/10
★★★★★
basato su 350 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 350 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Vendor has not shipped my order yet. It has been over a week. No communication from vendor. Poor customer service.
Byron B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2023
Risposta di
Rosti Maglificio Sportivo
Il
Dear customer,
your order was delivered with 2 days delay.
This delay was caused by the courier.
your order was delivered with 2 days delay.
This delay was caused by the courier.
1/5
★☆☆☆☆
Bel prodotto.
Alessandra C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2023
Risposta di
Rosti Maglificio Sportivo
Il
buongiorno Alessandra,
siamo contenti che si sia trovata bene con i nostri prodotti,
Le chiediamo se cortesemente può correggere la valutazione da 1 stella a 4/5 stelle in modo che il rating delle nostre valutazioni sia coerente.
Grazie per avere scelto Rosti.
siamo contenti che si sia trovata bene con i nostri prodotti,
Le chiediamo se cortesemente può correggere la valutazione da 1 stella a 4/5 stelle in modo che il rating delle nostre valutazioni sia coerente.
Grazie per avere scelto Rosti.
1/5
★☆☆☆☆
Avete sbagliato l ordine , ordinato 2 paia di calze , arrivato un pantaloncino e una maglia , che cosa dovrei commentare!
Gianpiero B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2022
Risposta di
Rosti Maglificio Sportivo
Il
Buongiorno Giampiero,
Ci scusiamo per l'errore di spedizione che abbiamo prontamente corretto.
Purtroppo nessuno è perfetto ed un errore nelle fasi di lavorazione può sempre accadere.
Buona giornata e a presto!
Rosti Staff
Ci scusiamo per l'errore di spedizione che abbiamo prontamente corretto.
Purtroppo nessuno è perfetto ed un errore nelle fasi di lavorazione può sempre accadere.
Buona giornata e a presto!
Rosti Staff
1/5
★☆☆☆☆
Ottimi prodotti, scarsa cura per il consumatore, ho mandato sue richieste di contatto, mai avuta risposta, peccato ma cercando, come sono arrivato a voi arriverò ad altri fornitori.
Nicola B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2022
Risposta di
Rosti Maglificio Sportivo
Il
Gentile Nicola,
siamo contenti di avere risolto il problema. Ci scusiamo ancora per il ritardo della risposta. Buona giornata.
Rosti Staff
siamo contenti di avere risolto il problema. Ci scusiamo ancora per il ritardo della risposta. Buona giornata.
Rosti Staff