9.1/10
★★★★★
basato su 125753 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, è passato un mese
User icon
Adele
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Adele, Siamo spiacenti di sentire che ancora non ha ricevuto il suo ordine. Le confermiamo che è stato fabbricato e affidato al servizio postale in data 25/03. Ad oggi, avrebbe già dovuto ricevere il suo ordine. Le chiediamo gentilmente di contattarci al servizio clienti [email protected] Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, Dopo aver ricevuto una mail che mi informava che l'ordine era stato spedito, non l'ho mai ricevuto. Grazie
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine. La contatterò via e-mail il prima possibile. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante tutti i miei solleciti, non ho ancora ricevuto le etichette, anche se mia figlia partirà per un corso di scoperta tra 15 giorni !!!!
User icon
Sylvie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sylvie, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua e l'abbiamo contattata il 27/03 (senza ottenere risposta) per informarla che le Poste ci avevano restituito il suo ordine per un indirizzo errato. La contatterò nuovamente via e-mail. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Ledo Ledo Tamara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tamara, L'abbiamo contattata via e-mail e abbiamo rispedito il suo ordine il 16/04 allo stesso indirizzo che ci ha fornito. Non esiti a contattarmi nuovamente all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ad oggi non ho ricevuto il prodotto richiesto mi è stato promesso che mi fosse nuovamente spedito ma ad oggi ancora nulla mi auguro di essere risarcita della somma pagata
User icon
Ammatuna T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tiziana, siamo spiacenti che ancora non l'abbia ricevuta malgrado il rinvio in data 10/04. Le abbiamo chiesto il suo indirizzo di domicilio perché sappiamo che nelle aziende la consegna è più complicata... Ha voluto mantenere l'indirizzo del lavoro e non è arrivata la busta (oppure è arrivata ma confusa con una pubblicità e buttata via ). La invitiamo a contattarci di nuovo ed'a darci il suo indirizzo di domicilio, fornito di cassetta postale con il suo cognome ben visibile per favore. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Se potessi dare zero stelle, lo farei. Lo scopo principale degli adesivi è quello di attaccarsi e, secondo la promessa del marchio, di aderire agli oggetti e ai vestiti. Purtroppo, dopo un solo lavaggio, l'adesivo sulla giacca di mio figlio si è nuovamente staccato e sono molto delusa. Da allora non ho più attaccato adesivi su altri capi di abbigliamento perché sono molto frustrata dalle etichette non proprio economiche.
User icon
Pohl S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Pohl, grazie mille per la sua opinione. Ci dispiace molto che le etichette non soddisfino le sue aspettative. Le ho inviato un'e-mail per ulteriori chiarimenti, in modo da poter trovare una soluzione adeguata. La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi e ci siamo imposti standard di qualità elevati per i nostri prodotti. Buona giornata e cordiali saluti, Eileen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato a fine marzo. Mai arrivato.
User icon
Bassi S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, ho guardato il suo ordine e appare che abbia dimenticato di indicare il numero civico sull'indirizzo di consegna. Normalmente la busta ci dovrebbe essere ritornata ma a questo punto non l'abbiamo ancora ricevuta, quindi mi contatti via email a [email protected] per darmi l'indirizzo completo e le rispediremo il tutto a nostre spese. A presto! Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Mia figlia è andata in gita il 4 aprile. Oggi posso dire che quasi tutti gli adesivi che ho usato si sono staccati. Non ho dubbi che non ripeterò né consiglierò questo marchio.
User icon
Mendez Arguelles Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace molto che le tue etichette si siano staccate, non è normale, ti invito a contattarmi a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Per la prima volta, è una delusione che le iscrizioni siano scomparse dalle etichette.
User icon
Sarzeau Emmanuelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuelle Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette. Scriveteci a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!! Grazie per aver preso le misure necessarie nel più breve tempo possibile! Cordiali saluti Stéphanie Condamines 06 81 08 13 66
User icon
Condamines Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stephanie, ti contatto subito per questo ordine. Ti abbiamo risposto ieri e stiamo ancora aspettando la conferma del tuo indirizzo per poter rispedire l'ordine. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni le etichette on erano ancora arrivate, nonostante io avessi già contattato per informare che secondo me si erano perse. La risposta è stata subito accusatoria verso le poste, non è neppure stato fatto un controllo interno. Quando ho richiesto nuova spedizione dichiarando che non sarei stata disposta ad accettare altri 10 giorni, miracolosamente dopo 24 ore le etichette sono arrivate.
User icon
Alessia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessia, era quindi come detto, la consegna avviene entro 2 a 6 giorni lavorativi, e ogni tanto un po' di più quando sono in ritardo come nel suo caso 😉 Siamo felici che abbia ricevuto il suo ordine, e speriamo che ne sia contenta. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo l'ordine non è ancora arrivato!!!
User icon
Gasser L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Gasser, grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata via e-mail per verificare l'indirizzo di consegna. Se è corretto, saremo lieti di inviarle nuovamente le etichette. Buona giornata e cordiali saluti, Eileen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho applicato le etichette e ho aspettato prima di lavarle. La maggior parte di esse si stacca molto rapidamente. Molto deluso
User icon
Delarue Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano staccate, non è normale. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Voilà sans. Commenti
User icon
M. Yanna Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non esiti a raccontarci la sua esperienza con i nostri prodotti su [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Delusa... ja già ordinato su un altro sito e le etichette hanno tenuto. Questo non l'ha fatto... Non lo consiglierei di nuovo! Grazie
User icon
Véro Axelrad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Véronique, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Niente da dire, ha soddisfatto le nostre aspettative ed è stato consegnato molto rapidamente. I prodotti sono presentati in modo eccellente.
User icon
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, Grazie per aver condiviso la tua opinione 🙂 Tuttavia, sembra che vista la tua recensione positiva tu abbia erroneamente selezionato "cattivo", quindi non esitare a cambiare se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e servizi! Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso da questo secondo ordine: l'etichetta si stacca al primo lavaggio! Le etichette appassiscono quando vengono applicate ai vestiti! Molto deluso visto il prezzo pagato.
User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto mai consegnato! Mi avete semplicemente rubato 10€!!!!!
User icon
Caterina L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caterina, siamo spiacenti, non lo sapevamo! Ho guardato il suo ordine e appare che abbia dimenticato di indicare il numero civico. sull'indirizzo di consegna. Normalmente la busta ci dovrebbe essere ritornata ma a questo punto non l'abbiamo ancora ricevuta, quindi mi contatti via email a [email protected] per darmi l'indirizzo completo e le rispediremo il tutto a nostre spese. A presto! Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare non si attaccano, anche se si seguono esattamente le istruzioni. Sono molto delusa.
User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nelly, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto non ancora ricevuto... Mio figlio andrà in gita scolastica senza le etichette...
User icon
Stéphanie Olagnero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, non è affatto normale. La contatterò via e-mail. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
La prima volta che li lavo, le etichette si staccano. Devo mettere un punto su ognuna di esse. Quindi il lavoro è doppio.
User icon
Yvonne Cornut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yvonne, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutarla perché è un regalo che ho fatto io.
User icon
Fatma Mehanni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la sua opinione. Ha avuto un'esperienza negativa con i nostri prodotti? Poiché la valutazione che ci ha dato è molto negativa, non esiti a dirci di più sulla sua opinione.
1 /5
★☆☆☆☆
La mia opinione si basa su ciò che ho ordinato e ricevuto! Vorrei precisare che: ho ordinato etichette autoadesive che dovrebbero aderire e resistere agli oggetti ma dopo tre giorni le etichette si sono staccate Come potete vedere da 30 etichette acquistate le successive 10 sono scontate del 50% Per fortuna ho ordinato le prime 30 e le successive 10 non hanno beneficiato dello sconto perché ho presumibilmente selezionato "etichette da stirare" .... Molto deluso da questo primo e ultimo ordine!
User icon
Gaelle Bonnichon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gaelle, mi dispiace che non sia soddisfatta delle nostre etichette e del nostro servizio. Ha effettivamente ordinato delle etichette autoadesive per oggetti, che è quello che ha ricevuto. Le auguriamo una buona serata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano ai vestiti!
User icon
Kelly Lempereur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kelly, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, inviaci un'e-mail a [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato +++ in ritardo e incompleto! Ho dovuto chiamare più volte il servizio clienti per ricevere il mio ordine (incompleto). Hanno fatto un gesto economico ma mi hanno rimborsato solo le etichette mancanti, il che è normale. Non consiglio assolutamente questo sito, A-qui-S è molto meglio!
User icon
Mécontente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clotilde, mi dispiace molto che tu non sia soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio. Effettivamente c'era un errore nel tuo ordine, come ti avevamo indicato, e ti abbiamo restituito l'ordine e rimborsato il pezzo mancante. Comprendo perfettamente la sua insoddisfazione, non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un ulteriore reclamo. Le auguro una buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette di abbigliamento che si staccano dopo 1 lavaggio!!!
User icon
Aurelie Caucheteux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette, vedo che avete ordinato delle etichette autoadesive per i vestiti, le avete applicate alle etichette di manutenzione e non direttamente al tessuto, come indicato sul nostro sito web? Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuta, non ho ricevuto risposta, ho provato a comunicare per telefono, per RRSS....
User icon
Blanca Charles Chueca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Blanca, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace molto che non abbiate ricevuto il vostro ordine, non è normale che io vi contatti immediatamente via e-mail. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo la prima lavatrice si sono staccati tutti gli adesivi con il nome. Acquisto inutile.
User icon
Paola C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, le etichette termoadesive sono permanenti, penso ci sia stato un probblema con l'applicazione, oppure ha ricevuto un lotto diffettoso. Sarei felice di aiutarla se vuole contattarmi a [email protected]. A presto, Sophie (servizio clienti) 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante le istruzioni, le etichette si staccano dopo uno o due lavaggi. È vero che il servizio non è costoso, ma visti i risultati, per quanto scarsi, è uno spreco.
User icon
Bp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Barbara, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che le etichette si siano staccate: le hai stirate seguendo le istruzioni? Non esiti a contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
La descrizione non è assolutamente attinente all'articolo perché ho ordinato delle etichette autoadesive e quando le lavo si staccano, mentre è specificato che non si staccano quando le lavo. Vorrei precisare che non uso l'asciugatrice e che le ho attaccate ai vestiti come indicato, quindi non le pubblicizzerò né le consiglierò di nuovo.
User icon
Amandine Verryser
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina.