9.3/10
★★★★★
basato su 18175 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non è il prodotto giusto per un'attesa di 2 mesi
User icon
Rose M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se il prodotto non corrisponde al suo ordine, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Uso dell'articolo sbagliato nella descrizione e il venditore non accetta la restituzione. Acquisto inutile e perso per me.
User icon
Gerard M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Come le ha detto il nostro consulente al telefono, il prodotto corrisponde alla descrizione.
Se ha esigenze specifiche, non esiti a contattarci prima di effettuare l'ordine.
Saremo lieti di servirla nuovamente e di offrirle un'esperienza migliore.
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità scadente, si deforma quando viene riscaldato
User icon
Alain G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.


Se il prodotto presenta un difetto, può contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine di bottiglie di succo di frutta con una bottiglia rotta. Ho segnalato la cosa e mi è stato detto che una bottiglia sarebbe stata rimborsata, ma ad oggi non ho ricevuto né un rimborso né una nota di credito. Demolin J-C 2 LD la Planchette 35190 Trimer [email protected]
User icon
Jean-claude D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Si tratta di un altro ordine, che è stato rimborsato il 21 marzo.
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono stata informata dei saldi che si sono svolti subito dopo il mio ordine, anche se l'ho effettuato telefonicamente, e quindi non ho potuto approfittarne!
User icon
Maurice L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Il suo articolo non era in promozione.
Se ciò dovesse accadere, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.

TomPress

1 /5
★☆☆☆☆
Dispositivo molto mediocre, per nulla professionale
User icon
Henri B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se sta cercando un articolo specifico e ha dei dubbi sull'uso o sulla qualità del prodotto, può contattare il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Faremo sempre del nostro meglio per consigliarvi.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Vi auguriamo una buona giornata.

TomPress.
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna inaccettabili (oltre 6 mesi, nessuna notizia dal sito, impossibile ottenere informazioni, blocco dell'intero ordine anche se alcuni articoli sono in magazzino)
User icon
Ariane P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per aver condiviso la tua recensione su tompress.com,
Grazie per aver condiviso la tua opinione su tompress.com
Ci scusiamo per questo insolito ritardo, che sfugge al nostro controllo.

Vi assicuriamo che facciamo del nostro meglio per migliorare la disponibilità dei prodotti e annunciare tempi di consegna precisi non appena ne veniamo a conoscenza.
Cordiali saluti.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆
Mancava il rubinetto dell'aceto
User icon
Catherine G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se il prodotto non corrisponde al suo ordine o se manca un pezzo, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il cesto giusto, sono molto deluso.
User icon
Patricia M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

A volte può verificarsi uno storno del prodotto, anche se è raro.
Se il prodotto non corrisponde al vostro ordine, non esitate a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆
Termometro non funzionante. Obbligo di fornire la prova con altri 2 termometri che il prodotto non funziona. SERVIZIO NON PROFESSIONALE
User icon
Il E.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Queste richieste di verifica sono richieste dal nostro produttore per il follow-up del servizio post-vendita.
Il loro scopo è quello di determinare la causa del problema nel modo più accurato possibile e di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Tom Press
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio acquisto da più di 2 mesi... Da buon cliente abituale, non capisco il vostro modo di procedere.
User icon
Socca R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,

Grazie per il suo messaggio.

Prevediamo di rifornire gli articoli entro 1 o 2 settimane.

Sarete informati della partenza del vostro ordine via e-mail.

Grazie per la vostra comprensione.

Restiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pezzo di ricambio (estrattore di lame) per la mia affettatrice Berkel HOME LINE 200 ma il pezzo consegnato non corrispondeva affatto al mio ordine. Ho chiamato una settimana fa e sono sicuro che faranno il necessario per ordinare il pezzo giusto! Come potete vedere dalla foto, la dicitura non corrisponde al pezzo! Sto aspettando e spero di non dover aspettare troppo a lungo!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, il pacco è arrivato ben imballato ma è stato lasciato ai miei vicini, quindi non l'hanno aperto. Il bbq all'interno è arrivato graffiato e con alcune parti storte. Uno scandalo per un prodotto di questo prezzo. Ovviamente è facile per voi dire che dovete aprire il pacco davanti al fattorino. Chi lo fa nel 2023, quando sappiamo che i corrieri sono sovraccarichi. La legge non è sempre la realtà.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Le dimensioni non corrispondono a quelle dell'annuncio. Le dimensioni sono 38 x 35.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, queste sono le dimensioni esterne indicate sulla scheda del prodotto. Se il prodotto non è di suo gradimento, può restituircelo. Prima di farlo, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] o al numero 05 63 71 44 99.
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo arrivato non assomiglia affatto alla foto del sito web. La sezione superiore è alta 1/4 di quella del sito web. Ho inviato un'e-mail chiedendo se mi fosse stato inviato l'articolo sbagliato per errore. Nessuno mi ha risposto
User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Apparecchio difettoso apparecchio funzionante con la frutta richiesta ai vostri servizi e ancora nessuna notizia acquisto inutile in quanto difettoso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
È stato aperto un dossier post-vendita e abbiamo informato il produttore del problema. Siamo in attesa della loro risposta. Vi risponderemo molto presto. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Acquisto effettuato nel settembre 2022, ricevuto a fine aprile 2023. Nessun gesto commerciale di sorta.......
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il corriere ha avuto problemi con la consegna del suo pacco. Dal tracking, possiamo vedere che un codice di accesso a casa sua ha bloccato la consegna. Le abbiamo inviato i recapiti del corriere per concordare una data di consegna. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ancora consegnata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito il 06/04/23. C'è stato un problema con la consegna del pacco da parte di La Poste. Abbiamo aperto un reclamo il 12/04 con Colissimo per localizzarlo. Vi terremo informati sulla sua destinazione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco e nessuno mi ha chiamato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è in attesa presso il punto di raccolta dal 12/04/23. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Caro Tom Press Team, Secondo il seguente link di tracciamento, la spedizione di Geodis non è ancora stata consegnata a Como. https://espace-client.geodis.com/services/destinataires/#/1GE9KLFLJQGP Vi sarei grato se poteste informarmi sull'attuale posizione di questa spedizione. Con i migliori saluti, Juergen Moll
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, vi chiedo innanzitutto di rimuovere il link dal vostro post. Poi noto che il tracking indica una consegna. Verrà aggiornato non appena la data di consegna verrà accettata dal destinatario del pacco. Con i migliori saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho acquistato della segatura. Molto deluso, il macinato era troppo grosso e impossibile da leggere. Ho dovuto passare tutto attraverso un setaccio da muratore per ottenere della vera segatura degna di questo nome. Questo sarà il mio ultimo acquisto da TOMPRESS, che a mio parere offre un catalogo di articoli troppo variegato e quindi non può garantire qualità e conformità.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che la segatura non sia adatta a lei. È pubblicizzata per una granulometria da 1 a 2,8 mm. La difficoltà di accensione può essere dovuta all'umidità, quindi non esiti ad asciugarla prima dell'uso per farla bruciare più facilmente. Si può riscaldare con una fiamma ossidrica prima di mettere le braci incandescenti. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho dovuto ordinare una griglia da 8 mm per un chopper Reber, anche se il prodotto che vendete doveva esserne dotato, ma alla fine è stato montato con una griglia da 6 mm.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, lei si riferisce al modello n. 12, che da qualche mese viene fornito con una griglia forata da 6 mm. La descrizione è stata aggiornata dopo la modifica del produttore sul nostro sito web tompress.com. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho inviato un messaggio per dire che le 4 gambe del mio chopper non sono della stessa altezza e ho chiesto un rimborso per poterne acquistare uno di qualità migliore. Mi è stato detto che le 4 gambe dovevano essere riparate e che se avessi ottenuto un rimborso sarebbe stato con uno sconto.... Il prodotto merita un richiamo in fabbrica. Avete perso un cliente. Che era pronto ad acquistare un prodotto migliore, ma non lo farà.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che l'articolo ordinato non sia di suo gradimento. L'articolo verrà fissato a un supporto utilizzando i piedini preforati. Le condizioni per la restituzione sono le seguenti: # prodotto nuovo, non utilizzato # prodotto nella sua confezione originale e non danneggiata (cartone e imbottitura) / !
1 /5
★☆☆☆☆
Macchina difettosa, sapone complicato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che l'articolo si sia rotto, sono stati presi i provvedimenti necessari e il rimborso è in corso. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e non ricevuto per intero ma pagato per intero. Tuttavia, il personale è sempre raggiungibile al telefono e stiamo aspettando il resto della nostra consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Come concordato, le invieremo il resto dell'ordine non appena sarà di nuovo disponibile in magazzino. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Cocotte molto danneggiata, ho 67 anni e mi sono fidata di questa azienda, più che delusa. Non posso mettere foto perché non so come fare e non ho nessuno che possa farlo per me.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. È stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita, che sta cercando di offrirle la soluzione migliore. È vero che con l'impossibilità di vedere il problema con l'aiuto di foto e quella di restituirci l'articolo, non vediamo di meglio che il gesto proposto il 28/02/2023. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
1) Il pacco non è stato consegnato. Sono stato informato via e-mail che non era stato consegnato. Sono quindi andato a ritirarlo personalmente. 2) Vi ho telefonato per informarvi e, soprattutto, per esprimere la mia insoddisfazione. Sono stato letteralmente mandato a quel paese dal vostro centralinista, che mi ha detto che non poteva fare nulla e che dovevo solo "risolvere la questione con il mio postino".
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti che i servizi postali non abbiano potuto effettuare la consegna nella data inizialmente prevista. Purtroppo non abbiamo il potere di forzare una consegna ritardata da parte di Colissimo e possiamo solo fare appello alla vostra comprensione. Comprendiamo la sua delusione per questa risposta, ma era l'unica che potevamo darle in questo caso specifico. No
1 /5
★☆☆☆☆
Patetico... Un ordine bloccato per più di 2 mesi per un libro in fase di riassortimento. Per limitare le spese di spedizione, l'ordine viene inviato in un'unica soluzione, anche se l'azienda non è in grado di sapere quando sarà nuovamente disponibile. L'unico modo per ottenere la consegna è annullare l'ordine del libro... cosa che ho fatto dopo 2 mesi. E poi, invece di cancellare il libro e rispedirmelo, ho dovuto annullare l'ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, gli ordini vengono inviati in un'unica spedizione a seconda della disponibilità di magazzino. Per ogni articolo in vendita visualizziamo le nostre scorte in tempo reale, in modo che possiate avere tutte le informazioni necessarie per effettuare l'acquisto. In considerazione del rinvio della riedizione di questo libro, i nostri consulenti le hanno proposto un'alternativa con un libro disponibile immediatamente.
1 /5
★☆☆☆☆
-
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per averci fatto sapere come possiamo aiutarvi. Cordiali saluti.