9.7/10
★★★★★
basato su 9175 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato ma non ho visto il prodotto ordinato, dopo una telefonata in cui mi è stato detto che mi avrebbero inviato una ricevuta di ritorno.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, Il modulo di reso è già stato inviato da colissimo due volte: 2018-01-10 09:27:57 Controllate lo spam, può essere che la mail delle Poste sia lì dentro. Il prodotto giusto è già stato rispedito, e tu l'hai anche ricevuto, il tutto entro 48 ore, non credo ci sia silenzio radio da parte nostra.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni di giri a vuoto, il mio ordine è scomparso dal sistema di tracciamento postale. A quanto pare non possono spedire al di fuori della Francia, quindi hanno semplicemente annullato l'ordine e rimborsato il mio denaro, 15 giorni prima di Natale! La mia banca aveva bloccato la transazione iniziale per motivi di sicurezza, quindi avrei dovuto saperlo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve. Innanzitutto, la preghiamo di accettare le nostre scuse per il problema riscontrato con il suo ordine. Purtroppo non siamo in grado di darle una risposta precisa e dettagliata in merito al problema riscontrato con la consegna, in quanto il problema è da imputare alla società di trasporti. Lei ha effettuato l'ordine sabato 18 novembre. Il suo ordine è stato elaborato e consegnato al corriere lunedì 20/11. A causa del ritardo nella consegna e nell'interesse del servizio clienti, abbiamo deciso di rimborsare il vostro denaro poiché purtroppo non avevamo più scorte di questo articolo. È stata avviata una procedura con la società di trasporti per scoprire le ragioni di questa mancata consegna. Ogni giorno spediamo un centinaio di pacchi in tutto il mondo, di cui una ventina in Svizzera. Il vostro pacco è stato ritrovato e il prodotto è di nuovo disponibile. Saremo lieti di offrirle un gesto commerciale se desidera ordinare nuovamente il prodotto. Non esiti a contattarci all'indirizzo 0479004241 prima di effettuare l'ordine. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una borsa blu invece di una nera e quando sono tornata sul sito web quella nera era esaurita... non va bene.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2017
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, È meglio contattarci prima di rilasciare un feedback. Probabilmente si tratta di un errore di spedizione. Le è stata inviata una bolla di reso e domani un consulente la chiamerà per verificare se si tratta davvero di un errore, nel qual caso il giorno stesso verrà spedito un pacco con il prodotto corretto.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non corrispondeva alla foto di presentazione del prodotto. Avevo bisogno di una valvola completa, ma ho ricevuto solo la punta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2017
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito è buono Veloce Ma è meglio se si riceve il prodotto che è raffigurato sul sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, qual è il problema? Perché se è un problema di manopola, credo che tu stia confondendo il retro del casco nella foto, perché abbiamo chiesto a Salomon questa mattina, ed è la foto giusta. Non si è mai parlato di una manopola per la regolazione su questo modello.
1 /5
★☆☆☆☆
Il responsabile del servizio clienti di Chambéry è stato estremamente sgradevole a seguito di una richiesta di restituzione di un prodotto, il che mi ha indotto a rinunciare alla restituzione... nonché a qualsiasi acquisto ....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2017
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera signora, Da quanto abbiamo appreso su questo problema, sembrerebbe che lo scambio non sia andato bene con il suo contatto. Egli si è rifiutato di accettare il reso in quanto lei aveva acquistato pochi giorni prima dei saldi e voleva restituire il prodotto a nostre spese, per riavere i suoi soldi, e poi riordinare lo stesso prodotto. Comprendiamo la sua frustrazione, ma i saldi sono stati annunciati con largo anticipo sul nostro sito 48 ore prima del lancio. È come in un negozio, si compra il giorno prima, non ci si può permettere di fare nemmeno questo. Ci sono persone dietro gli schermi ed è un po' difficile per noi accettare questo tipo di richieste. Il reso è valido per la sostituzione di un altro prodotto o per il rimborso, non per acquistare nuovamente il prodotto più economico.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine dimenticato, quindi non ricevuto in tempo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, il suo ordine non è mai stato dimenticato, impossibile discutere con lei, dialogo inaccettabile per un commerciante, grazie per averci riattaccato.