/10
★★★★★
basato su 17096 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 17096 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Il mio ordine consisteva in bottiglie. Al momento della consegna, non ho prestato attenzione alla nota relativa al reclamo e ho aperto il pacco subito dopo che il postino se n'era andato. Ho scoperto che 3 bottiglie erano rotte - L'imballaggio non proteggeva sufficientemente le bottiglie - Il corriere non ha ricevuto alcuna indicazione sulla fragilità del contenuto del pacco. Molto deluso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, sto passando questa informazione al nostro servizio post-vendita. Verrà contattato a breve. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Prodotto molto buono, tempi di consegna invece di 14 giorni purtroppo 41 giorni e spese di spedizione di 12 euro non proprio vantaggiose
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Un sito che non è aggiornato anche se è 8 fuori stock. Nessuna informazione sui tempi di consegna.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, la scadenza è in tempo reale per ogni articolo del sito, proprio a destra della foto. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, nessuna notifica sul motivo del ritardo della consegna. solo dopo aver chiesto più volte ho finalmente ottenuto chiarezza sulla consegna.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, sì, alcuni prodotti ordinati erano esauriti. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Nessuna consegna Geodis. Ti fanno aspettare a casa tutto il giorno. Inaccettabile
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Poiché la consegna era irrimediabilmente in ritardo, ho dovuto ricomprare una parte dell'ordine per preparare il mio succo di mela in tempo. Una piccola osservazione: le capsule che ho dovuto ricomprare a 5 km da casa mia, con un ordine ricevuto il giorno dopo in negozio, mi sono costate molto meno... che senso ha ordinare su internet?... Cordiali saluti David Chartier
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nessun avviso di un ritardo nella consegna dovuto a una carenza di forniture. Ho dovuto chiamare di nuovo il servizio clienti per sapere il motivo del ritardo. Molto professionale.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna troppo lenta.informazioni insufficienti sui tempi di consegna
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Tutti i tappi non chiudono bene le bottiglie e il tempo tra la consegna e l'ordine è stato troppo lungo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma abbiamo fatto il possibile per ridurre i tempi di consegna. Si chiude con un semplice quarto di giro. Quando si avverte resistenza, non forzare ulteriormente per evitare di schiacciare le alette. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
La consegna in Belgio richiede molto più tempo delle 48 ore indicate.
E se voglio contattarvi dal Belgio, devo usare un numero di telefono francese e non un numero locale belga (più economico). Se utilizzo il servizio di richiamata, ci vogliono 24 ore.
Per il resto il personale è molto cordiale.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, I pacchi vengono consegnati entro 48 ore lavorative nel 90 dei casi, è necessario tenere conto dei fine settimana e dei giorni festivi. Il suo pacco è partito venerdì 19/10 e le è stato consegnato martedì 23/10/2018. Può utilizzare la richiesta di richiamata sul nostro sito web, la richiameremo il prima possibile (entro i limiti degli orari di apertura). Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Del lotto di 100 capsule, alcune sono difettose, quindi me ne mancano alcune.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, la preghiamo di informare il nostro servizio post-vendita che farà il necessario. I vasetti con queste capsule si chiudono con un semplice quarto di giro, quindi se sente una certa resistenza, non forzi ulteriormente. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Salve, il mio ordine doveva essere pronto in 15 giorni e ci è voluto un mese per arrivare. le mie conserve erano in attesa. un piccolo biglietto di scuse sarebbe stato gradito. cordiali saluti,
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna troppo lunga dopo l'ordine, non sono stato informato dei problemi di consegna.
Consegnato dopo il reclamo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, purtroppo ha ordinato articoli che erano esauriti e abbiamo dovuto attendere che venissero riforniti. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
È un peccato che dobbiate aspettare che tutti i prodotti siano disponibili prima di poterli consegnare.
Date la priorità alla vostra organizzazione rispetto al servizio clienti ????
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, si tratta di un problema principalmente di natura tecnica, per questo motivo è indicato nelle nostre condizioni generali di vendita. Tutto il nostro team farà il possibile per fornirle il miglior servizio possibile. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
L'ordine per il quale il prodotto era indicato come "in stock" per la consegna entro 24 ore non è stato consegnato in tempo (circa 10 giorni). Ho dovuto acquistare altre bottiglie da un altro fornitore per poter imbottigliare il mio succo di mela.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Due bottiglie rotte durante la consegna e consegna in ritardo. peccato che il prezzo fosse buono.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per segnalare la rottura al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto oggi i 12 vasetti ordinati e nonostante l'apertura della coli non mi sono accorto che uno dei vasetti si era spaccato, così quando sono arrivato a casa e l'ho preso si è letteralmente disintegrato. Per quanto mi riguarda, i vasetti in sé sono completamente privi di protezione perché sbattono l'uno contro l'altro nella loro scatola, ma la scatola dei vasetti è molto ben contenuta nella scatola di consegna. Peccato per me.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, vorrei informare il nostro servizio post-vendita di questo problema. La prego di informarci non appena riceverà il pacco in modo da poter intervenire. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Ordino sempre gli stessi prodotti e sempre 1 mese prima di essere consegnati Deluso Cordialmente Signor muller Christian
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di rifornimento. Spero che i nostri servizi vi daranno presto una completa soddisfazione. I nostri migliori saluti.
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto uno sterilizzatore rotto sul fondo e 6 piatti di vetro per il paté rotti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, siamo stati informati e abbiamo aperto una pratica con il nostro servizio post-vendita. Faremo quanto necessario il prima possibile. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Il torchio è stato consegnato pallettizzato e la vernice è danneggiata. Mio marito teme che si arrugginisca nei punti in cui la vernice si è esaurita. Cosa suggerite per rimediare? Preciso che ho espresso le mie riserve sulla bolla di consegna. Grazie in anticipo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, apro subito una pratica con il nostro servizio post-vendita (21577). La prego di inviarci una o più foto del danno a [email protected]. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Ottimo apparecchio, consegna impeccabile nonostante non sia stato avvertito. MA piccoli difetti inaccettabili visto il prezzo di questo forno... Mancava un dado essenziale per fissare il coperchio e il sensore di temperatura era piegato nella sua confezione originale. Vi invio 2 foto via e-mail.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, naturalmente può inviarci le sue foto a [email protected]. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Ho acquistato un distruggidocumenti sul vostro sito e, essendo un vostro cliente da molti anni, mi sono permesso di contattarvi telefonicamente in seguito alla delusione che questo prodotto mi ha procurato. Una persona della vostra azienda mi ha risposto che le informazioni sarebbero state trasmesse e che sarei stato contattato a breve. Sto ancora aspettando. In effetti, questo distruggidocumenti è un vero piacere da usare.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, il suo caso è attualmente in fase di elaborazione. Il nostro servizio post-vendita la contatterà a breve. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
La confezione di cartone non era rinforzata, quindi la parte inferiore si è strappata. L'imbottitura interna era di carta. Anche sotto. Con il peso del vetro, la carta era completamente compressa e non poteva fare il suo lavoro. Tutti i pacchetti di barattoli di vetro erano uno contro l'altro... Di conseguenza, una decina di vasetti si sono rotti. Non ordinerò più da c
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Vedo che non ha segnalato la rottura al nostro servizio post-vendita. Provvederò a trasmetterle l'informazione in modo da poter effettuare un reclamo. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Merce non disponibile e poi errore di indirizzo sul pacco
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, la sua spedizione ha dovuto attendere il rifornimento di prodotti che non erano disponibili al momento dell'ordine. Facciamo del nostro meglio per ridurre questi ritardi. Ha effettuato l'ordine online e il pacco è stato inviato all'indirizzo da lei indicato. Se desidera modificare il suo ordine, può farlo tramite il suo account o telefonicamente con uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
2 pettini per mirtilli ordinati il 23 agosto, con un tempo di consegna di 19 giorni. Il pacco è stato spedito solo il 28 settembre. Nessuna comunicazione sul ritardo, e abbiamo dovuto chiamare di nuovo il 26 settembre per risolvere la situazione. In altre parole, la stagione della raccolta dei mirtilli era passata. Che peccato che questo rovini tutto, perché i prodotti sono di alta qualità...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna assolutamente eccessivi.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, il suo ordine ha dovuto attendere il rifornimento di alcune referenze che erano esaurite. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre questo ritardo. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Consegna un po' lunga ma è la prima volta
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
-Ordine del 24/09 non ancora arrivato l'08/10, cioè già 14 giorni e naturalmente a causa delle poste belghe... -Nessuna notizia di un secondo ordine del 27/09-annullato telefonicamente a causa di un ritardo di 3 settimane... per il quale sto aspettando il rimborso.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, sul sito di tracking è presente un banner di avviso per informare del malfunzionamento. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Stock indicato non conforme, con conseguenti tempi di consegna non conformi (1,5 mesi anziché 48 ore); grande difficoltà di contatto tramite moduli e-mail (diversi giorni), prodotto borderline in termini di qualità e finitura.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0033563714499 per qualsiasi domanda o informazione. Sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Avevo inizialmente pubblicato una recensione prima che il servizio post-vendita mi contattasse. Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce, ma il servizio post-vendita si è preso la briga di chiamarmi per spiegarmi il motivo. Tornerò a valutare la merce quando l'avrò ricevuta.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta