/10
★★★★★
basato su 9121 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 9121 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Salve, si è verificato un errore. 57012-535-IO-990 Pantaloni da sci Icepeak Freiberg Nero - Taglia: 48- Colore: Nero 100,82 1 100,82 La taglia che mi è apparsa era 54. Ho chiesto come si può controllare la 48. Voglio cambiare con la taglia corretta. Grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Manuel, Secondo la tabella delle taglie, una 48 francese corrisponde a una 54 finlandese. Le abbiamo quindi inviato una 48. Sui prodotti Icepeak possono essere presenti due etichette, una che indica la taglia francese e l'altra quella finlandese. A presto, il Precision Ski Team
2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce, forse troppo, visto che il prodotto era difettoso all'arrivo. Sarebbe bene controllare prima di imballare e spedire i pacchi che non ci siano intaccature nel tessuto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Valérie, Grazie per il suo feedback e ci dispiace molto per questo incidente. Ci sforziamo di imballare i nostri prodotti nel modo più sicuro possibile prima di consegnarli al corriere. Trasmetteremo le informazioni al reparto logistico per ottimizzare il nostro imballaggio. A presto, il team di Precision Ski.
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata velocissima. avendo acquistato in Italia il sabato, il mercoledì avevo già il pacco. La parte che non mi piace molto è la scelta della taglia. quando ho inserito tutte le misure di mio figlio, mi hanno consigliato una taglia S. Ho comprato una L perché una mia amica l'aveva comprata per sua figlia e mi aveva detto che era una L. Beh, ho comprato una L perché una mia amica l'aveva comprata per sua figlia e mi aveva detto che le stava bene. Ho comprato una L perché una mia amica l'aveva comprata per sua figlia e mi aveva detto che le stava bene. Beh, la L è giusta, se mi fossi fidata del sito avrei avuto dei problemi. Inoltre, ho notato un'imperfezione in una delle cuciture: avendola pagata più di 400, mi aspettavo che fosse perfetta. Per il resto, la comunicazione e la spedizione rimane un'azienda molto seria, (la consiglio) spero che il mio commento possa aiutare a migliorare questa imperfezione nel servizio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Frederica, Grazie per il suo feedback. Per il problema della cucitura può contattare il nostro servizio clienti per aprire una procedura post-vendita con il marchio. Per quanto riguarda le taglie, offriamo una guida alle taglie fornita direttamente dal marchio, quindi le trasmetteremo le informazioni. A presto, il team di Precision Ski
3/5
★★★☆☆
Tracciabilità del pacco, pacco in buone condizioni, istruzioni per la cura all'interno. Poiché non c'è possibilità di scambio, devo rispedire il pacco, chiedere un rimborso e ordinare di nuovo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Isabelle, Ci dispiace sapere che il suo ordine non l'ha soddisfatta completamente. In conformità alle nostre condizioni generali di vendita, offriamo un rimborso a seguito di un ordine. Ha contattato il nostro servizio clienti il 09/02 e speriamo di aver soddisfatto le sue aspettative. A presto, il team di Precision Ski
3/5
★★★☆☆
2 giorni di sci e disarticolato (sotto la mosca) costretto a correre nella stazione cercato filo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Céline, Siamo spiacenti di sentirlo. In seguito al suo scambio di e-mail con il servizio clienti, abbiamo rimborsato uno dei due paia di pantaloni che aveva ordinato. Per quanto riguarda il problema di cucitura, la preghiamo di inviarci le foto del prodotto in modo da poter avviare una procedura di post-vendita con il marchio. Il team di Precision Ski sarà lieto di ricevere sue notizie.
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto le muffole Rossignol, ma non erano il modello che avevo ordinato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Céline, Siamo spiacenti per questo errore. Non siamo riusciti a trovare nessuna e-mail da parte tua. La preghiamo di contattare il servizio clienti per organizzare la restituzione e il rimborso. A presto, Il team di Precision Ski
3/5
★★★☆☆
Ritorno con relè mondial complicato per ottenere l'etichetta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Nicole, Sul nostro sito, la procedura di restituzione indica tutte le fasi per la restituzione del pacco. Cliccando sul link Mondial Relay, dovrà inserire alcuni dati per facilitare la restituzione. Ci dispiace che questa esperienza non sia stata soddisfacente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Il team di Precision Ski è lieto di ricevere le sue osservazioni.
2/5
★★☆☆☆
La taglia ricevuta non era quella ordinata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Jean-François, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Come indicato nell'e-mail, hai ordinato una taglia S. Il nostro servizio clienti le ha inviato la procedura di reso per il rimborso. Cordiali saluti, il Precision Ski Team
3/5
★★★☆☆
Ho fatto un semplice ordine per un cappello con tre pon pon e ho ricevuto solo un cappello e un pon pon.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine non l'ha soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti ha inviato due pom-pom il 20/12/21. Si è trattato di un errore da parte del marchio, che non ha fornito il prodotto completo. Ci scusiamo ancora una volta. A presto, il team di Precision Ski.
2/5
★★☆☆☆
Molto deludente perché mancava un articolo e il servizio post vendita mediocre non una parola di scuse!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, Grazie per il suo commento, tutti i feedback sono importanti per noi e ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza così frustrante. Ci ha contattato? Non vedo alcun seguito. Siamo disponibili tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Nel frattempo, le auguriamo buone feste
3/5
★★★☆☆
Sul sito www.precisionsky.it era pubblicizzata la spedizione gratuita, ma in realtà mi sono state addebitate oltre 10 di spedizione, anche se ho scelto il capo e completato l'acquisto sempre sul sito italiano. Non siete corretti con il cliente! Il prodotto ricevuto mi ha soddisfatto.
Acquirente Verificato
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2021
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao, Offriamo la consegna gratuita per il ritiro nel nostro negozio a Montmélian in Savoia. Siamo lieti che il vostro ordine vi abbia portato alla completa soddisfazione. A presto, Il team di Precision Ski
3/5
★★★☆☆
Dovevo riceverlo venerdì e mi è arrivato martedì; a parte questo, è andato tutto bene, ma non so perché ho pagato per la consegna espressa.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza con noi. Ci dispiace per l'inconveniente. Saremo lieti di rivederla su Precisionski.it. Buona giornata, il team Precisionski,
3/5
★★★☆☆
Descrizione dell'articolo sbagliata, quindi ordine sbagliato Nessun indirizzo tedesco - purtroppo non capisco il francese
Verifizierter Käufer
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, Prima di tutto, grazie per aver ordinato da Precisionski.it. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ha provato a contattarci in merito al problema con il modello del prodotto? Può anche contattarci tramite l'assistenza clienti: [email protected] Saremo lieti di discutere i vari problemi che ha riscontrato. Buona giornata, il team di Precisionski,
2/5
★★☆☆☆
Il prezzo di consegna è troppo alto per un pacco così piccolo, e per di più la "consegna gratuita" presso il drive del negozio non è una consegna e non c'è nulla in offerta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Tuttavia, vorremmo darle una risposta più precisa alla sua domanda. Innanzitutto, ha scelto di far consegnare il suo ordine su appuntamento con Dpd, ma questa non è l'opzione di consegna più economica. Ha la possibilità di utilizzare Mondial Relay 4 per la consegna entro 72 ore. Sul nostro sito la consegna è gratuita per acquisti pari o superiori a 150 euro. Non possiamo permetterci di offrire la consegna a un prezzo inferiore. Il trasporto ha un costo, è il costo principale per un sito di e-commerce. La consegna in negozio non ha nulla a che vedere con questo, è un servizio di consegna gratuito tra i nostri 38 negozi in Savoia, non è un'auto, ma solo un punto di raccolta che offriamo in aggiunta alle consegne tradizionali. Offriamo 3 vettori in modo che ogni cliente possa avere l'esperienza che preferisce, libero di scegliere quello che desidera. Se avete deciso di non scegliere l'opzione economica, è comunque difficile ordinare in ogni caso e poi tornare indietro e dare un brutto voto. In parole povere, tra le 5 modalità offerte, lei ha scelto la seconda più costosa... Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Ho dovuto recarmi in un'altra città per ritirare il mio pacco, anche se avevo richiesto la consegna in un ufficio postale vicino a casa mia.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace molto per l'inconveniente. Date le condizioni attuali, alcuni punti di raccolta sono sovraccarichi e i nostri partner non hanno altra scelta che consegnare il pacco al punto di raccolta più vicino disponibile. Ovviamente trasmetteremo l'informazione al corriere per migliorare il servizio. Vi aspettiamo su Précisionski.fr Buona giornata, Il team Précisionski
2/5
★★☆☆☆
Cappello taglia small
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, La sua valutazione è un po' severa, il prodotto non soddisfa le sue aspettative. Può restituire il prodotto gratuitamente e riavere i suoi soldi. Grazie mille.
3/5
★★★☆☆
Non ho nulla da dire sul prodotto, che va bene. D'altra parte, ho pagato quasi 6 euro per la consegna espressa (max 72 ore) e non ho ricevuto il mio articolo fino a più di una settimana dopo la spedizione. Ho contattato precisionski per spiegare la mia insoddisfazione e non ho mai ricevuto risposta. È vero che il pacco ha subito un ritardo a causa del maltempo, ma una risposta da parte loro non sarebbe stata fuori luogo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback, ma vorremmo aggiungere qualcosa al suo commento. Ci ha inviato un messaggio l'11/02 alle 9.20, il nostro consulente le ha risposto alle 10.46 con il seguente messaggio: Salve Catheline, Grazie per averci contattato. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Abbiamo avviato una ricerca con il corriere per scoprire dove si trova attualmente il pacco. Il mio contatto mi ha detto che era in viaggio, ma non poteva garantire una data di consegna. Sto tenendo d'occhio il pacco. Cordiali saluti, " Dietro abbiamo avviato la procedura con Dpd. Dpd non è affatto un servizio espresso, avreste potuto usare Chronopost che ha lo stesso prezzo e consegna entro 24 ore. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo con cui il vostro pacco è stato consegnato, a seguito del maltempo, ma abbiamo risposto bene al vostro messaggio 1h30 dopo averlo ricevuto, forse è nel vostro spam? Vi auguriamo ogni bene.
3/5
★★★☆☆
Buona la navigazione del sito e anche il servizio clienti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, Siamo lieti che l'interfaccia del sito vi sia piaciuta. Vi ringraziamo molto e vi aspettiamo su Précisionski.fr Buona giornata, Il team Précisionski
3/5
★★★☆☆
Il sito è ben progettato, ma il modulo d'ordine non include l'anno del modello dello sci, il che può portare a un errore nel chilometraggio. Questo è ciò che è successo a me, volevo la versione 2021 dello sci e ho ricevuto la versione 2020. Subito dopo il pagamento ho avuto un dubbio, ho chattato immediatamente con il reparto vendite ma non è stato possibile tornare indietro sull'ordine, gli sci sono stati spediti con il pretesto che lo sconto era significativo, il che è stato un peccato. Non sono stato abbastanza attento, ho sbagliato e non mi è stata data una seconda possibilità dopo pochi minuti.... .una vendita è una vendita...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza. Ci dispiace molto per l'inconveniente. Normalmente tutti i nostri prodotti devono avere la stagione di riferimento. Trasmetteremo l'informazione affinché la vigilanza sia ancora più importante. Vi aspettiamo su Précisionski.fr Buona giornata, Il team Précisionski
3/5
★★★☆☆
Sito esplicito ma non si tiene conto della richiesta del cliente: si è lì per vendere !!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, La ringraziamo molto per il Suo commento. Ci scusiamo per l'inconveniente. La invito a contattare l'assistenza clienti per qualsiasi richiesta al seguente indirizzo [email protected]. Vi aspettiamo su Précisionski.fr Buona giornata, Il team Précisionski
3/5
★★★☆☆
Sito un po' più costoso di altri
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza sul sito Précisionski.fr. I prezzi applicati dal sito sono quelli raccomandati dal marchio. Non siamo più costosi di questi prezzi raccomandati. Vi aspettiamo su Précisionski.fr Buona giornata, Il team Précisionski
2/5
★★☆☆☆
Il servizio clienti è perfetto! Ma il prodotto non è conforme alla foto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che il servizio clienti è stato in grado di soddisfare le sue aspettative. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Saremo lieti di rivederla su Précisionski.fr. Buona giornata, Il team Précisionski
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato una giacca a un prezzo esorbitante che è arrivata con alcuni difetti e la consegna è stata un pasticcio dall'inizio alla fine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Per quanto riguarda i prezzi, applichiamo quelli consigliati dal marchio. Tuttavia, ci dispiace per il disagio causato dal difetto e dal problema di consegna. Trasmetteremo queste informazioni al nostro partner. Speriamo di rivederla su Précisionski.fr Buona giornata, Il team Précisionski
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce buon prodotto, ma aveva perso la ricezione e bagnato la scatola.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. Vi aspettiamo su Précisionski.fr Buona giornata, Il team Précisionski
3/5
★★★☆☆
È un peccato che non abbia ricevuto un messaggio che diceva che il mio pacco era arrivato. Per il resto consegna perfetta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Guillaume, Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo. A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Ho seguito la guida alle taglie ma credo che sia troppo grande.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Thierry, Grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback. Ci scusiamo ancora 🙂 A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Il sito è complessivamente ben progettato. Credo che manchi solo un po' di visibilità per la navigazione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Sandrine, Abbiamo preso nota del tuo feedback. Grazie mille 🙂 A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
È impossibile ordinare sul sito con un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione (regalo). Questa opzione è teoricamente disponibile, ma il sito si rifiuta di prendere in considerazione questa informazione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Come indicato durante le nostre discussioni di supporto, non siamo stati in grado di rimandare il problema. Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente.
3/5
★★★☆☆
Sul vostro sito' la foto del piumino che ho acquistato e restituito mostra l'interno del capo non molto pro"
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, Siamo spiacenti ma il prodotto è conforme. Si tratta di una giacca reversibile, il prodotto di punta di Superdry. Il prodotto può essere camo o nero. Quindi non c'è un interno più di un altro, si indossa sia in nero che in camo.
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è stato consegnato molto rapidamente, ma non all'indirizzo richiesto Non mi è stata offerta alcuna alternativa di consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Luis, Grazie per aver trovato il tempo di scrivere il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente e comunicheremo il problema al corriere. A presto, Il team Precisionski