9.1/10
★★★★★
basato su 125751 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho avuto una pessima esperienza. Ordino le etichette a fine agosto, con consegna entro il 10 settembre. Le etichette non sono mai più arrivate.
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Raschetti E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eleonora, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con la consegna delle etichette. Comprendiamo quanto possa essere frustrante avere aspettative di consegna non rispettate. Le abbiamo proposto due soluzioni per rimediare a questo disguido e, come da sua scelta, abbiamo effettuato il rimborso. La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo ancora per il disagio. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ha inviato l'ordine di qualcun altro.
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Sam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Samantha, ci dispiace molto per questo disguido nel suo ordine. Vedo che il nostro servizio clienti si è già messo in contatto con lei e le ha inviato le etichette corrette. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette ordinate e che siano di suo gradimento. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti 16 giorni per ricevere gli adesivi. In queste 2 settimane ho provato a contattare l'azienda tramite mail per avere notizie ma non ho ricevuto risposta. Comprate da amazon arrivate in 4 giorni.
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Roberta A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza deludente con la nostra spedizione. Tuttavia, vorremmo sottolineare che abbiamo risposto alle sue comunicazioni e abbiamo proceduto con il rimborso dell'ordine, di cui ha già ricevuto conferma. Inoltre, ha ricevuto anche le sue etichette (anche se in ritardo). La ringraziamo per il suo feedback, in quanto ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato. Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due prodotti nessuno dei quali mai arrivato. Direi pessimo.
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Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, Ci dispiace apprendere della sua esperienza insoddisfacente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per ottenere ulteriori informazioni riguardo al suo ordine, purtroppo non abbiamo trovato alcun reclamo registrato a suo nome. Restiamo in attesa di una sua risposta in modo da poter assisterla nel miglior modo possibile. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
Ho scelto uno dei punti di consegna offerti dal sito web, dopo più di 2 settimane ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che l'ordine non poteva essere consegnato. Quando sono andata a chiedere al punto di raccolta, mi hanno detto che non sapevano perché erano elencati sul sito web come punto di raccolta, perché non lo erano e che non avevano il mio ordine lì. Dopo aver chiesto informazioni a due uffici postali, sono riuscita a trovare l'ordine in cui i dati erano stati sbagliati, in quanto il mio nome era stato inserito come nome della via. Sebbene l'ordine in sé fosse quello che mi aspettavo, il processo di consegna è stato molto deludente e non credo che ripeterò l'esperienza.
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Raquel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Raquel, Ci dispiace leggere il suo messaggio e che abbia avuto così tanti problemi con il corriere. I vostri commenti sono molto importanti perché ci permettono di migliorare. Per quanto riguarda il suo ordine, siamo lieti che le piaccia Buona giornata, Camille Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
La spedizione non è arrivata in tempo per ben 2 volte. Peccato, richiesto e ottenuto rimborso.
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Rota S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente legato alla tempistica della spedizione. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e ci dispiace che l'ordine non sia arrivato come previsto. Siamo lieti di aver potuto assisterla con un rimborso, ma faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio in futuro. Le assicuriamo che stiamo lavorando per evitare simili disguidi. Grazie per la sua comprensione e per averci dato modo di servirla. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, nonostante mi sia stato inviato questo link per recensirlo!
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Heather L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Heather, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che abbia subito questo ritardo con i servizi postali e speriamo che la nostra soluzione sia soddisfacente. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun ordine ricevuto
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Megane M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa, la metà delle etichette stirate si stacca dopo 1 o 2 lavaggi. Eppure sono state applicate secondo le raccomandazioni d'uso e su tessuti semplici (pantaloni di cotone, mutande, magliette, ecc.). Non le consiglio.
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Virginie A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette consegnate in due mesi, ovviamente dopo la necessità...
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Fl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che la consegna è avvenuta in ritardo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio Chronopost. Tuttavia, ci auguriamo che possa comunque utilizzare il suo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Delusione per aver ricevuto etichette che non si sono attaccate all'indumento, anche dopo aver atteso il riposo u dopo l'attaccatura. Deluso perché avevo già ordinato l'anno scorso e per questo sono tornato indietro. Molto delusa dal mio ordine. Deluso perché sono tagliati male
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Coralie C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il taglio delle etichette. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo un solo lavaggio!
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Cyprien F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve non ho ricevuto l'ordine...
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Bouaicha C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza! Giù le mani! Ho aspettato settimane per gli adesivi con il nome e non sono mai arrivati. Prima di tutto quando li ho ordinati c'era scritto che sarebbero stati consegnati in 4 giorni. Ma non sono mai arrivati. Poi ho contattato il servizio clienti e mi hanno informato che l'ordine era in transito. Ma il prodotto non è mai arrivato!
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Agnes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Tuttavia, è impossibile che la consegna avvenga entro 4 giorni, in quanto ha optato per la consegna standard, che richiede un massimo di 10 giorni. Tutti i nostri tempi di consegna sono indicati quando si seleziona il metodo di consegna durante il processo d'ordine. Al di là di questo, purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Questa brutta esperienza riguarda anche noi. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso richiesto. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Ho scritto una mail al servizio clienti,non ho mai ricevuto risposta....ho ricevuto 10 etichette a nome di altra persona quindi ho pagato 10 etichette che non potrò mai utilizzare
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De C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongirno Azzurra, Ci dispiace molto per l'inconveniente riscontrato con le etichette ricevute. Comprendiamo il disagio e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti le ha proposto due opzioni e lei ha scelto di ricevere un rimborso, il quale è già stato effettuato. Ci scusiamo sinceramente per il disguido con le etichette. Se ha ulteriori domande o necessita di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla. Grazie per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non mi nulla ed hop ordinato e pagato il 4 settembre !
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Gabrielli S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente abbia potuto riscontrare. La sua soddisfazione è molto importante per noi. Vogliamo assicurarci di gestire al meglio la situazione e per questo, è fondamentale ricevere direttamente i reclami da parte dei nostri clienti. In questo modo, possiamo rispondere in modo più veloce ed efficiente alle sue necessità. Ci teniamo a informarla che ci metteremo in contatto con lei per fornirle aggiornamenti sul suo ordine effettuato il 4 settembre. Se ci sono ulteriori dettagli che crede possano esserti utili, la invitiamo a condividerli con noi. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio rapido
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Nisrine D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per il suo feedback. Non esiti a darci 5 stelle! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ignoranza del diritto di recesso. Il servizio clienti è molto lento e non cerca alcuna soluzione. Fortunatamente ho pagato con paypal.
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Alison K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alison, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Posso confermare che il tuo ordine è stato annullato in seguito alle nostre discussioni 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato una borraccia esteticamente gradevole, ma perde.
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Adeline R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere del problema con la sua borraccia. La preghiamo di contattarci in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho avuto il tempo di ritirare il mio pacco, non l'ho ancora ricevuto
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Claire B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di constatare che il suo ordine non è arrivato. Su sua richiesta, il nostro Servizio Clienti ha provveduto a rimborsare interamente il suo ordine. Ci auguriamo che l'abbia ricevuto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiaquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
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Laurence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti ha rimborsato interamente il suo ordine. Ci auguriamo che l'abbia ricevuto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta appiccicata per più di una settimana sui vestiti e lavata si è staccata. Troppo costosi per quello che sono. Non lo consiglio a nessuno
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Anneka
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anneka, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette fossero difettose e speriamo che la soluzione sia soddisfacente. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 10 GG e l'ordine non è ancora stato consegnato. Tempistica troppo lunga
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Corrias I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che ha potuto riscontrare. La sua esperienza è molto importante per noi. Vogliamo affrontare la situazione nel modo migliore possibile, perciò è fondamentale ricevere i feedback direttamente dai nostri clienti. Solo così possiamo agire prontamente e soddisfare al meglio le sue esigenze. La contatteremo a breve per avere più dettagli riguardo la situazione. La ringraziamo sinceramente per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Noiose! Le etichette si lavano via al primo utilizzo.
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Laura L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi con consegna ordinaria e non sono mai arrivati. Mi hanno restituito i soldi, e ho fatto un altro ordine, stavolta con la consegna più cara, ad un punto di ritiro (4.90€). La busta era indirizzata al mio nome, con la via, senza nessun numero civico, senza indicazione del negozio che fungeva da punto di raccolta. Il corriere mi ha chiamato e non voleva consegnare il pacco perché cercava me, non c'era indicazione del punto di ritiro sulla busta, alla fine l'ho convinto. Pessima pessima esperienza, e per fortuna che fanno etichette....
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Marcella N.
Il
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, nonostante l'abbia ordinato più di mesi fa.
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Georgina
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non smettere di trovarli attaccati ai miei vestiti invece che ai vestiti di scuola dei figli! Spreco di denaro?
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Carmella
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette.
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Andréa Mccann
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi piacerebbe molto poter recensire le etichette che ho ordinato il 27 agosto, purtroppo ad oggi (24 settembre) non le ho ancora ricevute.
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Francesca
Il
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
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Valeria
Il