9.3/10
★★★★★
basato su 17098 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce ma scatola completamente esplosa (fortunatamente la merce era intatta, non ho ricevuto la merce giusta e alla fine ho dovuto richiamare dopo una settimana per avere maggiori informazioni su come procedere, mentre il giorno stesso avevo chiamato per segnalare il problema.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, il servizio post-vendita sta provvedendo a prendere le necessarie disposizioni. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è in ordine. Il servizio di consegna di Geodis, tuttavia, è stato scadente. Ho dovuto telefonare per sapere quando sarebbe stata effettuata la consegna, non è stata fornita alcuna fascia oraria e l'autista della consegna non è stato autorizzato a salire a casa delle persone", quindi ha lasciato la merce (un barile da 70 kg) all'ingresso dell'edificio".
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il rifornimento è stato un po' più lungo del previsto a causa della situazione sanitaria eccezionale. Sembra che tutto stia gradualmente tornando alla normalità. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
La consegna promessa in 48 ore, nonostante le circostanze, è avvenuta in 2 settimane.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
La merce ha impiegato un mese per essere spedita. Ho dovuto insistere perché venisse spedita. Poiché uno degli articoli non era in magazzino, l'intero ordine è stato messo in attesa, il che è un po' un pasticcio. Poi il pacco è stato consegnato, con il sacchetto di budello di manzo all'interno scoppiato. Non vi dico l'odore. In breve, quando il gioco si fa duro, i duri si danno da fare.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo cercato di contattarla non appena abbiamo ricevuto il suo ordine e le abbiamo lasciato un messaggio per suggerirle di cambiare l'articolo non disponibile. Non vedo la descrizione dei tubi. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Tempo di consegna di oltre un mese.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna via GLS troppo lunghi rispetto ad altri vettori
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti soddisfano le mie aspettative e non avrei problemi a raccomandare Tompress!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sul sito web c'è scritto 48 ore, ma in realtà l'ho ricevuto 6 giorni dopo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, La situazione sta gradualmente tornando alla normalità. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Salve, ho ricevuto il mio ordine di stufe ma c'è una pellicola nera quando le lavo. Potete aiutarmi per favore?
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vi preghiamo di inviarci una foto a [email protected]. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Molto delusa dal servizio post-vendita: il prodotto è esaurito, i tempi di riassortimento sono stati ritardati, ok, non c'è problema, aspetterò... Solo che non ho avuto notizie, ho dovuto chiamare più volte per sapere i tempi di riassortimento e non mi hanno saputo dire con certezza quando il pacco sarebbe stato consegnato... Ho aspettato 2 mesi prima di riceverlo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La spedizione ha richiesto troppo tempo. 10 giorni dopo l'ordine il mio pagamento non era ancora stato elaborato. Il servizio clienti avrebbe dovuto ricontattarmi, ma non l'ha mai fatto, quindi ho dovuto inviare un'e-mail per ricevere il mio prodotto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna molto lunga e senza informazioni. Prodotti di buona qualità, ma molto più veloci altrove.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna un po' lunghi se si considera che l'articolo doveva essere in stock al momento dell'ordine. Il prezzo è un po' alto per la plastica e non c'è decrescita in base al numero di articoli.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non veloce nonostante il costo di consegna aggiuntivo
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho fatto diversi ordini contemporaneamente su siti diversi e, mi dispiace, le poste non consegnano proprio. altri hanno consegnato entro 48 ore, ma per il vostro metodo di consegna questo è ben lungi dall'essere il caso. inoltre, le procedure di tracciamento dei pacchi non sono rispettate. non c'è nulla tra la consegna all'ufficio postale e l'arrivo. è una vergogna per il servizio pubblico"".
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto deluso: c'è scritto antiadesivo quando non è affatto così...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
È comunque necessario infarinare bene, perché l'impasto non è compatto e può incastrarsi nei fori prima che si sia formata la crosta.
2/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 23/04/2020, ricevuto il 05/05/2020. Tompress ha detratto la fattura prima della consegna. La merce ricevuta non era quella ordinata (bottiglie da 1l invece di 0,5l). L'imballaggio non era adatto al prodotto: 1 bottiglia rotta (segnalata alla consegna) e 6 bottiglie incrinate. Nessun modulo di reclamo nel pacco, servizio clienti irraggiungibile. Molto deludente.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente che può aver causato. Al momento stiamo trattando con il nostro servizio post-vendita, quindi potrebbe inviare le foto del danno a infos@tompress? Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto è di scarsa qualità e per di più la marca indicata nel catalogo non è quella che abbiamo ricevuto. TOMPRESS sta imbrogliando sulla merce. Pensavo foste più seri e più rispettosi dei vostri clienti!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, potrebbe essersi verificato un errore durante la preparazione del suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori dettagli e per eliminare questa possibilità. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Consegna non ancora ritirata 21/04/2020
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il vostro pacco è in arrivo. A causa della situazione sanitaria senza precedenti, la consegna della posta e dei pacchi da parte di La Poste è stata notevolmente rallentata. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Sono malato di Covid19 e il fattorino mi ha costretto a scendere, non voleva salire 2 piani, gli ho detto che ero malato, ha detto che non mi importava, torno indietro con il pacco, sono dovuto scendere per prenderlo, è catastrofico.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente e lo comunicheremo al nostro corriere.
2/5
★★☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto la mia consegna e le precedenti sono arrivate in due spedizioni separate.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, pacco consegnato il 16/04/2020. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Purtroppo non sono in grado di dare la mia opinione perché non ho ricevuto la merce! Certo, le condizioni sono molto particolari al momento ed è possibile che i problemi continuino. Tuttavia, se non ricevo la merce, pensate di rimborsarmi? Anche se seguo la traccia del pacco sul link che mi avete inviato, che va all'ufficio postale, non c'è alcun progresso.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è stato consegnato il 15/04/2020. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Non ancora ricevuto
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Sì, ma il pacco è arrivato in Svizzera. Lo sdoganamento richiede più tempo con il clima attuale. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Grazie
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie, ma la valutazione di Tom Press è ancora media...
2/5
★★☆☆☆
L'ordine è stato ritirato dall'ufficio postale mercoledì 8 aprile. Il tracking non è cambiato da allora - quindi nessuna scansione - come se il pacco fosse stato perso. Non consegnato 10 giorni dopo l'ordine - c'è da preoccuparsi!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il vostro pacco è in arrivo, poiché in questo periodo dell'anno i ritardi postali sono molto più lunghi. Non si preoccupi, sta arrivando. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Non cooomercantile
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, potreste dirci cosa sta succedendo? Per e-mail: [email protected] o per telefono 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Fate attenzione all'imballaggio, pezzi piccoli in imballaggi grandi, quindi molta carta da imballaggio, poi ho fatto 2 ordini in 10 giorni, quindi 2 volte il catalogo e la pubblicità. In un momento in cui ci viene chiesto di fare uno sforzo per proteggere l'ambiente, è un vero spreco.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sul mio ultimo ordine c'è stato un impatto sul bacino a 46 non grande un po 'deluso. 4 ordini diversi due dispositivi danneggiati su due ordini diversi e quindi uno restituito da tompress (il termometro) il materiale non è in colpa a causa della buona qualità, ma forse un trasporto mal condotto? o l'imballaggio dei prodotti per rafforzare? Cordiali saluti, il signor e la signora FEREY
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, faremo del nostro meglio per il prossimo ordine.
3/5
★★★☆☆
Medio
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta