9.3/10
★★★★★
basato su 16444 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
La scatola è arrivata molto danneggiata, 4 bottiglie rotte e due confezioni di capsule mancanti (che ho notato dopo). Imballaggio non molto ordinato e bottiglie più fragili rispetto a 4 anni fa... Considerato il prezzo che costano, questo è molto deludente (1,25 per bottiglia con tappo)! Questo è stato registrato di fronte al venditore. Ho accettato il pacco perché ne avevo bisogno. Servizio e consegna da rivedere.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Quindi ha notato il problema al momento della consegna. Sto informando il nostro servizio post-vendita e il corriere in modo che le riserve possano essere trasmesse a noi. La pratica sarà seguita con il numero: 27752. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 1/7, consegna annunciata entro 48 ore! L'abbiamo fatto recapitare a casa di nostro figlio, che è stato via fino al 7/7, e la consegna è avvenuta il 12/7. È inutile annunciare i tempi di consegna e poi non rispettarli senza altre informazioni! A parte questo, sono soddisfatto dei prodotti Tompress,
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine comprendeva articoli non disponibili, come indicato nella conferma d'ordine. Il rifornimento è stato effettuato l'08/07 e l'ordine è stato spedito il giorno successivo. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Merce non ricevuta, non ero abituato ad aspettare così tanto in passato, ma sono sempre stato soddisfatto degli ordini precedenti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito lo stesso giorno del suo ordine. Se controlla il tracking, vedrà che è in fase di elaborazione. Stiamo presentando un reclamo ai servizi postali per i tempi di consegna, che sembrano anomali. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 2 mesi e mezzo per il mio ordine. Finalmente l'ho ricevuto e la griglia non corrisponde a quella che ho ordinato. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta. Non userò più questo sito.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. Il nostro servizio post-vendita ha già preso le misure necessarie e oggi è stata effettuata una nuova spedizione. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Non comprate questo prodotto: è uno spolverino che non pulisce ma graffia le signore di Jeanne. Una grande, grande truffa!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che non sia soddisfatto di questo prodotto, che è generalmente apprezzato per la sua efficacia. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la merce giorno 03/06 e purtroppo ancora ad oggi 16/06 non ho nessuna certezza su dove si trova la mia merce , (il tracking della spedizione è aggiornato al 10/06) e su quando mi verrà consegnata .
Reviewer icon
Compratore Verificato (acheteur vérifié)
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato entro i tempi annunciati (perso durante la consegna), pubblicherò una recensione a seconda di come questo problema è stato gestito e risolto da Tompress.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali, sembra che il pacco sia di nuovo in viaggio e non dovrebbe tardare molto. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto consegnato non corrisponde alla descrizione o all'immagine del prodotto sul vostro sito online. Si tratta di lievito chimico e non di lievito di birra e il vostro prezzo è molto più alto di quello dei vostri concorrenti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che il prodotto non l'abbia soddisfatta completamente. Potrebbe inviarci una foto dell'articolo ricevuto a [email protected]? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Non ho un'opinione particolare sull'articolo in quanto ho rifiutato la consegna a causa di un ritardo inaccettabile. Tuttavia, ritengo che il servizio di "relazioni con i clienti" sia molto limitato sia in termini di accoglienza che di servizio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
le sue spiegazioni
1/5
★☆☆☆☆
Salve, dopo più di due mesi di attesa, un prosciutto in meno... due borse dall'Italia di qualità media. i vostri concorrenti sono più reattivi e offrono prodotti disponibili e non vendono a nessun prezzo. è un vero peccato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nel rifornimento in questo periodo dell'anno. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Consegna da magazzino, spedito e ricevuto rapidamente - perfetto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, perché un voto basso in questo caso? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia macchina per la pasta e sono passate più di 2 settimane.
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco le è stato consegnato: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb570734948fr È stato trattenuto per lo sdoganamento. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
I clienti non sono responsabili della consegna di rotture.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, se le scorte sono esaurite, vi comunicheremo una data di consegna. Può accettare il ritardo o chiedere l'annullamento dell'ordine dell'articolo in questione. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Il valore del pacco è stato stimato erroneamente, con conseguenti spese doganali esorbitanti. Abbiamo trovato una soluzione con il vostro servizio post-vendita, che ha causato un ulteriore ritardo nella consegna.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. L'errore è stato identificato e corretto. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho annullato un ordine il giorno dopo averlo effettuato, inizialmente hanno accettato, ma hanno comunque prelevato i soldi dal mio conto e hanno inviato l'ordine 6 giorni dopo, dicendomi poi che avevo ordinato due volte (avevo solo un'e-mail di conferma). Hanno ammesso la colpa solo dopo che gliel'ho fatto notare. La macchina per la pasta, inoltre, non è la stessa che pubblicizzano online e che dicono di notare online (non è così).
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine n° 194244 del 02/01/2021 è stato annullato a seguito della sua richiesta del 02/03/2021. Un altro ordine n° 474856 è stato effettuato il 02/09/2021 dal nostro sito, è partito il 02/10/2021, non abbiamo ricevuto una richiesta di annullamento per questo. Ci occupiamo comunque della restituzione del suo pacco e lo attendiamo nei nostri magazzini per procedere al rimborso richiesto. Cordialmente.
1/5
★☆☆☆☆
6 settimane per ricevere il mio ordine (dopo aver inviato 2 mail), mentre voi sostenete una consegna veloce, io trovo che questo sia nullo. Nessuna spiegazione o scusa per dirmi che ci sarebbe voluto più tempo del previsto. Una parte del mio ordine è stata spedita. Non ho ricevuto 2 articoli che avevo ordinato. I pacchetti di farina sono arrivati stantii.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Purtroppo, al momento dell'ordine, non era così e vi abbiamo offerto una seconda consegna per questi articoli. La preghiamo di segnalare eventuali danni da trasporto entro 48 ore. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Abbiamo pagato 70 per una semplice grattugia che non riesce a grattugiare... Per ora è solo il prodotto che fa schifo e siamo molto delusi. Abbiamo inviato un messaggio al servizio clienti e vedremo come reagirete. Per quanto riguarda la consegna, è stata perfetta...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo messaggio è stato ricevuto dal nostro servizio clienti e riceverà una risposta in giornata. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Nulla di ricevuto, pacco perso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking non si muove dalla partenza del pacco, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto mai ricevuto, importo detratto Catastrofico
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, l'articolo non è ancora disponibile in magazzino, vorrebbe cambiare con un modello disponibile immediatamente? Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato a settembre. Siamo a gennaio dell'anno successivo e ancora non ho ricevuto nulla e non mi avete dato nemmeno una piccola notizia. Inoltre, è ovviamente troppo complicato per voi inviare anche solo una parola di scuse per aver fatto aspettare i vostri clienti in questo modo. Sono furioso per il livello deplorevole di servizio della vostra azienda. 0 follow-up, 0 servizio. 0 punti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e stiamo indagando per capire cosa sia successo al momento dell'invio del pacco. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Prodotti ricevuti completamente danneggiati
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il servizio post-vendita ha intrapreso le azioni necessarie a seguito della rottura del trasporto e il rimborso è in corso. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Pagare un servizio per far sì che il mio ordine arrivi la mattina dopo e che arrivi solo 2 giorni dopo, no grazie. Inoltre, spetta a me chiedere il rimborso anche se ho pagato Tom Press. Avete risolto rapidamente i problemi. Un'ultima cosa: non sono soddisfatto dei vostri prodotti, che sono tutt'altro che di qualità.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è stata aperta una pratica SAV a seguito del ritardo nella consegna da parte di Chronopost. Abbiamo aperto il reclamo e vi terremo informati. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ras, tutto è andato bene.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la seconda parte dell'ordine, che speravo arrivasse almeno entro il 31/01! Vorrei sapere se dovrebbe arrivare presto (si tratta di un oyster hold).
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per informazioni dettagliate al numero 05 63 71 44 99 o [email protected]. Non sono state segnalate modifiche e dovrebbe riceverlo entro la fine del mese. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine !!!!!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato la merce all'inizio di dicembre, ma non l'ho ancora ricevuta! Sono molto insoddisfatto del servizio di consegna...
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'arrivo della mia merce. Sono passate 6 settimane. Ho lasciato diversi messaggi di posta elettronica. Qualcuno può dirmi quando arriverà la mia merce? Mi sento come se fossi stato truffato.
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine è in viaggio: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=EY644552692FR. I migliori saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il dispositivo .... da oltre 2 settimane e non siete stati in grado di darmi alcuna notizia specifica.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, può seguire il suo pacco al seguente link: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb547679880fr Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora nessun ordine in vista a partire da oggi 26/11/2020
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito e può seguirlo qui: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=cb547983209fr Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, Prima di inviare il sondaggio di soddisfazione, sarebbe meglio sapere se l'ordine è stato consegnato. Infatti, da quando ho effettuato l'ordine il 4 novembre, non ho avuto alcuna notizia né da voi né dal sistema di tracciamento della consegna. Posso assicurarvi che sono molto deluso. Cordiali saluti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, le Poste ci hanno appena restituito il pacco perché non è stato ritirato entro 10 giorni. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita al numero 05 63 71 44 99 con il codice 25798. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
A tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Grazie mille.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo una consegna effettuata sul tracking del vostro pacco. Il pacco è partito il 13/11 ed è stato consegnato ieri. Grazie per aver rettificato il problema. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
NON HA ANCORA RICEVUTO LA COLI
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è disponibile presso il punto di consegna dal 15/10: https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=2V02073514033. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
La merce poteva essere descritta meglio, con foto dettagliate. I tempi di consegna sono stati troppo lunghi. Il feedback sulla spedizione di ritorno è ancora in sospeso. Anche i messaggi in tedesco sarebbero molto utili. Non tutti parlano francese.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo le e-mail in tedesco. Vedremo di migliorare le foto della grattugia. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ritardo troppo lungo non ho potuto provare ricevuto dopo la stagione dei pomodori troppo male
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo, stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Merce confezionata male, pensavo ci fossero 4 vasi rotti ma in realtà sono 8, deluso!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Le nostre scuse, le segnalo gli 8 vasi per aggiornare l'attuale file SAV, si ricordi di inviare gli elementi richiesti il 06/10. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Il problema è che al momento dell'ordine non dicono che non sono disponibili, poi l'autista della consegna non sa usare il campanello o va nella strada sbagliata. Al terzo tentativo, il pacco è stato danneggiato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Può verificare la disponibilità degli articoli in tempo reale sul sito direttamente sulla scheda prodotto, la troverà poi sulla conferma d'ordine. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Segretarie molto gentili, ma nessun servizio
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Imballaggio scadente e deludente, rispedito al mittente
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace ma non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vedo che il pacco è stato consegnato ieri. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto.....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il nostro servizio post-vendita ha appena preso nota del suo pacco, partito il 24/08, e lo sta seguendo. Un reclamo per mancata consegna sarà fatto alle poste. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Per il momento posso solo valutare la consegna, che è stata del tutto insoddisfacente visto che è stata consegnata a 700 km da casa mia, e il servizio clienti, che non è stato molto migliore visto che sia Colissimo che Tompress si davano la colpa a vicenda. Inoltre, avrei dovuto ricevere una copia dell'e-mail di reclamo, ma non ho ricevuto nulla.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è stato effettivamente spedito in modo errato, la richiesta di risarcimento è in corso con il riferimento 35956675. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Sul sito viene indicato che il prodotto è disponibile e in magazzino. Tuttavia, arriva 2 mesi dopo l'ordine e il servizio clienti è assente.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Siete un disastro! inviate merce rotta senza controllo e pretendete che il cliente si assuma le spese della rispedizione perchè è rotto?!?! non finisce qui
Reviewer icon
Compratore Verificato (acheteur vérifié)
Il
1/5
★☆☆☆☆
Per quanto mi riguarda siete inaffidabili con serietà pari a zero! Mi avete inviato un acetiera rotta come da foto e nn si è rotta in viaggio ma è stata spedita già in quelle condizioni!! Pretendete anche che il cliente si paghi la spedizione!! Nn finisce qui nn tanto per il denaro ma vi segnalerò su tti i forum e all associazione dei consumatori!
Reviewer icon
Compratore Verificato (acheteur vérifié)
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, siamo spiacenti che l'articolo sia arrivato danneggiato e le abbiamo proposto un rimborso calcolando l'entità del danno. Per il reso, invece, è specificato nelle Condizioni Generali di Vendita che il reso è sempre a carico del cliente. Siamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
Non consegnato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il pacco viene restituito al mittente perché Chronopost ha segnalato un'anomalia identificata nel codice postale o nell'indirizzo del destinatario. Non appena riceveremo il reso, il rimborso verrà elaborato. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
La mia esperienza non è buona , la merce dopo 15 gg non è ancora arrivata e l'assistenza è scarsa , il ritardo è dovuto al corriere italiano ma dalla ditta solo una mail che dice è una settimana che lo sollecito"... ancora non ho ricevuto la merce... fate voi!"
Reviewer icon
Compratore Verificato (acheteur vérifié)
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, come già spiegato per mail, c'è stato un disguido con la consegna che stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo possibile. La situazione è monitorata costantemente per risolvere il problema al più presto. Sarà nostra premura proseguire nella risoluzione del problema nel minor tempo possibile. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
Nessun pacco ricevuto finora!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
O zero
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato consegnato all'ufficio postale ed è attualmente in viaggio. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto né della merce acquistata né del disastroso servizio clienti: - Gli aspetti tecnici del prodotto non sono descritti correttamente e quando ho ricevuto il prodotto non poteva essere utilizzato a più di 220 gradi Celsius. Per un piatto di Socca che deve andare in un forno a legna, questo è fastidioso. Il servizio clienti non vuole pagare le spese di spedizione di ritorno. Per un sito web professionale, questo è davvero pessimo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Errore di consegna (cfr. e-mail inviata il 2 giugno 2020 alle 18:39 con oggetto "Capsule ricevute Fattura FX531821").
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Inizialmente sembra molto robusto. l'impugnatura è realizzata con un materiale molto lussuoso, morbido al tatto. tuttavia, quando ho messo il composto di uova a cuocere, ha iniziato ad attaccarsi. Ho dovuto mettere molto olio per spostare e arrotolare l'uovo. la qualità non giustifica il prezzo. molto deludente.
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, anche se antiaderente, un po' di grasso facilita l'arrotolamento, soprattutto quando la padella è calda. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Valuterò cosa, non ho ancora ricevuto nulla.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine effettuato all'inizio di aprile non è stato ancora consegnato e quindi non sono soddisfatto di tompress
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!!!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Potrò valutare il prodotto quando avrò finalmente ricevuto il mio ordine...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun limite di tempo
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi ... Si prega di controllare se è stato inviato ...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio. Vorrei ringraziarvi molto per il vostro eccellente servizio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è stato ricevuto nulla fino ad oggi 4 maggio 2020
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta