/10
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Qualità media - vedremo come le etichette reggeranno al lavaggio
Joan Laisné
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback. Ci auguriamo che le etichette soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono sempre molto belle, ma questa volta sono rimasta molto delusa dal mio ordine. Le etichette autoadesive per oggetti, vestiti e scarpe sono durate solo 48 ore. È la prima volta che succede con le mie etichette.
Adeline T
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi dei nomi sono fantastici, ma difficili da staccare dalla pagina e spesso gli angoli si arricciano.
Ao'r
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, Grazie per il tuo feedback. La sua opinione è importante per noi per migliorare e soddisfare le sue aspettative. Grazie per la tua fiducia e per averci scelto per il tuo ordine. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo sono rimasta molto delusa dal mio ordine sul sito: ho ricevuto 1 articolo dei 3 ordinati ed è stato impossibile effettuare un reclamo sul sito, che visualizza costantemente un messaggio di errore al momento della convalida (si è verificato un errore), nonostante i miei numerosi tentativi per diversi giorni. Ho quindi aperto una controversia con paypal e sono stata rimborsata per gli articoli mancanti. È un peccato perché avevo bisogno di questi articoli per il compleanno di mio figlio. Il momento era troppo tardo per effettuare un nuovo ordine e, data la difficoltà di presentare un reclamo, non mi sento di ordinare di nuovo.
Marine Abdouli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia avuto un'esperienza negativa. La preghiamo di notare che siamo disponibili telefonicamente per gestire le richieste urgenti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Salve, Avendo ordinato diverse volte, sono sempre stata soddisfatta delle etichette adesive per tessuti che offrite. Sono molto deluso dalle ultime che ho ricevuto. Uno dei due modelli non presenta alcun problema. Nell'altro, invece, le etichette non si attaccano all'indumento e, se per caso riescono a resistere dopo un giorno, si staccano tutte quando si mettono in lavatrice... È un problema di produzione?
Murielle Mezrai
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Murielle, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Avevo già ordinato delle etichette ed ero soddisfatta di questo sito e della qualità delle etichette. Ho ordinato una borraccia personalizzata con cannuccia per mia figlia. Dopo poche settimane di utilizzo la bottiglia è già rotta e perde. Sono molto delusa dalla qualità del prodotto considerando il prezzo! Devo precisare che mia figlia è molto attenta.
Maeva Midon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maeva, siamo molto dispiaciuti di sapere del problema con la sua borraccia. Non esiti a contattarci per discutere del problema. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Sono molto deluso dalla fiaschetta... L'ho ricevuta ieri. Stamattina l'ho lavata a mano per la prima volta. E ho già notato delle ammaccature alla base della bottiglia... anche se non l'ho "maltrattata". Sapendo che questi flaconi sono destinati ai bambini, mi chiedo quanto durerà il colore... se dopo soli 2 minuti di utilizzo (lavato in un lavandino di acciaio inossidabile con una spazzola) mostra già i segni degli urti...
Charlotte Vande Wiele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta avendo problemi con la sua bottiglia. Lei ha confermato di aver ricevuto il flacone in perfette condizioni e di aver notato dei graffi dopo averlo pulito. Si tratta quindi di un problema di utilizzo e di pulizia e non di un problema di fabbricazione o di qualità. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Sono deluso. Ho trovato diverse etichette nella lavatrice. Pensavo fosse dovuto al lavaggio. Per vostra informazione, lavo i miei vestiti a 40 gradi.
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Saremo lieti di risentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo, dopo un breve periodo di utilizzo, la cannuccia in silicone emana un sapore particolare. Il biberon è di ottima qualità e il nostro piccolo beve molto bene. Anche l'impronta del nome e il design sono molto accattivanti.
Tim
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
La data di consegna del mio ordine era passata. Pensavamo che la spedizione fosse andata persa. Poiché avevo assolutamente bisogno delle etichette, ho effettuato un secondo ordine. Il primo è arrivato 3 giorni dopo. Ritengo quindi che i tempi di consegna siano troppo lunghi e non vengano rispettati. Il prodotto, invece, è irreprensibile.
Didier Tourneur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Purtroppo non siamo responsabili dei ritardi postali. Tuttavia, siamo felici di vedere che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le borracce molto belle e comode però è stato sbagliato il colore che avevo indicato per il nome, per il resto tutto bene!
Fiori F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fabiana, Grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questo. Un nostro operatore ha provveduto a prendere contatto con lei per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto delle etichette. Tuttavia, quando ho effettuato l'ordine, il sito non si caricava e ho dovuto aggiornare la pagina. Pensando che il pagamento non sarebbe stato preso in considerazione perché la mia banca non mi aveva chiesto l'autorizzazione per convalidare la transazione, ho ripetuto l'ordine più tardi. È stato visualizzato nel mio account "C-monetiquette", ma ho ricevuto due conferme d'ordine via e-mail. In realtà, il sito ha convalidato i miei due ordini anche se non avevo autorizzato il pagamento tramite la mia richiesta bancaria. Alla fine ho ricevuto il doppio delle etichette che avevo ordinato inizialmente e su questo sito è impossibile annullare un ordine. I prodotti sono molto buoni, ma il sito deve essere aggiornato per quanto riguarda i pagamenti.
A.p.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per il suo feedback. Non è possibile annullare un ordine direttamente dal proprio account cliente. Tuttavia, se ci avesse contattato via e-mail o telefono, avremmo ovviamente potuto annullare uno dei due ordini per evitare che lei ricevesse un duplicato. Non esiti a contattarci con urgenza se il problema si ripresenta. Saremo lieti di aiutarvi. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
In generale ero soddisfatto del cestino per il pranzo che avevo ordinato nell'agosto 2023. Purtroppo quest'anno, ad aprile, il motivo con il nome si è staccato. L'ho accettato perché il cestino era già stato usato spesso e lavato in lavastoviglie. Ora, dopo circa 9 mesi, una delle chiusure laterali si è rotta mentre la chiudevo all'asilo. Dopo aver contattato il servizio clienti, posso ordinarne una nuova per 2,50 + spese di spedizione di 3,50 0 stelle per la durata del prodotto a questo prezzo! Le 2 stelle sono solo perché il prodotto era come in foto e mi piace la funzione con la borsa del ghiaccio.
Juliane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliane, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che la clip del suo cestino si sia rotta. Poiché il suo ordine risale all'agosto 2023, purtroppo il nostro servizio clienti non può rimborsare o restituire gratuitamente il suo ordine. Come indicato sul nostro sito web, il periodo di garanzia è di 3 mesi, dopo questo periodo il venditore si riserva il diritto di rifiutare un cambio o un rimborso. Grazie per la comprensione e buona giornata. Chiara IsMine
3
/5
★★★☆☆
Non lo so, non ho ancora ricevuto nulla...
Sabrina Salvador
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, La ringraziamo molto per il suo commento. Abbiamo trattato il suo reclamo via e-mail. Saremo lieti di risentirla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Che delusione, i motivi scelti non rientrano nell'area di stampa dell'etichetta. Quindi non rimane che il nome di battesimo
Lydie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non soddisfano le vostre aspettative. In seguito ai nostri scambi di e-mail, abbiamo proposto diverse soluzioni per aiutarvi. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
La borraccia personalizzata che abbiamo comprato per nostro figlio non scorre bene e ha una piccola perdita, il che è un vero peccato considerando il prezzo!
Doriane M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il vostro prodotto ha subito una perdita. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Servizio veloce, ma due libri di etichette consegnati in una semplice busta invece che in una busta di cartone. La qualità delle etichette è notevolmente peggiorata....
Marion Richard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia del tutto soddisfacente. Lei ha scelto di farsi spedire le etichette con tracciabilità. In realtà, vengono inviate in una busta semplice con tracciabilità che La Poste consegna direttamente nella cassetta delle lettere. Le buste di cartone vengono utilizzate solo per gli ordini contenenti oggetti. Vi auguriamo un'ottima giornata, Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ottimo per i bambini! È ottimo per gli oggetti dei bambini e impedisce che si perdano.
Marie Chery
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ti auguro una buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Pubblicità ingannevole....
Audrey Betis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Tuttavia, la preghiamo di tenere presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili dei ritardi nella consegna da parte delle poste. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette dovevano arrivare la settimana scorsa (intorno al 16-17 maggio), per un ordine effettuato il 7 maggio, trovo i tempi davvero molto lunghi ma era il tempo indicato. La settimana scorsa non ho ricevuto nulla, oggi mi dice che sono state consegnate (non sono a casa per vederlo), anche se è fantastico, per il momento non serviranno a nulla e avrei potuto aspettare prima di spendere i miei soldi... Perché sì, mi servivano per la gita scolastica di mia figlia questa settimana. Certo, sono arrivata tardi, ma ho effettuato l'ordine quando ho visto che sarebbe arrivato entro il 17 maggio... In breve, sono piuttosto delusa dalla consegna...
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna. Mancanza di chiarezza sulla consegna. Quando riceverò il mio pacco????
Lb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Si prega di notare che tutti i nostri tempi di consegna sono indicati sul nostro sito web. Le auguriamo una buona giornata,
2
/5
★★☆☆☆
Sono deluso perché non ho ancora ricevuto le etichette, la data di consegna non è stata rispettata.
Stevie Oba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati dall'ufficio postale. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ordino ogni anno. Prodotto molto buono, ma il nuovo formato di consegna dei pacchi non mi soddisfa. L'invio per posta era molto più pratico e soprattutto più veloce. Con il periodo festivo ho ricevuto l'ordine dopo più di una settimana, mentre prima lo ricevevo in 48 ore nella cassetta delle lettere. L'ordine è stato elaborato rapidamente, ma ci è voluto troppo tempo per riceverlo per posta.
Elm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Abbiamo preso nota del suo commento. Ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Complessivamente deluso. Come suggerisce il sito, volevo delle etichette personalizzate per i regali di battesimo. Quando ho ricevuto l'ordine, uno dei due disegni che avevo scelto era stato tagliato a metà. Il servizio clienti è stato molto reattivo, ma la prima cosa che hanno detto è che non potevano fare di meglio. Mi hanno rimborsato 1,35 euro. Dopo una recensione negativa su trustpilot, il servizio clienti mi ha richiamato e si è offerto di ristampare le etichette eliminando il motivo che causava problemi di stampa. Il risultato è un po' triste, ma almeno posso usarle...
Erika Bermont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Erika, ho provato a chiamarti, ma senza successo. Ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poterne discutere direttamente per telefono. Attendo con ansia una tua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ordine/ricezione molto buoni. Imballaggio eccellente e ottimo risultato. MA una lettera del nome sulla bottiglia è già danneggiata perché l'ho ricevuta solo pochi giorni fa e l'ho lavata solo in acqua calda.
Lindsay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lindsay, grazie mille per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per saperne di più. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Booba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte delle poste. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata abbastanza veloce. Sono anni che ordino da c mon étiquette, ma questa volta sono un po' delusa dalla qualità del prodotto. Le etichette si staccano molto facilmente dai vestiti.
Client Mécontent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadège, Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto lenta
Kaleigh W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto gli articoli ordinati e non conosco ancora lo stato della consegna, anche se il prodotto è stato spedito il 30/04/2024.
Mélanie Hoogewijs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Il libro delle etichette è arrivato con i punti metallici storti, quindi alcune etichette hanno dei fori di pinzatura. Dopo due lavaggi, alcune delle etichette stirate hanno iniziato a mostrare segni di debolezza e a staccarsi leggermente. I piccoli adesivi offerti sono una buona idea?
Marchar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere che ha avuto problemi con le sue etichette. Vi abbiamo contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette