/10
★★★★★
basato su 9121 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 9121 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Ho dato 3 stelle perché uno dei 2 sci è arrivato con 2 segni (graffiato) altrimenti tutto era a posto.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Beverly, Grazie per questi commenti. Ci scusiamo ancora per questo problema. A presto, team Precisionski
2/5
★★☆☆☆
La confezione era un disastro, per fortuna all'interno c'era solo un kit.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Potrebbe dirmi qualcosa di più sull'imballaggio per cercare di capire se il problema è dovuto ai nostri servizi o al corriere. Grazie in anticipo per il suo feedback.
3/5
★★★☆☆
L'articolo ricevuto non è quello ordinato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Céline, Grazie per aver trovato il tempo di scrivere il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il modello giusto ma non la taglia giusta. L'errore è umano. Sto aspettando il rimborso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Hacem, Grazie per aver trovato il tempo di scrivere della sua esperienza. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Il fattorino ha consegnato il nostro pacco a un vicino senza chiedercelo. Abbiamo dovuto indagare per scoprire dove fosse e non volevamo che un vicino ricevesse il nostro pacco. Questa pratica deve essere migliorata, altrimenti non utilizzeremo più questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Abbiamo segnalato il problema a DPD. Si prega di notare che è possibile scegliere anche Chronopost come corriere con consegna prima delle 13:00 in una staffetta per meno di 6 persone. Da Covid, molti autisti hanno cambiato i loro metodi di consegna, motivo per cui consigliamo il più possibile la consegna a staffetta, poiché le consegne a domicilio possono essere complicate. Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati. Grazie ancora.
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna di oltre una settimana quando il pacco doveva arrivare entro 3 giorni... È un peccato perché il prodotto soddisfa le mie aspettative.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Fine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Maguelone, Grazie per la tua opinione 🙂 A presto, Il team Precisionski
2/5
★★☆☆☆
Il costo di consegna di 8 da parte di Chronopost prevedeva la consegna il giorno successivo all'ordine e non è stato rispettato...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, apprezziamo la sua insoddisfazione. Tuttavia, vorremmo fornirle alcune informazioni aggiuntive. Lei ha ordinato alle 14.27, ma gli ordini partono il giorno stesso fino alle 14.00 come indicato sul sito. Abbiamo comunque preparato l'ordine e consegnato il pacco al servizio di ritiro serale, che non garantisce la consegna entro 24 ore. Il pacco ha impiegato 48 ore ed è stato consegnato sabato. Inoltre, nelle e-mail di Chronopost è chiaramente indicato che ci sono dei ritardi dovuti a COVID, ma nel vostro caso non c'è stato nulla di anomalo in quanto avete effettuato l'ordine dopo il termine indicato sul sito. Di conseguenza, la valutazione è molto severa e non riflette realmente la vostra esperienza.
3/5
★★★☆☆
L'ordine è arrivato rapidamente. Per quanto riguarda il sito, una descrizione più obiettiva dei prodotti sarebbe un vantaggio. Per il resto non c'è molto da dire
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Florian, Abbiamo preso nota del tuo feedback. Grazie per aver scelto Precisionski.it 🙂 A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Un grosso problema di consegna, per cui sono rimasto un po' deluso. Non per il prodotto, né per la velocità e la sicurezza dell'imballaggio e della consegna, ma per il contenuto, che non è stato sufficientemente controllato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Nathalie, Grazie per aver trovato il tempo di scrivere il tuo commento. Ci scusiamo ancora una volta per l'errore di taglia sulla scheda prodotto, che abbiamo provveduto a modificare. Speriamo di rivederti su Precisionski.it 🙂 A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Superare velocemente questi tempi difficili
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Eric, Grazie per il tuo feedback 🙂 A presto, il team di Precisionski
3/5
★★★☆☆
Consegna molto veloce e prezzo interessante, ma il casco consegnato era danneggiato. Peccato, ho dovuto restituire l'ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Sébastien, Grazie per aver trovato il tempo di scrivere il suo commento. Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Purtroppo il prodotto non è stato inviato nel luogo che avevo scelto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, Siamo spiacenti, in linea di massima il messaggio di chronopost è il rifiuto del relè, questo può talvolta accadere quando un relè è saturo. Ecco il messaggio ufficiale: Motivo: Staffetta rifiutata Commento: Punto di ritiro inizialmente scelto non disponibile. Nuovo indirizzo comunicato (via e-mail o SMS) non appena il pacco sarà disponibile. Ci scusiamo ancora.
3/5
★★★☆☆
Prodotti complessivamente molto costosi; pensate a guardare la concorrenza CO prima di poter risparmiare almeno 10 o anche di più con le spese di spedizione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Dana, Grazie per aver scelto Precisionski.it 🙂 Saremo lieti di sentirti. A presto, il team Precisionski
2/5
★★☆☆☆
Avevo ordinato un cappello con il pile all'interno e quello che ho ricevuto non contiene il pile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, Come indicato nei termini e condizioni, sta acquistando prodotti IVA esclusa e non IVA inclusa, il che significa uno sconto del 20%. Si prega di notare che i dazi doganali e le tasse possono essere aggiunti dal vettore per l'esportazione.
3/5
★★★☆☆
Nessuna opinione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2019
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Lavorate con DPD e mi hanno addebitato CHF 65.00 per l'IVA svizzera, quindi potete immaginare che il costo totale della maglietta da sci che ho acquistato sul vostro sito è stato elevato. Di conseguenza, non acquisterò più nulla da voi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, Come indicato nei termini e condizioni, sta acquistando prodotti IVA esclusa e non IVA inclusa, il che significa uno sconto del 20%. Si prega di notare che i dazi doganali e le tasse possono essere aggiunti dal vettore per l'esportazione.
3/5
★★★☆☆
Grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Jean-Louis, Grazie mille per il tuo commento 🙂 Sei sicuro della tua valutazione di 3 su 5 in relazione al tuo commento? A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Ho commesso un errore con il mio indirizzo e-mail, quindi non c'è stato alcun seguito. Il servizio clienti ha risolto il mio problema, ma il modo in cui mi hanno parlato non è stato affatto amichevole. Mi hanno risposto come se fossi un idiota... un po' deluso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto dell'esperienza, tranne per il fatto che il prodotto era troppo piccolo. La confezione diceva che sarebbe stata adatta a un ragazzo di 11-12 anni, ma la taglia era troppo piccola (140-146 cm come indicato sull'etichetta) per mio figlio (151 cm).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Nicole, grazie per il tuo commento. Sulla scheda del prodotto c'è scritto 10-12 anni, è meglio prendere la taglia superiore se tuo figlio è alto 151 cm. A presto, il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto incompleto e ferro da stiro rotto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve Ludovic, Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato. A presto, il team di Precisionski
3/5
★★★☆☆
Troppe e-mail.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Thibaut, Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Speriamo di rivederti su Precisionski.fr 🙂 A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Purtroppo, una volta effettuato l'ordine, ho trovato lo stesso articolo più economico e con consegna gratuita su un altro sito francese... Ho "giocato" a non ordinare sull'altro sito e a farmi restituire i soldi tornando su Precisionski, ma ovviamente sono rimasta delusa dal punto di vista economico...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2019
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Avevo richiesto e pagato la consegna a domicilio ed ecco che mi viene consegnata in un punto di smistamento!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve François, Abbiamo preso nota del problema che ha avuto con il trasportatore. Il suo messaggio è molto importante per noi, in quanto ci permette di segnalare eventuali problemi al corriere. Ci scusiamo per i disagi causati. Speriamo di rivederla su Precisionski.fr 🙂 A presto, Il team di Precisionski
3/5
★★★☆☆
Quando sono venuto a ritirare il mio pacco, il mio nome non compariva da nessuna parte sulla bolla di consegna, il che ha reso difficile trovarlo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Grazie per il suo feedback, abbiamo notato che il suo nome e cognome non sono presenti nel pacco. Abbiamo risolto il problema e la ringraziamo nuovamente per avercelo fatto notare. Ci scusiamo per l'inconveniente.
3/5
★★★☆☆
Salve: sono un po' deluso perché pensavo di aver ordinato un pacco regalo che non ho ricevuto. In compenso non ho nulla da dire sul sito e sulla consegna dell'ordine. Cordiali saluti TM
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Buonasera, Desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Dopo aver controllato, il nostro team ha dimenticato la confezione regalo. Abbiamo appena rimborsato i 2,99 euro. Grazie per la vostra comprensione.
3/5
★★★☆☆
Nulla da dire al contrario
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Jean, Grazie per la tua opinione 🙂 A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Contatto via telefono. simpatico ma con due errori su un comando di due articoli.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback, tuttavia c'è stato un solo errore sui 4 articoli e non due. Come spiegato al telefono, c'è stato un errore di etichettatura tra Rossignol e il nostro reparto logistico. Mi sembra che abbiamo trovato una soluzione al suo problema. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Difficile navigare dopo aver inserito il carrello. Il kit di posate da campeggio deve essere stato indisponibile al momento della mia selezione: è sparito senza commenti! L'indicatore di pagamento sicuro non è evidente: è stata la vostra e-mail a rassicurarmi Servizio ultraveloce! Ben fatto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non capiamo bene la parte complicata che ha menzionato riguardo all'ordine. Secondo le informazioni registrate al momento dell'ordine, il prodotto non è stato aggiunto al carrello, motivo per cui non compare nel riepilogo dell'ordine. Durante il processo di ordinazione, che è identico in tutti i siti, si ha la possibilità di aprire il carrello in ogni fase e il carrello viene visualizzato nuovamente prima di spuntare le condizioni generali. I prodotti non scompaiono dal carrello, anche se un cliente ordina lo stesso prodotto nello stesso momento e noi esauriamo le quantità, un messaggio su sfondo rosso vi avverte e blocca l'ordine, chiedendovi di rimuoverlo dal carrello per evitare qualsiasi malinteso. Spero di essere riuscita a rispondere alle sue domande. Grazie.
3/5
★★★☆☆
Semplice e chiaro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Precision Ski
Il
Ciao Charlotte, Grazie per la tua recensione 🙂 Qual è stato il problema con la tua nota? A presto, il team Precisionski