9.3/10
★★★★★
basato su 18193 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Non cooomercantile
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, potreste dirci cosa sta succedendo? Per e-mail: [email protected] o per telefono 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Fate attenzione all'imballaggio, pezzi piccoli in imballaggi grandi, quindi molta carta da imballaggio, poi ho fatto 2 ordini in 10 giorni, quindi 2 volte il catalogo e la pubblicità. In un momento in cui ci viene chiesto di fare uno sforzo per proteggere l'ambiente, è un vero spreco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sul mio ultimo ordine c'è stato un impatto sul bacino a 46 non grande un po 'deluso. 4 ordini diversi due dispositivi danneggiati su due ordini diversi e quindi uno restituito da tompress (il termometro) il materiale non è in colpa a causa della buona qualità, ma forse un trasporto mal condotto? o l'imballaggio dei prodotti per rafforzare? Cordiali saluti, il signor e la signora FEREY
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, faremo del nostro meglio per il prossimo ordine.
3 /5
★★★☆☆
Medio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non lo consiglierò più Il mio ordine era già stato dimenticato e poi ho dovuto giocare alla caccia al tesoro per trovare il pacco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, potrebbe dirci qualcosa di più sulla sua consegna? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Per il materiale niente da dire. per quanto riguarda il trasporto, nessun contatto da parte del corriere e pallet lasciato così.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Dopo aver consultato l'autista della consegna, il pallet è stato lasciato dietro casa vostra in seguito alla vostra richiesta durante il radioguida con l'autista.
3 /5
★★★☆☆
Costoso per non molto. In realtà è abbastanza veloce, ma i dadi sono completamente schiacciati. Ho chiesto al servizio post-vendita una spiegazione su come montarlo e utilizzarlo, ma non hanno saputo darmi una risposta. Alla fine ho trovato un video sul sito web del marchio che lo produce: Picaba. Ma anche con questo è impossibile ottenere i chicchi, ci vuole molto tempo per separare il guscio dal chicco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Le spese di spedizione sono troppo elevate. Il prezzo degli articoli è troppo alto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato, il problema non è legato alla consegna ma alla partenza da casa vostra: reggette troppo strette, cartone troppo sottile, quindi prodotti schiacciati... Il pacco (su un pallet) è partito, il pagamento è stato addebitato alla spedizione, e da allora non è successo nulla... Per una volta, siamo molto delusi...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pallet è tornato indietro, il servizio post-vendita sta facendo il necessario per far spedire nuovamente le scatole. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Nonostante il pacco fosse in buone condizioni esterne, ho avuto la spiacevole sorpresa di scoprire una delle mangiatoie rotta in due pezzi. è stata reincollata, ma è comunque un peccato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, grazie per averci inviato la foto dell'alimentatore. Non aspettate la richiesta di soddisfazione, comunicateci direttamente e il prima possibile qualsiasi problema. Riceverà un'e-mail con il riferimento del file. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
La qualità della lavorazione è stata catastrofica: le guide dei cassetti, come tutto il resto, erano semplicemente spillate. Dopo il disimballaggio avevo quasi tutti i listelli strappati su almeno un lato e pendevano verso il basso. Ora ho avvitato tutto da solo, ma si vede già che anche i cassetti pinzati si staccheranno presto. Mai più. Non ho provato il servizio clienti
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per aver informato il produttore. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto ricevuto non corrisponde alla schermata del sito - il fornitore ha risposto che la schermata non è contrattuale - quindi come posso effettuare un ordine serio su questo sito?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Come concordato, attendiamo la restituzione dell'articolo. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Ho dovuto chiamare per avere un'email di tracciamento dell'ordine che mi era stata presumibilmente inviata... ma no, non ho ricevuto nulla. Per un primo ordine, non sono molto soddisfatto del prodotto (budello di pecora), forato, tagliato.... Dato il prezzo, mi aspettavo molto di più.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, La preghiamo di registrare il mittente [email protected] nei suoi contatti, forse le email arrivano nel cestino, nello spam o nella posta indesiderata. Per quanto riguarda i bossoli, ci faccia sapere il numero di lotto via e-mail. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Il mese di ritardo tra il giorno dell'ordine e la consegna è stato troppo lungo per una mangiatoia ordinata all'inizio di dicembre e consegnata subito dopo le feste, all'inizio di gennaio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto difettoso all'arrivo, non siamo ancora riusciti a farlo cambiare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il file è aperto. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per i dettagli. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Il corriere non ha consegnato: ho chiamato dopo 10 giorni per annullare la restituzione del pacco al mittente. Ho ricevuto merce contorta e quindi inutilizzabile. Con le spese di restituzione, pagherò più della merce. Almeno il servizio clienti mi ha ricevuto bene, ma ricevere un pacco contorto non è molto utile. Molto deluso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Potrebbe inviarci le foto del danno e dell'imballaggio a [email protected]? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
La consegna: deludente: 4 vasi rotti su 6... E un rimborso di soli 3...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo messaggio indicava che 3 vasetti erano rotti, pertanto abbiamo provveduto a rimborsare 3 vasetti. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio pacco. Quindi la mia valutazione non sarà favorevole a voi, anche se ho molta pazienza. Buon anno.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto lunga
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
È stato molto difficile separare le due parti dell'affumicatore, così ho chiamato il servizio post-vendita, che avrebbe dovuto richiamarmi, ma non l'ha mai fatto. La segatura è troppo spessa e quindi molto difficile da bruciare. In breve, una stella è già troppo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Lunedì mattina le abbiamo lasciato un messaggio sul numero di cellulare fornito alla nostra segreteria. Ho appena richiamato e sembra che il numero non sia il suo, quindi la prego di contattarci allo 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Ho pagato per la consegna in 24 ore e la consegna è avvenuta in 4 giorni... Vorrei un rimborso per la consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo che Chronopost vi ha inviato un SMS per informarvi di un ritardo. Sto quindi presentando un reclamo ai loro servizi. La prego di farci sapere entro 24-48 ore in modo da poter prendere le misure necessarie. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Armadietto in metallo, staffa di fissaggio piegata durante la produzione. La vernice non si è asciugata prima dell'avvolgimento nella pellicola di plastica, quindi ci sono segni sui montanti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, l'ho trovato molto buono, peccato che il bancale si sia rovesciato e che le scatole siano andate in frantumi. A questo prezzo poteva essere imballato meglio lo stesso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi Il mio nome non compariva sulla bolla di consegna (solo il mio nome di battesimo) e ve l'ho segnalato via e-mail 2 volte senza alcuna risposta o azione Imballaggio troppo fragile (numerosi fori) e protezione insufficiente La segatura per affumicatura che avevo ordinato era parzialmente sparsa in tutta la scatola perché il sacchetto non era a tenuta stagna Avevo notato gli stessi difetti con il mio primo ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. La correzione del destinatario è stata applicata e segnalata al corriere. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Annunciare 48-72 ore di consegna mentre io ho dovuto aspettare 9 giorni, mi sembra un po' esagerato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine è stato spedito non appena l'articolo è stato rifornito. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Quando ho aperto la scatola ho visto che il coperchio era rotto, ma non ho visto che la sterilizzatrice aveva un difetto, l'ho visto più tardi quando l'ho messa in funzione, dopo aver ricevuto il secondo coperchio a seguito del mio reclamo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La canna consegnata non è così bella come quella fotografata per l'inserzione. I segni di vernice (causati dallo sfregamento contro altre superfici) non possono essere rimossi con la pulizia. È necessario passare un po' di tempo a carteggiare. Il rigonfiamento del legno per renderlo impermeabile è solo graduale (troppe perdite) e quindi richiede molto tempo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, avete optato per un modello di seconda mano, ma offriamo anche modelli ricondizionati (piallati, lavati e solforati). Forse questo modello sarebbe più adatto a lei. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Pallet danneggiato all'arrivo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, I prodotti vanno bene? Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Farina ricevuta che sarà scaduta 4 settimane più tardi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo e saremo più attenti. Potete comunque utilizzarlo. Cordiali saluti.