/10
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125771 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un ordine che non era mio. Se il mio è andato a un altro cliente, c'era il mio numero di telefono e questo mi preoccupa. Alla fine il mio ordine ha richiesto un mese e mezzo. Non ho nemmeno ricevuto una ricompensa.
Noelia Paredes Anllo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noelia, Ci dispiace sapere che hai ricevuto un ordine che non era tuo. Ci scusiamo per questo errore. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti ti piacciano. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per qualsiasi necessità. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Non abbiamo ancora ricevuto i nostri articoli e non abbiamo ricevuto alcun feedback dal servizio clienti!!!!
Cindy Goffaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere tue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! ??????
Mimi Mh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Potrebbe contattarci tramite il nostro modulo di contatto o chiamarci per aiutarla? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Estefania Acuña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il mio collega ha preso in considerazione la sua richiesta e ha rimesso in produzione il suo ordine per poterlo inviare. Ci auguriamo che lo riceva molto presto e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso. Di solito ordino etichette e non ho mai avuto problemi, fino ad ora. Ho effettuato un ordine a fine gennaio e non è ancora arrivato. L'e-mail che risponde alla mia richiesta è un robot e nessuno conferma se mi invieranno o meno un nuovo ordine.
Erika
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Erika, Grazie per la tua disponibilità al telefono. Speriamo che il tuo ordine arrivi di nuovo. Ci faccia sapere in modo da rassicurarci. Cordiali saluti, Sandra di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto...
Florien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il suo ordine è stato rispedito il 28/02/2024. Ci auguriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Acquisto di un profilo con una scelta di prezzi aggiuntivi per una consegna rapida in 2/3 giorni. Consegna 12 giorni dopo. Non ho più bisogno di queste etichette...
Elodie Loiselee
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elodie, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte di La Poste. L'abbiamo appena contattata via e-mail. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato. Ordinato il 12 e niente.
Michelle T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Michelle, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo ordinato 2 barattoli di snack. Purtroppo non assomigliano alla foto. Gli emblemi sono attaccati alla lattina come adesivi, uno di essi era attaccato storto. Purtroppo non sono molto resistenti. Non più utilizzabili dopo sei mesi. Scoloriti e con bolle sotto l'adesivo. Non consigliato.
S. W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che i Sackbox non soddisfino le sue aspettative. Può per favore contattarci in modo che possiamo fornirle maggiori informazioni? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non comprerei mai più da loro. Mi hanno fatto pagare quasi 10 euro per le spese di spedizione e ci è voluta più di una settimana. Ci sono fornitori di etichette molto più veloci e che non fanno pagare così tanto le spese di spedizione.
Maria Mefe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, L'abbiamo contattata via e-mail. Siamo spiacenti di sapere che la sua spedizione è stata ritardata. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Carillo R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rosalia, La ringraziamo per il messaggio, Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è ancora arrivato. Ordinato il 21.1.2024. Non tornerò più tra i clienti! Ho dovuto acquistare altre etichette su amazon il giorno successivo.
Helen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Helen, Siamo davvero spiacenti di sentire questo problema. Un membro del nostro servizio clienti ti ha contattato e ti invieremo i prodotti sostitutivi. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette si sono staccate al 1° lavaggio!!!!
Coralie Badou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail in seguito alla nostra conversazione telefonica. Grazie mille per la fiducia e a presto. Sandra di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho sempre utilizzato Petit Fernand, ma di recente ho effettuato un ordine e in due diverse occasioni l'ordine è arrivato con gli adesivi personalizzati di qualcun altro.
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, Grazie per il tuo messaggio, ci scusiamo per il problema. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine 2001007077, effettuato il 21 gennaio e di importo pari a 12
Carolina Rodriguez Vera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carolina, Ti abbiamo contattato via email e telefono per aiutarti il prima possibile. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Non esiti a comunicarcelo non appena lo riceverà. Grazie per la sua fiducia. ?? Sandra di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine è andato perso. Il tracker diceva che era stato consegnato, ma io non l'ho mai ricevuto, quindi ho chiesto una qualsiasi forma di documentazione che attestasse che era stato consegnato all'indirizzo giusto, ma non ho ottenuto nulla. Ho quindi chiesto il rimborso completo, ma hanno inviato di nuovo l'ordine, che è passato più di una settimana ma non è ancora arrivato. Il loro servizio clienti non è stato affatto d'aiuto, anzi, si sono messi sulla difensiva. Sono passata a un altro fornitore e non acquisterò mai più da questo posto.
Phyutk80
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine non sia stato consegnato a causa della posta. Per questo motivo le abbiamo rispedito il suo ordine. Ci auguriamo che arrivi al più presto e che ne sia soddisfatto. Per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza, il nostro servizio clienti rimane a disposizione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il sito web diceva che l'ordine sarebbe arrivato in 24/48 ore. L'ho ricevuto ieri 14 febbraio, mentre l'avevo ordinato il 19 gennaio. Si trattava di etichette per mia nonna, che è deceduta durante questo mese di ritardo. Quindi le etichette non mi servono più a nulla, a parte il dispiacere di riceverle con il suo nome sopra, giorni dopo la sua morte. Una pessima esperienza. Non la ripeterò con voi.
Carmen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carmen, l'abbiamo contattata telefonicamente non appena abbiamo letto il suo messaggio. Le abbiamo inviato una mail con la conferma del rimborso. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato. Quando le chiedo, ricevo solo una risposta in un'altra lingua! Che peccato
Sarina M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sarina, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi, il mio ordine non è stato ricevuto e se lo è stato, mi è stato risposto solo in un'altra lingua! Mai più
Sarina M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarina, Sembra che tu abbia pubblicato la tua recensione negativa due volte. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Pensavo che le etichette dei vestiti/scarpe avessero una finitura in tessuto e non fossero laminate. Non mi sembra molto bello, ma per di più ce ne sono già alcune che si sono staccate... Sono piuttosto delusa...
Elisa Peigat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisa, Ci dispiace sapere di questo problema con il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Le auguriamo una buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato molto tardi e ciò che ho ricevuto non corrispondeva a ciò che avevo ordinato.
..
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve di nuovo Aintzane, ci scusiamo nuovamente per questo errore di spedizione da parte nostra. Ci auguriamo che il suo nuovo ordine arrivi al più presto per consentirle di utilizzare le etichette. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai tempi di consegna! 15 giorni per ricevere l'ordine! Mio figlio andrà in gita scolastica senza le sue etichette! Nb: un buon pennarello ha fatto il suo dovere! Mai più
Émilie Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e non dipendiamo dai capricci e dai ritardi delle consegne postali. Tuttavia, per gli articoli urgenti offriamo la consegna espressa. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Un mese dopo la consegna, non ho ancora ricevuto nulla. Il telefono del servizio clienti NON è gratuito, inventano scuse e dicono che lo spediranno di nuovo. Dal momento dell'ordine all'arrivo, sempre con qualche problema nel mezzo, passano 2-3 mesi. D'altra parte, la qualità di stampa è pessima. Sembra pixelata. Ho ordinato diverse volte, nel caso in cui ci fossero stati davvero degli errori occasionali, ma in TUTTI gli ordini ho avuto problemi di qualche tipo. Non ripeterò davvero
Paula Z
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paula, Ci dispiace sapere che hai avuto due anomalie consecutive in 7 mesi. L'anomalia nella consegna purtroppo è dovuta all'azienda di trasporto. È un evento raro, ma purtroppo può accadere, come per qualsiasi azienda che ha bisogno di un trasporto. In relazione alla sua telefonata di questa mattina, abbiamo provveduto a rimborsarla, come indicato nell'e-mail che ci ha inviato. Ci scusiamo per l'accaduto. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hai mandato le etichette di qualcun altro
Kristin S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che ha ricevuto un ordine non suo e la ringrazio per averci informato del problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette.
Jean Forton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sophie, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Dopo aver controllato, l'indirizzo che hai inserito era incompleto. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Hai inviato le etichette di qualcun altro?
Debbie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che ha ricevuto un ordine altrui. Le confermo che il suo ordine sarà rispedito al più presto. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso darvi la mia opinione perché non abbiamo ancora ricevuto le etichette... abbiamo dovuto ordinarle urgentemente da un altro sito.
Virginie Bodenne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Dopo aver controllato, l'indirizzo che ci ha fornito sembra essere errato. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato perché c'era scritto che veniva spedito entro 48 ore. L'ordine ha impiegato più di 2 giorni per essere spedito e i tempi di consegna sono stati ridicolmente lunghi. Ci sono volute quasi 4 settimane per ricevere il mio ordine!
Jm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine abbia tardato ad arrivare. Ci auguriamo che, nonostante questo ritardo, i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine non è arrivato e presumibilmente me lo hanno rispedito, ma non lo ricevo dal 30 gennaio.
Ana Belén Rodríguez López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ana Belén, Ci dispiace che Correos non abbia consegnato la prima spedizione. La seconda è in arrivo e arriverà questa settimana. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand