/10
★★★★★
basato su 69 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 69 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo dovrei effettuare un reso causa misura errata, ma dal customer service mi dicono che è a spese mie... Inaccettabile!
Ilaria B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2024
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato dopo 2 settimane causandomi grande disagio e costringendomi a comprare altri pannoloni nel frattempo
Dashmira S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2024
Risposta di SENEA Italia
Il
Salve,
Ci scusiamo per l'eccezionale ritardo nella consegna causato dai giorni festivi in Francia.
Lei ordina regolarmente sul nostro sito e sa che questa è la prima volta che accade. Questa situazione è davvero eccezionale.
Cordiali saluti
Servizio Clienti SENEA
Ci scusiamo per l'eccezionale ritardo nella consegna causato dai giorni festivi in Francia.
Lei ordina regolarmente sul nostro sito e sa che questa è la prima volta che accade. Questa situazione è davvero eccezionale.
Cordiali saluti
Servizio Clienti SENEA
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna garantita in 72 ore è stata fatta dopo più di una settimana e solo dopo che ho contattato più volte.
Monica C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
1
/5
★☆☆☆☆
La mia esperienza è negativa e non farò più acquisti da loro,mi hanno fatto pagare 7,80€ 4 pezzi, dico 4 pezzi, quando poco tempo fa ho acquistato in un'altro sito con appena 10€ quattro pacchi dello stesso articolo contenente 14 pezzi per pacco, praticamente 56 unità...quindi gente girate alla larga da questo venditore
Giuliano F.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2024