/10
★★★★★
basato su 9175 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 9175 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
L'articolo non era come pubblicizzato, peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, In base al suo ordine, si è verificata un'inversione tra i pantaloni fluorescenti da lei ordinati e quelli verdi. Le abbiamo inviato un documento di reso gratuito e le abbiamo effettuato un rimborso completo. Ci scusiamo nuovamente.
2
/5
★★☆☆☆
Consegna terribile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2017
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Non riusciamo a capire la deplorevole consegna da parte di Chronopost. Ecco il numero di tracking: http://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XY542786119FR&langue=it L'ordine è partito venerdì, il giorno dell'ordine, ma non hanno potuto consegnarlo sabato a causa del maltempo in Francia. Il pacco è stato rilanciato martedì perché lunedì non hanno potuto consegnarlo al centro di smistamento che era chiuso. L'affrancatura è gratuita, la vostra nota è molto severa, non è come se il pacco avesse richiesto 3 settimane, o che abbiate pagato l'affrancatura a 9,90 per casa. Né Chronopost né noi siamo responsabili del ritardo, è comunque difficile rompere il nostro sistema di notifica per un ritardo di 48 ore nella consegna.
2
/5
★★☆☆☆
Sito web corretto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2017
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, il punteggio di 2 è normale o no, dato che il suo commento sembra indicare che era "Corretto" ma abbiamo un punteggio di 2 su 5?
3
/5
★★★☆☆
L'ordine non ha lasciato la sede del mittente per una settimana, poi è arrivato tramite cronopost... Non capisco, ma la consegna ha richiesto quasi 15 giorni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2017
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, il pacco è stato perso la prima volta da Chronopost, per questo ci è voluto molto tempo, abbiamo dovuto spedire il pacco una seconda volta. Ci scusiamo per il disagio.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è ottimo ed è arrivato velocemente! Ma attenzione a non spedire l'antifurto con....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2017
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Scatola di cartone tutta danneggiata e scatola di scarpe di un'altra marca. Davvero deluso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2017
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci scusiamo, si tratta di un errore da parte nostra, le scarpe non avrebbero dovuto essere inviate in questa scatola non originale. Vuole che le inviamo la scatola originale entro pochi giorni, mentre lei la richiede a Lange?
3
/5
★★★☆☆
Prodotto conforme, consegna veloce, ma prezzo più alto rispetto ad altri siti web
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2017
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna veloce. Peccato che sia stato consegnato il prodotto sbagliato. Elaborazione rapida dei resi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2017
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Qual è esattamente il problema? È il modello sbagliato? È possibile che ci sia stato un errore da parte nostra. Vi preghiamo di inviarci il numero di riferimento del prodotto ricevuto in modo da poter procedere alla sostituzione.
3
/5
★★★☆☆
Errore di consegna e riconsegna OK ma non sono riuscito ad approfittarne in tempo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Attacchi montati in modo errato. Gli sci sono stati restituiti. Buona gestione del problema da parte di Précision Ski. Tuttavia, un controllo di qualità prima dell'invio del prodotto avrebbe potuto evidenziare il problema ed evitare la restituzione. Delusione per non aver potuto approfittare delle vendite avvenute nel frattempo, anche se il prodotto non è ancora arrivato...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La spedizione e la ricezione del pacco avvengono nei tempi previsti e corrispondenti all'ordine. Tuttavia, una volta effettuato l'ordine, non è possibile tornare indietro, nemmeno di qualche minuto: è impossibile cambiare il punto di consegna, ad esempio, e il servizio clienti (via e-mail) non è molto comprensivo (senza scuse) a seguito di una richiesta in tal senso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono rimasto molto deluso dalla consegna perché i tempi di consegna non sono stati rispettati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mancanza di descrizione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2017
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Salve, Il prezzo potrebbe sembrare un po' alto, ma quando si seleziona l'opzione di confezione regalo, non si riceve un prodotto senza la sua confezione regalo. Non abitando all'indirizzo di consegna del prodotto, il giorno di Natale ho scoperto che non era incartato. Mi sono sentita un po' in imbarazzo e ho offerto il paio di guanti senza la confezione. Rispettare un cliente significa anche rispettare il contratto tra le due parti. Pur essendo anch'io del settore, non ho intenzione di farvi la predica. Sarò lieto di ordinare nuovamente dal vostro sito tra qualche settimana per completare il mio equipaggiamento da sci. Vorrei quindi chiedervi un gesto commerciale a titolo di risarcimento. Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Antoine Glenard PS: A parte questo, i guanti sono comodi e solidi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, Non abbiamo scuse, anche se un bug informatico ha reso gli ordini di pacchi regalo invisibili nel nostro sistema per diversi giorni. Siamo imperdonabili e vorremmo scusarci ancora una volta. Abbiamo rimborsato le spese di imballaggio e aggiunto un ulteriore 15% al suo ordine come gesto di buona volontà. Le nostre scuse ancora una volta.
3
/5
★★★☆☆
Molto soddisfatto del prodotto, ma ho pagato per la confezione regalo che non ho ricevuto...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Desideriamo scusarci ancora una volta per la svista. Abbiamo avuto un problema di visualizzazione dell'opzione regalo per alcuni giorni, il che spiega perché abbiamo dimenticato la sua confezione e siamo molto dispiaciuti di non aver potuto soddisfare il suo ordine al 100%. Abbiamo provveduto a rimborsare il costo del regalo. Grazie ancora per la vostra comprensione.
3
/5
★★★☆☆
Il giorno successivo alla consegna ho ricevuto un codice per uno sconto del 20%. Ho inviato un'e-mail per sapere se potevano applicare lo sconto o se dovevo annullare e rifare l'ordine, ma non c'era né suono né immagine. Un po' deludente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, abbiamo inviato una risposta alla sua richiesta. Il codice è stato visualizzato sulla scheda prodotto, sulla home page del sito e su un banner permanente. Come spiegato, una volta che l'ordine è stato effettuato ed elaborato, non possiamo effettuare questo tipo di pratica a fini contabili. Le abbiamo spiegato questa risposta via e-mail, dicendole che al prossimo ordine potrà utilizzare un codice speciale del 20% esclusivamente per lei. Mi dispiace molto se l'e-mail non è arrivata (forse per spam).
3
/5
★★★☆☆
Troppo sottile e troppo leggero per il prezzo! Sembrava addirittura che la confezione (in una semplice scatola di plastica) fosse vuota. Deluso da questo acquisto. Troppo costoso per questo acquisto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Avete ricevuto il vostro prodotto in una busta per tessuti, una busta antistrappo che Chronopost utilizza a milioni. Il suo commento riguarda il prodotto, non l'esperienza sul sito. Ha il diritto di restituire il prodotto se non è di suo gradimento per un cambio o un rimborso. Grazie per il vostro feedback.
3
/5
★★★☆☆
Niente da dire sul prodotto, ma perché offrire una confezione regalo (a pagamento!!!) se poi si fa un pacco regalo pasticciato con pezzi di carta che non coprono nemmeno il contenuto?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, ci scusiamo per il cattivo imballaggio. Abbiamo rimborsato il costo del regalo e ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Grazie ancora.
3
/5
★★★☆☆
Il sito è impeccabile sotto ogni aspetto. Prezzi buoni rispetto ad altri siti per lo stesso prodotto. Spedizione veloce e grande cura del pacco. L'unico aspetto negativo è che la descrizione tecnica del prodotto è un po' superficiale. Mi sembra che per un casco il peso sia un fattore importante da tenere in considerazione. Purtroppo questo aspetto non è stato incluso nella descrizione. Dopo aver controllato al momento della consegna, il casco pesa 550 grammi, il che è molto per un casco che si dice essere leggero, mentre altri caschi pesano solo 430 grammi. Sono quindi un po' deluso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, ci scusiamo per la descrizione incompleta di questo prodotto. Quest'anno abbiamo cambiato il nostro metodo, in modo che i prodotti abbiano descrizioni ampie con il maggior numero di informazioni possibile. Poiché questo casco è un prodotto vecchio, all'epoca non avevamo molta esperienza con le descrizioni, ma quest'anno abbiamo rimediato. Ci scusiamo ancora.
3
/5
★★★☆☆
- Deluso di non aver ricevuto la copertina mostrata nella foto sul sito web - consegna molto veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2016
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Errore nel numero di articoli inviati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, qual è il problema?
3
/5
★★★☆☆
Piccolo problema con l'ordine che è stato annullato e poi finalmente mantenuto, ma il pacco è comunque arrivato con 15 giorni di ritardo. Un team disponibile e reattivo, che mi ha tenuto regolarmente informato. Tuttavia, un gesto commerciale sarebbe stato gradito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2016
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La navigazione non è fluida, ci vogliono diversi clic per visualizzare la pagina desiderata, e lo stesso vale per l'aggiunta di articoli al carrello, che rimane vuoto anche se mi viene detto che l'articolo è stato aggiunto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2016
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Abbiamo riscontrato diversi problemi sul nostro sito durante il periodo del Black Friday. Il nostro team di sviluppo ha corretto tutti i problemi, quindi non dovreste più riscontrare alcuna anomalia durante la navigazione. Ci scusiamo nuovamente per gli eventuali disagi causati.
3
/5
★★★☆☆
Avreste potuto fare molto bene se non avessi ricevuto un prodotto danneggiato e sporco ...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2016
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Non abbiamo ricevuto alcuna informazione da parte sua oltre a questa recensione. Siamo qui per risolvere qualsiasi problema, quindi se possiamo cambiare il prodotto o trovare un'altra soluzione, non esiti a tornare da noi.
3
/5
★★★☆☆
Il sito è ben progettato, ma uno dei due prodotti ricevuti non corrispondeva all'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2016
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Esterno molto sporco. Interno molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2016
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Grave
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2016
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Troppo poche visite per giudicare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2016
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Molto bene, solo che nell'articolo era descritto che gli occhiali erano polarizzati, ma non lo sono.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2016
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La dimensione ricevuta non corrisponde a quella ricevuta,
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2016
Recensione tradotta