9.1/10
★★★★★
basato su 125751 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è buono ma la consegna è inutilmente lunga
User icon
Charley W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma siamo un'azienda francese e abbiamo sede a Bordeaux. Siamo felici di vedere che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Soddisfatta del prodotto, un po meno dei tempi di consegna
User icon
Luisella M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongirno Luisella, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che è soddisfatta del prodotto. Tuttavia, ci dispiace apprendere che i tempi di consegna non siano stati all'altezza delle sue aspettative. Ci impegniamo costantemente a migliorare il nostro servizio e terremo in considerazione la sua segnalazione per ottimizzare i nostri processi. La ringraziamo ancora per il suo supporto e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
La consegna richiede un tempo estremamente lungo (10 giorni) La risposta al reclamo arriva molto rapidamente, la sostituzione promessa non è ancora arrivata (poco più di 1 settimana)
User icon
Ute
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che l'ordine sostitutivo sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Ho attaccato gli adesivi con il nome sulle etichette dei vestiti come dice il manuale e dopo 2-3 lavaggi ho dovuto metterne di nuovi perché si sono staccati.
User icon
Carly T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
La busta è arrivata abbastanza danneggiata, per fortuna gli adesivi erano a posto.
User icon
Victoria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la scatola del vostro ordine è stata danneggiata durante la consegna, ma siamo lieti di sapere che le vostre etichette non sono state danneggiate. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo la consegna ha richiesto troppo tempo. Inoltre, non sono stato informato o aggiornato in modo trasparente. Ho dovuto chiedere dove fosse l'ordine. Che peccato
User icon
Mira L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tutti i clienti ricevono una conferma d'ordine e una conferma di spedizione per ogni ordine effettuato presso di noi. Forse queste e-mail sono finite nella cartella spam. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Volevo delle etichette da attaccare ma pensavo fossero quelle da stirare che avevo già comprato da voi. Invece mi sono arrivate da attaccare e su alcuni tessuti non si attaccano. Per me erano più utili quelle da stirare!
User icon
Riva P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Paola, Ci dispiace sapere che le etichette che ha ricevuto non corrispondono alle sue aspettative. Desideriamo precisare che lei ha ricevuto le etichette adesive per vestiti che ha ordinato. Queste etichette sono progettate per essere applicate sull'etichetta dei vestiti e non direttamente sui tessuti. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o necessità. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette, ma probabilmente è un evento che si verifica di frequante perchè hanno un servizio che in automatico in fase di reclamo propone il rimborso.
User icon
Donatella D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Donatella, La ringraziamo per averci contattato. Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato. Le confermiamo che, al momento dell'apertura del reclamo, le sono state proposte due soluzioni e lei ha optato per il rimborso. Rimanendo a sua disposizione, le porgiamo cordiali saluti. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è stata un disastro! Ho scelto un punto di raccolta vicino a casa mia e me l'hanno mandato in un altro a 30 minuti di distanza. Inoltre, le informazioni sugli orari del nuovo punto di raccolta erano sbagliate e sono dovuto andare due volte.
User icon
Mmp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per averci informato dell'accaduto. Ci dispiace sapere che è stato difficile ritirare il suo pacco. Ci auguriamo comunque che i prodotti ricevuti siano di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Da un po' di tempo ordino le etichette per i miei bambini su questo sito. Le etichette sono molto buone, si attaccano abbastanza bene e sono resistenti ai lavaggi. L'unico aspetto negativo, per cui gli do solo 3 stelle, sono i tempi di consegna! 10 giorni per la consegna sono particolarmente lunghi. Non si vuole rimanere senza a casa e bisogna anticipare le proprie esigenze!
User icon
Alice H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Buona la qualità dei prodotti che utilizzo già da quattro anni. Meno contenta dei tempi di attesa che si sono protratti oltre quindici giorni con spedizione gratuita.
User icon
C. P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, La ringraziamo per il suo feedback e ci fa piacere sapere che apprezza la qualità dei nostri prodotti. Siamo consapevoli che i tempi di attesa possano essere fonte di disagio e vogliamo assicurarle che stiamo lavorando attivamente per migliorare questi aspetti. Purtroppo, i ritardi nella consegna non dipendono direttamente da noi, ma ci impegniamo a fare del nostro meglio per ridurre i tempi di spedizione. La sua pazienza e comprensione sono molto preziose per noi. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Tempo troppo lunghi per la consegna
User icon
Fissore F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, La ringraziamo per il suo feedback riguardo ai tempi di consegna. Ci rendiamo conto che ritardi nella posta possono rappresentare un disagio e ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Vorremmo sottolineare che i ritardi non dipendono direttamente da noi, ma stiamo lavorando attivamente con i nostri partner di spedizione per migliorare il servizio e ridurre i tempi di attesa. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione mentre affrontiamo questa situazione. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto molto bene, avevo già fatto altri ordini prima e molto bene, il trasporto era male, lento, la prima spedizione non è arrivato e ho dovuto inviare di nuovo da petit
User icon
Raquel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raquel, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace per questo ritardo nella consegna e speriamo che tutto sia di tuo gradimento 🙂 Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ci sono volute due settimane per la spedizione degli adesivi e poi non li ho nemmeno ricevuti. Questo ha causato molti disagi, dato che avevo bisogno degli adesivi il prima possibile. Ho accettato volentieri il rimborso dopo aver contattato l'assistenza clienti per la mancata consegna, che si è dimostrata disponibile ed efficiente nel risolvere il mio problema.
User icon
Dr S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Shaheen, Ci dispiace molto per questi problemi con i servizi postali. Non dovrebbero essere necessarie più di due settimane per ricevere il suo ordine, anche se ci vuole tempo per passare la dogana. Siamo felici di sapere che il servizio clienti è riuscito a rimborsarla e speriamo di rivederla presto. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
È il secondo ordine che passo, rispetto al precedente (2020) ho trovato che la qualità delle etichette sia peggiorata.
User icon
Elisabetta B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per il Suo feedback. La invitiamo a contattarci per fornirci i suoi commenti, che ci sono molto utili per migliorare il nostro servizio. Le auguro una buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
E' da migliorare la spedizione troppo lunghi i tempi , invece il personale al telefono del servizio clienti è gentilissimo.
User icon
Trevisan G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giorgia, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback. Ci scusiamo per il disguido riguardante i tempi di spedizione e comprendiamo quanto possa essere frustrante. Stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri servizi e la sua osservazione è molto valorizzata. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro personale del servizio clienti e la ringraziamo per averlo segnalato. Ci impegneremo a fare del nostro meglio per ottimizzare le tempistiche di spedizione in futuro. Speriamo di poterla servire meglio in futuro. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato delle etichette, hanno impiegato molto tempo ad arrivare ed erano diverse come dimensioni rispetto alle attese. I prezzi sono molto cresciuti negli ultimi anni
User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per averci contattato e per averci segnalato la sua esperienza. Ci scusiamo per eventuali disagi causati dai ritardi nella consegna e dalle dimensioni delle etichette non conformi alle sue aspettative. Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per affrontare la questione e trovare una soluzione adeguata. Siamo qui per assisterla e garantire la sua soddisfazione. ?? Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Etichette e font molto belli tra cui scegliere. Purtroppo un'etichetta applicata con il ferro da stiro si è staccata dopo aver lavato un articolo solo una volta. Avrei preferito che non fossero così plastiche e lucide. L'aspetto è comunque ottimo, soprattutto per la possibilità di scegliere lo sfondo dello stesso colore del capo di abbigliamento.
User icon
Sarah B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
All'inizio sono stata molto contenta. Tuttavia, finora ho utilizzato solo le etichette adesive per le bottiglie o le borse del libretto. Ora che mia figlia va a scuola, ho iniziato a usare le etichette stirate e le etichette adesive sull'etichetta dell'indumento vero e proprio, ma queste non rimangono! Le prime hanno iniziato a raggrinzirsi e alla fine si sono staccate dopo pochi lavaggi, le seconde vanno via anche dopo i lavaggi, ma non reggono neanche il lavaggio Napisan! Che senso ha! Mi viene voglia di tornare all'etichettatura di una volta e di cucire le etichette di tessuto sui vestiti. Almeno rimarrebbero al loro posto e potrebbero essere rimosse quando è il momento di regalare o vendere! Rimarrò fedele alle etichette adesive solo per gli articoli. Sono fantastiche!
User icon
Collectplus C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che abbia riscontrato questo problema con la qualità delle etichette. Anche le nostre etichette stirabili dovrebbero essere di ottima qualità, quindi deve aver ricevuto un lotto difettoso. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per farsi inviare un ordine sostitutivo a nostre spese. Ci scusiamo per l'inconveniente. Vi auguriamo una buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Le etichette non sono mai arrivate, ho chiesto un rimborso e in circa 5 giorni ho riavuto i miei soldi, ma ci è dispiaciuto molto che non siano arrivate perché pensavamo fossero bellissime.
User icon
Alex
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri prodotti, speriamo che ci riprovi la prossima volta! Salve, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi si sono staccati al secondo lavaggio, ma per i vestiti dell'asilo è un po' complicato.
User icon
Oscar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per averci scritto. Le tue etichette non dovrebbero staccarsi e ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile 🙂 Salve, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Quando ho prenotato l'ordine è stato detto 7-10 giorni per riceverlo. Solo dopo aver effettuato il pagamento nel corso della settimana, quando ho seguito le email, ho saputo che il periodo di consegna sarebbe stato più lungo di quello previsto e ho lasciato il Regno Unito per tornare nel mio paese d'origine. Ho dovuto quindi organizzare qualcuno per prenderlo dalla sorella in legge e farlo arrivare a me e alla fine l'ho ricevuto oggi Apprezziamo che questo sia aggiornato in anticipo in modo che il cliente possa decidere prima di pagare. Ora che ho ricevuto gli articoli tutto sembra grande, tuttavia sulla bottiglia vedo che c'è un po 'di vernice sbiadita già quando l'ho preso dalla scatola che è scioccante vedere su un prodotto nuovo
User icon
Luisinha F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
I prodotti sono di ottima qualità, ma l'ordine ha impiegato un mese per arrivare.
User icon
Acerina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Nonostante la consegna, siamo lieti che vi piacciano i nostri prodotti Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Tanta scelta nella personalizzazione, tanti articoli in offerta, il che è fantastico, ma le etichette non si lavano bene (per quelle da attaccare con il ferro da stiro), né si staccano (per quelle da attaccare), anche se le lavo a 30 gradi. È un vero peccato.
User icon
Gwenaelle L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback. La invitiamo a contattarci in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La busta è arrivata danneggiata, ma le etichette sono in buone condizioni. Non è il mio primo ordine e ho notato un peggioramento della qualità delle etichette e una minore scelta di opzioni grafiche, il che è un peccato.
User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback. La invitiamo a contattarci per fornirci i suoi commenti, che ci sono molto utili per migliorare il nostro servizio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho eseguito l'ordine per la seconda volta e non mi è ancora arrivato, è dai primi di settembre che aspetto
User icon
Anna D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con i suoi ordini. La informiamo che abbiamo già provveduto a inviare un nuovo ordine, che è attualmente in transito e arriverà presto. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione in questa situazione, e ci scusiamo per il disguido. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Un grande ritardo per ottenere la merce.
User icon
Julien M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julien, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Poiché la produzione avviene in Francia, gli ordini possono richiedere un certo tempo per essere consegnati nel Regno Unito. Se gli ordini impiegano più di due settimane per arrivare, consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che non si attacchi bene.
User icon
Elodie O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Il servizio di corriere è stato pessimo. Hanno impiegato molto più tempo del tempo stabilito. Il servizio clienti è stato veloce nel rispondere, ma non mi ha dato alcuna soluzione. È molto grave che non spediscano gli ordini a casa, anche se addebitano le spese di spedizione. MRW/Seur sono un disastro.
User icon
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Miriam, Ci dispiace sapere che il tuo ordine ha tardato ad arrivare. Speriamo che il tuo ordine sia ancora di tuo gradimento 🙂 Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è avvenuta con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto indicato sul sito web.
User icon
Natalia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marina, Ci scusiamo per il ritardo del corriere. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano ancora. Buona giornata, Camille Petit-Fernand