/10
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Si sono staccati dai vestiti del mio bambino e non uso l'asciugatrice.
Garcia Judith
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Judith, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono staccate. Per capire cosa possa essere successo, ti invito a inviarci le foto delle etichette staccate a [email protected]. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si lavano via. Possono essere...
P.y
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si siano staccate, non è normale. Ci scriva a [email protected] Buona giornata, María.
1
/5
★☆☆☆☆
Mai arrivate, ricontattati mi hanno detto di aver rispedito il mio ordine ma ancora nulla. Fortemente delusa dall'azienda
Nicole B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicole, infatti le abbiamo rispedito le etichette e siamo ancora nei tempi di consegna abituali. Verifichi bene la cassetta della posta e chieda ai vicini forse qualcuno l'ha ricevuta per errore. Ci tenga informati se frà una settimana ancora non ha niente. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette erano certamente belle, ma non sono mai rimaste attaccate.
Gwenaelle Schild
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwenaelle, Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si siano staccate, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, María.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinata della merce il 23 aprile e non è mai arrivata. La vostra ditta ha effettuato una nuova spedizione ma non ho ancora ricevuto nulla......30 euro buttate
Roberta P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, infatti le abbiamo rispedito le etichette e siamo ancora nei tempi di consegna abituali. Verifichi bene la cassetta della posta e chieda ai vicini forse qualcuno l'ha ricevuta per errore. Ci tenga informati se frà una settimana ancora non ha niente. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, non è normale. Ci scriva a [email protected] indicando il numero dell'ordine in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, María.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso valutare l'articolo in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Vanessa J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, grazie mille per il suo messaggio. Siamo in attesa di una sua risposta via e-mail per sapere se dobbiamo inviarle nuovamente le etichette. Lg Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho ordinato più di un mese fa e non è ancora arrivato.
Anónimo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Miriam, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, non è normale, risponderò alla sua e-mail il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato la merce con un bonifico bancario istantaneo e non ho ricevuto alcuna merce fino ad oggi. Sconsigliato.
Stefanie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Simon, grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Considerati i normali tempi di consegna, dovrebbe aver già ricevuto il suo pacco. Le ho inviato un'e-mail per verificare l'indirizzo. Buona giornata e cordiali saluti, Eileen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto belli, ma si staccano al primo lavaggio e si indossano secondo le istruzioni. Non sono affatto consigliati
Crespo NuÑez Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Vanessa, mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri prodotti, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 17/04, per mio figlio che andava al corso di mare e non le ho ancora ricevute ed eccoci all'08/05 e per di più è già tornato dal corso di mare! Consegna entro 48 ore ???? Come spendere 10 inutilmente !!!
Dounia Luis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora Luis, ci dispiace molto! Le sue etichette sono state spedite il 17 aprile. È un peccato che non ci abbia contattato prima, avremmo potuto inviarle le etichette smarrite per posta. Possiamo contattarci all'indirizzo [email protected]. Saremo naturalmente lieti di rimborsarla se non ha potuto utilizzare le sue etichette. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per un compleanno, con più di una settimana di anticipo. Il sito web diceva che sarebbero state consegnate entro 3 giorni. Ebbene, le etichette non sono arrivate in tempo e oggi non sono più utili. Un acquisto inutile.
David P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro David, ci dispiace molto per questa situazione insolita. Per motivi di qualità abbiamo ristampato le sue etichette, senza sapere che era urgente. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]. Naturalmente la rimborseremo se non ha potuto utilizzare le sue etichette. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Dopo aver chiamato nuovamente il servizio clienti e aver fornito un altro indirizzo, l'ordine non è mai arrivato (ordine n. 1000657141).
Nicolas Hermand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Nicolas, in effetti abbiamo consegnato le tue nuove etichette ai servizi postali il 3 maggio, allo stesso indirizzo. Con i fine settimana e i giorni festivi, i tempi di consegna sono più lunghi di quanto vorremmo, e questo non dipende da noi. Dovrebbe riceverle presto. Cordiali saluti, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato la merce 1 mese fa e non l'ho ancora ricevuta. Sono curioso di vedere se prima o poi li riceverò.
Cd.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Dembinski, grazie per la sua recensione su Trust Pilot. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail per chiarire il problema. Cordiali saluti e buona giornata, Eileen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla e la scadenza è passata. Non mi permette nemmeno di accedere al mio account.
Jenifer Ramos Avilés
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jenifer, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Abbiamo inoltrato il suo ordine alla produzione ed è ripartito dall'ufficio il 13/05, quindi dovrebbe riceverlo presto 🙂 Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato qualche settimana fa e ancora nulla di ricevuto! Totale mancanza di serietà, che delusione.
Ermina Kuq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, ho effettivamente capito il motivo. La invito a contattare il servizio clienti, sembra che abbia dimenticato di indicare il numero civico sull'indirizzo, da cui la mancata consegna. Mi auguro di avere presto sue notizie. Cordiali saluti, Sophie 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
A distanza di un mese dal pagamento, non ho ancora ricevuto le etichette. INACETTABILE.
Paolo F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paolo, infatti ha ragione non è normale! La preghiamo di contattarci al servizio clienti [email protected] per darci un'altro indirizzo preferibilmente di domicilio per rispedirle la merce. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine per il quale mi state inviando la posta, tre settimane dopo averlo ordinato e pagato, non è ancora arrivato, e non ho ricevuto alcuna risposta alla mail informativa che ho inviato per chiedere informazioni sullo stato dell'ordine.
Mªlluïsa Ribes Mesalles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Luisa, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via e-mail per capire cosa è successo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non tiene affatto! E questo al primo lavaggio! Sono incazzata!!!
Peg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Peggy, grazie per la tua recensione su Trust Pilot. Ci dispiace molto che tu abbia avuto problemi con le etichette. Le ho scritto un'e-mail per risolvere il problema. Buona giornata e cordiali saluti, Eileen
1
/5
★☆☆☆☆
Pensavo che le etichette dovessero essere attaccate ai vestiti con un ferro da stiro e che sarebbero state resistenti al lavaggio. E quando ho ricevuto la busta, (molto rapidamente), sono rimasta delusa perché questo tipo di adesivi posso fare con una stampa di qualsiasi colore ... L'annuncio indica chiaramente che si tratta di abbigliamento.... Forse non ho letto la lettera piccola....
Veronica Pescador
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Veronica, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! In effetti, offriamo diversi tipi di etichette, quelle da stirare per essere applicate direttamente sul tessuto e quelle autoadesive per l'abbigliamento, che devono essere applicate alle etichette di marca o di manutenzione e non direttamente sul tessuto. Non esitate a contattarci a [email protected] se avete bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti 🙂 A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette con i nomi si sono staccate al primo lavaggio e sono delusa e arrabbiata perché devo rifare tutto da capo.
Christiane Thiel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christiane, grazie per aver condiviso la tua opinione. Non è normale che le etichette si siano staccate. Ti contatterò subito via e-mail per capire cosa può essere successo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
Maria Del Carmen Morales Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Le confermo che abbiamo inviato il suo ordine alla produzione e che è partito dall'ufficio il 13/05, quindi dovrebbe riceverlo molto presto. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
In questo caso, l'ordine non è arrivato al mio indirizzo, quindi è stato generato di nuovo e sono ancora in attesa di riceverlo.
Veronica Serra Folquer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Veronica, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Le abbiamo inviato il suo ordine il 02/05. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto molto delusa, ho fatto il mio ordine all'inizio di aprile... 1.dopo qualche problema, perché le informazioni sul pagamento erano poco chiare, risolto grazie al vostro staff su Messenger, ho saputo che era stato spedito il 18 aprile .... 2. Siamo all'inizio dell'anno e non ho ancora ricevuto il mio pacco. È stato spedito a Namur, anche se avevo chiaramente indicato il mio nuovo indirizzo a Ottignies. È finito in un centro di raccolta anche se avevo richiesto e pagato la consegna a domicilio... 3. Per fortuna conosco una persona che lavora all'ufficio postale! Ma il problema è che non ho ancora ricevuto le etichette e siamo a maggio! Sono molto delusa 🙁 Ho sempre avuto risposte molto gentili da parte dello staff di c-Monettiquette e non ho accusato nessuno di aver commesso un errore, ma nonostante questo, c'è stato un problema informatico ed è un peccato. Ho capito le condizioni di pagamento ma consiglierei a c-Monettiquette di indicarle più chiaramente!
Alisson Gijssels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Alisson, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! In effetti, i nostri prodotti vengono fabbricati una volta ricevuto il pagamento, che è avvenuto non appena è stato effettuato il bonifico. Poi, come le abbiamo detto su Messenger, il suo pacco è stato inviato all'indirizzo da lei indicato, a Namur. Non si tratta di un errore da parte nostra, poiché non cambiamo gli indirizzi dei clienti a caso; i pacchi vengono inviati all'indirizzo scritto dai clienti. Ciononostante, ci siamo gentilmente offerti di rispedire il vostro ordine all'indirizzo corretto non appena le Poste ce lo restituiranno. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se qualche informazione non è chiara 🙂 Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'arrivo del prodotto, è passato un mese.
Mariela Burgos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mariela, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, non è normale, la contatterò immediatamente via email per capire cosa è successo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, al primo lavaggio tutte le etichette sono sparite e quindi mi ritrovo senza etichette e trenta euro nella spazzatura?
Odile Passera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Odile, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Ti contatterò subito via e-mail per capire cosa è successo! A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non mi sono mai arrivate!
Sabrina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina, grazie per il messaggio. Ho guardato il suo ordine e vedo che manca il numero civico nell'indirizzo di spedizione che ha inserito. In questo caso la posta ci dovrebbe ritornare la busta. La invito a contattarci al più presto a [email protected] per darci l'indirizzo completo cosi' le rimandiamo i suoi prodotti. A molto presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotti molto interessanti ma nessun supporto al cliente o rispetto dei tempi di consegna...
Camille Zerr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine presso C-MonEtiquette. Il pacco è stato effettivamente inviato una prima volta, con un numero di tracking, come le abbiamo indicato via e-mail. Il pacco è stato effettivamente indicato come consegnato dalle Poste, ma lo abbiamo comunque rigenerato per inviarvelo una seconda volta, quindi non è corretto dire che non è stato effettuato alcun servizio o tracciamento da parte nostra. Vi auguriamo una buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Il primo ordine è stato fantastico! Ma questa volta ho dovuto inviare un'e-mail con la prova di pagamento quasi 1 mese e ancora nulla per arrivare nonostante una promessa e-mail! Ma penso che l'errore è umano, quindi ho dato loro un po 'più di tempo! Per il resto ottimo prodotto
Janick Hostaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Abbiamo rimesso in produzione l'ordine in modo che vi arrivi il prima possibile. La contatterò anche via e-mail. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando l'ordine da un mese ormai....
Yolanda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yolanda, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine. La contatterò via e-mail il prima possibile. A presto, Melina.