/10
★★★★★
basato su 193 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 193 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Piccolo problema con l'accessorio sbagliato spedito con il tablet, che è stato prontamente risolto dal servizio clienti. Non sono molto positivo riguardo al fatto di essere bloccato con Android 12. Avrei potuto comprare qualsiasi tablet Android robusto con uno schermo più luminoso.
Loic R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Troppo lungo da spiegare!
Jean-françois G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La luminosità dello schermo lo rende inutilizzabile alla luce del sole
Guy E.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Ciao! Siamo un po' sorpresi dal tuo commento. Abbiamo migliaia di tablet sul mercato, utilizzati da velisti professionisti in gare come il Vendée Globe o la Coppa America e non abbiamo mai ricevuto lamentele. O forse c'è un problema con il tuo tablet in particolare, abbiamo avuto il problema una volta. Ma per favore apri un ticket di supporto e ci occuperemo di questo.
3
/5
★★★☆☆
Cancellazione tardiva, ma comunicazione corretta
Jan S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Dopo aver ordinato un tablet rugged, ho inviato diverse richieste per conoscere i tempi di consegna. Non ho ricevuto risposta fino a qualche settimana dopo, tanto da chiedermi se non si trattasse di una truffa. C'è una grave mancanza di comunicazione, che finirà per danneggiare la vostra reputazione. È un peccato perché il tablet sembra essere di ottima qualità. Lo testerò presto con la prossima consegna. Grazie per la vostra attenzione.
Jean-pierre V.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Salve,
Come abbiamo spiegato nella nostra risposta del 17/11, i suoi 3 messaggi datati 4, 10 e 15/11 erano tutti finiti nello spam. In quel periodo eravamo in fiera e quindi il team di assistenza era ridotto, per cui vi abbiamo risposto non appena abbiamo scoperto questi messaggi di spam. Vi assicuriamo che questo non è dipeso da noi.
Come abbiamo spiegato nella nostra risposta del 17/11, i suoi 3 messaggi datati 4, 10 e 15/11 erano tutti finiti nello spam. In quel periodo eravamo in fiera e quindi il team di assistenza era ridotto, per cui vi abbiamo risposto non appena abbiamo scoperto questi messaggi di spam. Vi assicuriamo che questo non è dipeso da noi.
2
/5
★★☆☆☆
Un sacco di ritardi. Ammetto, tuttavia, che le informazioni sul ritardo sono state diffuse e che i miei vincoli di orario sono stati presi in considerazione.
Xavier R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Salve, 2/5 è piuttosto severo. Abbiamo fatto del nostro meglio (e lei era lì prima di altri clienti) per farle avere il tablet in tempo per la sua partenza, e lei dice che il prodotto è buono, credo che avremmo meritato di meglio.
3
/5
★★★☆☆
Il supporto del tablet è mal concepito per il tablet 10pces, bug nell'utilizzo di météoconsult
Robin B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Salve,
Cosa intendi per "mal progettato"? Ovviamente non è stato progettato esplicitamente per il tablet, è un supporto universale di Scanstrut.
Per quanto riguarda l'applicazione meteoconsult, se c'è un bug, forse non è colpa del tablet. Installiamo un Android il più vicino possibile alla versione pubblicata da Google e ha la certificazione Google GMS. In ogni caso, mi sorprende che ci abbia dato una valutazione negativa senza nemmeno contattare il nostro team di assistenza...
Cosa intendi per "mal progettato"? Ovviamente non è stato progettato esplicitamente per il tablet, è un supporto universale di Scanstrut.
Per quanto riguarda l'applicazione meteoconsult, se c'è un bug, forse non è colpa del tablet. Installiamo un Android il più vicino possibile alla versione pubblicata da Google e ha la certificazione Google GMS. In ogni caso, mi sorprende che ci abbia dato una valutazione negativa senza nemmeno contattare il nostro team di assistenza...
2
/5
★★☆☆☆
Non c'è modo di ottenere consigli nonostante le mie richieste
Patrick D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Salve,
Abbiamo risposto alla sua richiesta entro 24 ore. Abbiamo poi inviato un'altra e-mail perché non aveva reagito dicendo di non aver ricevuto nulla. Le abbiamo quindi inviato nuovamente la nostra risposta. Non vedo cosa possiamo fare di più... È sempre importante controllare la cartella spam e, in caso di dubbi, inserire il nostro indirizzo nella whitelist.
Abbiamo risposto alla sua richiesta entro 24 ore. Abbiamo poi inviato un'altra e-mail perché non aveva reagito dicendo di non aver ricevuto nulla. Le abbiamo quindi inviato nuovamente la nostra risposta. Non vedo cosa possiamo fare di più... È sempre importante controllare la cartella spam e, in caso di dubbi, inserire il nostro indirizzo nella whitelist.
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il tablet sbagliato, mi è stato offerto uno sconto e ho tenuto quello che ho ricevuto. Il tablet ha problemi di surriscaldamento della batteria. Non è ancora stato risolto. Quando si usano occhiali da sole polarizzati, non si vede nulla sullo schermo.
Sonja H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Ciao Sonja,
non abbiamo mai ricevuto risposta al nostro ultimo messaggio. Ti abbiamo chiesto di fare un controllo sul surriscaldamento (è possibile che venga visualizzato un messaggio in determinate condizioni, ma fino a 60˚c i nostri tablet non si spengono mai) e stavamo aspettando la tua risposta prima di andare avanti.
Per quanto riguarda gli occhiali da sole polarizzati, non è corretto dire che non si vede nulla. Si vede in orizzontale, ma non in verticale, come spesso accade con gli schermi LCD. In ogni caso, eravamo pronti a proporle di cambiare con il nostro nuovo modello che è pienamente compatibile con gli occhiali da sole polarizzati; ma, come detto, aspettavamo prima la sua risposta.
Jean-Michel
non abbiamo mai ricevuto risposta al nostro ultimo messaggio. Ti abbiamo chiesto di fare un controllo sul surriscaldamento (è possibile che venga visualizzato un messaggio in determinate condizioni, ma fino a 60˚c i nostri tablet non si spengono mai) e stavamo aspettando la tua risposta prima di andare avanti.
Per quanto riguarda gli occhiali da sole polarizzati, non è corretto dire che non si vede nulla. Si vede in orizzontale, ma non in verticale, come spesso accade con gli schermi LCD. In ogni caso, eravamo pronti a proporle di cambiare con il nostro nuovo modello che è pienamente compatibile con gli occhiali da sole polarizzati; ma, come detto, aspettavamo prima la sua risposta.
Jean-Michel