9.1/10
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 26 marzo e non l'ho ancora ricevuto.
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Mélanie Olette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélanie, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo appena risposto al suo reclamo via e-mail per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Ho ricevuto i colori sbagliati e il vostro servizio clienti non è stato di grande aiuto. Il mio ordine con i colori giusti è ancora nel mio carrello sul vostro sito web. Non effettuerò un nuovo ordine.
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Tc
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, grazie per il tuo messaggio. Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l ordine
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Isaia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Abbiamo trattato il suo reclamo via e-mail e speriamo che riceva presto il suo ordine. Le auguro una buona giornata, Elise, Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette 15 giorni fa e non le ho ancora ricevute.
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Valerie Slakmon
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto
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Anne Lacaille
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto, l'ho chiamato e me l'hanno inviato di nuovo e non è ancora arrivato. L'ho ordinato in tempo perché mi serviva per lunedì ed è passato 1 mese e non è arrivato nulla.
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Yulisa Orellana Claros
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yulisa, L'ordine che ti abbiamo inviato di nuovo è in viaggio con Correos. Dovrebbe arrivarti questo fine settimana. Ci dispiace che tu debba aspettare così tanto. Ci faccia sapere non appena arriva 🙂 Buongiorno, Camille Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto gli adesivi con i nomi.
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Susann K.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Susann, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
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★☆☆☆☆
Buona sera. Molto deluso per un primo ordine. Ho pagato di più per la consegna in tempo... Ho provato a contattarvi ma via e-mail non è stato possibile... "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi" In breve il mio piccolo è andato in gita scolastica senza le sue etichette...ed è un vero peccato
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Fabrice Lacaille
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Fabrice, Ci dispiace che il corriere ritardi la consegna. Abbiamo avuto un problema tecnico con il nostro modulo di contatto e ci scusiamo per questo. Può contattarci telefonicamente o tramite il nostro sito web per poterla aiutare. Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco che era per il compleanno di mia figlia di 5 anni, molto delusa.
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Àia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia da parte del vettore. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Se ha domande sul suo ordine, il nostro servizio clienti è a sua disposizione 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato più di 2 settimane fa.... posso cancellare il mio ordine?
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Aurélie Dumont
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurélie, In seguito alla sua richiesta via e-mail, il nostro servizio clienti le ha fornito una soluzione. Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta tramite il nostro modulo di contatto direttamente sul nostro sito web. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Ho ordinato etichette con il ferro da stiro e ho ricevuto etichette autoadesive nonostante abbia pagato un extra. Sono molto deluso
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Lucas Grundler
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per averci scritto. Purtroppo dal suo ordine vediamo che ha effettivamente scelto le etichette autoadesive per abbigliamento, così come le ha ricevute. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
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Frédérique Gérondal
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Frédérique, Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine... Ancora nessuna notizia...
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Marie Gooris
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Abbiamo già trattato la tua richiesta e proposto una soluzione. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento e ti dia piena soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato un extra per ricevere le etichette entro 48 ore. Sono arrivate una settimana dopo! Quindi inutile per me. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha risposto. Da evitare!
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Morgane
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Morgane, Abbiamo verificato che il suo pacco è stato consegnato al punto di raccolta da lei scelto domenica 24 marzo. Tuttavia, abbiamo rimborsato le spese di spedizione. L'abbiamo appena contattata e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nessuno dei miei ordini! Non avere un numero di tracking non è accettabile!
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Felicia Menrath
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che l'ordine che vi abbiamo rispedito a nostre spese non vi sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Abbastanza deluso dalla borraccia che perde quando è piegata. L'ho messa nella borsa del pranzo durante una passeggiata e l'interno della borsa si è inzuppato, la bottiglia era ben puntata e chiusa ma perdeva attraverso il piccolo foro vicino alla cannuccia. Bella bottiglia ma non pratica. Non la consiglio.
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Amélie Paumier
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, ci dispiace sapere che hai problemi con la tua borraccia. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i prodotti dopo quasi un mese
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Sc
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sonja, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà oggi per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio prodotto dopo più di 20 Giorni dall' acquisto
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Fabiana F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fabiana, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore si metterà in contatto con lei in giornata per poterla aiutare. A presto, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
I have not received my product and I have the confirmation email but I am not able to find my order in the website profile for orders. It would be great if someone contacted me to help me
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Topputo K.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Hello, Thank you for your message, A member of our team will contact you to help. Kind regards, Chiara Petit-Fernad
1 /5
★☆☆☆☆
La bottiglia perde e non avete risposto alla mia richiesta di restituzione e rimborso.
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Clémence Thomas Alliez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, ci dispiace sapere che hai avuto problemi con la tua borraccia. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail o chiamata da parte tua per informarci di questo problema. Tuttavia, ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato 2 set di scatole per la merenda e borracce, uno per mia figlia nel 2020 e uno per mio figlio nell'agosto 2023 per un totale di 90 euro. Dopo 4 mesi di utilizzo, la scatola di mio figlio è incrinata e il tappo della bottiglia rotto. Mi è stato gentilmente detto che l'acquisto risale a più di 3 mesi fa, quindi non era più un loro problema, ma mi hanno dato un codice sconto del 20% per un nuovo ordine! Inaccettabile considerando il prezzo dei prodotti! Avevo già avuto un problema con la borraccia di mia figlia e ho dovuto comprare un nuovo tappo. In breve, non all'altezza!
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Tiphanie Peyssonnerie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tiphanie, Grazie mille per il tuo feedback. Come abbiamo detto nei nostri scambi di e-mail, abbiamo un periodo di garanzia da rispettare (vedi CGC). Ciononostante, le abbiamo proposto un gesto commerciale a titolo di risarcimento. Ci dispiace che il nostro gesto e la nostra risposta non siano di suo gradimento. Le auguriamo comunque una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 19 febbraio - ora è il 13 marzo e il mio ordine non è ancora arrivato.
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Laura P.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ci dispiace molto per questo. Abbiamo già provveduto a inviarti i prodotti sostitutivi (senza costi aggiuntivi), poiché non hai inserito il tuo numero civico al momento dell'ordine. Ci auguriamo che li riceva molto presto! Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarvi. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto il pacco etichettato
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Elodie Gobert
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Élodie, Grazie per il suo commento. L'abbiamo appena contattata per saperne di più su questo problema di consegna. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
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Monia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Monia, Grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Dopo aver controllato, hai chiesto un rimborso, che è stato effettuato questa mattina dal servizio clienti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto ... Mio figlio va a lezione di mare, quindi ho ordinato in anticipo e non ho ancora ricevuto ...
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Marine Anne
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marine, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette adesive mai pervenute!
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Puricelli M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marco, Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Purtroppo non possiamo intervenire sulle mancate consegne da parte della posta. Il nostro servizio clienti le ha comunque proposto delle soluzioni per aiutarla e come da lei richiesto ha effettuato il rimborso del suo ordine. Grazie per la comprensione 🙂 Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso ho ordinato un sacco per mia figlia ho lasciato 24 ore (anche di più) ho fatto il test l'etichetta è andato.
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Cliente
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yolène, Ci dispiace sapere che hai problemi con le etichette. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di sentirla. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
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Romane Morillon
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Romane, Il mio collega si è già occupato del suo reclamo. Tuttavia, ci auguriamo che riceva il suo ordine rapidamente e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
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Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Émilie, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo già provveduto a contattarla per proporle una soluzione e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
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Nessun servizio post-vendita Nessun bug del sito Etichette che non si staccano correttamente
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Client08
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con C-MonEtiquette. Tuttavia, ha effettuato due ordini, uno con il suo account cliente e l'altro come ospite. Al momento della sua segnalazione, questi ordini erano già stati inviati, per cui non abbiamo potuto rimborsarli o annullarli. Purtroppo il problema non riguarda il sito web. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette