9.3/10
★★★★★
basato su 17090 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Non è stato possibile annullare l'ordine il giorno successivo e il rimborso è in sospeso perché ho rifiutato il pacco, come mi ha detto l'impiegato al telefono. È passata più di una settimana da quando l'ho rifiutato e sto ancora aspettando il rimborso.
Patrick J.
Patrick J.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine e i tempi di consegna sono stati rispettati. Tuttavia, il cavo elettrico rimovibile che collega l'apparecchio (la borsa dell'acqua calda elettrica Sol Mio Ardes) alla presa di corrente durante il periodo di riscaldamento è molto difficile da "spingere" all'interno dell'apparecchio e, allo stesso modo, molto difficile da rimuovere quando l'indicatore di riscaldamento si accende, indicando che il tempo di riscaldamento di 3 minuti è trascorso. Non ho restituito l'apparecchio, sperando che con l'uso frequente diventi più facile "spingere" il cavo all'interno e rimuoverlo dall'apparecchio.
Yvonne M.
Yvonne M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
No, sto ancora aspettando l'arrivo del mio ordine, poiché è arrivato rotto il 12 novembre e l'ho rispedito indietro, quindi sto aspettando che venga rispedito.
Yohann G.
Yohann G.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Yohann, ci dispiace molto per questa esperienza deludente. Facciamo del nostro meglio per garantire consegne di qualità ai nostri clienti. Contatteremo immediatamente il nostro servizio clienti per risolvere il problema e vi terremo informati sulla rispedizione del vostro ordine. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Il team di Tompress.com.
3/5
★★★☆☆
Molti problemi di consegna: a quanto pare Chronopost non è più all'altezza, il che è un peccato! La qualità del prodotto è all'altezza.
Jean-marc H.
Jean-marc H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per il suo commento, Jean-Marc. Ci dispiace che abbia avuto problemi di consegna con Chronopost. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi di consegna e teniamo conto dei suoi commenti. Siamo lieti che abbia trovato i nostri prodotti di alta qualità. Ci auguriamo di potervi offrire un'esperienza di consegna più agevole in futuro.
2/5
★★☆☆☆
Non è il mio pacco che era destinato a me più di 24 ore per ricevere l'etichetta di ritorno inoltre si perde materiale ordinato devo aspettare il ritorno dell'altra persona che ha ricevuto il mio pacco
Armand C.
Armand C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Armand, grazie per il suo commento sulla sua esperienza sul nostro sito web tompress.com. Ci dispiace che non abbia ricevuto il pacco in tempo e che abbia ricevuto un articolo mancante. Interverremo immediatamente per correggere la situazione e garantire una consegna rapida e completa del suo ordine. Ci auguriamo che questa esperienza non vi dissuada dall'ordinare nuovamente da noi. Vi ringraziamo per la fiducia e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda o richiesta di assistenza.
3/5
★★★☆☆
Nella confezione mancano due artigli per tenere la carne da arrostire.
Jean M.
Jean M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Jean, grazie per la sua recensione sul nostro sito Tompress.com. Siamo spiacenti per l'inconveniente relativo alle chele utilizzate per tenere la carne arrosto. Provvederemo a rimediare al più presto. Desideriamo ringraziarla per la sua valutazione di 3/5 e speriamo che sia rimasto pienamente soddisfatto degli altri aspetti del suo ordine. Non esiti a contattarci per qualsiasi altro commento. Buona giornata! Il team Tompress.
3/5
★★★☆☆
Bonjour, les prix sont correct, les delais de livraison aussi, mais j'ai commandé un bouchon d'huile noir et on m'a livré un rouge.....
Bernard R.
Bernard R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao Bernard,

La ringraziamo per il Suo commento sul nostro sito web tompress.com. Siamo lieti che i nostri prezzi e tempi di consegna l'abbiano soddisfatta. Il colore del cappuccio non ne modifica l'efficacia.

Cordiali saluti,

Il team Tompress.
3/5
★★★☆☆
Prodotto danneggiato anche se la scatola era intatta alla consegna. Per il resto, prodotto di qualità e consegna veloce.
Thibaut D.
Thibaut D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per la sua recensione sul nostro sito tompress.com, caro THIBAUT. Siamo spiacenti di sapere che il suo prodotto è arrivato danneggiato nonostante fosse imballato in buone condizioni. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità del prodotto e la velocità di consegna. Terremo conto dei suoi commenti per migliorare i nostri servizi di consegna. Ci auguriamo di vederla presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team Tompress.
3/5
★★★☆☆
L'estrattore di succo in acciaio inox manca di precisione. La condensa fuoriesce dal contenitore del "succo", sprecando energia e prodotto. Avrei dovuto scegliere il modello più grande.
Philippe A.
Philippe A.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
In questo caso, nessun problema perché il contenuto del pacco era a posto. MA ho potuto constatarlo solo dopo la consegna in loco in meno di 30 secondi.
Hervé B.
Hervé B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Avrei dovuto affidarmi alle numerose recensioni su Internet in merito alla stabilità delle bottiglie nei portabottiglie che ho acquistato. Va bene che le bottiglie si inclinino in avanti per essere conservate, ma non va bene che scivolino e cadano sulle bottiglie sul pavimento sottostante. Il problema è la plastica protettiva dell'acciaio, che è scivolosa. Anche lo stoccaggio orizzontale è ottimo, quindi ho rimosso 1,5 cm di tubo alla base dei montanti posteriori e lo stesso in cima ai montanti anteriori. Le bottiglie sono orizzontali e non cade nulla, ma ero preoccupato per le mie scorte. Se acquistate questi portabottiglie, assicuratevi di avere un buon seghetto prima di montarli. Una volta risolto il problema, fanno il loro lavoro.
Jean W.
Jean W.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio pacco, per nulla danneggiato Nikel, se non fosse che l'imbottitura all'interno era troppo stretta e, dato il peso della macchina, gli imbuti per salsicce non protetti erano rotti. La prossima volta che acquisterò, cercherò altrove.
Gerald C.
Gerald C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se un prodotto è rotto, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

TomPress
3/5
★★★☆☆
Il pezzo ordinato non era quello giusto, quindi ho dovuto effettuare un altro ordine.
Denis Gabriel L.
Denis Gabriel L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Mi dispiace che abbiate ricevuto un pezzo che non corrisponde a quello ordinato. Facciamo del nostro meglio per garantire che ogni ordine venga elaborato correttamente. La invito a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione al problema. Grazie per la sua recensione e la sua valutazione, teniamo conto di tutti i feedback dei nostri clienti per migliorare.
2/5
★★☆☆☆
Il tubo dell'estrattore di succo ha dovuto essere sostituito dopo soli 2 utilizzi perché perdeva (probabilmente un difetto della gomma??).
Sylvie U.
Sylvie U.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao Sylvie, ci dispiace sapere che hai avuto un problema con il tubo dell'estrattore di succo. Prendiamo molto sul serio ogni recensione dei clienti e faremo tutto il possibile per correggere la situazione. Non esiti a contattarci se possiamo aiutarla in qualche modo. Saremo lieti di ascoltarvi. Cordiali saluti, il team Tompress.
3/5
★★★☆☆
A differenza della mia prima esperienza, la comunicazione non è stata efficace.
Laurent C.
Laurent C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao Laurent,

Mi dispiace che la tua seconda esperienza con il nostro sito tompress.com non sia stata buona come la prima. Vorrei saperne di più su cosa è andato storto nella comunicazione in modo da poter migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci per discutere la sua esperienza in modo più dettagliato. Teniamo conto di tutte le opinioni dei nostri clienti per migliorare costantemente il nostro sito. Grazie per il vostro feedback.

Saremo lieti di ascoltarvi,
TomPress
3/5
★★★☆☆
Non sono soddisfatto del nuovo modo di lavorare. D'altra parte, non ho nulla da rimproverare alla persona che ha risposto alla mia chiamata, che è stata molto comprensiva e gentile, e che ha risolto il mio problema.
Raymonde B.
Raymonde B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve RAYMONDE, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che il nostro nuovo sistema non sia adatto alle sue esigenze. Stiamo prendendo in considerazione i suoi commenti per migliorare il nostro servizio. Per quanto riguarda la pubblicazione della sua recensione, si tratta di un passo obbligatorio per garantire la trasparenza del nostro sito. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda o commento. Buona giornata.
3/5
★★★☆☆
L'ordine è stato ricevuto in tempo ma non va bene, sono in attesa da 4 giorni di un ritorno da parte del servizio clienti.
Anne Cecile J.
Anne Cecile J.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
Può restituire l'articolo se non è di suo gradimento.
La invitiamo a contattare preventivamente il nostro ufficio vendite via e-mail o per telefono al numero 05 63 71 44 99.
Cordiali saluti,
TomPress
2/5
★★☆☆☆
Alcuni graffi sul prodotto
Johanna C.
Johanna C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Johanna, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia riscontrato dei graffi sul nostro prodotto. Prendiamo nota del suo commento e lavoreremo per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci auguriamo che questo non le impedisca di continuare a utilizzare i nostri servizi.
2/5
★★☆☆☆
L'articolo non è conforme non funziona sul chopper che ho
Annie M.
Annie M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Cara Annie, abbiamo letto il tuo messaggio e ci dispiace per l'inconveniente.

Grazie per la sua chiamata e per le sue foto. Il nostro servizio post-vendita si prenderà cura della sua pratica in modo che possa avere l'accessorio giusto per il suo chopper.

Cordiali saluti,
TomPress
2/5
★★☆☆☆
Buona logistica ma scarsa qualità del prodotto (difetto di fabbricazione nella parte superiore della vasca della pressa). Ho inviato un messaggio con una foto del difetto a infos@tompress .com il 21 agosto, ma non ho ricevuto risposta.
Christian M.
Christian M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza. Anche se non è stata all'altezza delle nostre aspettative, il feedback dei nostri clienti è la nostra principale fonte di miglioramento.
Il nostro team fa del suo meglio per soddisfare ogni singola richiesta, quindi ci dispiace molto sapere della sua insoddisfazione.
A causa di un problema informatico, non abbiamo accesso ai messaggi di questo periodo.
Può inviare la sua domanda via e-mail a [email protected].
Cordiali saluti
TomPress.

3/5
★★★☆☆
Le capsule che ho ordinato sono di ottima qualità. Ma una scatola grande per 100 capsule non è molto resistente! Buona giornata!
Frédéric M.
Frédéric M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per la sua recensione, Frédéric. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto della qualità delle nostre capsule. Tuttavia, siamo consapevoli che l'imballaggio potrebbe essere migliorato e ne terremo conto per i prossimi ordini. Grazie e buona giornata.
3/5
★★★☆☆
Consegna rapida! Un po' deluso da uno dei libri.
Brigitte L.
Brigitte L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per il suo commento Brigitte. Ci dispiace che non sia rimasta completamente soddisfatta di uno dei nostri libri. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio in futuro. La ringraziamo per il suo ordine e speriamo di rivederla presto sul nostro sito".
2/5
★★☆☆☆
Il sistema di tappatura delle bottiglie è robusto, ma la campana di crimpatura non svolge bene il suo lavoro, è a 3/4. Dovrò quindi acquistare una nuova campana che si adatti correttamente 😭😭😭
Julien L.
Julien L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Julien, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la campana di crimpatura non ha soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti e lavoreremo per migliorare il nostro prodotto. Non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza per trovare una campana adatta. Siamo qui per aiutarvi. Grazie per la fiducia e il supporto. Il team di Tompress.com.
3/5
★★★☆☆
Troppi sprechi e perdite
Michel L.
Michel L.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per il suo feedback.
La quantità di perdite dipende da ciò che si spreme.
Alcuni frutti piccoli, purtroppo, producono molti scarti.

Per qualsiasi domanda, saremo naturalmente lieti di aiutarvi a utilizzare al meglio questo prodotto.
TomPress
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative
M. Christine D.
M. Christine D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,

Il prodotto che ha ordinato è esattamente come descritto e le abbiamo inviato un video di istruzioni per aiutarla a utilizzarlo.
Nella descrizione del prodotto non è mai stato indicato che il modello in questione è dotato di un tappo.
Il prodotto fa quello che deve fare e il tappo non sarebbe di alcuna utilità aggiuntiva.
Se non siete soddisfatti di questo prodotto, potete restituircelo se è ancora inutilizzato.
TomPress
3/5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Christian H.
Christian H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,

Come le è stato comunicato al momento dell'ordine, uno dei prodotti ordinati è in fase di riassortimento.

Verrà informato della partenza del suo ordine tramite e-mail.

Grazie per la vostra comprensione.

TomPress.
3/5
★★★☆☆
Tompress non è responsabile di questo calo di qualità rispetto ai prodotti realizzati una ventina di anni fa.
Jacques G.
Jacques G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza. Anche se non è stata all'altezza delle nostre aspettative, il feedback dei nostri clienti è la nostra principale fonte di miglioramento.
Il nostro team fa del suo meglio per soddisfare ogni singola richiesta, quindi ci dispiace molto sapere della sua insoddisfazione.
TomPress
2/5
★★☆☆☆
Una quantità molto piccola di olio (quantità non specificata) e un tappo rosso consegnato e uno nero ordinato... Spero che vada bene?
Eric G.
Eric G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
La quantità di olio fornita è più che sufficiente per tutti i tipi di chopper che vendiamo.
Il colore del tappo non influisce sul suo funzionamento.

Se desidera ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.

TomPress
2/5
★★☆☆☆
Non aggiunge molto Un sacco di generalità. Per quanto mi riguarda, non sono più avanti di quanto lo fossi prima di acquistare il libro.
Sylvain G.
Sylvain G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Il fumo è un universo vastissimo, difficile da racchiudere in un unico libro, soprattutto se si ha già una conoscenza approfondita dell'argomento.
Saremo lieti di servirla nuovamente e di offrirle un'esperienza migliore.

Buona giornata.

TomPress
3/5
★★★☆☆
Viene inviato un solo sigillo, mentre la macchina per il sottovuoto ne richiede due. Questo significa che devo fare due ordini, pagare due spese di spedizione ecc...
Thierry V.
Thierry V.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile cliente ,
Le nostre guarnizioni sono vendute singolarmente in quanto non è necessariamente necessario sostituirle entrambe.
Se desidera acquistare un pezzo di ricambio, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al momento dell'ordine.

Ci auguriamo di avere l'opportunità di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Sylvère
Tom Press