9.3/10
★★★★★
basato su 18184 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Consegna un po' lunga ma è la prima volta
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
-Ordine del 24/09 non ancora arrivato l'08/10, cioè già 14 giorni e naturalmente a causa delle poste belghe... -Nessuna notizia di un secondo ordine del 27/09-annullato telefonicamente a causa di un ritardo di 3 settimane... per il quale sto aspettando il rimborso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sul sito di tracking è presente un banner di avviso per informare del malfunzionamento. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Stock indicato non conforme, con conseguenti tempi di consegna non conformi (1,5 mesi anziché 48 ore); grande difficoltà di contatto tramite moduli e-mail (diversi giorni), prodotto borderline in termini di qualità e finitura.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo 0033563714499 per qualsiasi domanda o informazione. Sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Avevo inizialmente pubblicato una recensione prima che il servizio post-vendita mi contattasse. Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce, ma il servizio post-vendita si è preso la briga di chiamarmi per spiegarmi il motivo. Tornerò a valutare la merce quando l'avrò ricevuta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Tempi di consegna incomprensibilmente lunghi Mai avuto questo problema altrove
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo stati informati che le Poste belghe hanno avuto problemi e ritardi nella consegna degli ordini. Il ritardo è stato risolto e tutto dovrebbe tornare alla normalità a breve. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Ho pagato un servizio Chronopost per ricevere la merce rapidamente e la consegna è stata ritardata di un giorno Prezzi della merce troppo alti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato consegnato entro 24 ore. Se gli articoli non sono di suo gradimento, può contattare il nostro servizio post-vendita per organizzare la restituzione della merce nuova. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di settembre e ancora niente in vista. Il servizio clienti si offre di indagare. Nel frattempo, sono da solo. Molto deluso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo preso le misure necessarie e il suo pacco è stato spedito, ma purtroppo l'ufficio postale non lo ha ancora consegnato. Abbiamo aperto un reclamo con il loro servizio per conoscere la posizione del suo pacco e ottenere la consegna. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Non sono stato soddisfatto del servizio di consegna (imporre un termine di un giorno per consegnare un pacco dopo una "visita iniziale" non concordata in anticipo non è accettabile).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Soprattutto perché non sono stato nemmeno informato del giorno in cui il fattorino sarebbe venuto a casa mia. Anche la risposta del vostro dipartimento quando ho segnalato la cosa non è stata convincente".
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato un prodotto il 10 del mese e ho ricevuto una risposta il 25 che mi informava che era esaurito e che la data di consegna era il 4 del mese successivo. Questo non è sufficiente. I pochi prodotti che ho acquistato da voi sono arrivati senza manuali d'uso, anche per macchine un po' complicate. Da cambiare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma vi faremo sapere quanto tempo ci vorrà, a seconda del programma di produzione. Potrebbe indicarci quali avvisi mancano? Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Le arnie non sono identiche e le viti di fissaggio sono mal posizionate.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace sapere che il suo ordine non l'ha soddisfatta completamente. La pratica di assistenza post-vendita n. 21479 è stata aperta e un'e-mail con tutti i dettagli è stata inviata direttamente a lei. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Troppo grande per la mia affettatrice (nonostante le dimensioni indicate). Purtroppo ho dovuto rispedirlo questa settimana. Sono in attesa del rimborso...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Macchina sottovuoto acquistato 3 anni. 3 ritorno per la riparazione non si salda bene Molto insoddisfatto molto buon cliente sono molto sopra soprattutto garanzia supera .
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Avete provato a pulire la barra di tenuta e le guarnizioni? Sulla vostra macchina, fate attenzione al potenziometro. Se avete domande, non esitate a contattarci.
3 /5
★★★☆☆
Il fattorino non ha voluto mettere la pressa in cantina, anche se non ci sono scale, è in pendenza e c'è spazio. Ha lasciato la pressa davanti, dicendomi che non poteva entrare in casa, il che è stato un problema perché vivo da sola, e avrebbe potuto mettere la pressa su un pallet con il suo carrello,
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Materiale danneggiato ma non visibile al momento della ricezione. Ancora nessuna notizia dal servizio post-vendita.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il servizio post-vendita ha provato a contattarla più volte. Non esiti a richiamare il numero 05 63 71 44 99, il suo numero di tracking è 21348. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Nonostante il costo aggiuntivo del cronopost, il fattorino ha ritardato la consegna di 24 ore senza avvisare o informare, il che è inaccettabile visto il costo aggiuntivo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il reclamo è stato presentato a chronopost, vi terremo informati. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Le informazioni sulla disponibilità visualizzate sul sito non corrispondevano ai tempi di consegna indicati nell'e-mail di conferma. Il messaggio inviato al servizio clienti è rimasto senza risposta. Ho ricevuto un prodotto che non corrispondeva al mio ordine (colore diverso). Ho tenuto il prodotto, ma non sono sicuro che lo rifarò.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'e-mail di conferma ha tenuto conto dell'ultima copia acquistata. Il prodotto era disponibile ed è stato spedito. Tuttavia, il colore dovrebbe essere quello ordinato. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto non corrisponde alle nostre aspettative La boiacca è succo di pomodoro L'apparecchio progettato perde alla manovella boiacca sia sul pavimento che nella vasca Il servizio clienti non vuole fare nulla tutto è normale secondo loro
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Prima di passare i pomodori nel corer, è possibile centrifugarli un po', in modo da limitare le perdite dalla tramoggia e dalla manovella. Può anche stirare gli scarti per estrarre la maggior quantità possibile di polpa. Può contattarci direttamente con un aiuto visivo all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
1 BOCAL da 1 litro rotto nella confezione imballata male
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, segnalo immediatamente il problema al nostro servizio post-vendita, che la contatterà al più presto. La preghiamo di informarci di qualsiasi anomalia nella consegna entro 48 ore in modo da poterla correggere. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Il pastorizzatore e la pinza sono decisamente conformi a quanto dichiarato sul sito. La consegna lascia alquanto desiderare : 2 forniture , 2 disguidi nella consegna.
User icon
Compratore Verificato
Il
3 /5
★★★☆☆
Una scatola monumentale per 1 piccolo pacco
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito web poco chiaro che porta a errori di ordinazione
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i nostri consulenti sono a vostra disposizione telefonicamente al numero 05.63.71.44.99 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 per aiutarvi a effettuare i vostri ordini. Inoltre, se un articolo non vi soddisfa, potete contattare il nostro servizio post-vendita allo stesso numero. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Nessuna informazione sulla consegna, nel pomeriggio", senza ulteriori dettagli
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
poi il fattorino (presumibilmente) non è riuscito a trovare l'indirizzo.
3 /5
★★★☆☆
Salve, botte ben ricevuta, ma doveva essere consegnata su un pallet ed era appena coperta di plastica nella parte superiore, ma è arrivata in buone condizioni. Per il resto è conforme alla foto ed è molto bella.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Finora sono stato completamente soddisfatto dei prodotti ricevuti e della qualità delle consegne, ma ho riscontrato un grave problema con un ordine di grandi dimensioni, di cui mi lamento e che spero venga risolto al più presto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la sua richiesta è stata presa in considerazione. Il nostro servizio post-vendita la contatterà al più presto. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto non ha alcun effetto sugli uccelli
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, questo apparecchio a volte richiede diversi giorni per raggiungere l'efficienza ottimale. La preghiamo di controllare regolarmente la batteria. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Consegna a domicilio mai effettuata ordinata da Chronopost il 19 luglio e ora è il 30 luglio Inaccettabile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vorremmo scusarci ancora una volta per il mancato rispetto degli impegni da parte del servizio Chronopost. Naturalmente vi terremo informati sul reclamo che abbiamo presentato al loro servizio. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Mi è stata inviata una merce diversa da quella richiesta. Il prodotto su catalogo da me richiesto non esisteva Ho rispedito il tutto, con la raccomandazione dell'azienda di impacchettare bene altrimenti non avrebbe rimborsato, anche il pacco poteva essere danneggiato nel trasporto. Quando è arrivato il pacco c'era un messaggio illegale: non si accettano reclami dopo la firma di ricevimento
User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, l'articolo era corretto ma la descrizione sul sito riportava un errore. Scusandoci subito per l'accaduto abbiamo provveduto a inviarle un buono di reso a nostre spese e provvederemo al rimborso alla ricezione del reso. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
3 /5
★★★☆☆
6 verrine su 16 rotte
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, ma il nostro servizio post-vendita ha preso le misure necessarie per segnalare l'incidente e ha ottenuto il rimborso degli articoli rotti. Spero che le misure adottate le facciano cambiare idea sui nostri servizi. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Questo apparecchio non è adatto ai piccoli frutti rossi (lamponi); molto deluso. non esiste una griglia più fine per questo apparecchio. Mi sono quindi pentito del mio acquisto, che dovrebbe essere chiarito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i tritacarne elettrici Tre Spade non dispongono dell'opzione estrattore di semi con cono per piccoli frutti. Se l'articolo è nuovo, non usato e nella sua confezione originale, può restituircelo: basta contattare il nostro servizio post-vendita, che le darà tutte le informazioni necessarie. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti.