9.3/10
★★★★★
basato su 18184 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
I prodotti sono eccellenti ma per quanto riguarda la consegna ci vuole un'eternità
User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la lunga attesa. Non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione riguardo ad un ritardo nella consegna, avremmo volentieri provveduto ad aiutarla a rintracciare il pacco e risolvere la situazione nel minor tempo possibile. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
3 /5
★★★☆☆
Lo schiaccianoci elettrico non funziona. Le istruzioni sono scritte interamente in spagnolo. La seconda persona del servizio post-vendita che mi ha lasciato un messaggio mi ha preso per un tartufo. Il motivo per cui ho contattato il servizio post-vendita è che avevo provato di tutto con i due interruttori: avrei preferito "richiamaci per vedere il problema di persona" piuttosto che "non stai facendo la cosa giusta".
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
SACHET ricevuto APERTO e nastrato. È piuttosto imbarazzante per un prodotto alimentare, ma è rassicurante sapere che ci sono dei controlli! Forse avete una soluzione?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Dovreste cercare un vettore diverso da La Poste per le vostre consegne. Ho avuto il tempo di ricevere 2 pacchi dai vostri corrieri, uno dei quali ordinato molto tempo dopo aver ricevuto il vostro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi spiace essere così severo, ma ho aspettato diversi mesi per la consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Alcuni articoli, principalmente in metallo, hanno richiesto più tempo per essere prodotti. Siamo molto dispiaciuti per questo e faremo del nostro meglio per ridurre i tempi di attesa. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato alcuni involucri lunedì e li ho ricevuti sabato. Faceva caldo e il sale all'interno si era sciolto. Spero che non ci siano problemi quando li userò.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La merce è stata restituita per danni. Capisco che la canna fosse usurata, ma l'usura non è sinonimo di danno. Il servizio clienti non ha accettato il mio commento e ho dovuto annullare l'ordine. Sono stato rimborsato pochi giorni dopo, il che è un peccato...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, un modello di seconda mano non è perfetto. Se preferisce, offriamo canne nuove o ricondizionate. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Troppo tempo di attesa per la consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono passate 3 settimane tra l'ordine e la consegna. Il pacco era gravemente danneggiato. Nel complesso, l'elaborazione dell'ordine è stata insoddisfacente!!!!
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho pagato per la consegna dell'articolo a casa mia e avrei dovuto recarmi all'ufficio postale per ritirarlo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo Colissimo non è in grado di effettuare consegne a domicilio. La consegna a domicilio è attualmente sospesa nella vostra zona. Il suo pacco è stato inoltrato al punto di raccolta postale più vicino. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Attrezzature non adatte alle more. Articolo fuorviante sulla gelatina di more nella rivista Tompress. (Numero speciale #1) Sono un cliente scontento e insoddisfatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace, questo apparecchio è adatto all'uso che desidera farne, ovvero rimuovere i semi dalle more. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per individuare la causa del suo problema al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Qualità insufficiente per il prezzo
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Attenzione la foto non corrisponde al prodotto, capsula sterilizzabile e non pastorizzabile, nessuna precisione nella descrizione, in breve con la cecità e si dice a voi che è necessario chiamato prima di ordine per essere sicuri di ciò che si ordina, un grande primo. un consiglio, rifare la vostra descrizione o cambiato la foto anche se non sono contrattuali come si è specificato a me.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, queste capsule possono essere pastorizzate e sterilizzate, quindi è possibile pastorizzare i succhi e sterilizzare le salse o le preparazioni se necessario. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Sito che vende prodotti obsoleti. Ho ordinato un repellente per piccioni e quando è stato installato a marzo, non abbiamo mai avuto così tanti piccioni che hanno fatto il nido sotto le pareti della nostra casa, a 1,5 m dal dispositivo! Il servizio clienti mi ha chiesto se avevo cambiato le batterie! Chi sono veramente i piccioni?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, È in corso l'elaborazione di una pratica di assistenza post-vendita per la sua richiesta. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Il coperchio è arrivato danneggiato, il resto in buone condizioni
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La turbina era piena di piccoli graffi e non sembrava nuova.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo letto la sua e-mail e provvederemo a organizzare un cambio non appena riceveremo il dispositivo nei nostri magazzini. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Lo stampo è piccolo e mal realizzato in modo grossolano
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che questo articolo non sia di suo gradimento. È fatto a mano e progettato per modellare 20 grammi di burro. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Ciao, peccato che la consegna sia stata troppo lunga (più di 15 giorni)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non disperate, gli articoli disponibili entro 4-6 settimane sono arrivati dopo 3 mesi senza alcun annuncio particolare, il che significa che abbiamo dovuto effettuare una consegna mentre eravamo via. In compenso, gli articoli sono di buona qualità e corrispondono alla descrizione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto, troppo lunghi... diversi mesi...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. Il rifornimento dei pezzi di ricambio ha richiesto più tempo del previsto, il che ha ritardato la spedizione del suo ordine. Fortunatamente il pacco è stato spedito entro 48 ore lavorative. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Per un errore di gestione la padella è arrivata dopo la data prevista e ho dovuto acquistarne un'altra. (Esito a raccomandare, per non subire gli stessi contrattempi). Cordiali saluti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente: il servizio postale ha sbagliato a indirizzare il pacco, causando il ritardo di 24 ore. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Cliente da molti anni, è la prima volta che un ordine effettuato il 20 maggio viene ricevuto il 17 luglio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo spiacenti, si tratta di una situazione eccezionale e purtroppo alcune materie prime sono particolarmente difficili da rifornire. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la merce, anzi, il corriere è venuto due volte e io ero lì. Il mio telefono ha squillato, ma non ho risposto abbastanza velocemente: ha squillato 4 volte e poi è partita la segreteria telefonica, così ho provato a chiamare di nuovo il numero ma non c'era risposta. Il trasportatore ha voluto chiedermi il codice d'ingresso, nonostante fosse indicato sul documento di trasporto, e ha persino ammesso di non conoscere il codice.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la consegna è avvenuta il 19/07. Abbiamo preso in considerazione la sua osservazione e la trasmetteremo alla nostra agenzia per un migliore monitoraggio delle consegne che affidiamo loro. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Ci è voluto molto tempo per ricevere un barattolo danneggiato e una buccia per pizza. Deluso, anche se fino a quel momento ero molto soddisfatto...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, scusate il ritardo, la produzione delle pale e dei manici per pizza ha subito un piccolo ritardo. La lattina è ancora utilizzabile? Ci faccia sapere i dettagli della sua consegna a [email protected]. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Non ha ancora ricevuto la merce
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il vostro pacco partito venerdì è stato consegnato ieri lunedì, il primo essendo tornato da noi per NPAI. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Una delle viti del mandrino è piegata Non può essere serrata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, trasmetterò immediatamente il problema al nostro servizio clienti. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Rastrello per pancake Rozell: qualità davvero mediocre, il manico del Rozell (rastrello per pancake) non è dritto e non si incastra bene. 10 sacchetti Carnex per stampi per prosciutto con bordi rossi: calze per prosciutto di scarsa qualità, qualità migliore della concorrenza, quasi allo stesso prezzo. Non consiglierei questo tipo di articolo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotto ordinato in aprile e consegnato a metà giugno. Nessuna informazione sulla mancata disponibilità prima dell'ordine, a parte la generica menzione del sito "consegna entro 48 ore".
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Per la seconda volta sono deluso dall'attrezzatura ordinata 1 -- la macchina per il vuoto che mi ha causato un sacco di problemi ... non più utilizzata fino ad oggi ... 2 -- il paio di forbici la cui ergonomia del pollice è deplorevole ... ma taglia molto bene ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti consegnati non conformi alla descrizione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta