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★★★★★
basato su 125751 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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/5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine è stato scambiato con un altro, ho dovuto pagare un extra per ricevere il pacco dopo 10 giorni (avendo pagato una consegna entra 4gg) e il contenuto non era neanche il mio. Mi è stato assicurato il re-invio del mio ordine ma dopo altri 15 giorni il pacco non era neanche partito. Ho annullato tutto e chiesto il rimborso.
Nachos
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nachos, Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e per l'inversione dell'ordine che ha riscontrato. Comprendiamo quanto possa essere frustrante questa situazione e ci dispiace, per rimediare le abbiamo inviato un ordine a nostre spese. Purtroppo, non abbiamo avuto il controllo sulla spedizione, ma abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere il problema. Come da lei richiesto, abbiamo proceduto con il rimborso. Ci impegneremo affinché simili problemi non si ripetano in futuro. Grazie per la pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 12 di settembre, il pacco non mi è mai arrivato. Intanto io ho pagato... che dire di più???
Grepi B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Besmira, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace apprendere che il suo pacco non le è ancora pervenuto. Non abbiamo trovato un suo messaggio con un reclamo, e le assicuriamo che avremmo fatto il possibile per aiutarla prima. Ci occuperemo di contattarla al più presto per comprendere la situazione e trovare una soluzione al suo problema. La ringraziamo per la sua pazienza e ci scusiamo per il disguido. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Nuovo cliente (in seguito alla raccomandazione di un amico): 1° ordine: ben ricevuto e conforme, ma il pagamento con carta di credito è stato addebitato due volte e il servizio clienti non ne vuole sapere, nonostante i documenti giustificativi forniti!
Suzanne S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. In base a quanto discusso con il mio collega, non è stato riscontrato alcun doppio pagamento. L'ufficio contabilità ha effettuato una serie di ricerche, ma senza esito. La prego di contattare la sua banca. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Disastro!!!! Non ho ancora ricevuto un ordine!!! Incredibile!!! Sono molto insoddisfatto!!!
Beata
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione, ma non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di problemi di consegna che sfuggono al nostro controllo. A seguito del suo reclamo, le abbiamo inviato un nuovo ordine a nostre spese. Ci auguriamo che ne sia soddisfatto. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, li ho contattati e me lo hanno rispedito, ma non l'ho ricevuto nemmeno io e dopo 15 giorni sono in attesa di un rimborso. La cosa strana è che non c'è stato modo di rintracciare l'ordine.
Myriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Lei ha optato per la consegna standard, che non le consente di avere un numero di tracciamento del suo ordine. Inoltre, purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Il mio collega l'ha rimborsata 7 giorni fa e il rimborso arriverà sul suo conto entro 10 giorni. Buona giornata. Elise, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna non c'è mai stata
Roberto F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Roberto, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Ero disgustato. Ho ricevuto il rimborso e il servizio clienti è stato molto reattivo.
Laura A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi con la consegna. Ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato il 15 agosto e il 15 settembre non avevo ancora ricevuto nulla; sul sito web non c'erano informazioni sull'ordine e non c'era tracciabilità. Il 17 settembre ho chiesto il rimborso dell'ordine. Mi è stato rimborsato senza alcuna spiegazione. Sono delusa, è la prima volta che cmonetiquette si comporta così. Peccato!
Mina. A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Se non ci sbagliamo, lei ha contattato il nostro servizio clienti il 21 settembre e, in seguito alle soluzioni proposte, ha chiesto il rimborso dell'ordine. Questo è stato fatto il 23 settembre. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho già contattato il servizio clienti via e-mail. Purtroppo non mi hanno aiutato. Questa volta non sono affatto soddisfatto delle etichette!
Seyma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Dopo aver controllato, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte vostra. Vi abbiamo contattato pochi minuti fa per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno confermato che non c'era il prodotto che avevo acquistato qualche settimana dopo, tre settimane dopo ho modificato l'opzione e me l'hanno spedita sbagliata, la soluzione è stata che mi hanno inviato degli adesivi per sostituire quelli in dotazione con il tupper acquistato e la mia sorpresa è stata che non li hanno spediti a casa mia ma al punto di raccolta, ora l'hanno restituita all'ufficio postale e sto aspettando che abbiano la decenza di spedirmeli a casa.
Lourdes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. In effetti, il nostro servizio clienti ha inviato il suo ordine all'indirizzo che ha confermato nello scambio di e-mail. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa dal biberon, dopo un mese di utilizzo alla scuola materna, il biberon è già tutto ammaccato, il disegno dell'unicorno è mezzo scomparso così come il nome di mia figlia. Per il prezzo, pensavo di ottenere una qualità migliore.
Christelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Sto ancora aspettando che il mio denaro venga rimborsato.
Valeria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringrazio molto per il suo feedback. La richiesta di rimborso è stata effettuata 4 giorni fa. Tuttavia, il denaro non arriva immediatamente sul suo conto. Viene prima elaborato dalla sua banca. Ci auguriamo che lo riceva molto presto. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette mai pervenute
Davassi C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, mi dispiace per l'esperienza negativa che ha avuto. ?? La nostra assistenza clienti si farà sentire per fornire il supporto di cui ha bisogno. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Hanno perso il mio ordine, me lo hanno rispedito e un mese dopo non è ancora arrivato.
Siria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringrazio molto per il suo feedback. Tuttavia, l'8 ottobre mi avete confermato via e-mail che il vostro ordine era stato consegnato. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine anche se risulta consegnato
Guerzoni J.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jennifer, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non si aggancia affatto bene. molto insoddisfatto. ho dovuto stirarlo molte volte e ancora.... male!
Elisabet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non dovrebbe essere troppo difficile attaccare le etichette. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti 🙂 Salve, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il prodotto non ci ha aiutato
Privat P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo il primo lavaggio dei pantaloni, in acqua fredda, l'adesivo è venuto via. Non li compro più. Per di più me li avete spediti in super ritardo.
Estefania
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estefania, le etichette non dovrebbero staccarsi con il lavaggio. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti 🙂 Ciao, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un acquisto il 4 o 5 settembre e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!!!. Non tornerò mai più. Per acquistare un servizio pessimo !!!!!
Johanna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Johanna, Il nostro Servizio Clienti ti ha appena contattato via e-mail per aiutarti 🙂 Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo mi sono arrivate 2 buste di etichette di due bambini diversi, nessuno dei quali corrispondevano al nome che avevo ordinato. Almeno il rimborso è stato celere
It
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilaria, Ci scusiamo sinceramente per l'errore nel suo ordine. È sempre nostra priorità garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, e comprendiamo quanto possa essere frustrante ricevere un prodotto sbagliato. Siamo lieti che il rimborso sia stato celere, ma ci impegniamo a migliorare il nostro servizio per evitare simili inconvenienti in futuro. Grazie per il feedback, che ci aiuta a crescere. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 17 agosto e solo oggi, 7 ottobre, l'ho ricevuto per posta. Gli altri anni hanno spedito alle Isole Canarie senza alcun problema ed è stata una spedizione normale senza problemi. Quest'anno hanno permesso solo un punto di raccolta. La sorpresa è che dopo un po' di tempo scopro che è stata rispedita per problemi di consegna al negozio del punto di raccolta senza darmi alcun preavviso. Abito proprio vicino a quel negozio. Ho protestato e me l'hanno spedito a casa, ma ci è voluto molto tempo. Purtroppo al momento non offrite un buon servizio di consegna e non ripeterò la mia esperienza con voi. Le mie etichette sono arrivate un mese dopo l'inizio della scuola e sul mercato c'è molta più scelta.
Carli
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Abbiamo recentemente modificato i nostri metodi di spedizione per garantire che gli ordini arrivino più rapidamente. Siamo spiacenti di sapere che nel suo caso ciò non sia avvenuto e ci dispiace. I vostri commenti sono molto importanti per noi perché ci permettono di migliorare sempre. Ci auguriamo di rivederla in un'altra occasione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Dovrebbe essere spedito il 19/09/2024.
Evy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Le abbiamo già inviato un'e-mail oggi per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato
Vero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Dopo le nostre discussioni, abbiamo organizzato un'altra spedizione del vostro ordine e speriamo che questa volta arrivi senza problemi 🙂 Siamo a disposizione come sempre per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Costi di trasporto elevati e abbiamo dovuto pagare altri 20 euro per lo sdoganamento (per la consegna in Lussemburgo). Prodotto fuori dall'UE, informazioni non trasparenti
Daniela C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Aspettavo le etichette per l'inizio scuola ma non sono mai arrivate
Eleonora
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eleonora, mi scuso sinceramente per questo. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate
Mari S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non li ho mai ricevuti nè ho ricevuto un rimborso!!!
Casalino C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace molto per il problema che ha riscontrato. ?? Il nostro servizio clienti è pronto a contattarla per assicurarle assistenza. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato i primi giorni di Settembre... non è mai arrivato.
Lisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lisa, mi scuso sinceramente per il disagio. ?? Il nostro team di assistenza sarà lieto di contattarla per aiutarla nel migliore dei modi. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco, non si trovava da nessuna parte nel negozio di relè. Non so cosa sia successo.
Noémie T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
La fiaschetta personalizzata è di pessima qualità, la vernice si stacca dopo pochi giorni, il nome di battesimo e i piccoli disegni svaniscono e ora il tappo si è appena rotto. Tutto marketing e niente qualità. Molto deludente
Ophélie A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di constatare che la qualità della borraccia non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso richiesto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette