile... Sto aspettando di ricevere il mio ordine di 1 mese fa (l'hanno elaborato 3 volte) e non è ancora arrivato. Mi serve per le colonie di mio figlio e vedo che non lo riceverò.
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, Dopo la nostra conversazione, il tuo ordine è in arrivo al tuo nuovo indirizzo di spedizione. Ci dispiace molto per questa situazione e speriamo che arrivi il prima possibile. Ci faccia sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce
User icon
Alessandra G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore l'ha contattata per aiutarla. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto le etichette sbagliate e le nostre non sono ancora arrivate.
User icon
Ai L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, A meno che non abbiamo commesso un errore, non ha richiesto una nuova spedizione. Ci ha chiesto un rimborso. Questo è stato fatto qualche giorno fa. Elise, ItIsMine
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette
User icon
Gaëlle Bernard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio prodotto non è mai arrivato, ho scritto più volte e non vedo alcuna soluzione.
User icon
Karen Carranza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Karen, La ringrazio molto per il suo feedback. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, ma siamo colpiti dalla mancata consegna del servizio postale. Abbiamo provveduto a rimborsare interamente il suo ordine in seguito alla sua richiesta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molte etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio. Sono molto delusa, visto che è passata una settimana tra l'applicazione delle etichette e il lavaggio.
User icon
Laurie Jacquin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Isabelle Priels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata ieri sera per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è normale?
User icon
Sophie Feron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato 10 giorni fa e non ho ancora ricevuto nulla. Non riesco a rintracciare il mio ordine nel mio account. C'è scritto "nessun ordine". Tuttavia, ho ricevuto l'e-mail di conferma e il mio conto è stato addebitato.
User icon
Frédérique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Frédérique, Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare non tengono. Le ho ordinate qualche anno fa e non c'è stato nulla da dire. Peccato che non le ordinerò più.
User icon
Guerrero Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, molto deluso, è la prima volta che succede, mio figlio partirà per un viaggio lunedì e non l'ho ricevuto in tempo .... troppo male
User icon
Maïté Evrard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maïté, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine in tempo. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Lune des gourdes a un problème elle coule je ne saurais pas le expliquer je la replie là gère et le met à la vertical et le eau se met à couler du bouchon qui se visse sans sarrêter, cela mas fais des taches de partout ne my attendant pas, à ce prix là je suis extrêmement déçu
User icon
Siham Cherkaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Siham, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Abbiamo appena contattato il cliente per trovare una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco non ancora ricevuto da Chronopost! Anche se ho pagato per la consegna veloce!
User icon
Sabrina Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per cercare di trovare una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato 2 borracce isotermiche alla fine di gennaio 2024, sono deluso del mio acquisto perché i coperchi delle 2 borracce sono rotti. ??
User icon
Fatima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possa aiutarla 🙂 Sarà un piacere fornirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese e non mi è stato consegnato nulla.
User icon
Olena Bezborodykh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Olena, le abbiamo inviato un'e-mail questa mattina per aiutarla il prima possibile. In effetti, vediamo che la consegna del suo ordine è stata ritardata dai servizi postali. Abbiamo bisogno che ci confermi alcuni dettagli via e-mail in modo da poterla aiutare il prima possibile. Saremo lieti di avere sue notizie e ci scusiamo per questa anomalia di trasporto. Le auguriamo di ricevere presto il suo ordine e di apprezzarlo. Distinti saluti, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi 🙁
User icon
Connie O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Connie, Ci dispiace molto per questo. Ti contatteremo per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Assolutamente terribile! Il servizio clienti è scioccante! Nessuno risponde al telefono, risponde alle e-mail o a qualsiasi tipo di domanda! Ci vuole più di una settimana perché qualcuno risponda a una domanda? Ho ordinato con largo anticipo per avere le etichette per mia figlia per quando ha iniziato la scuola, due settimane dopo non ho ricevuto nulla ho provato a contattarli, il telefono non funziona una settimana dopo quando mia figlia ha iniziato la scuola ha inviato un ordine sostitutivo alla fine che sto ancora aspettando! Nessuna spedizione in prima classe o il giorno successivo non ha visto il valore di questo considerando che ho ordinato ora ben più di un mese fa! Dubito che li riceverò. State lontani da questa azienda! Terribile! Prendete i vostri soldi altrove!
User icon
Mrs_foxy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amanda, siamo veramente dispiaciuti per il ritardo e per il disagio che ti ha causato. Siamo molto sorpresi di leggere il suo commento, poiché abbiamo lavorato attivamente per risolvere i suoi problemi. Abbiamo già rimesso in produzione il suo ordine a nostre spese per fornirle una soluzione. Comprendiamo la sua frustrazione per i ritardi nella comunicazione e ci scusiamo per l'inconveniente. Per quanto riguarda l'opzione di spedizione il giorno successivo, non è disponibile sul nostro sito web. Se fosse stato possibile, avremmo volentieri accelerato il suo ordine con questo metodo di spedizione. Apprezziamo il suo feedback e stiamo lavorando sodo per correggere la situazione. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e ci auguriamo che il nuovo ordine le venga consegnato al più presto. Grazie per la vostra comprensione. Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacchetto
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Dopo la nostra conversazione via e-mail posso confermare che il suo ordine sarà rispedito. Ci dispiace molto per questa anomalia. Salve, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, lo stato del mio ordine dice "Consegnato" ma non ho mai ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare? Avevo bisogno di queste etichette per i vestiti di mio figlio che andrà in gita scolastica il 26 aprile. Non ho mai avuto problemi con i miei ordini precedenti. Grazie per l'ottima assistenza.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e nessuna risposta coerente da parte del servizio post-vendita!!!
User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Émilie, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Possiamo confermare che non si tratta di una truffa. Il mio collega l'ha contattata tre ore fa per offrirle una soluzione. Saremo lieti di avere sue notizie. Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per due volte di seguito, ma non sono mai arrivate. Non capisco il problema.
User icon
Vanessa Grossi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: è stato inviato il 09/04/2024. Il termine ultimo per la ricezione è il 17/04/2024. Ci auguriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio prodotto
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, ci dispiace molto per questo. Abbiamo cercato di contattarti telefonicamente e di inviarti un'e-mail per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
10 giorni dopo aver effettuato l'ordine, non ho ancora ricevuto nulla...
User icon
Anaïs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anaïs, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: è stato inviato per posta il 04/04/2024. Abbiamo appena risposto al reclamo che ci ha inviato anche via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco e ogni giorno ricevo email di richiesta di soddisfazione ma niente per rispondere al fatto che non ho ancora ricevuto le mie etichette nonostante una richiesta di contatto!
User icon
Edith H
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Louis, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata,
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi sono ancora arrivati.
User icon
Ambra Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ambra, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 8 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto il mio pacco con le etichette.
User icon
Olga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olga, Ci siamo sentite questa mattina per e-mail e spero che tu sia soddisfatta della soluzione e che riceverai il tuo ordine rapidamente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevo mai le etichette al primo invio.
User icon
Dalila Bouaouid
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dalila, Ci siamo sentite questa mattina per e-mail e speriamo che tu sia soddisfatta della soluzione e che riceverai il tuo ordine rapidamente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato. Sono profondamente delusa perché ne ho bisogno per mia figlia per la scuola. Ho ordinato diverse volte in passato ed è sempre stato tutto perfetto. Sono davvero triste di non averli ricevuti questa volta.
User icon
Hannah P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hannah, Ci dispiace molto che Royal Mail non abbia consegnato il suo ordine. Per aiutarla al meglio, il nostro servizio clienti l'ha appena contattata. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto le mie etichette, anche se mi servivano per una gita al mare.
User icon
Celine Tournaire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato e non ricevo risposta da Facebook e instagram messenger. La linea telefonica e la chat web sembrano essere fuori uso
User icon
Amy W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amy, ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In seguito alla nostra conversazione, il suo ordine è stato rispedito. Ci faccia sapere quando lo riceverà/ Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand