/10
★★★★★
basato su 9121 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 9121 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una borsa blu invece di una nera e quando sono tornata sul sito web quella nera era esaurita... non va bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2017
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, È meglio contattarci prima di rilasciare un feedback. Probabilmente si tratta di un errore di spedizione. Le è stata inviata una bolla di reso e domani un consulente la chiamerà per verificare se si tratta davvero di un errore, nel qual caso il giorno stesso verrà spedito un pacco con il prodotto corretto.
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non corrispondeva alla foto di presentazione del prodotto. Avevo bisogno di una valvola completa, ma ho ricevuto solo la punta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2017
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è buono Veloce Ma è meglio se si riceve il prodotto che è raffigurato sul sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, qual è il problema? Perché se è un problema di manopola, credo che tu stia confondendo il retro del casco nella foto, perché abbiamo chiesto a Salomon questa mattina, ed è la foto giusta. Non si è mai parlato di una manopola per la regolazione su questo modello.
1/5
★☆☆☆☆
Il responsabile del servizio clienti di Chambéry è stato estremamente sgradevole a seguito di una richiesta di restituzione di un prodotto, il che mi ha indotto a rinunciare alla restituzione... nonché a qualsiasi acquisto ....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2017
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Buonasera signora, Da quanto abbiamo appreso su questo problema, sembrerebbe che lo scambio non sia andato bene con il suo contatto. Egli si è rifiutato di accettare il reso in quanto lei aveva acquistato pochi giorni prima dei saldi e voleva restituire il prodotto a nostre spese, per riavere i suoi soldi, e poi riordinare lo stesso prodotto. Comprendiamo la sua frustrazione, ma i saldi sono stati annunciati con largo anticipo sul nostro sito 48 ore prima del lancio. È come in un negozio, si compra il giorno prima, non ci si può permettere di fare nemmeno questo. Ci sono persone dietro gli schermi ed è un po' difficile per noi accettare questo tipo di richieste. Il reso è valido per la sostituzione di un altro prodotto o per il rimborso, non per acquistare nuovamente il prodotto più economico.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine dimenticato, quindi non ricevuto in tempo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, il suo ordine non è mai stato dimenticato, impossibile discutere con lei, dialogo inaccettabile per un commerciante, grazie per averci riattaccato.