/10
★★★★★
basato su 17094 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 17094 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Impossibilità di ottenere un tempo di consegna affidabile (+ o - 1 settimana) in caso di carenza di scorte.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il prodotto era piegato alla consegna
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Non esiti a contattare il nostro servizio clienti al numero 05 63 71 44 99 o [email protected].
2/5
★★☆☆☆
Imballaggio pessimo - non si può conservare una volta aperto dall'involucro di plastica, davvero pessimo - non faccio 25 kg di salsicce in una volta sola, quindi penso che si potrebbe mettere in una scatola ermetica.....
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, i budelli si conservano per circa 12 mesi in frigorifero in salamoia.
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato un disidratatore Reber in acciaio inox per frutta e verdura. Questo apparecchio manca davvero di potenza: ci sono voluti due giorni interi per essiccare i pomodori, lo stesso tempo che ci vuole al sole sul mio terrazzo.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La macchina non ci ha dato soddisfazione quando è stata utilizzata con frutti piccoli (more), i semi intasavano il filtro e bisognava smontarla per lavarla durante la spremitura...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono soddisfatto dell'acquisto effettuato a gennaio, ma vi ho chiesto di cancellare i miei dati bancari dai vostri archivi e di confermarmelo via e-mail. E non ho ancora ricevuto l'e-mail di conferma. Non è affatto una cosa seria.
Di conseguenza, la mia banca ha bloccato tutti i pagamenti a vostro favore.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Per impostazione predefinita e sistematica, non memorizziamo alcuna informazione di pagamento. Nel caso dei pagamenti con carta di credito, non li conserviamo nemmeno presso di noi e passano solo attraverso la piattaforma di pagamento. Per i bonifici, solo la banca dispone delle coordinate bancarie dei nostri clienti. Ci scusiamo per la mancata conferma, ma questa è la nostra politica predefinita.
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è stato consegnato in un imballaggio di cartone danneggiato e un elemento (termometro) aveva il vetro rotto, ma non me ne sono accorto subito (quindi non ho contattato il servizio post-vendita). Inoltre, poiché il prodotto è stato consegnato smontato, alcune parti sono state montate a forza ed è stato piuttosto difficile rimuoverle senza graffiarle (elementi in lamiera laccata di un affumicatore Barbecook).
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Non esitate mai a contattarci, anche dopo l'evento. È preferibile una notifica immediata, ma possiamo sempre fare qualcosa.
2/5
★★☆☆☆
Quando si tratta di vendere, il servizio clienti è efficace. Ma quando si tratta di assumersi la responsabilità di errori nella consulenza, è un'altra questione. Cambio di idea 1 anno".
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
ciò che intendiamo con "soddisfatti o rimborsati" è una vera e propria menzogna
3/5
★★★☆☆
Merce ordinata su consiglio di una persona al telefono la commissione non è possibile (per il filtraggio del vino)
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Non esitate a ricontattarci per la configurazione.
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un prodotto difettoso e mi è stato detto di restituirlo a mie spese, cosa che ho fatto, chiedendo un prodotto diverso o un rimborso. Senza alcuna risposta o consultazione, mi è stato rispedito lo stesso prodotto, che non è più difettoso ma non mi soddisfa ancora, perché non è molto pratico da usare.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
È inoltre possibile ritirare l'ordine se l'apparecchiatura è in buone condizioni e rispetta le nostre condizioni di restituzione (vedi sito web).
2/5
★★☆☆☆
No perché avendo fatto e pagato il mio ordine che superava i 106 euro non per pagare il trasporto ma mancava una pinza per le ossa un ordine fatto il 2/9/16 volevano consegnarmi ai primi di ottobre come avevo chiesto di essere consegnato mi fanno pagare il trasporto lo trovo inaccettabile.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Problema di consegna, servizio clienti poco reattivo
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
La scatola è stata fatta cadere dall'autista della consegna, danneggiando sia l'imballaggio che la macchina, quindi sono rimasto un po' deluso dal servizio. Purtroppo non sono stato io a prendere in consegna la merce e la mia segretaria non ha osato dirmi...
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Géodis è davvero la peggiore società di spedizioni che conosca. 8 giorni per una consegna che doveva avvenire in 48 ore, è difficile fare peggio. Per di più, danno la colpa della loro incompetenza a Tom Press, che non ha nulla a che fare con tutto ciò. Veramente spaventoso. Non raccomanderò mai Géodis a nessuna azienda che li utilizzi come servizio di consegna.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Per i professionisti è ancora troppo costoso
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tutto è sbagliato, mal spiegato e non funziona correttamente
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Contattateci per risolvere il problema.
2/5
★★☆☆☆
TOMPRESS declina ogni responsabilità per danni durante il trasporto inviando una lettera di avvertimento sulle riserve da apporre sulla bolla di consegna, ma la merce non viene nemmeno messa su un pallet e viene semplicemente avvolta in una pellicola di plastica che non garantisce assolutamente nulla. Sono molto deluso e non credo che acquisterò di nuovo da loro.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Purtroppo non possiamo verificare per voi le condizioni della merce all'arrivo. In caso di danni, la compagnia di assicurazione accetta solo rapporti scritti al momento del ricevimento. Nonostante la cura con cui prepariamo i nostri pacchi, non possiamo controllare tutti i rischi del trasporto (urti, depalettizzazione, inceppamenti, ecc.) e fortunatamente ciò accade molto raramente.
3/5
★★★☆☆
Non siamo soddisfatti del prodotto. Non ha soddisfatto affatto le nostre aspettative. Di conseguenza, abbiamo speso un sacco di soldi per niente.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
È possibile recedere dal contratto (vedi procedura sul sito web). Se necessario, possiamo anche aiutarvi a familiarizzare con l'apparecchio. Non esitate a contattarci.
3/5
★★★☆☆
Macina cereali complesso da montare a causa della assenza di istruzioni in italiano
Macina una quantità di 500gr ma prima che viene farina intera senza crusca bisogna macinarlo 2-3 volte
La spedizione arriva dalla Francia con corriere in 3 giorni
Il prezzo è competitivo ma non sono rimasto molto contento del mio acquisto mi aspettavo un qualcosa di più
Compratore Verificato
Il
Risposta di
tompress.com
Il
Buongiorno Sig. Romanelli. La scheda dell'articolo riporta l'annotazione che il risultato della macinatura ha bisogno di una setacciatura per ottenere in seguito una farina a tutti gli effetti. Speriamo sia comunque riuscito ad utilizzare l'articolo e nel caso necessiti di ulteriori informazioni/consigli/supporto non esiti a contattarci. Buona giornata, SERVIZIO CLIENTI TOM PRESS ITALIA
2/5
★★☆☆☆
Ordinato il 10.07. Versato il denaro l'11.07. La merce è stata consegnata il 22.07. L'apparecchio sembra robusto, ma è ingannevole. L'uscita del contenitore del succo perde perché è miseramente pressato nel contenitore e il succo scorre sulla piastra di base della pressa. Poiché il contenitore del succo non ha un fissaggio come una scanalatura o simili, scivola di lato durante la pressatura e la struttura si deforma.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di
tompress.com
Il
Salve, Abbiamo ricevuto il bonifico il 13 luglio e la merce è partita immediatamente. Solo il trasporto ha richiesto molto tempo. Se lo desidera, può rispedirci il dispositivo. In questo caso, la preghiamo di contattarci. MfG Corinne Muenier
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto è molto leggero". Io vivo in Canaria e qui ho scoperto che si trova a metà prezzo. Per la consistenza e la progettazione del prodotto è molto caro
Compratore Verificato
Il
Risposta di
tompress.com
Il
acciaio molto sottile coperchio di plastica