/10
★★★★★
basato su 17094 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 17094 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Mancava il rubinetto dell'aceto
Catherine G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Se il prodotto non corrisponde al suo ordine o se manca un pezzo, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.
Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
Sylvère Dupont de Lataulade
Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE
Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Se il prodotto non corrisponde al suo ordine o se manca un pezzo, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.
Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
Sylvère Dupont de Lataulade
Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE
Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il cesto giusto, sono molto deluso.
Patricia M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
A volte può verificarsi uno storno del prodotto, anche se è raro.
Se il prodotto non corrisponde al vostro ordine, non esitate a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.
Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
Sylvère Dupont de Lataulade
Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE
Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
A volte può verificarsi uno storno del prodotto, anche se è raro.
Se il prodotto non corrisponde al vostro ordine, non esitate a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.
Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
Sylvère Dupont de Lataulade
Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE
Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1/5
★☆☆☆☆
Termometro non funzionante. Obbligo di fornire la prova con altri 2 termometri che il prodotto non funziona. SERVIZIO NON PROFESSIONALE
Il E.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Queste richieste di verifica sono richieste dal nostro produttore per il follow-up del servizio post-vendita.
Il loro scopo è quello di determinare la causa del problema nel modo più accurato possibile e di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
Tom Press
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Queste richieste di verifica sono richieste dal nostro produttore per il follow-up del servizio post-vendita.
Il loro scopo è quello di determinare la causa del problema nel modo più accurato possibile e di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
Tom Press
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio acquisto da più di 2 mesi... Da buon cliente abituale, non capisco il vostro modo di procedere.
Socca R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve,
Grazie per il suo messaggio.
Prevediamo di rifornire gli articoli entro 1 o 2 settimane.
Sarete informati della partenza del vostro ordine via e-mail.
Grazie per la vostra comprensione.
Restiamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Sylvère Dupont de Lataulade
Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE
Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
Grazie per il suo messaggio.
Prevediamo di rifornire gli articoli entro 1 o 2 settimane.
Sarete informati della partenza del vostro ordine via e-mail.
Grazie per la vostra comprensione.
Restiamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Sylvère Dupont de Lataulade
Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE
Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pezzo di ricambio (estrattore di lame) per la mia affettatrice Berkel HOME LINE 200 ma il pezzo consegnato non corrispondeva affatto al mio ordine. Ho chiamato una settimana fa e sono sicuro che faranno il necessario per ordinare il pezzo giusto! Come potete vedere dalla foto, la dicitura non corrisponde al pezzo! Sto aspettando e spero di non dover aspettare troppo a lungo!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, il pacco è arrivato ben imballato ma è stato lasciato ai miei vicini, quindi non l'hanno aperto. Il bbq all'interno è arrivato graffiato e con alcune parti storte. Uno scandalo per un prodotto di questo prezzo. Ovviamente è facile per voi dire che dovete aprire il pacco davanti al fattorino. Chi lo fa nel 2023, quando sappiamo che i corrieri sono sovraccarichi. La legge non è sempre la realtà.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Le dimensioni non corrispondono a quelle dell'annuncio. Le dimensioni sono 38 x 35.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, queste sono le dimensioni esterne indicate sulla scheda del prodotto. Se il prodotto non è di suo gradimento, può restituircelo. Prima di farlo, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] o al numero 05 63 71 44 99.
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo arrivato non assomiglia affatto alla foto del sito web. La sezione superiore è alta 1/4 di quella del sito web. Ho inviato un'e-mail chiedendo se mi fosse stato inviato l'articolo sbagliato per errore. Nessuno mi ha risposto
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Apparecchio difettoso apparecchio funzionante con la frutta richiesta ai vostri servizi e ancora nessuna notizia acquisto inutile in quanto difettoso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
È stato aperto un dossier post-vendita e abbiamo informato il produttore del problema. Siamo in attesa della loro risposta. Vi risponderemo molto presto. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Acquisto effettuato nel settembre 2022, ricevuto a fine aprile 2023. Nessun gesto commerciale di sorta.......
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, il corriere ha avuto problemi con la consegna del suo pacco. Dal tracking, possiamo vedere che un codice di accesso a casa sua ha bloccato la consegna. Le abbiamo inviato i recapiti del corriere per concordare una data di consegna. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Merce non ancora consegnata
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito il 06/04/23. C'è stato un problema con la consegna del pacco da parte di La Poste. Abbiamo aperto un reclamo il 12/04 con Colissimo per localizzarlo. Vi terremo informati sulla sua destinazione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco e nessuno mi ha chiamato
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è in attesa presso il punto di raccolta dal 12/04/23. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Caro Tom Press Team, Secondo il seguente link di tracciamento, la spedizione di Geodis non è ancora stata consegnata a Como. https://espace-client.geodis.com/services/destinataires/#/1GE9KLFLJQGP Vi sarei grato se poteste informarmi sull'attuale posizione di questa spedizione. Con i migliori saluti, Juergen Moll
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Buongiorno, vi chiedo innanzitutto di rimuovere il link dal vostro post. Poi noto che il tracking indica una consegna. Verrà aggiornato non appena la data di consegna verrà accettata dal destinatario del pacco. Con i migliori saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho acquistato della segatura. Molto deluso, il macinato era troppo grosso e impossibile da leggere. Ho dovuto passare tutto attraverso un setaccio da muratore per ottenere della vera segatura degna di questo nome. Questo sarà il mio ultimo acquisto da TOMPRESS, che a mio parere offre un catalogo di articoli troppo variegato e quindi non può garantire qualità e conformità.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che la segatura non sia adatta a lei. È pubblicizzata per una granulometria da 1 a 2,8 mm. La difficoltà di accensione può essere dovuta all'umidità, quindi non esiti ad asciugarla prima dell'uso per farla bruciare più facilmente. Si può riscaldare con una fiamma ossidrica prima di mettere le braci incandescenti. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto ordinare una griglia da 8 mm per un chopper Reber, anche se il prodotto che vendete doveva esserne dotato, ma alla fine è stato montato con una griglia da 6 mm.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, lei si riferisce al modello n. 12, che da qualche mese viene fornito con una griglia forata da 6 mm. La descrizione è stata aggiornata dopo la modifica del produttore sul nostro sito web tompress.com. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho inviato un messaggio per dire che le 4 gambe del mio chopper non sono della stessa altezza e ho chiesto un rimborso per poterne acquistare uno di qualità migliore. Mi è stato detto che le 4 gambe dovevano essere riparate e che se avessi ottenuto un rimborso sarebbe stato con uno sconto.... Il prodotto merita un richiamo in fabbrica. Avete perso un cliente. Che era pronto ad acquistare un prodotto migliore, ma non lo farà.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che l'articolo ordinato non sia di suo gradimento. L'articolo verrà fissato a un supporto utilizzando i piedini preforati. Le condizioni per la restituzione sono le seguenti: # prodotto nuovo, non utilizzato # prodotto nella sua confezione originale e non danneggiata (cartone e imbottitura) / !
1/5
★☆☆☆☆
Macchina difettosa, sapone complicato!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che l'articolo si sia rotto, sono stati presi i provvedimenti necessari e il rimborso è in corso. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e non ricevuto per intero ma pagato per intero. Tuttavia, il personale è sempre raggiungibile al telefono e stiamo aspettando il resto della nostra consegna.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Come concordato, le invieremo il resto dell'ordine non appena sarà di nuovo disponibile in magazzino. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Cocotte molto danneggiata, ho 67 anni e mi sono fidata di questa azienda, più che delusa. Non posso mettere foto perché non so come fare e non ho nessuno che possa farlo per me.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. È stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita, che sta cercando di offrirle la soluzione migliore. È vero che con l'impossibilità di vedere il problema con l'aiuto di foto e quella di restituirci l'articolo, non vediamo di meglio che il gesto proposto il 28/02/2023. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
1) Il pacco non è stato consegnato. Sono stato informato via e-mail che non era stato consegnato. Sono quindi andato a ritirarlo personalmente. 2) Vi ho telefonato per informarvi e, soprattutto, per esprimere la mia insoddisfazione. Sono stato letteralmente mandato a quel paese dal vostro centralinista, che mi ha detto che non poteva fare nulla e che dovevo solo "risolvere la questione con il mio postino".
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti che i servizi postali non abbiano potuto effettuare la consegna nella data inizialmente prevista. Purtroppo non abbiamo il potere di forzare una consegna ritardata da parte di Colissimo e possiamo solo fare appello alla vostra comprensione. Comprendiamo la sua delusione per questa risposta, ma era l'unica che potevamo darle in questo caso specifico. No
1/5
★☆☆☆☆
Patetico... Un ordine bloccato per più di 2 mesi per un libro in fase di riassortimento. Per limitare le spese di spedizione, l'ordine viene inviato in un'unica soluzione, anche se l'azienda non è in grado di sapere quando sarà nuovamente disponibile. L'unico modo per ottenere la consegna è annullare l'ordine del libro... cosa che ho fatto dopo 2 mesi. E poi, invece di cancellare il libro e rispedirmelo, ho dovuto annullare l'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, gli ordini vengono inviati in un'unica spedizione a seconda della disponibilità di magazzino. Per ogni articolo in vendita visualizziamo le nostre scorte in tempo reale, in modo che possiate avere tutte le informazioni necessarie per effettuare l'acquisto. In considerazione del rinvio della riedizione di questo libro, i nostri consulenti le hanno proposto un'alternativa con un libro disponibile immediatamente.
1/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Grazie per averci fatto sapere come possiamo aiutarvi. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna corrispondenza
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, la invito a contattare direttamente i nostri servizi in modo da poter trovare una soluzione al suo problema e darle piena soddisfazione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna promessa in 48 ore, pacco consegnato dopo 5 giorni. Non è il massimo per i prodotti alimentari. Molto deluso dal metodo di consegna, che non mantiene le promesse.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, vorrei scusarmi per il fatto che il servizio di consegna ha richiesto più tempo del previsto. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità! Gli imbuti sono poco rifiniti e il ferro del croque monsieur sembra essere di pessima qualità (da testare).
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Ci dispiace che non siate completamente soddisfatti degli articoli ordinati. L'effetto scanalato degli imbuti per salsicce è assolutamente coerente. La preghiamo di contattarci se desidera ulteriori informazioni. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Spedizione in ritardo e consegna ancora in sospeso... a causa di manifestazioni ????? E ad un incidente subito dal pacco (secondo chronopost)... deplorevole dalla A alla Z
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Descrizione dell'articolo fuorviante, ho chiesto di essere rimborsato della differenza rispetto ad altri venditori (TomPress 25% più costoso) Mi è stato detto di no e che avrei potuto restituire il prodotto se non fossi stato soddisfatto.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, sì, se l'articolo non è di suo gradimento, può restituirlo. Basta inviare una richiesta via e-mail o tramite il sito web in modo che possiamo inviarle il codice di restituzione e le istruzioni. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Il nostro servizio post-vendita è stato informato dell'accaduto ed è in attesa di ulteriori informazioni su come affrontarlo. La preghiamo di inviarci tali informazioni il prima possibile. Si prega di annotare il riferimento 30151. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il tagliere mi è caduto e si è spezzato in due: ora è inutilizzabile.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta