/10
★★★★★
basato su 17096 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 17096 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Nonostante il pagamento della consegna rapida, il nostro pacco è stato ricevuto in ritardo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, stiamo aprendo un reclamo per scoprire i dettagli della consegna. Vi terremo informati sull'andamento dell'indagine. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato 2 mesi dopo l'ordine su internet, nessuno ha chiamato per dire che mancavano dei prodotti e che la scatola di cartone che avrebbe dovuto proteggere l'attrezzatura era scoppiata... Visti i prezzi, ci si aspettava un servizio migliore... soprattutto perché non c'erano scuse se non uno sconto per il prossimo ordine di... 1 euro... Non credo che lo userò...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che abbia dovuto attendere il suo ordine. Facciamo tutto il possibile per ridurre i tempi di giacenza. Tuttavia, le condizioni del pacco al momento della ricezione non sono normali. Ha ricevuto un documento di accompagnamento? Un rapporto del postino? Ci sono state rotture o danneggiamenti? Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Mancano la data e l'ora di consegna, per cui l'ho ricevuta solo il lunedì successivo ed è ancora difficile contattare nuovamente il corriere
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna in 48 ore e consegna 1 settimana dopo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Vuole che apriamo una richiesta di informazioni postali per conoscere i dettagli della sua consegna? Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Sono MOLTO deluso, ho dovuto inviare diverse e-mail e lasciare un messaggio telefonico per sapere che alcuni dei miei prodotti (ordinati alla fine di aprile) sarebbero stati consegnati solo in ottobre Il mio ordine è stato consegnato parzialmente, avrebbero dovuto inviarmi un assegno per rimborsare la differenza e sto aspettando da 10 giorni.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il rimborso è in corso e l'assegno dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Salve, sono deluso dal prodotto consegnato, la ciotola in acciaio inox ha un'ammaccatura. Ovviamente è ancora funzionante, ma esteticamente non è il massimo, tenendo conto che il danno è originale, in quanto l'imballo è intatto. Perché avete consegnato questo elettrodomestico in queste condizioni? Non ho preso nota del servizio clienti perché sto aspettando una vostra risposta a questo commento. Buona giornata!
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, segnalo immediatamente il problema al nostro servizio post-vendita. Le risponderò al più presto. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Oltre un mese di ritardo, promesse da parte del servizio clienti di richiamare per fornire i tempi, ma niente...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Con la mania di fare il burro in casa, sono stati realizzati molti prodotti. Ci dispiace che le scadenze non possano essere più precise. Cercheremo di migliorare il follow-up. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Non consiglierò mai il vostro sito: sito non aggiornato. Mi viene detto che il prodotto non è più in magazzino quando sul vostro sito risulta essere in magazzino. Mi è stato detto che la consegna avverrà nell'ultima settimana di maggio con chronopost mentre la consegna avviene a giugno con gsl. Nessuna spiegazione da parte vostra e nessun gesto commerciale, che sarebbe il minimo da fare quando si sbaglia.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti che non sia stato possibile rispettare i termini di rifornimento. Era prevista una consegna tradizionale di 48 ore, ma come indicato telefonicamente, abbiamo optato per una consegna espressa di 24 ore tramite GLS a nostre spese. In questo modo è stato possibile consegnare il prodotto il giorno successivo. Ci auguriamo che abbiate apprezzato questo sforzo. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
L'abbaiatore per uccelli non funziona, si trova a meno di 4 metri da dove atterrano e nidificano le rondini (sul legno bianco davanti alla casa), emette segnali ma non spaventa nulla, mi dispiace.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, a volte possono essere necessari alcuni giorni perché il dispositivo diventi completamente efficace, quindi non esiti a controllare regolarmente la batteria. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Il nostro imbuto è arrivato molto tempo dopo l'ordine, e un po' deformato (ma funzionante)... Un peccato per il prezzo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Avevo bisogno di questa padella per un giorno ben preciso e mi è stata consegnata puntualmente, come previsto. Quando l'abbiamo disimballata il giorno dopo, abbiamo notato che il fondo della padella era rigonfio, quindi abbiamo avuto qualche problema perché non era molto stabile sul piano cottura elettrico.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, il suo consulente ha preso nota della sua chiamata. Può inviare dettagli sulle condizioni del suo pacco, foto, ecc. a [email protected]. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Consegna 3 settimane dopo l'ordine e ogni settimana il servizio clienti ci dice che la consegna è imminente...la prossima settimana....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La spazzola della seminatrice non può essere abbassata completamente, quindi i semi cadono a grumi. Articolo da evitare.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, come si chiama la spazzola? Può vedere il video di supporto nella pagina dell'articolo: https://www.tompress.com/A-10000457-semoir-1-rang.aspx Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Non è male il prodotto di buona qualità ma i prezzi sono alti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Prodotto difettoso. Mail inviata per un reclamo ancora nessuna risposta
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Non abbiamo una sua e-mail, a quale indirizzo l'ha inviata? Ci contatti al numero 05 63 71 44 99 o a [email protected]. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
La consegna è durata troppo a lungo. Volevo cancellare l'ordine.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Mi rammarico per la mancanza di informazioni precise sui tempi di consegna, indicati sul sito ma non disponibili fisicamente in negozio. Bisogna sempre essere sinceri. 2 solleciti per avere almeno una data; Impossibile darne una.....Il prodotto è stato finalmente consegnato dopo 3 settimane.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordine effettuato a metà marzo, ricevuto a metà aprile, tempi di consegna troppo lunghi nonostante la pubblicità, consegna in 48 ore. Non ci sono informazioni su questo ordine, le ho avute quando ho chiamato l'azienda.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, è vero che abbiamo avuto un ritardo più lungo del previsto nel rifornimento del dispenser di aceto. Ci dispiace per questo. Non esiti a consultare la situazione delle scorte sul sito, che viene aggiornata in tempo reale. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Consegna annunciata il 12/4 ma il fattorino era inaffidabile, abbiamo dovuto lottare per ottenere la consegna il 13/04 quando è stata posticipata al 16/04 ?????
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordinato il 31 gennaio ricevuto il 29 04 2018 troppo lungo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Il pacco le è stato effettivamente consegnato il 29/03/2018, non appena il kit è stato rifornito. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Solo la consegna che era un po' in ritardo, ma un ottimo contatto e una buona merce
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'articolo che ho ordinato mi è stato consegnato con una spina europea. Ho quindi dovuto ordinare un adattatore da europeo a 13 ampere per il Regno Unito - un articolo che non è comune in una casa britannica. Questa azienda sceglie di commercializzare i suoi prodotti nel Regno Unito; dovrebbe quindi prendere provvedimenti per garantire che gli articoli venduti nel Regno Unito siano adeguati. Non impressionato.
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve Siamo spiacenti per questo errore, di solito lo uniamo al pacchetto, se siete d'accordo, possiamo inviarvelo rapidamente Aspetto la vostra risposta. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Nessun commento prodotto e consegna ok
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, 3 tubi sono stati perforati. Ne ho individuati due durante il risciacquo, ma non il terzo. Che ovviamente è stato posizionato proprio nel mezzo di una salsiccia durante la produzione. Inoltre, un punto debole in un'altra sezione" ha portato alla perforazione di un altro pezzo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, impossibile sapere dove si trova il pacco, due settimane di ritardo rendono molto
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo. Vi preghiamo di contattarci per poter presentare un reclamo ai servizi postali. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Troppo tempo per ordinare
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Merci rotte e non funzionanti.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Il suo articolo è stato purtroppo danneggiato durante il trasporto. È stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve, Il mio ordine del 05/03/18 è stato consegnato soltanto il 13/03/18. Ho dovuto quindi farmi prestare un tritacarne da un amico per fare i miei paté. Il fattorino sostiene di essere stato qui giovedì 8 marzo e di aver lasciato un messaggio telefonico, ma non ho ricevuto nulla. Vorrei precisare che ero presente. La fattura non era allegata al pacco.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente causato e vi invieremo al più presto le istruzioni via e-mail, insieme a un duplicato della fattura. Cordiali saluti.