9.7/10
★★★★★
basato su 9121 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un paio di pantaloni da sci in taglia XS e ho ricevuto una taglia 46! Ho restituito i pantaloni e devo pagare le spese, il che è inaccettabile... inoltre, i prodotti non vengono cambiati. Non sono molto soddisfatta.
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Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2021 
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Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo commento, tutti i feedback sono importanti per noi e ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza così frustrante. Ci scusiamo per l'errore di taglia. Il suo carrello conteneva diversi articoli e abbiamo rimborsato i pantaloni ma non le spese di spedizione originali. Per la restituzione, ha utilizzato il modulo di restituzione corretto? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho restituito il mio ordine per un rimborso
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a seguito di un acquisto del 29/10/2021 
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Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo feedback. Mi dispiace che la consegna del suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente a causa del ritardo del nostro corriere. Dal tracking vedo che la controversia è stata rapidamente risolta con il rimborso dell'importo totale dell'ordine e delle spese di trasporto. Spero che il suo prossimo ordine la soddisfi. A presto, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un passamontagna per 40 e ho selezionato la consegna rapida (consegna in 24 ore in Europa, 25!) per farlo arrivare in Svizzera perché mi serviva a tutti i costi 2 settimane dopo, ma alla fine è arrivato 3 settimane dopo l'e-mail che mi diceva che sarebbe arrivato a destinazione entro 24 ore. Tutto questo più 30 spese amministrative per lo sdoganamento. Ho anche contattato il servizio post-vendita per sentirmi dire che sarebbero state prese le misure necessarie per sbloccare il pacco, ma dopo diversi scambi non è cambiato nulla. Evitate di ordinare se non volete pagare il doppio dell'articolo in costi inutili!
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a seguito di un acquisto del 19/01/2021 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Come scambiato via e-mail, il vostro pacco ha subito un complicato smistamento, con conseguente ritardo. Le spese di spedizione sono state da noi interamente rimborsate. Le varie tasse che ha pagato sono indicate al momento dell'acquisto. Le consegne in Svizzera sono soggette a spese doganali, che possono variare. Vi ricordiamo che state acquistando un prodotto senza tasse e senza IVA. Ci scusiamo ancora una volta, ma deploriamo il suo atteggiamento di non voler scambiare con il nostro servizio di assistenza e si affretta a mettere in cattiva luce la nostra azienda in diversi luoghi. Le auguriamo il meglio.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto consegnato non corrisponde a quello ordinato. Obbligato a restituirlo, non ci sono più taglie disponibili. 5 giorni di ritardo?
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Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2021 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Come spiegato via e-mail, siamo sinceramente dispiaciuti, si è verificato un errore interno al negozio in cui il prodotto era in vendita. Abbiamo generato un buono di reso per restituire il prodotto. Ancora una volta, le nostre scuse per l'inconveniente. Ancora una volta, le nostre scuse per l'inconveniente.
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★☆☆☆☆
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Verifizierter Käufer
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2021 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, grazie per essere tornati. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Lo scopo di questa nota è di valutare il servizio fornito da Precision Ski e non il prodotto in sé. Deve aver ricevuto anche un link per lasciare una recensione sul prodotto. Buona giornata, il team Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto in tempo. Ho pagato 155 sterline a DPD (dogana) per consegnarlo a casa mia Il pacco era completamente danneggiato ed era aperto Gli articoli erano fuori dalle loro scatole Gli stivali hanno alcuni graffi su di esso
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2021 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Le 155 sterline che ha pagato sono l'IVA che il suo paese ha incassato dopo la Brexit. Se ha acquistato i prodotti senza IVA, tasse escluse, è normale che debba pagare l'IVA. Questo è indicato ovunque sul nostro sito. Per quanto riguarda il pacco danneggiato, avreste dovuto rifiutarlo alla consegna. Siamo spiacenti per il disagio causato e possiamo offrirle uno sconto per l'inconveniente. Grazie.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho messo questa valutazione, per ora non è in relazione allo sci di precisione, appunto, ma il problema è che quando abbiamo ricevuto il pacco, il contenuto non era quello che avevamo ordinato. Invece di ricevere la giacca che volevamo, abbiamo ricevuto una tavoletta magica per bambini. Ovviamente, ho immediatamente informato il servizio clienti del vostro marchio, ho presentato un reclamo a mondiales relais e ora sto aspettando una risposta dal servizio clienti.
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a seguito di un acquisto del 27/11/2020 
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Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo feedback, è stato contattato dal nostro servizio clienti. Purtroppo questo avviso è a carico di Precisionski e non del vettore.
1/5
★☆☆☆☆
Ho avuto una pessima esperienza con il servizio dopo il mio acquisto. Sebbene il prezzo sul sito del Regno Unito sia in GBP, il negozio lo fattura in EUR, ho pagato con PayPal un prezzo più alto di quello indicato, anche la fattura del negozio era diversa dal prezzo pagato. Ho sollevato il problema e la risposta che ho ricevuto dal negozio è stata che la transazione per loro era ok, che il problema era mio e che dovevo trovare una soluzione con PayPal. PayPal non ha fatto nulla per aiutarmi. Con questo tipo di situazione ci si rende conto che a questo negozio il cliente non interessa. Ho anche proposto un'altra modalità di pagamento per ottenere il rimborso e non ho mai ricevuto alcuna risposta. Semplicemente non gli interessa, alla fine hanno ottenuto i soldi, non importa se il cliente non è stato soddisfatto della transazione. Il prodotto è buono, ma l'acquisto è stato molto deludente a causa del servizio clienti.
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2020 
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Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, ma siete seri? Tutto è stato fatto secondo le regole, vi è stato detto 5 volte che il tasso di interscambio non è gestito, è Paypal. Quando ha pagato ha avuto l'importo inviato da paypal, poteva rifiutare o annullare. Tutto è corretto, ti è stato concesso un rimborso, paga direttamente in cb, ma nessuna risposta dall'invio del link di pagamento. Posso ancora inviare il link, ma siate onesti, vendiamo Canada Goose nel Regno Unito ogni giorno, mai avuto un problema!
1/5
★☆☆☆☆
Pacco perso... dopo ingenti spese di spedizione... nessun gesto commerciale... restituzione di un nuovo pacco dopo 3 settimane di reclami... delusi...
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Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2020 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci dispiace per il problema del suo pacco, ma è comunque una nota negativa. Il suo pacco è stato smarrito da Chronopost. Tuttavia, da Covid abbiamo procedure molto precise per questo tipo di casi, che ci obbligano ad aprire tutta una serie di procedure con i corrieri. Il vostro pacco è stato restituito dopo la conferma da parte di Chronopost dello smarrimento del pacco, ma in questo periodo complicato, era difficile per noi restituire il pacco prima di una restituzione certa da parte di Chronopost perché da diversi mesi questa situazione è regolare, inviamo immediatamente un prodotto, il pacco viene ritrovato, e il cliente si ritrova con 2 ordini. Rimborseremo le spese di spedizione per rimediare a questo inconveniente. Le nostre scuse.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto va bene. Ma per dirmi che una volta ordinato We're moving house sarà solo tra 8 giorni quando ho pagato per la consegna in 24 ore.
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Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2020 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma il messaggio è stato visualizzato in modo permanente sulla home page, oltre che nella parte superiore del sito su tutte le pagine e in una finestra popup sulla home page e quando si sceglie un metodo di pagamento. Tuttavia, abbiamo potuto constatare che non avete letto il contenuto di questi avvisi perché, secondo le nostre statistiche, avete immediatamente cliccato per chiudere le finestre. Avreste potuto chiedere l'annullamento dell'ordine o un risarcimento per le spese di spedizione, e possiamo capire perché non abbiate visto il messaggio di avviso per 20 giorni... Ma dare subito un voto negativo, a nostro avviso, non è un approccio molto costruttivo. Grazie mille.
1/5
★☆☆☆☆
....
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Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2020 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, qual è il problema?
1/5
★☆☆☆☆
Pessimo! Da evitare: offre il pagamento rateale in 3/4 rate gratuito con Cetelem e mi hanno fatto pagare 5 spese di amministrazione!!!! Il reparto vendite mi ha detto che avevo guardato male quando ho fatto l'ordine! Anti-commerciale! Da evitare!
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Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Sono passati 8 giorni da quando il mio ordine è stato spedito, eppure non ho ricevuto il mio ordine anche se ho pagato per una consegna massima di 72 ore. Il numero di telefono dell'assistenza clienti inglese non ha funzionato, l'e-mail di Precision Ski non includeva il numero di tracking, ho dovuto scoprirlo da solo dall'url del link di spedizione, per ottenere informazioni sulla consegna stimata da un robot. Pessima esperienza di consegna internazionale, il rimborso delle spese di spedizione sarebbe un gesto di buon senso in questo caso. Inoltre, il corriere DPD, partner di Precision Ski per la consegna, dovrebbe essere tagliato fuori e sostituito da un corriere di qualità.
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Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2020 
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Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Non c'è un limite di tempo per la Romania. Il tempo annunciato è in media di 72 ore. Ecco cosa c'è scritto per la zona del vostro paese: Il vostro pacchetto consegnato entro 2-5 giorni. (ritardo non garantito) Ecco il link dell'email inviata: https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XJ009574681JF&langue=en Il pacco è partito martedì, venerdì era già nel vostro paese, il problema quindi viene dal fornitore rumeno nel vostro paese che ha cercato di contattarvi per diversi giorni per consegnare il pacco, ma ogni volta non abbiamo risposto alle email o alle chiamate: Prova inviata da Chronopost Francia. Consultate il follow-up qui: https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XJ009574681JF&langue=en Avete tutte le fasi del vostro pacco, abbiamo spedito il casco lo stesso giorno. Non abbiamo ricevuto chiamate dalla Romania durante il periodo indicato, riceviamo più di 100 chiamate al giorno, non abbiamo mai avuto un problema. Abbiamo cercato questa e-mail sul nostro supporto o anche dal tuo account: [email protected] Nessuna traccia di invio di e-mail, mentre se si invia una e-mail dal sito, questo è rintracciabile e archiviato, non c'è nessuna risata, e nulla sul nostro supporto. Il tuo ritorno è ancora strano, ti garantiamo che non ci sono scadenze per la Romania, nessuna traccia delle tue chiamate, delle tue email, e un follow-up adeguato che indica il contrario della tua esperienza, molto strano non è vero?
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta perché ho ordinato scarpe di taglia 38. Ho ricevuto scarpe dove è indicato il numero 40,5 sulla scatola e nelle scarpe quando invece calzano un 38 incomprensibile. Spiegazione dal sito nessuna risposta se non siete soddisfatti restituite le scarpe....
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Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2020 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Non capiamo il problema. Ha ordinato una taglia 38 e nella scatola originale c'era una taglia 38? Non c'è un vero problema, capita regolarmente che marchi come New Balance commettano un errore nell'etichettatura esterna e interna, tuttavia il prodotto nella scatola corrisponde al prodotto ordinato. Dopo aver controllato, la risposta del nostro servizio clienti non era corretta. Ma abbiamo appena verificato con la persona che vi ha risposto, che da quello che ho letto non ha capito il vero problema, ecco perché la persona si è offerta di restituire il prodotto. New Balance ha avuto un'intera serie con un errore di stampa della taglia sulle scatole e sulle etichette delle scarpe, ma in nessun caso una contraffazione o altro. Abbiamo 46 negozi, 5 siti web, un'azienda francese con sede in Savoia da 21 anni, non potremmo mai permetterci di vendere contraffazioni. Lavoriamo direttamente con i marchi, senza intermediari, e questo è certamente il caso di New Balance. Il problema è stato segnalato a New Balance diversi mesi fa e, come le ho detto, le scarpe sono effettivamente del numero da lei ordinato, il codice a barre a 13 cifre è per noi il riferimento esatto e non le etichette. Mi dispiace che lo scambio non sia andato bene con il consulente.
1/5
★☆☆☆☆
Molto pratico
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Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2020 
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Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, È sicuro della sua valutazione di 1 su 5 in relazione al suo commento? Grazie.
1/5
★☆☆☆☆
Promesso 2-3 giorni di consegna, pagato 12 euro, ci è voluta una settimana e al momento precision ski si rifiuta di rimborsarmi il costo della consegna perché dice che deve cercare di ottenere dal corriere dpd, ho detto che non è un mio problema che ho a che fare con voi.Non ho ricevuto alcuna risposta a questa e-mail.
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Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2019 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, L'ordine è stato effettuato la sera di Capodanno. In 3 posti diversi è stato indicato che tutti gli ordini con DPD non sarebbero partiti prima del 02 gennaio, che è un giovedì, quindi il pacco è arrivato 3 giorni lavorativi dopo. Inoltre, viene indicato un periodo consigliato per DPD senza garanzia, per avere un periodo garantito è necessario prendere Chronopost che offre 24h Express.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto contento! Pacco consegnato ad un'altra staffetta a 2,5 km da casa mia
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Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2019 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci dispiace per il cambio di staffetta di 2,5 km... L'ufficio postale originario è rimasto chiuso per 48 ore e Chronopost ha dovuto consegnare in un altro ufficio postale. Il punteggio di 1 è invece molto severo.
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna professionalità in termini di consegna
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Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2019 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi. Quando ha effettuato l'ordine, è stato indicato che attualmente ci sono dei relè che sono sovraccarichi e rifiutano i pacchi, come nel caso del suo ordine. Il Tobac Relais ha rifiutato il pacco. Il giorno successivo il pacco era disponibile altrove, grazie per la vostra comprensione.
1/5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita deplorevole, il cosiddetto "manager" insolente al telefono, nessuna azione intrapresa anche per 8! Sito da evitare !!! Non comprare, si ha lo stesso prezzo altrove !!!
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Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2019 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Come le abbiamo spiegato, non le abbiamo rimborsato la consegna perché l'autista ha consegnato alle 13:07: https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XU495628050FR&langue=fr Paghiamo anche il corriere, che non è gratuito e per 7 minuti dopo le 13:00, è un peccato che non vogliate avere un po' di considerazione durante il periodo di festa. Le vostre critiche non sono costruttive, state diffondendo un'immagine molto negativa del nostro sito su vari siti, è un po' offensivo. Inoltre, non siamo stati insolenti nei suoi confronti, a differenza degli insulti che abbiamo dovuto accettare...
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai stato ricevuto. DPD sostiene che è stato consegnato al destinatario, ma non si trova da nessuna parte. Disgustoso.
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Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Abbiamo la consegna effettuata, una ricevuta firmata, difficile per noi fare qualcosa. Tracciabilità del pacco: https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XJ277254090JF&langue=en Vi è stato chiesto un certificato di non detenzione, per ora nulla di ricevuto.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto il mio ordine ma piuttosto in ritardo, quindi trovo le spese di spedizione eccessive.
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Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2019 
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Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, 1/5 per una consegna tardiva non è un po' troppo? Quando guardiamo il tracking del suo ordine, l'ordine è partito il giorno stesso, vediamo che c'è stato un problema di imballaggio durante il trasporto il lunedì sera, tuttavia era disponibile da mercoledì nel punto di consegna. È vero che Chronopost non ha rispettato la scadenza delle 24 ore, quindi il tempo di consegna è stato prolungato a 48 ore, ma lei ha ritirato il pacco venerdì, anche se era lì da 3 giorni. Un altro problema per noi è stato l'inserimento di un numero di cellulare falso: 0600000000. Come si fa a gestire la consegna sapendo che tutta la tracciabilità avviene via sms ???? Tuttavia, nonostante la valutazione molto severa per un pacco ricevuto in 48 ore invece che in 24 ore, siete stati avvertiti in ogni fase: https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XT077338214FR&langue=it Quando c'è un ritardo del genere, accettiamo sempre di rimborsare le spese di spedizione ai nostri clienti, anche se si tratta di 5 spese di spedizione, siamo sempre felici di farlo, ma iniziando una discussione impostando una valutazione di 1, è difficile per noi fare un gesto in seguito.
1/5
★☆☆☆☆
Addebitano 5 euro per un pacco chronopost inviato a un negozio a 1 ora da casa tua!
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Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2019 
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Risposta di Precision Ski
Il
Buongiorno, Non capiamo bene la sua opinione. Lei ha ordinato richiedendo una consegna in questo punto: CARREFOUR CONTACT 32 Place de la Mairie 05120 l'argentière-la-bessée France Il pacco si trova esattamente in questo punto dal 21 febbraio, giorno successivo al suo ordine. È difficile capire questo avviso, è indicato sulla vostra fattura, è la vostra scelta che è stata fatta: Traccia il tuo pacco qui: https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XT041238483FR&langue=fr_FR Fin dall'inizio tutto era in ordine, grazie per averci inviato un po 'più di informazioni, perché non importa quanto duramente cerchiamo, non capiamo. Soprattutto, nessun reclamo sul nostro supporto, nessuna email, niente da parte vostra.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine! Dicendo che non potevo contattarmi! Non ho mai ricevuto una telefonata o un'e-mail! Sembra che non consegni in Svizzera! Troppo complicato. Ma non è menzionato sul sito. Molto deluso.
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Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019 
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1/5
★☆☆☆☆
Per un primo ordine ho aspettato 10 giorni, colpa dei consegnatori.... ma io pago precisionski.fr quindi sta a voi fare il necessario per rispettare le scadenze non appena l'ordine viene effettuato !!!! 10 giorni per 2 tappi, abuso e cattiva impressione
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Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2018 
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Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo feedback. La colpa del problema di consegna è nostra, ovviamente la prendiamo sul personale in quanto offriamo DPD, quindi spetta a noi gestire i problemi. Tuttavia, come promemoria, quando avete ordinato il 3 dicembre alle 20:00, abbiamo chiaramente indicato sulle schede prodotto e sul riepilogo dei corrieri che Chronopost e DPD non hanno ritirato i pacchi il 30, il 31, l'1 e il 2 dicembre. Questo vale per tutti i siti, anche per il grande AMAZON. Il pacco è quindi partito il 04 e ha impiegato 5 giorni invece di 48 ore. Sì, tutta la parte occidentale della Francia era satura, sia con TNT, Colissimo, DPD ecc... I centri di smistamento di Bordeaux hanno impiegato una settimana per riequilibrare il flusso di pacchi, un problema causato dall'enorme afflusso a Natale ma anche dalla base logistica di Cdiscount situata nella vostra regione. Per non parlare dei milioni di pacchi restituiti dopo Natale. Ci dispiace, questo è il periodo dell'anno in cui ci sono grossi problemi di consegna ogni anno, cioè 2 volte all'anno, è un peccato che non possiate tenere un po' più in considerazione lo stato di avanzamento del vostro ordine, nessun feedback sui prodotti, l'esperienza sul sito ecc... Il 98% dei nostri ordini viene consegnato in 24/48 ore tutto l'anno, ad eccezione del Black Friday e della settimana di Natale e Capodanno.
1/5
★☆☆☆☆
Non consiglio questo sito! Errore al. Ordine ho annunciato un rimborso che non è mai stato fatto. Molto deluso
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Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2018 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Il suo messaggio è molto strano, lei ha ordinato da noi sabato 01/12/2018, il suo pacco è stato ritirato da un punto di smistamento il 07/12. Ecco il tuo tracking: http://www.dpd.fr/trace/250274801022670 Hai ritirato il pacco con prova di firma e consegna qui: SUPER U - P54653 LES AUBEPINS 18410 ARGENT SUR SAULDRE Abbiamo poi generato una bolla di reso a seguito dell'errore di colore, rosa e nero anziché rosa e bianco. Ad oggi, il tracking del pacco di ritorno non è mai stato inviato da voi: https://www.laposte.fr/particulier/outils/suivre-vos-envois?code=8R30563872226 Vi abbiamo inviato due e-mail automatiche di sollecito per rispedirci il prodotto. Non abbiamo problemi a rimborsarvi, ma dovete rispedirci il prodotto con il buono gratuito, cosa che non è stata fatta!
1/5
★☆☆☆☆
Sito inaffidabile. Non lo consiglierei. Non ho ricevuto ciò che mi aspettavo.
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Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2018 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, potrebbe dirci cosa è andato storto con il suo ordine? Ho appena guardato, non abbiamo nessun reclamo, il suo pacco era disponibile nella staffetta che aveva scelto in 48 ore, tracciato qui: http://www.dpd.fr/trace/250274801021889 Il pacco è rimasto 8 giorni prima che lei venisse a ritirarlo. Dietro nessuna richiesta di reso, non capiamo cosa sia successo visto il suo commento. Grazie mille.
1/5
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Non sono soddisfatta del vostro sito, ho una nota di credito valida ma durante il mio ultimo ordine il mio codice per la nota di credito non ha funzionato, quindi ho dovuto contattare il numero del servizio clienti. Inoltre, ho fatto recapitare il mio ordine al resort, ma non ho mai ricevuto conferma che fosse stato ricevuto in negozio. Così ho sciato per 4 giorni senza zaino, pensando che l'ordine non fosse arrivato, mentre in realtà mi aspettava in negozio. Mi dispiace dire che il vostro sito è gravemente carente in termini di follow-up e affidabilità.
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Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2018 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve, non capiamo il suo messaggio, abbiamo inviato 4 email: pagamento accettato, ordine inviato al negozio, ordine consegnato al negozio, il tutto in 48 ore. Abbiamo anche inviato due promemoria per informarla che il pacco era stato consegnato al negozio. Avete controllato lo spam? La nota di credito non c'entra nulla, lei ha riscontrato un problema in un negozio, eccezionalmente abbiamo accettato la nota di credito tramite il nostro sito che è una società diversa, inoltre al telefono appena abbiamo parlato con lei abbiamo convalidato immediatamente questa nota di credito. È una nota stridente, perché posso fornirvi tutte le prove sulle e-mail inviate con le date in modo che possiate controllare.
1/5
★☆☆☆☆
La taglia sbagliata indicata sul sito web, quindi ho perso una settimana di tempo, il che è un peccato...
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Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2018 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve Ancora una volta, ci scusiamo per l'errore nell'invio delle dimensioni della borsa. Possiamo fare qualcosa per voi?
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato ma non ho visto il prodotto ordinato, dopo una telefonata in cui mi è stato detto che mi avrebbero inviato una ricevuta di ritorno.
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Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2018 
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Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, Il modulo di reso è già stato inviato da colissimo due volte: 2018-01-10 09:27:57 Controllate lo spam, può essere che la mail delle Poste sia lì dentro. Il prodotto giusto è già stato rispedito, e tu l'hai anche ricevuto, il tutto entro 48 ore, non credo ci sia silenzio radio da parte nostra.
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Dopo 10 giorni di giri a vuoto, il mio ordine è scomparso dal sistema di tracciamento postale. A quanto pare non possono spedire al di fuori della Francia, quindi hanno semplicemente annullato l'ordine e rimborsato il mio denaro, 15 giorni prima di Natale! La mia banca aveva bloccato la transazione iniziale per motivi di sicurezza, quindi avrei dovuto saperlo.
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Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2017 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve. Innanzitutto, la preghiamo di accettare le nostre scuse per il problema riscontrato con il suo ordine. Purtroppo non siamo in grado di darle una risposta precisa e dettagliata in merito al problema riscontrato con la consegna, in quanto il problema è da imputare alla società di trasporti. Lei ha effettuato l'ordine sabato 18 novembre. Il suo ordine è stato elaborato e consegnato al corriere lunedì 20/11. A causa del ritardo nella consegna e nell'interesse del servizio clienti, abbiamo deciso di rimborsare il vostro denaro poiché purtroppo non avevamo più scorte di questo articolo. È stata avviata una procedura con la società di trasporti per scoprire le ragioni di questa mancata consegna. Ogni giorno spediamo un centinaio di pacchi in tutto il mondo, di cui una ventina in Svizzera. Il vostro pacco è stato ritrovato e il prodotto è di nuovo disponibile. Saremo lieti di offrirle un gesto commerciale se desidera ordinare nuovamente il prodotto. Non esiti a contattarci all'indirizzo 0479004241 prima di effettuare l'ordine. Cordiali saluti