/10
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Eva Beatriz Pérez Ramos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Eva, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, e come ci hai detto via email, abbiamo inviato il tuo ordine per la seconda volta, ha lasciato il nostro ufficio di nuovo il 14/06 🙂 Buon fine settimana, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Sylvia Karmann Pons
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sylvia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, come ci ha detto via e-mail, le abbiamo inviato di nuovo il suo ordine, che ha lasciato l'ufficio il 13/06. Buon fine settimana, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato a destinazione.
Ana Carolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Carolina, grazie per aver scelto Petit-Fernand, non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette
Maeva Lesieur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maeva, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano, lungo da fare!!!
Olivia Westermann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Olivia, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. Di solito le etichette Iron-on sono permanenti, quindi è evidente che c'è stato un problema, forse con l'applicazione. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna non è arrivata due volte!
Stf
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti e che qualcosa sia andato storto nella consegna. Le ho scritto un'e-mail al riguardo ieri. Grazie per la sua risposta! Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. È raro, ma purtroppo a volte capita, che ci siano problemi di consegna con le quantità che spediamo. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono state rimosse dagli indumenti dopo un solo utilizzo (prima del lavaggio) e da altri dopo il primo lavaggio, anche se le istruzioni per l'applicazione delle etichette sono state scrupolosamente seguite
Isabelle B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabelle, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. La invitiamo a scriverci con maggiori dettagli e anche con delle foto all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette graziose, stampa impeccabile, ma la metà di esse si stacca ogni volta che vengono lavate, nonostante le istruzioni seguite alla lettera.
Cécile BrÉmond
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cécile, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Ci dispiace sapere che le etichette si staccano. Le etichette con il ferro da stiro sono permanenti, quindi è evidente che c'è un problema. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con le foto delle etichette che si staccano, in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace molto fare una valutazione negativa, ma questa volta ho effettuato l'ordine il 13 maggio e oggi, 10 giugno, non l'ho ancora ricevuto. Oggi mio figlio andava in vacanza e non è stato possibile marcare bene i vestiti.
Ma Josep Jimenez Subirana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Josep, grazie per il tuo messaggio. Il 03/06 le abbiamo risposto per verificare il suo indirizzo e-mail, senza ottenere alcuna risposta da parte sua. La contatterò nuovamente via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Diversi ordini e ogni volta ci sono problemi. Smetto di lavorare con loro e mi rivolgo a un concorrente!
Nonalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, è stata davvero sfortunata. Quando ha effettuato il suo primo ordine nel 2017, c'è stato un problema da parte nostra, ma quest'anno, quando ha effettuato il suo secondo ordine, la busta si è danneggiata nella posta e le abbiamo rispedito i prodotti a nostre spese. Ci date una terza possibilità? Sarà quella in cui vedrete finalmente che le cose con noi vanno bene 😉 Saremo felici di farle un gesto commerciale. A presto, spero. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette per il rimborso 13.
Angela Ferrando
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò a breve via e-mail. Ci scusiamo per il disagio arrecato, buona giornata; Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Lady Lantigua Espinosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato effettivamente prodotto e inviato ai servizi postali con tariffa prioritaria il 20/05. Considerato il tempo trascorso, dovrebbe quindi averla ricevuta. Potrebbe confermare il suo indirizzo postale via e-mail a [email protected]? Rimango in attesa di una sua risposta. Cordiali saluti, Sophie C-MonEtiquette Customer Manager Tel: 09 72 50 95 31
1
/5
★☆☆☆☆
Attesa molto (troppo) lunga per la reception, che peccato!
Laurence Nollen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurence, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Questa volta FATALE. Si sono perse per strada e non sono arrivate, non posso dire nulla di male del servizio clienti, mi hanno chiesto una nuova stampa delle etichette ma ne avevo bisogno perché mia figlia doveva andare in campeggio per tre giorni e non sono arrivate in tempo. Alla fine ho fatto un ordine per niente. Non credo che ordinerò di nuovo tramite Petit-Ferdinand.
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, come dice lei, le abbiamo inviato l'ordine una seconda volta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] se ha bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Anna Ortega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna, grazie mille per il suo messaggio e per aver scelto Petit-Fernand! Sembra che lei abbia commesso un errore nel valutare i nostri prodotti, assegnandoci una valutazione di una stella. Le saremmo molto grati se potesse rettificare questo errore. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, è passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Nathalie Altarac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e, come le abbiamo detto ieri al telefono, glielo rispediremo al suo indirizzo di fatturazione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Primo acquisto: il tappo della bottiglia si rompe. Secondo acquisto, il tappo arriva completamente rotto
Leïla Fruteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leïla, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che il tappo sia arrivato rotto, ti rispediremo un tappo rosa. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e ho confermato che l'indirizzo è quello giusto.
Idalia Martins Tinoco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Idalia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo risposto alla sua e-mail il 31/05 per una conferma dell'indirizzo, ma lei non ha risposto. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Charlotte Galand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e, come abbiamo detto ieri, ti rimborseremo l'importo dell'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa, non è arrivato, l'ho reclamato e non è ancora arrivato.
Cristina Gutierrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per averci fatto sapere che hai avuto problemi con la consegna del tuo ordine. Ho rintracciato il suo ordine e le ho inviato un'e-mail. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette non si attaccano... . Mi chiedevo se non fosse a causa del mio ferro da stiro... . Sono delusa.
Claire Lg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che alcune delle tue etichette si siano bloccate. Ti contatterò subito tramite messaggio privato per capire cosa è successo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta perché l'ordine non è stato onorato!!! nel tempo che dite 48 h di consegna li ho ricevuti 8 giorni dopo!!! mia figlia era partita per un viaggio in questo le etichette rimarranno in fondo al cassetto quindi niente più ordine cari voi perché soldi buttati dalla finestra buona continuazione
Jalila Hatri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jalila, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri tempi di consegna. In effetti, le 48 ore corrispondono al tempo di produzione e non alla consegna. Forse potrà utilizzare le etichette in un prossimo viaggio? Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 3 o 4 settimane la merce non è ancora arrivata. Aggiornamento: No, la merce non è ancora arrivata. Non avete menzionato che ciò era dovuto alle festività e se sono assillato qui per indicare se sono stato soddisfatto, allora lo farò e basta.
Anneliese
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Annelise. Ci dispiace che non sia soddisfatta. Abbiamo inviato nuovamente l'ordine il 31 maggio. Poiché la merce proviene dalla Francia, potrebbero essere necessari alcuni giorni. Tuttavia, dovrebbe riceverla nei prossimi giorni. Se così non fosse, la prego di contattarmi via e-mail all'indirizzo: [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Molto, molto male. Non tengono.
Mariage De Laura & Antoine (09 Sept. 2017)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette non vadano bene, scrivici a [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao inaccettabile questo è stato il mio secondo acquisto di notebook è la mia etichetta impossibile da staccare le etichette oggetti numero di telefono non accessibile il Sabato mia figlia è andato a classe scoperta questa settimana non sono stati in grado di segnare tutte le sue cose ..... lascerò anche lo stesso commento sui social network
Stephanie Siemieniec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che le etichette degli articoli non possano essere rimosse dal libretto, non è normale. Tieni presente che siamo aperti dal lunedì al venerdì, quindi non lavoriamo nel fine settimana. La contatterò immediatamente via e-mail. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa. Si sono staccati tutti al primo lavaggio.
Loli Díaz Vega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loli, Ci dispiace sapere che le tue etichette si sono staccate. Per capire cosa può essere successo, ti invito a inviarci le foto delle etichette staccate a [email protected]. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Poco funzionale
Tamara Rodriguez Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tamara, Ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con le nostre etichette. Per capire cosa può essere successo, ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected], raccontandoci cosa è successo. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto...forse l'ufficio postale non lo so..... ma molto deluso....
Guillaume Chauvin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Guillaume, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna di questo ordine e, come indicato via e-mail, abbiamo rimesso in produzione l'ordine in modo che possa essere rispedito al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna informazione mai ricevuta pacco molto brutto.
Nadia Ben Khedher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e, come indicato telefonicamente, abbiamo richiesto il rimborso. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molte delle mie etichette non sono sopravvissute alla lavatrice, anche se ho rispettato i tempi di applicazione... Sono delusa, volevo evitare di cucire con etichette standard, ma alla fine avrei dovuto....
Chrystelle Guerin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chrystelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che alcune delle tue etichette non siano state lavate, ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina.