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★★★★★
basato su 9121 recensioni pubblicate
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basato su 9121 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo non corrisponde affatto alla descrizione del sito web. Si tratta di una copia mal riuscita.
Marcelino L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Marcelino, mi dispiace molto sapere che la sua esperienza con il nostro sito Precision Ski non sia stata soddisfacente. Ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e le nostre descrizioni degli articoli sono accurate e dettagliate. Se non è soddisfatto del suo acquisto, la preghiamo di contattarci per trovare insieme una soluzione. Il vostro feedback è importante per noi e lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo di riconquistare la vostra fiducia in futuro. Cordiali saluti, il team di Precision Ski.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla. Sono molto insoddisfatto 0 stelle
Friedrich Wilhelm R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Spese postali per rispedirlo quando lo avete già pagato!
Laure G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
Michael K.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sul conto c'è scritto tasse incluse, poi ti ritrovi con 197 sterline da pagare di tasse, si sono rifiutati di pagare, ho chiesto di mostrarmi dove è scritto sul loro sito web, la loro risposta è stata che dovrei saperlo perché tutti lo sanno! Lo so, ma se c'è scritto TAx included significa che le tasse sono incluse. Quindi ora ho una giacca troppo grande e non posso nemmeno cambiarla, mi è costata 1089 sterline!!! Non comprate!
Federica C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non prenderei in considerazione l'idea di trattare con questa società a causa dei loro costi nascosti. Pessimo servizio clienti!!!
Chris M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo non corrisponde a quanto ordinato
Gerard D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Gérard, Abbiamo appena letto il suo commento e ci dispiace molto. Per poterla aiutare in questo problema, la preghiamo di contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected]. La contatteremo al più presto per risolvere il problema. Buona giornata, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna stella: l'ordine non corrisponde al prodotto presentato e nessuna risposta dal servizio clienti Affrancatura pagata. Ordine pagato, invio di un articolo sbagliato e inganno sulla sua presentazione.
Julien C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Julien, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dal suo ordine e riconosciamo che la colpa è in parte nostra. Per quanto riguarda la risposta del servizio clienti, con le vacanze estive il team è a corto di personale e i tempi di risposta possono effettivamente essere più lunghi. Tuttavia, ha ricevuto una risposta lunedì, che le diceva di restituire l'articolo gratuitamente in modo da poter procedere con il rimborso. Mi sembra che una risposta lunedì per un'e-mail inviata giovedì a fine giornata sia ancora un ottimo tempo di risposta. Non abbiamo cercato di ingannarla, c'è stato semplicemente un errore visivo sul nostro sito web che verrà corretto una volta ricevuto l'articolo. Ci scusiamo, ma purtroppo si tratta ancora di un errore umano, che abbiamo riconosciuto fin dall'inizio e al quale daremo una rapida soluzione. Buona giornata, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato, pagato 10 per la consegna in 24 ore, arrivato 4 giorni dopo. Servizio clienti non raggiungibile per caso. Non raccomanderei
Mathieu A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Mathieu, Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna e comprendiamo che possa essere stato un inconveniente, ma purtroppo non abbiamo traccia di alcun contatto da parte sua via e-mail o tramite la nostra chat. In secondo luogo, il suo pacco è stato spedito martedì 16 maggio come previsto, ma il corriere ha subito un ritardo e, poiché il giovedì dell'Ascensione era un giorno festivo, è stato consegnato solo venerdì 19 maggio, il che significa che in realtà era in ritardo di tre giorni (o addirittura due, dato che i giorni festivi non sono lavorativi). Inoltre, se avesse provato a contattarci via e-mail durante il lungo fine settimana, avrebbe saputo che il servizio clienti era chiuso per quattro giorni e che tutte le richieste avrebbero ricevuto risposta il lunedì. Comprendiamo la sua insoddisfazione e le rimborseremo le spese di spedizione su base commerciale, tuttavia, a mio avviso, è ingiustificato dare un tale giudizio sulla nostra azienda e sul nostro servizio clienti, che sono sempre pronti ad aiutarla, quando possibile. Buona giornata, Il team Précision Ski,
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★☆☆☆☆
Se siete nel Regno Unito non acquistate su questo sito perché dovrete pagare tasse extra. L'assistenza clienti è stata inutile (avrebbero dovuto cancellare l'ordine e chiedere il rimborso). Invece hanno lasciato che la consegna avvenisse e alla fine ho pagato le tasse extra (45 sterline in aggiunta al prezzo dell'articolo di 189 sterline). Ora sto lottando per ottenere il pagamento delle tasse da parte di Precision Ski, poiché non era stato indicato chiaramente che avrei dovuto pagare tasse extra.
Stephane M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Le restituzioni per il cambio sono soggette a una tassa e non sono idonee (i punti di riconsegna offerti non sono conformi: possibilità di ricevere ma non spedire un pacco).
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Sophie, Ci dispiace per l'inconveniente. Tuttavia, non offriamo cambi e questo è chiaramente indicato nella nostra politica di restituzione. Inoltre, le spese di restituzione sono a carico del cliente, ma ad una tariffa molto ridotta, mentre il rimborso del totale dell'ordine al momento della ricezione (prezzo del prodotto + spese di spedizione) è spesso più vantaggioso. Per quanto riguarda il punto di trasmissione, il software migliora di giorno in giorno, ma è possibile che il corriere non l'abbia specificato. Buona giornata, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto 2 scarpe sinistre e ho dovuto pagare il reso! È una vergogna
Benoist C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Benoist, Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto e non avrebbe dovuto esitare a contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Le ho appena rimborsato le spese di restituzione dell'articolo, tuttavia sulla nostra piattaforma offriamo restituzioni gratuite a seconda del motivo della restituzione (in questo caso: difetto di fabbricazione). Ci auguriamo che sia soddisfatto di tutti gli altri prodotti del suo ordine. Per qualsiasi problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Nessun successo con il portale di restituzione o il servizio clienti per quanto riguarda la correzione del guasto
Lisa S.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Lisa, grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. A causa di una temporanea carenza di personale nel pieno della stagione invernale, il servizio clienti è stato un po' sovraccarico. Le abbiamo inviato un'etichetta per il reso e procederemo al rimborso non appena arriverà il suo pacco. Buona giornata, Il team di Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Il sito descrive il prodotto con caratteristiche che non corrispondono al prodotto che è arrivato. Inoltre, l'ordine è arrivato in ritardo senza alcuna informazione precedente. Quando ho voluto restituirlo, mi è stata inviata un'etichetta che non corrispondeva al luogo di ritiro che avevo scelto.
Francesca A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tavola perfetta tornata indietro con uno striscio molto probabilmente fatto da voi. Grazie mille per il disservizio probabilmente non volevate restituire i soldi.
Maurizio G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2022
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Maurizio, Quando abbiamo spedito la tavola da snowboard era in plastica ed è arrivata direttamente dal nostro fornitore, tuttavia quando l'abbiamo ricevuta indietro non aveva solo una macchia, ma anche due grossi strappi e grossi graffi sugli attacchi (come se fossero stati montati in modo errato e poi rimossi) e segni su tutta la base. In seguito ci è stato impossibile venderlo ai nostri clienti. Se davvero non avessimo voluto rimborsarvi, non vi avremmo offerto di riprendere la tavola, avremmo semplicemente preso nota delle nostre condizioni di restituzione (che non sono state rispettate) e non vi avremmo restituito il denaro o la tavola. Inoltre, abbiamo a che fare con decine di resi ogni giorno eppure non abbiamo commenti negativi a riguardo, abbiamo sempre rimborsato i nostri clienti perché tutti rispettano le nostre condizioni di reso e restituiscono prodotti nuovi e vendibili, questo non è stato il caso del suo ordine. Ci dispiace per questa controversia, ma abbiamo delle procedure da seguire e non vi abbiamo lasciati a bocca asciutta, sapendo che avete riavuto la vostra tavola da snowboard ! Buona giornata, Il team di Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Il corriere ha fatto aspettare il pacco per 12 giorni a causa di un problema con il punto di relè e si è rifiutato di cambiare il punto di relè. Di conseguenza, le mie protezioni sono arrivate dopo che eravamo partiti per la neve ed erano quindi inutili (ho dovuto comprarne alcune sul posto!).
Beatrice B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per una consegna colissimo 24 ore su 24 e il mio pacco è arrivato 4 o 5 giorni dopo, ma non era stato consegnato all'indirizzo giusto. Ovvero davanti all'ingresso di un hotel all'aperto. L'addetto alla reception è stato così gentile da avvertirmi, altrimenti non avrei mai ricevuto il mio pacco che era contrassegnato come consegnato.
Kilian C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace dovervi dare un voto così negativo. Ma non ho mai ricevuto il mio doposci ordinato il 12 dicembre, a quanto pare a causa di Mondial Relais, il subappaltatore di PRECISION SKI per la consegna. Dopo diverse chiamate al servizio clienti, ho suggerito io stesso una soluzione di annullamento.... Non mi è stato suggerito nient'altro... Mi sento solo ....
Marie-maud M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Marie-Maud, Grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza di consegna. Nonostante i nostri numerosi solleciti al corriere, il problema non è stato risolto e il tuo pacco è ancora nelle loro mani. Tuttavia, non vi abbiamo lasciati soli; l'opzione di cancellazione vi è stata presentata al terzo sollecito, ma abbiamo concluso che avremmo aspettato ancora un po' prima di considerare questa alternativa. Inoltre, quando ci avete dato il vostro consenso, il rimborso è stato effettuato il giorno stesso. Purtroppo, in questo periodo festivo, dipendiamo quanto voi dall'atteggiamento dei corrieri e facciamo del nostro meglio per rispondere rapidamente e correttamente alle vostre richieste. Buone feste, il team di Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato quasi 1 MESE fa e ancora nessun pacco il 18 dicembre! Disgustoso, sono andato in 3 depositi e nessuno ha ritirato il mio pacco!!! disabile, avevo optato per la consegna a domicilio... sono disgustato... deplorevole...
Muriel F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Muriel, Ci dispiace molto per questa terribile esperienza. Abbiamo fatto il necessario con il corriere, ma non è stato possibile consegnare il suo pacco come previsto. Purtroppo, anche noi dipendiamo dall'efficienza dei corrieri, soprattutto durante le festività natalizie. Ci risulta che abbiate annullato l'ordine e vi abbiamo rimborsato interamente. Ci scusiamo ancora una volta per l'accaduto. Auguri per le festività natalizie, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho avuto notizie!
Claire P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Claire, grazie per il suo commento. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna, ma durante le festività è difficile per i corrieri rispettare le scadenze. Siamo riusciti a spedirle il prodotto con una consegna espressa, in modo che potesse riceverlo prima di Natale, e ci auguriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Auguri per le festività natalizie,
1/5
★☆☆☆☆
Consegnato con 7 giorni di ritardo.
Marc F.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Marc, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente con la società di trasporti. Purtroppo questo tipo di incidenti sfugge totalmente al nostro controllo e abbiamo grandi difficoltà a porvi rimedio. Ci scusiamo sinceramente e speriamo che tu sia rimasto soddisfatto del tuo ordine. Buona giornata, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Vorrei un rimborso per favore Grazie per la vostra rapida risposta per favore
Benjamin L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza. Come indicato nei nostri scambi, abbiamo appena aperto una controversia con il corriere per capire cosa è successo e poi procedere con il rimborso. Questo avverrà rapidamente, dobbiamo solo trovare una soluzione con il corriere. Buona giornata e a presto, The Précision Ski Team
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★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 21 febbraio e dopo aver inviato oltre 20 e-mail e aver chiamato più volte il negozio e la società di spedizioni, non ho ancora ricevuto il mio prodotto. Doveva arrivare in 3 giorni, e ho anche pagato di più perché fosse consegnato più velocemente, ma nessuno se ne occupa e ricevo solo "risposte generiche" come "lo riceverete a breve". Servizio molto scadente, negozio molto amatoriale, non comprate lì. Sto ancora aspettando e non riesco a ricevere i miei prodotti. Non ho mai visto un servizio così scadente. Tommy - Barcellona
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Tommy, grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il lungo ritardo nella consegna e ci scusiamo per i disagi causati. In seguito ai vari scambi e nonostante i nostri numerosi solleciti, il nostro corriere sta ancora cercando il suo pacco. Le assicuriamo che il nostro servizio clienti sta esaminando il problema e le risponderà con una soluzione al più presto. Tuttavia, va notato che la spedizione scelta non era di tipo espresso, quindi vi preghiamo di considerare dai 3 ai 5 giorni lavorativi per la consegna. Ci scusiamo ancora una volta e speriamo che la prossima consegna sia di sua completa soddisfazione. A presto, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Borsa da sci progettata per 1 paio di sci e utilizzabile per 1 paio di sci.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Didier, Hai effettuato un ordine per lo SKICASE ECO XC JUNIOR, adatto a sci nordici per bambini fino a 170 cm. Se desidera effettuare un reso, la preghiamo di contattare il servizio clienti o di generare un'etichetta di reso tramite la nostra procedura online. A presto, il team di Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Non ha consegnato in tempo
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao John, Hai effettuato un ordine il 20/01 e il tuo ordine è stato spedito il 21/01. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo, ma questo non dipende da noi. Le spedizioni nel Regno Unito possono subire ritardi a causa della Brexit e stiamo facendo del nostro meglio per accelerare la consegna. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine. A presto, il Precision Ski Team.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna di una taglia sbagliata
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Carla, Ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Non abbiamo mai ricevuto una sua e-mail in merito al suo ordine. Avevi ordinato dei pantaloni da sci taglia L, è questa la taglia che hai ricevuto? Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per restituire il prodotto se desideri un rimborso. A presto, Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Consegna calamitosa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Anatole, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Possiamo confermare che il nostro servizio clienti ha rimborsato le spese di spedizione. Cordiali saluti, Il team Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto restituire un prodotto per un errore di taglia, purtroppo non si può fare, bisogna ordinarne uno nuovo e aspettare che il vecchio venga restituito e le spese siano a carico del cliente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Carlos, Ci dispiace sapere che il suo ordine non l'ha soddisfatta completamente. Sul nostro sito web è chiaramente specificato che offriamo la possibilità di rimborso. Per farlo, è sufficiente restituirci il pacco utilizzando un'etichetta di reso prepagata e precompilata. L'intera procedura di restituzione vi è stata inviata via e-mail dal nostro servizio clienti. A presto, il team di Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho appena ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la consegna non vi abbia soddisfatto completamente. Per quanto ci riguarda, il suo ordine è partito venerdì 17/12 per una consegna di 24 ore, ovvero lunedì 20/12 presso un punto di consegna. Purtroppo il corriere lo ha presentato solo il giorno successivo, senza alcun motivo apparente. Comprendiamo la sua delusione per questo ritardo, ma in questi casi dipendiamo dai nostri corrieri. Spero che una volta ricevuto il suo ordine, sarà completamente soddisfatto. A presto, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per un articolo abbastanza costoso e ho ricevuto un maglione che avevo ordinato in taglia 40 quando è stato consegnato in taglia 38, e il maglione è così pruriginoso che mi prude ogni volta che lo indosso!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, grazie per il suo commento, ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza così frustrante. Lutha è un marchio finlandese che utilizza taglierine finlandesi. Un 38 Fin corrisponde a un 40 FR. Ritiriamo e rimborsiamo tutti gli articoli nella loro confezione originale se non sono stati indossati. Ci auguriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfacente al 100% e la aspettiamo su Precision Ski. Il team di Precision Ski