/10
★★★★★
basato su 18185 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 18185 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio pacco che sembra essere bloccato a Bruguiere.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Stiamo prendendo nota del problema e stiamo aprendo un reclamo con le poste. Sarebbe preferibile contattarci direttamente per poter intervenire più efficacemente. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il pacco è stato consegnato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti allo 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è in uscita dal 3 gennaio e non è ancora stato consegnato nonostante i numerosi solleciti...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, stiamo aprendo un reclamo con i servizi postali per capire cosa sta succedendo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Dal 20/12/18 non ho notizie del mio ordine. Risulta in spedizione ma non ho nessuna informazione visto che non ho ricevuto nessun tipo di assistenza ne telefonica ne per email.
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è stato spedito dal 20/12/2019 come indicato nella e-mail dello stesso giorno. Su questa e-mail c'è il link per tracciare il pacco. Non è normale che il pacchetto non venga sempre consegnato. Apro un reclamo con il corriere. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine previsto come regalo di Natale non è stato ancora consegnato, oggi è il 1 gennaio L'ufficio postale (postino) mi dice che le consegne di colissimo sono subappaltate e che i consegnatori indipendenti sono dubbiosi L'indirizzo era corretto, c'era qualcuno sul posto in quanto si tratta di uffici (dalle 7 alle 19). E sono 4 o 5 volte che scrivo la stessa cosa senza ottenere risposta Mi verrà consegnata?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il nostro servizio post-vendita ha reinviato un pacco perché il primo è stato rispedito al mittente. Avete contattato il nostro servizio post-vendita per confermare l'indirizzo prima del reinvio. Può contattarci direttamente al numero 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Oggi è il 06 dicembre 2018 e il mio ordine del 13/11/2018 con i riferimenti corretti non è ancora stato consegnato (Segatura di faggio per affumicatura 0,75 2,5 mm)... Ricevuto il 15/11/2018 un pacco non corrispondente al mio ordine, restituito il 19/11/218 su richiesta di Tompress (ricevuto presso Tompress SAV il 21/11/2018) e da allora nessuna notizia nonostante i miei solleciti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. Il suo caso è in fase di elaborazione e il nostro servizio post-vendita farà quanto necessario nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato all'ufficio postale di Jemeppe sur sambre. Belgio. Non sono quindi in grado di valutarne la qualità. Spero che si tratti solo di un ritardo "e che il pacco arrivi molto presto".
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i servizi postali sono stati disturbati dalle manifestazioni e dai blocchi e stanno facendo del loro meglio. Sembra che il ritardo stia migliorando. Il suo pacco è disponibile presso il punto di raccolta. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Merce rotta, scarso accordo con il servizio. Dopo 1 mese ho ricevuto una nota di credito per la merce rotta. Richiesta di restituzione dell'intera fornitura, ma nessuna comunicazione. Ogni tentativo di comunicazione via e-mail viene ignorato.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo seguito i prodotti difettosi durante il trasporto e seguito il reclamo di restituzione e aurpsè del vettore. Quale indirizzo sta utilizzando per inviare la sua e-mail? Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
NULLA RICEVUTO
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete rintracciato il vostro pacco? Il risultato indica che i blocchi stradali hanno interrotto le consegne. Il suo pacco si trova in Belgio dal 14/11/2018. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il problema è che il prodotto (vaso) è arrivato rotto. Ritengo che non dobbiate deludere il cliente, che dipende dalla restituzione del prodotto. Dovete continuare a monitorare il prodotto in modo che il cliente non aspetti la buona volontà del vostro fornitore di servizi. In questo modo, la restituzione avverrà il più rapidamente possibile, in modo da poter soddisfare l'acquisto del cliente. Penso che
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete fatto bene a rifiutare la merce rotta durante il trasporto. Il reso è in attesa nei nostri magazzini e faremo il necessario non appena lo riceveremo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Gli invii non sono ancora stati ricevuti in seguito allo sciopero di Bpost in Belgio
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è Tom Press a dare un voto così negativo, ma abbiamo fornito il servizio che vi aspettavate. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato il mio ordine per più di 10 giorni, mi sono rivolta ad Amazon e il giorno dopo li ho ricevuti, quindi come vedete il vostro sito è finito, solo che mi dovete ancora 10,30 euro... Il rimborso doveva essere fatto ed è stato ordinato, lo sto ancora aspettando, sto anche pensando di fare un reclamo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Eravamo esauriti e siamo spiacenti per questo. D'altra parte, il rimborso è stato effettuato dal 24/10/2018. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Per valutare, dovrei consegnare
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Sembra che il fattorino abbia problemi a trovare l'indirizzo di consegna. Dovrà ricontattarvi. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
2 fusti ordinati. Un fusto è stato danneggiato. Consegna restituita. Nessuna notizia da allora
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, La nota di credito per il rimborso è stata emessa e inviata con email del 25/10/2018, la invito a controllare la sua casella email per ulteriori informazioni, può contattarci al numero 05 63 71 44 99 o [email protected] per qualsiasi domanda. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto. Il pacco tracciato è stato annunciato come consegnato il 19 ottobre. Quel giorno ho ricevuto una busta con il vostro catalogo e la fattura, ma nessun prodotto. Il vostro servizio clienti mi ha semplicemente detto che avrei dovuto verificare con l'ufficio postale... In altre parole, siete da soli.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita. La ricerca è in corso. Non appena avremo informazioni, il nostro servizio post-vendita vi contatterà. Può anche inviarci i dettagli via e-mail o telefono, citando il riferimento 21699. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è sproporzionato in termini di design, uso di materiali e lavorazione rispetto al prezzo richiesto.
L'imballaggio e la presentazione sono molto discutibili.
NON consiglierei né vorrei acquistare di nuovo l'affettatrice prodotta in Polonia o nella Repubblica Ceca.
Soprattutto perché il prodotto è offerto in modo ingannevole ufficialmente dalla Francia.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'ufficio postale belga sta riscontrando problemi tecnici che causano un ritardo nella consegna del vostro pacco e siamo spiacenti per questo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, le poste belghe stanno avendo problemi con le consegne, ma sembra che la situazione sia stata risolta e il suo pacco dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 15 giorni, sto ancora aspettando il mio pacco.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo spiacenti, ma l'ufficio postale belga sta avendo problemi con l'elaborazione dei pacchi. Può contattarli per un follow-up dettagliato. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato consegnato, il servizio risponde ma senza una soluzione valida.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sembra che i servizi postali abbiano perso il vostro pacco. Abbiamo presentato un reclamo direttamente al loro servizio, che dovrebbe fare il necessario, e ci metteremo in contatto con loro. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Vorremmo valutare il nostro ordine, ma purtroppo non l'abbiamo ancora RICEVUTO........ vostro ufficio commerciale è più veloce del corriere.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto ordinato non disponibile e prodotto sostitutivo mai consegnato.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è disponibile presso il punto di raccolta dal 12/07/2018, viene rispedito al mittente in quanto non è stato ritirato entro 10 giorni. Al momento della ricezione, il nostro servizio post-vendita la contatterà per esaminare con lei la situazione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per un errore di indirizzo da parte mia MA il sapone non mi ha contattato per una settimana. Perché non mi mandate un'altra pentola e aspettate che quella a cui avevo diritto arrivi nei vostri negozi ????
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci dispiace per quanto le è accaduto. Purtroppo non abbiamo altra possibilità che ricevere il pacco per errore per attivare la nuova spedizione. Il pacco è arrivato e la nuova spedizione è in corso. Ci auguriamo che le misure adottate le facciano cambiare idea sulla qualità dei nostri servizi. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho adito il tribunale d'istanza perché non ho ricevuto una risposta favorevole alla mia controversia dopo aver inviato diverse e-mail. Anche il servizio consumatori è stato informato. Zero punti e non consiglierei il vostro sito.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo provato a contattarla più volte al numero che ci ha fornito al momento dell'ordine, ma purtroppo senza successo. La preghiamo di contattarci al numero 05 63 71 44 99 (non a pagamento). Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la mia merce
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco ci è stato restituito dalle Poste e vi contatteremo non appena lo riceveremo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Merce in cattive condizioni al momento del ricevimento.
Consegna in 24 ore, ricevuta in 5 giorni per 32. Nessun seguito per quanto riguarda il rimborso.
Una vergogna
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il reclamo è stato accettato. Non conosciamo il motivo del ritardo, ma abbiamo vinto la nostra causa. Il nostro servizio post-vendita la contatterà per confermarle che le spese di spedizione saranno rimborsate. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei mezzi utilizzati per trattare il suo caso e la incoraggiamo a fare una nuova valutazione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine .....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali. Non appena avremo maggiori informazioni sulla consegna del suo pacco la contatteremo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora partito da tom ressp
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'articolo che ha ordinato è attualmente in fase di riassortimento. Faremo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Per poter valutare un ordine, bisognerebbe averlo già ricevuto. D'altra parte, il servizio clienti non è molto commerciale e nemmeno molto sgradevole. Avrei preferito dare una recensione positiva se tutto fosse andato bene. Quindi per il momento faccio una recensione molto sfavorevole o addirittura negativa. Spero che tutto questo venga sistemato in modo da poter cambiare idea.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta