/10
★★★★★
basato su 18185 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 18185 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è normale, non avete convalidato il preventivo, il pagamento è necessario per inviare l'ordine. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto esaurito, non ancora consegnato, non prima di 3 settimane.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tempo di rifornimento inizialmente previsto è stato posticipato dal produttore. Come indicato dal nostro servizio clienti, vi informeremo quando il pacco partirà. Faremo del nostro meglio per ridurre questo ritardo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese la merce non è ancora arrivata, nessuno risponde al telefono dei clienti e alle e-mail si risponde solo con molto ritardo e zero informazioni. Conclusione: Mai più
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Sì, gli invii postali sono stati bloccati a causa del maltempo. Il suo pacco ha potuto raggiungere la piattaforma di Lille solo il 19/02/2018, il ritardo è stato preso. Ci scusiamo per questo inconveniente al di fuori del nostro controllo. Con cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
No, signori, non sono affatto contento. Non ho ancora avuto modo di provarlo perché sto ancora aspettando una risposta dal vostro servizio post-vendita per il file 20341. Ho quindi perso la mia fiducia nella vostra azienda. E se posso dirlo, i danni causati alla consegna sono dovuti a un doppio errore nel VOSTRO imballaggio degli articoli, quindi è necessario un grande sforzo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Vedo che la sua pratica è stata chiusa in seguito alla chiamata al nostro servizio post-vendita di ieri e che siamo stati in grado di offrirle una soluzione adatta alla situazione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve Signori, ho segnato 1 stella ma non la meritate. Per me è 0,0,0. Sono deluso al 100 perché: vi ho inviato una mail di reclamo tramite la pagina contatti del vostro sito ieri, 23 gennaio, ma ancora nessuna risposta o conferma di ricezione dopo più di 24 ore.
il cartone2 nel cartone1 era aperto, e rotture all'interno + manico del pestello mancante Attendo risposta.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e la delusione causati. Il suo messaggio ci è pervenuto, le abbiamo risposto ieri e abbiamo aperto la pratica di follow-up con il nostro servizio post-vendita, che è in attesa di ulteriori informazioni prima di intraprendere le azioni necessarie. Le invierò tutte le informazioni via e-mail oggi stesso. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco partito il 12/01/2018 ci è stato restituito dalle poste, che non sono state in grado di consegnarlo a lei, la causa ci sarà nota non appena riceveremo il reso. Il nostro servizio post-vendita sta seguendo il suo caso. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Il vaso è arrivato rapidamente ma era rotto, quindi è stato rispedito. Ora siamo in attesa di un nuovo vaso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo al corrente della rottura e il nostro servizio post-vendita si sta occupando del suo caso. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Tutto è troppo piccolo e la consegna lascia a desiderare
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, non abbiamo un ordine spedito per lei, ma solo un preventivo che non ha finalizzato, la invito a modificare la sua valutazione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il mio ordine non è ancora arrivato. Ho telefonato il 21 dicembre e la vostra impiegata mi ha detto che avrei ricevuto il pacco il 23 dicembre. Ora è il 27 dicembre e non ho ancora ricevuto nulla. Grazie per avermi inviato il mio ordine. Pascale Dumont
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco partito il 15/12 non è stato consegnato nei tempi previsti. Abbiamo aperto un reclamo con le poste e la pratica di tracciamento è ancora in corso. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Nulla di ricevuto, 15 giorni dopo l'ordine....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine ci è stato restituito, è stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita. Può contattarli per sapere come verrà consegnato il suo ordine. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi, ordine effettuato più di 2 settimane fa e non ancora ricevuto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, avete ordinato un articolo che purtroppo è esaurito. Il rifornimento è in corso, facciamo del nostro meglio per ridurre il più possibile questo ritardo. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace ma non abbiamo ancora ricevuto il nostro pacco. Cordiali saluti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking del suo pacco indica che è stato consegnato contro firma dal 02/12/2017. La invito a verificare e modificare il rating assegnato. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Pagato in anticipo, nessuna merce ricevuta. Poi nessuna risposta alla mia e-mail in cui chiedevo dove fosse la merce, ma chiedevo una valutazione. Molte grazie
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine è stato restituito il 30/11/2017 perché lei non era presente durante la consegna e il pacco non è stato ritirato entro 10 giorni. Il nostro servizio post-vendita le ha inviato un'e-mail per contattarci. Distinti saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto di questo articolo, impossibile da pulire, la pentola è arrugginita. Pensavo che la qualità fosse di alto livello. Non acquisterò più nulla da questo sito, non lo consiglio.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la padella è in lamiera nera e deve essere lavata e asciugata subito dopo ogni utilizzo e ingrassata prima di essere riposta. È interamente in acciaio e puoi trovare tutti i consigli che ti servono qui: https://www.tompress.com/A-10002828-apprivoiser-sa-poele-en-fer-avec-elise.aspx. Vi lascio modificare o aggiungere alla vostra recensione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio clienti. 2 settimane e ancora niente. Devo valutare il prodotto senza averlo ricevuto? Che mucchio di spazzatura!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine è partito il 10/11/2017, risulta consegnato il 21/11/2017, sembra che lo sdoganamento abbia richiesto tempo. Vi invito a modificare il vostro avviso su di noi. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
È difficile dare un'opinione su un ordine che non è ancora stato consegnato. In ogni caso, sono deluso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il Chip cutter è in fase di rifornimento e sarà spedito a breve. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghi, qualità scadente a prezzi assolutamente esagerati. Opzioni di cambio molto limitate e lunghe.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il pacco è arrivato rotto e non ho ancora notizie sulla prossima consegna.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, a seguito dello scambio di e-mail con il nostro servizio post-vendita e della telefonata di ieri, il rimborso verrà effettuato non appena il pacco sarà rientrato nei nostri magazzini. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
25.9. ordinato e pagato fino al 09.10. non consegnato grande prestazione
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, abbiamo presentato un reclamo ai servizi postali per conoscere i dettagli di questo instradamento. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Vorrei valutare mja, ma finora (3.10.) non è stato consegnato o viene con la diligenza, perché non è 48 ore di consegna, ma 480?
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sembra che i servizi postali abbiano avuto difficoltà a consegnarle il pacco, può approvare i dettagli al seguente link: https://www.laposte.fr/particulier/outils/de/ein-paket-verfolgen?codeCB257934297DE Apriremo un reclamo per elaborare il suo pacco. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non avendo ancora ricevuto il mio ordine, non posso giudicare la merce. D'altra parte sto aspettando di vedere se il servizio clienti sarà all'altezza se il mio ordine non arriva, in ogni caso per la consegna, trovo il servizio postale patetico. Grazie.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, spero che sia soddisfatto del nostro servizio. Come concordato, la sostituzione è partita e vedo che è stata consegnata oggi. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia consegna...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, cosa è successo? Ci faccia sapere i dettagli di questa consegna. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
2 enormi griglie in acciaio inox ordinate, consegnate in un'unica scatola di cartone sottile, il risultato: completamente danneggiate e graffiate. mi è stato detto che avrei dovuto controllare il pacco alla consegna, quindi l'assicurazione non funziona. grazie e ben fatto tom press.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete effettivamente trascurato di controllare il vostro pacco. Le abbiamo fatto un'offerta commerciale che lei ha rifiutato. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Abbiamo ricevuto il suo ordine e desideriamo ringraziarla. Il suo ordine comprende un articolo che non è disponibile in magazzino. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Si vuole sapere cosa c'è nel catalogo quando arriva. Le sezioni sono varie e suscitano curiosità. Io sono un piccolo cliente e voi vi interessate particolarmente a me quando manca un prodotto, quindi ben fatto e grazie.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è un peccato che ci abbia dato una valutazione negativa. Penso che sia un errore e le chiederei di cambiare la sua valutazione. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato e pagato un ordine il 15 agosto. È ancora in attesa e non ho avuto notizie sul motivo del blocco o sui tempi di consegna previsti. Siamo ben lontani dalla consegna entro 48 ore.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nulla ricevuto fino ad oggi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutare il prodotto, perché non l'ho ancora ricevuto. Mi trovo in una zona rurale nel sud del Belgio, ma sono comunque sorpresa che non sia ancora stato consegnato....
Risponderò alla recensione una volta che il prodotto sarà stato consegnato Cordiali saluti etienne Godts
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking del pacco indica che è stato consegnato, non esiti a condividere con noi le sue impressioni o a modificare l'attribuzione della nota. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Siamo al 20 luglio e l'ordine non è ancora stato consegnato. Nessuna informazione, nessun consiglio... e mi chiedete di valutare i vostri servizi?
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è stato effettivamente spedito l'11/07/2017, sto contattando il corriere per conoscere i dettagli del percorso e la contatterò in giornata. Cordiali saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutare, perché lo stock, già pagato merci stock dopo 2 settimane non è ancora arrivato se non fatto fino al 28.questo, mi dimetto dal contratto di acquisto e chiedere i miei soldi indietro
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, grazie per il suo messaggio, ma vedo che il suo pacco è partito il giorno dell'ordine ed è stato consegnato a lei. Cordiali saluti.