9.3/10
★★★★★
basato su 18185 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Oggetto ricevuto non conforme all'immagine, oggetto restituito e non ancora rimborsato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il rimborso è stato effettuato il 25/01 e dovrebbe vederlo apparire a breve sul suo conto. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Il tappo che perde è un concetto? Non ci sono indicazioni su come affrontarlo...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Posizionate il rubinetto in legno e lasciate che il legno si "gonfi" per almeno 3 o 4 giorni (fino alla completa scomparsa delle perdite) in una bacinella d'acqua. Cordiali saluti".
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga e attrezzatura non disponibile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il mio ordine è stato effettuato durante il primo confino nell'aprile 2020. Abbiamo appena ricevuto la merce nel gennaio 2021!!!! La comunicazione è stata inesistente, perché ovviamente non mi aspettavo di riceverli di nuovo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine effettuato il 25/11. Nessuna notizia, sollecito il 10/12. Uno dei prodotti era esaurito, rifornito la settimana successiva, ricordato di nuovo all'inizio di gennaio e offerto un altro prodotto, che è stato ricevuto rapidamente. Rivedete la comunicazione se il prodotto manca, in modo da modificare l'ordine se necessario. Ho dovuto acquistare da un altro fornitore.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sono deluso da questo ordine perché Tompress ha fatto solo da intermediario tra me e un fornitore russo. Lo schiumatoio era già stato usato e non era pulito, e una delle parti era quasi impossibile da smontare per la pulizia. Il fattorino non ha telefonato quando è arrivato e ha riportato il pacco all'ufficio postale quando ero a casa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto consegnato per difetto, perché il prodotto inizialmente ordinato era esaurito. l'ho scoperto solo quando ho chiamato tompress per preoccuparmi della mancata consegna di questo prodotto per il quale nessuno si era preoccupato di chiamarmi per informarmi della sua non disponibilità!!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Le informazioni sono state correttamente annotate nella conferma d'ordine inviata via e-mail. Può vedere la disponibilità di ogni articolo sulla destra della foto. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Ordine inviato il 22/11/2020 merce ricevuta il 06/01/2021 (ritardo troppo lungo, non una telefonata da parte vostra, non scuse solo una parola di scuse con la fattura. Cordiali saluti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, purtroppo il rifornimento dell'articolo che era esaurito al momento dell'ordine ha richiesto più tempo del previsto e ci dispiace per questo. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Non ci sono molte spiegazioni su come utilizzarlo. I primi risultati non valgono il prezzo del prodotto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, troverà tutti i nostri consigli sugli spingitori online qui: https://www.tompress.com/A-10006100-tout-savoir-sur-les-poussoirs-a-viande.aspx Non esiti a contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o [email protected] per un consiglio. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Quando ho effettuato l'ordine, il tempo di consegna dichiarato per un articolo era di 6-8 settimane. Il mio ordine è stato finalmente spedito dopo oltre 14 settimane. Tom Press non mi ha fornito alcuna spiegazione. Inoltre, si sono rifiutati di inviare il resto del mio ordine finché non fossero stati disponibili tutti gli articoli. Gli articoli ricevuti sono buoni, ma manca il manuale d'uso e manutenzione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, gli ordini vengono inviati una sola volta, a seconda della disponibilità di magazzino. Per quale articolo ha bisogno di un manuale d'uso? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Ho un problema con il mio termometro, che non funziona. Dopo la prima telefonata del 30 dicembre, l'e-mail del 4 gennaio e un'altra telefonata del 7 gennaio, sto ancora aspettando di sapere cosa fare per ottenere aiuto. Credo che sia un tempo lungo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo provveduto a restituire l'articolo e siamo in attesa che venga sostituito o riparato, a seconda dei test effettuati. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Consegna ritardata, articoli come previsto, ma non di più
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho dovuto chiedere di conoscere lo stato del mio ordine (perché non c'era nessuna email da parte loro sullo stato di avanzamento) e mi è stato detto che per ricevere il mio ordine in tempi brevi avrei dovuto pagare di nuovo le spese di spedizione: uno scherzo !!!!!!!!!!! Così ho ricevuto il mio regalo di Natale dopo Natale!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Dopo una serie di ordini deludenti, l'ultima consegna conteneva la casseruola Henry, che presentava una spaccatura su tutta la lunghezza; inutilizzabile. Abbiamo aperto il pacco prima di firmare con il fattorino, ma non abbiamo notato la spaccatura. Probabilmente è stata imballata male.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Vi preghiamo di inviarci i dettagli e una o più foto dell'articolo a [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Per la consegna nessuna possibilità di verificare la merce prima della partenza del fattorino nessuna firma e nessuna civiltà (risposta non a tempo)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ricevuto in tempo, ma la confezione era completamente strappata e inzuppata. I prodotti sembravano in buone condizioni. Quindi l'ho tenuto. Spero di non aver fatto la scelta sbagliata. Spero che questo non accada di nuovo. Quindi un po' delusa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nessuna consegna, nessuna risposta alle e-mail, nessuna proposta per risolvere il problema! Sto ancora aspettando!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il flamadou è una finitura scadente per un utensile che dovrebbe essere a contatto con cibo e fuoco, e trovo strano che sia ricoperto da una vernice molto puzzolente quando lo si mette nel fuoco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Le parti in legno sulla parte superiore della dispensa non erano nemmeno incollate. È molto costoso lavorare per aziende francesi che non fanno il gioco della qualità. prodotto più economico del 30% su altre piattaforme. dobbiamo rivedere il test qualità-prezzo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho un problema con il piatto per il pane in ceramica: il coperchio non si adatta, è traballante e non segue la forma della base.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo caso è stato aperto con il nostro servizio post-vendita. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
La merce è OK come dichiarato, il tempo di consegna è stato di circa 7 mesi! L'offerta del negozio indica la consegna entro 72 ore al massimo, ma senza notifica la consegna viene effettuata solo mesi dopo. È sufficiente che 1 parte non sia attualmente disponibile e che l'intero ordine venga consegnato solo mesi dopo. Un'accelerazione è possibile solo se il pezzo non disponibile viene cancellato.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i pacchi vengono spediti una sola volta. Se si ordina un articolo che non è disponibile in magazzino, si dovrà attendere il suo riassortimento o annullarlo per procedere con la spedizione del pacco. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora usato l'attrezzatura ma sembra di buona qualità. D'altra parte sono deluso dalla consegna, ordine effettuato il 14/11 con articoli disponibili, ricevuto il 07/12 perché nel frattempo un articolo non era più disponibile, quindi nessuna spedizione parziale da parte del venditore e nessuna informazione da parte loro se non mi fossi preoccupato di porre loro la domanda.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la disponibilità è visualizzata in tempo reale sul sito, la sua conferma d'ordine indica un tempo di consegna di 2 referenze, che le abbiamo inviato il 14/11/2020, giorno dell'ordine. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Segatura molto deluso che non funziona affatto evitare è troppo costoso per il bidone
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, La ringraziamo per aver contattato il nostro servizio post-vendita al numero 25987. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Ordine consegnato 1 mese dopo e consegna non conforme
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Potrebbe spiegarci meglio? Cosa intende per consegna non conforme? Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Vi sbagliate: l'ordine è stato fatto il 7 settembre (n. 451 744) e vi ho contattato perché non vi avevo sentito, altrimenti... nessuna notizia! (25/11: l'ordine è pronto. Alla consegna: l'autista si rifiuta di farmi aprire il pacco. Vi contatto e voi rispondete: dovete accettare il pacco... Consegna definitiva... Finalmente!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine è stato spedito non appena i cassetti sono stati riforniti. Stiamo controllando con il corriere per verificare il pacco. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Buono, ma i tempi di consegna sono stati posticipati di settimana in settimana
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La qualità del prodotto è perfetta, ma è ancora un po' caro... E la consegna è stata disastrosa perché ero a casa e il fattorino non ha nemmeno suonato, ha solo lasciato una bolla di consegna nella mia cassetta delle lettere...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Le nostre scuse. Si è fatto vivo di nuovo? Avete concordato un incontro telefonico? Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato e pagato 15 giorni fa, quindi posso dare solo una stella per la consegna. Lo stesso vale per la merce, dato che non ne ho ricevuta alcuna. La comunicazione con il servizio clienti in tedesco è difficile.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è partito, il tracking è disponibile al seguente link: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=CB547896297FR Cordialmente.
3 /5
★★★☆☆
Il coperchio da 20 cm non si adatta correttamente alla padella Agnelli, a causa del manico della padella (che è inclinato troppo in alto).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Se l'articolo non è di vostro gradimento, potete chiedere di restituirlo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] o +33563714499. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Dopo aver effettuato un ordine sul sito di prodotti freschi (involucri) e aver creduto (ingenuamente) al GRANDE SCRITTO che prometteva una consegna in 48h+24h. Risultato, ordine del 6/11 spedito il 12/11 solo 6 giorni dopo (da giovedì a martedì) arrivato 13 giorni dopo l'ordine del 19/11, perso al centro pacchi di Marsiglia. Il SAV è stato ESECRABILE e mi ha detto di leggere le condizioni di vendita. Il 95% delle spedizioni arriva entro 4 giorni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, L'ordine è stato effettuato venerdì nel tardo pomeriggio, quindi è stato spedito il giorno lavorativo successivo: lunedì. Secondo il sistema di tracciamento, il suo ordine è stato consegnato giovedì. Se lo desidera, può scegliere la consegna in 24 ore tramite Chronopost o France Express. Cordiali saluti.